Epico discorso del Senatore Gerard Rennick, nel Parlamento Australiano (caricato su Youtube il 2 dicembre 2022), quello che traduco nel seguito. Uno di quelli che mai sentiremo nei palazzi “barocchi” di certa penisola a noi nota. “Questo luogo non è che una cloaca di menzogne. Avete preso il sopravvento sui corpi degli altri perché questo faceva comodo alla vostra narrativa di comando e controllo.” Rincuora vedere che non in tutti i Parlamenti d’Occidente, hanno suonato il requiem per verità e l’etica umana.
———–
Siamo alla fine del 2022 ed abbiamo avuto oltre 10 milioni di casi “covid“. L’Australian Health Department (Dipartimento della Salute Autraliano), naturalmente ha smesso di fare i conti a fine settembre, a volte perchè penso che stava diventando troppo imbarazzante ammettere che nonostante 20milioni di persone vaccinate, oltre la metà del Paese ha preso il COVID.
Che è successo per proteggervi? Ah certo ma non ne vogliamo parlare più. Togliamo il tema dal sito e non ne parliamo più.
Abbiamo anche avuto le morti in eccesso di cui ha parlato prima il Senatore Babet. Lo scorso anno abbiamo avuto 8706 morti extra, nonostante il fatto che i New South Wales avesse imposto il lockdown per tre mesi
Quindi in teoria le morti avrebbero dovuto essere inferiori , come lo furono nel 2020. Ma non conteggio il 2021 nelle statistiche… Fingiamo che nulla sia accaduto. Piu di 140.000 lesioni da vacci no, più di tutte le lesioni da vacci ni riportate dal 1971
Più di tutte le lesioni messe insieme. Abbiamo un tasso di lesioni che è tre volte superiore ma la TGA (Therapeuthic Goods Administration) non vuole considerare questo segnale.
Il senso di avere un database in cui i medici riportino le lesioni, dove selezionano la casella sospetta… ma non le selezionano perchè credono che il vacci no abbia causato le lesioni che stanno riportando.
E nonostante questo la TGA (Therapeuthic Goods Administration) vuole fingere che non ci sia null’altro da vedere. E perchè mai dovrebbero? Perchè il Prof Skerrit è a capo dell’organizzazione che viene finanziata da Big Pharma. Ora se volete parlare di conflitto di interesse, eccolo qui.
E questi tipi non hanno nessuna idea di ciò di cui parlano. Ho chiesto al Prof Brendan Murphy, chi fosse il capo del Funzionario della Salute a quell’epoca, se avesse letto o meno il report non clinico, relativo al vacci no Pfizer. Indovinate un po’? Non lo aveva letto.
Nonostante ciò che ha detto un paio di giorni prima, ovvero che la proteina spike non era nel sangue. Beh se avesse letto il report, avrebbe saputo che mai hanno testato la proteina spike.
E avrebbe anche saputo che quando hanno fatto i test sugli animali , il report diceva che dopo 9 giorni, non c’era alcuna differenza nell’infiammazione polmonare, tra il gruppo del placebo e quello dei vacci nati.
Non c’è stato una prova che mostrasse che il vacci no fosse efficace. Ma in questa Camera, qui proprio qui, qualcuno ha mai letto il report? Scommetto di no.
Ma ve ne siete usciti tutti a dire che in questo Paese, per prima cosa la legge in questo paese, l’Australian Immunisation Register, dice che non potete venire costretti a fare un vacci no.
Punto Secondo che dovete venire informati in modo appropriato su ciò che è contenuto nel vacci no. Ora dovete scavare parecchio per arrivare al fondo di sta roba, ma la proteina spike nel vacci no non è nemmeno la stessa di quella che c’è nel virus.
No no., Hanno cambiato uno dei nucleotidi e hanno ottenuto un gene sintetico nel vacci no. Hanno aggiunto 70 nucleotidi di adenina perchè lo faccia durare piu a lungo. E’ stato progettato perchè duri più a lungo. Nelle sperimentazioni l’mRNA veniva mostrato che durasse fino a circa 9 giorni . I lipidi venivano mostrati che duravano almeno due giorni. E hanno fermato le prove anche se il fatto è che ha raddoppiato.
Raddoppiato! Si, ascoltate queste parole Senatrice Hason-Young. Nostante la concentrazione dei lipidi , che sono cationi, quelli che si sono raddoppiati nelle ovaie dal primo giorno. Hanno fermato la sperimentazione, il test e hanno detto a tutti che stava in loco al punto della iniezione.
Beh è stata una spudorata menzogna. Se volete parlare di disinformazione, andate a controllare le 44 pagine di Pfizer del report sul trial non clinico. E’ stato pubblicato sul TGA, svelamento Foi, log 239,6
L’ho ripetutamente letto. E indovinate? Dovreste anche leggere il paragrafo in alto, a pag 8 che dice che lo studio suggerisce che la proteina spike può essere sia inserita nella membrana o secreta dalla cellula.
Che vi dice tutto questo? Ve lo dico io cosa vi dice. Vi dice che piuttosto che uccidere il vero patogeno, che è ciò che un normale vaccino avrebbe fatto, questo particolare vaccino penetra nella cellula, prende il sopravvento sulla riproduzione dei ribosomi, ovvero ciò che produce la proteina, e quindi inizia a produrre più sostanza tossica.
Questo non è il gioco, perché dovreste in realtà uccidere il virus, non invece riprodurlo. E ovviamente Brendan Murphy, il Chief Health Officer (Ufficiale capo della salute), afferma che non c’è di che preoccuparsi.
Costui non ha mai letto il documento. E poi abbiamo il Prof Kelly, che naturalmente se n’è uscito facendo un’ardita dichiarazione, ossia che ciò ferma la trasmissione. Beh mentiva, perché la FDA il 20 dicembre se n’è uscita dicendo che non c’erano prove che il vaccino fermasse la trasmissione.
Non dovete prendere per vere le mie parole. Andate a parlare con Robert Clancy, il maggiore immunologo e vaccinologo australiano. Ora è in pensione, ma potete fidarvi di lui. Non è alle dipendenze di Big Pharma. Le grandi università non sono affatto interessate alla ricerca, ma a riempirsi le loro tasche.
Poi naturalmente abbiamo il vacci no, lo schema delle lesioni, che è una barzelletta. E oggi e ieri sera e giorno dopo giorno, negli ultimi 15 mesi vengo contattato continuamente dalle persone che hanno visto le loro vite distrutte da questo vacci no. Un vacci no che il governo disse era sicuro e efficace.
E come se questo non bastasse, guardo voi oggi qui alla Camera, che non avete letto i documenti. E avete preso il sopravvento sui corpi degli altri perché questo faceva comodo alla vostra narrativa di comando e controllo.
Non avete mostrato alcuna umanità! Ci sono persone fuori di cui che non solo sono rimaste lese, hanno perso il lavoro, e non ricevono supporto medico in aiuto. Ci sono mariti e moglie di coppie lese, che hanno dovuto smettere il loro lavoro per stare a casa a curare queste persone rimaste lese, che sono in grande sofferenza.
E il fatto che voi senatrice Hanson-Young stiate interrompendo, mostra semplicemente che tipo di persona siete. Come osate venire in questa Camera per prendere in giro le persone lese? Il fatto che il Partito dei Verdi possa stare seduto in quell’angolo e canzonare le persone lese da vaccino! Queste persone non sono anti vacci no, hanno creduto a ciò che il Governo ha detto loro, come ho fatto io quando sono arrivato qui la prima volta.
Ma vi dico una cosa: questo luogo non è che una cloaca di menzogne. Il fatto che il Green Party pensi di poter star semplicemente là seduto a prendere in giro le persone lese…. Costoro hanno creduto nel governo…
Vogliamo parlare di fiducia e trasparenza? Ah si Sen. Walters. Forse dovrebbe prendere in mano il telefono e parlare a qualcuna di queste persone rimaste lese. E poi andare alla sostanza di questa legge, la Fair Work Act (per il lavoro equo).
Si tratta di una questione relativa alla salute pubblica. L’idea che le imprese in questo paese possano essere responsabili dello trasmissione di un virus in via aerea, è assurdo quanto i miliardi di dollari che vengono sprecati … per controllare….
Dico io…viviamo nella terra degli agricoltori dell’unicorno e di pigmei intellettuali, che stanno dando la caccia al sogno impossibile, come Sancho Panza con i mulini a vento.
E’ assurdo. E siamo qui oggi, dopo quasi 3 anni, dallo scoppio del virus in Cina o quel che sia, e abbiamo ancora questo ridicolo obbligo in molti luoghi, in particolare nell’industria privata, a cui si rivolge questo emendamento, e le persone ancora sono costrette a farsi il vaccino.
Nell’ultima ora ho ricevuto tre messaggi, di persone che stanno perdendo il loro lavoro, non nel settore della salute , ma nei settori di lavoro all’aria aperta. E’ assurdo. Assurdo. E bisogna finirla.
Questo perché lo stato di emergenza persino al livello del governo, è stato ritirato. E le persone qui presenti oggi, non vogliono garantire alle persone il loro diritto di autonomia, di controllare cosa c’è nel loro corpo
Voglio ricordare ai membri dell’LNP (Liberal National Party), che uno dei nostri valori è la dignità e il valore di ogni individuo. Non crediamo nell’opportunismo dei multi brevetti, perché riconosciamo che ogni attività è unica e crediamo che datore di lavoro e impiegati, dovrebbero avere il primo diritto di decidere cosa è meglio per loro.
Questo è ciò in cui crediamo: dare potere agli individui, prendere decisioni che siano al meglio consone ai loro bisogni. E solo l’individuo e il genitore di un bambino può prendere quella decisione.
Ma quel che qui oggi abbiamo, è tipico controllo e comando. Abbiamo il Labour Party e i Green a proteggere la loro propria narrativa. Quella che dice che il governo può salvarci.
Governami più duramente papà: è questo ciò a cui questa gente (qui) crede.
Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=TR8ghQS8jW0
traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net


