Big pharma Medici controcorrente

Lettera del dr Schallenberger ai suoi pazienti in merito al vaccino Covid. Non è sicuro

Scritto da Cristina Bassi

Quando qualcuno nella comunità medica si esprime contro le politiche delle Organizzazioni Mondiali della Sanità o contro la narrativa mainstream, viene subito attaccato e demonizzato dalle corporations mediatiche. Il dottor Shallenberger non fa eccezione a questa regola (vuol dore troverete in rete attacchi e discrediti su di lui) .  In ogni casio nel seguito traduco la lettera ai suoi pazienti,  il suo consiglio, in cui spiega perché il vaccino non è sicuro.

Il dr Frank Shallenberger, medico, esercita la professione dal 1973 e dal 1978 è un pioniere della medicina integrativa.

“Cari pazienti e amici,

La settimana scorsa mi avranno chiesto almeno 20 volte cosa ne penso sui nuovi vaccini COVID. Ecco i miei pensieri. Vi prego di far girare queste informazioni a quante piu persone potete.  Le persone devono avere totale consenso informato, quando si tratta di materiale genetico estraneo, iniettato nel loro corpo.

  1. I vaccini COVID sono vaccini mRNA. I vaccini mRNA, sono un tipo di vaccino completamente nuovo. Nessun vaccino mRNA è mai stato autorizzato per uso umano prima d’ora. In sostanza, non abbiamo assolutamente idea di cosa aspettarci da questo vaccino. Non abbiamo idea se sarà efficace o sicuro.
  2. Il vaccino tradizionale introduce semplicemente pezzi di un virus per stimolare una reazione immunitaria. Il nuovo vaccino mRNA è completamente diverso. In realtà inietta nelle nostre cellule, molecole di materiale genetico sintetico, da fonti non umane. Una volta nelle cellule, il materiale genetico interagisce con il nostro RNA transfer (tRNA) per produrre una proteina estranea, che si suppone insegni all’organismo a distruggere il virus per cui è stata codificata. Si noti che queste proteine di nuova creazione, non vengono regolate dal nostro DNA, e sono quindi completamente estranee alle nostre cellule. Non sappiamo cosa siano pienamente in grado di fare.
  3. La molecola di mRNA è vulnerabile alla distruzione. Così, al fine di proteggere i fragili filamenti di mRNA mentre vengono inseriti nel nostro DNA, gli stessi vengono rivestiti di nanoparticelle lipidiche PEGilate. Questo rivestimento nasconde l’mRNA al nostro sistema immunitario che normalmente ucciderebbe qualsiasi materiale estraneo iniettato nel corpo. Le nanoparticelle lipidiche PEGilate, sono state usate in diversi farmaci per anni. A causa del loro effetto sull’equilibrio del sistema immunitario, diversi studi hanno dimostrato che inducono allergie e malattie autoimmuni. Inoltre, le nanoparticelle lipidiche PEGilate hanno dimostrato di innescare le loro reazioni immunitarie e di causare danni al fegato.
  4. Questi nuovi vaccini sono inoltre contaminati da alluminio, mercurio ed probabilmente formaldeide. I produttori non hanno ancora rivelato quali altre tossine contengano.
  5. Poiché i virus mutano frequentemente, è improbabile che un vaccino possa funzionare per più di un anno. Ecco perché il vaccino antinfluenzale cambia ogni anno. Il vaccino dell’anno scorso non ha più valore del giornale dell’anno scorso.
  6. Non sarà stato fatto assolutamente alcun studio di sicurezza a lungo termine, per assicurare che uno qualsiasi di questi vaccini non causi il cancro, convulsioni, epilettiche, malattie cardiache, allergie e malattie autoimmuni, che abbiamo visto con altri vaccini. Se  ami aveste voluto essere una cavia per Big Pharma, ecco ora l’opportunità d’oro.
  7. Molti esperti si chiedono se la tecnologia mRNA sia pronta per essere in prima serata. Nel novembre 2020, il dottor Peter Jay Hotez ha detto dei nuovi vaccini mRNA: “Mi preoccupo dell’innovazione a scapito del risvolto pratico, perché essi [i vaccini mRNA] vengono soppesati per piattaforme tecnologiche che prima non sono mai riuscite ad avere una abilitazione professionale“. Il dottor Hotez è professore di pediatria e di virologia molecolare e microbiologia al Baylor College of Medicine, dove è anche direttore del Texas Children’s Hospital Center for Vaccine Development.
  8. Michal Linial, PhD è professoressa di Biochimica. Grazie alle sue ricerche e alle sue previsioni sul COVID-19, la dottoressa Linial è stata ampiamente citata nei media. Recentemente ha dichiarato: “Non lo farò [il vaccino mRNA] immediatamente – probabilmente non per almeno il prossimo anno. Dobbiamo aspettare e vedere se funziona davvero. Avremo un profilo di sicurezza solo per un certo numero di mesi, quindi se ci sarà un effetto a lungo termine dopo due anni, non possiamo saperlo”. 
  9. Nel novembre 2020, il Washington Post ha riferito di esitazioni tra gli operatori sanitari degli Stati Uniti nei confronti dei vaccini mRNA, citando i sondaggi che riportavano quanto segue: “Il Washington Post ha riferito di esitazioni tra gli operatori sanitari degli Stati Uniti nei confronti dei vaccini mRNA: “alcuni non volevano essere nel primo turno, quindi potrebbro aspettare e vedere se ci sono potenziali effetti collaterali”, e che “medici e infermieri vogliono più dati, prima di sostenere i vaccini per porre fine alla pandemia”. 
  10. Da quando il tasso di mortalità della COVID è tornato al normale tasso di mortalità influenzale all’inizio di settembre, la pandemia è finita da allora. Pertanto, in questo momento non è necessario alcun vaccino. L’attuale tattica dello spavento per quanto riguarda i “casi in escalation” si basa su un test PCR che, poiché supera le 34 amplificazioni, ha un tasso di falsi positivi del 100%, a meno che non venga eseguito tra il 3° e il 5° giorno dopo il primo giorno di sintomi. Di conseguenza, è al 100% impreciso nelle persone che non presentano sintomi. Questo è ben stabilito nella letteratura scientifica.
  11. L’altro motivo per cui non è necessario un vaccino per il COVID-19 è che negli Stati Uniti si è già verificata una sostanziale immunità di gregge. Questa è la ragione principale per la fine della pandemia.
  1. Purtroppo non ci si può fidare completamente di ciò che si sente dire dai media. Nell’ultimo anno hanno sempre pesantemente sbagliato. Dal momento che sono tutti sostenuti da Big Pharma e dalle altre entità che vendono i vaccini COVID, non saranno completamente disponibili quando si tratterà di vaccini mRNA. Ogni affermazione che ho fatto qui è pienamente supportata da riferimenti scientifici pubblicati
  2. Sarei molto interessato a vedere la verifica che Bill e Melinda Gates con tutta la loro famiglia, compresi i nipoti, Joe Biden e il presidente Trump e le loro intere famiglie, e Anthony Fauci e tutta la sua famiglia, ricevano veramente il vaccino.
  1. Chiunque, dopo aver letto tutto questo, voglia ancora farsi iniettare il vaccino mRNA, dovrebbe almeno farsi controllare il sangue per gli anticorpi COVID-19. Non c’è bisogno di un vaccino in persone già naturalmente immunizzate.

Morale della favola: preferirei di gran lunga prendere un’infezione da COVID piuttosto che un vaccino COVID. Sarebbe più sicuro e più efficace. Quest’anno ho avuto un certo numero di casi di influenza positivi al COVID. Alcuni erano vecchi e avevano problemi di salute. Per ognuno di loro è andata molto bene con le terapie naturali, tra cui l’ozonoterapia e la vitamina C per via endovenosa. Solo perché la medicina moderna non ha un trattamento efficace per le infezioni virali, non significa che non ce ne siano.

Vostro,

Frank Shallenberger, MD, HMD

Fonte: https://visionlaunch.com/dr-shallenbergers-letter-to-his-patients-regarding-the-covid-19-vaccine/
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

altra fonte di riferimento:
https://www.hartleychiropracticsaintaugustine.com/letter-from-frank-shallenberger-md-hmd-regarding-the-covid-19-vaccine/
https://davidicke.com/2021/01/12/doctor-demolishes-gates-covid-vaccine-in-devastating-analysis/,

dal sito di David Icke anche quyeste aggiuntive note:

Frank Shallenberger, MD, HMD 

The Nevada Center of Alternative and Anti-Aging Medicine , www.antiagingmedicine.com

775-884-3990

References

Garade, Damien (10 November 2020). “The story of mRNA: How a once-dismissed idea became  a leading technology in the Covid vaccine race”. Stat. Retrieved 16 November 2020.

Cooney, Elizabeth (1 December 2020). “How nanotechnology helps mRNA Covid-19 vaccines  work”. Stat. Retrieved 3 December 2020.

Verbeke, Rein; Lentacker, Ine; De Smedt, Stefaan C.; Dewitte, Heleen (October 2019). “Three  decades of messenger RNA vaccine development”. Nano Today. 28:

100766. doi:10.1016/j.nantod.2019.100766.

Roberts, Joanna (1 June 2020). “Five things you need to know about: mRNA vaccines”. Horizon.  Retrieved 16 November 2020.

PHG Foundation (2019). “RNA vaccines: an introduction”. University of Cambridge. Retrieved  18 November 2020.

Pardi, Norbert; Hogan, Michael J.; Porter, Frederick W.; Weissman, Drew (April 2018). “mRNA  vaccines — a new era in vaccinology”. Nature Reviews Drug Discovery. 17 (4): 261– 279. doi:10.1038/nrd.2017.243. PMC 5906799. PMID 29326426.

Kramps, Thomas; Elders, Knut (2017). “Introduction to RNA Vaccines”. RNA Vaccines:  Methods and Protocols. doi:10.1007/978-1-4939-6481-9_1. ISBN 978-1-4939-6479-6. Retrieved  18 November 2020.

Dogan, Ellie (25 November 2020). “COVID-19 vaccines poised for launch, but impact on  pandemic unclear”. Nature. doi:10.1038/d41587-020-00022-y. Retrieved 30 November 2020.

“Seven vital questions about the RNA Covid-19 vaccines emerging from clinical  trials”. Wellcome Trust. 19 November 2020. Retrieved 26 November 2020.

Jaffe-Hoffman, Maayan (17 November 2020). “Could mRNA COVID-19 vaccines be dangerous  in the long-term?”. The Jerusalem Post. Retrieved 17 November 2020.

Eugene Gu (21 May 2020). “This is the hard-to-swallow truth about a future coronavirus vaccine  (and yes, I’m a doctor)”. The Independent. Retrieved 23 November 2020.

Rowland, Christopher (21 November 2020). “Doctors and nurses want more data before  championing vaccines to end the pandemic”. Washington Post. Retrieved 22 November 2020.

Thomas, Katie (22 October 2020). “Experts Tell F.D.A. It Should Gather More Safety Data on  Covid-19 Vaccines”. New York Times. Retrieved 21 November 2020.

Kuchler, Hannah (30 September 2020). “Pfizer boss warns on risk of fast-tracking  vaccines”. Financial Times. Retrieved 21 November 2020.

Guarascio, Francesco (2 December 2020). “EU criticizes ‘hasty’ UK approval of COVID-19  vaccine”. Reuters. Retrieved 2 December 2020.

Berglund, Peter; Smerdou, Cristian; Fleeton, Marina N.; Tubulekas, Loannis; Liljeström, Peter  (June 1998). “Enhancing immune responses using suicidal DNA vaccines”. Nature  Biotechnology. 16 (6): 562–565. doi:10.1038/nbt0698-562. ISSN 1546-1696.

Garde, Damien (10 January 2017). “Lavishly funded Moderna hits safety problems in bold bid to  revolutionize medicine”. Stat. Archived from the original on 16 November 2020. Retrieved 19  May 2020.

Jaffe-Hoffman, Maayan (1 December 2020). “Hadassah research head raises questions about  mRNA vaccine safety”. The Jerusalem Post. Retrieved 1 December 2020.

Doshi, Peter (26 November 2020). “Pfizer and Moderna’s “95% effective” vaccines—let’s be  cautious and first see the full data”. British Medical Journal. Retrieved 3 December 2020.

Reichmuth, Andreas M; Oberli, Matthias A; Jaklenec, Ana; Langer, Robert; Blankschtein,  Daniel (May 2016). “mRNA vaccine delivery using lipid nanoparticles”. Therapeutic  Delivery. 7 (5): 319–334. doi:10.4155/tde-2016-0006. ISSN 2041-

5990. PMC 5439223. PMID 27075952.

Wadman, Meridith (27 November 2020). “Public needs to prep for vaccine side  effects”. Science. 370 (6520): 1022. doi:10.1126/science.370.6520.1022. Retrieved 27  November 2020.