Big pharma Medici controcorrente

Dr. McCullough: l’mRNA del vacci no COVID si trasferisce da vacci nato a non vacci nato e cambia il genoma umano

Scritto da Cristina Bassi

Dal magazine nordamericano (cattolico) LifeSite News traduco un altro importante articolo con le drammatiche ed esplosive esternazioni del dr Dr. McCullough, cardiologo ed epidemiologo di Dallas:
È stata un’operazione governativa a creare il SARS-CoV-2 e la proteina spike”,” La SARS-CoV-2 è un’arma biologica”. È ipotizzabile che due persone vaccinate possano effettivamente trasmettere il codice di Pfizer o Moderna al loro bambino, in modo permanente”.
LifeSiteNews.com è un servizio di notizie su Internet senza scopo di lucro dedicato alle questioni della vita, della famiglia e a molti temi correlati. È stato lanciato nel settembre 1997 per fornire un’alternativa ai notiziari tradizionali, che ignoravano o fornivano notizie molto distorte su questi temi e sulle attività e dichiarazioni delle organizzazioni pro-vita e pro-famiglia nel mondo”.

——————————

In una recente intervista, il dottor Peter McCullough, illustre internista, cardiologo ed epidemiologo, ha condiviso come gli studi abbiano indicato che l’mRNA sintetico dei vaccini COVID sperimentali della Pfizer e della Moderna può durare in modo permanente nell’organismo, può trasferirsi anche ai non vaccinati e sta “cambiando il genoma umano”.

“Sembra che l’RNA messaggero si stia trasferendo dai vaccinati ai non vaccinati”, ha dichiarato McCullough a Tanya Gaw di Action4Canada il 24 novembre (inizio al minuto 39:24).

Il medico di Dallas ha avuto una rinomata carriera in campo medico, tra cui quella come autore di 677 articoli in riviste scientifiche peer-reviewed e, nella storia, rimane la persona più pubblicata nel suo campo

McCullough ha fatto riferimento a un suo articolo in cui citava uno studio di Helene Banoun che dimostrava che le nanoparticelle lipidiche che trasportano l’mRNA si diffondono in tutto il corpo e “hanno dimostrato di poter essere escrete attraverso i fluidi corporei (sudore, espettorato, latte materno) e di passare la barriera transplacentare”.

“In un articolo di Fertig e colleghi, l’RNA messaggero è stato trovato in circolazione nel sangue per almeno due settimane” (qui), ha dichiarato il medico a Gaw. “E le curve non scendevano. È il periodo più lungo in cui sono state osservate”.

Ha dichiarato che un altra ricerca “ha trovato per mesi l’RNA messaggero nei linfonodi dei vaccinati Sembra che il corpo non lo stia eliminando”.

Infine, un altro studiodi Hanna e colleghi su JAMA ha dimostrato che l’RNA messaggero è presente nel latte materno di donne mal consigliare, che hanno assunto il vaccino durante la gravidanza o in seguito”, ha affermato.

Riassumendo queste riflessioni, McCullough ha proposto una domanda retorica:
“È possibile assumere un vaccino inavvertitamente attraverso un contatto ravvicinato, un bacio, un contatto sessuale, [o] l’allattamento al seno? Sembra che la risposta sia sì”.

Inoltre, ha spiegato che “non è mai stato dimostrato che l’mRNA lasci effettivamente il corpo. Sembra che siano permanenti, così come la proteina spike che viene prodotta dopo di loro. Questo è molto inquietante”.

“Questo RNA messaggero sembra essere permanente. Ad ogni iniezione si accumula nell’organismo senza che il corpo riesca a liberarsene”, ha spiegato l’ex presidente della Cardiorenal Society of America.

Discutendo le ramificazioni di questa situazione, McCullough ha spiegato che fornire consigli ai suoi pazienti era molto difficile. Dopo aver consigliato ai suoi pazienti non vaccinati di “astenersi dai baci e dai contatti sessuali con una persona vaccinata” per 30 giorni, ha esteso il consiglio “ad almeno 90 giorni” e sta considerando di estenderlo da quel momento in poi.

“So che ci sono coppie sposate e tutti i tipi di implicazioni personali”, ha commentato.

Il cardiologo ha riferito che gli è stato detto che queste realtà stanno colpendo negativamente le app di incontri, dove ora “una delle caselle di controllo più importanti è se qualcuno non è vaccinato. La gente non vuole davvero avere frequentazioni con persone vaccinate”.

Citando altri due studi, McCullough ha presentato un’altra scoperta allarmante: poiché gli mRNA rimangono nel corpo per un lungo periodo di tempo, “sembra che si installino permanentemente nel genoma umano attraverso quella che chiamiamo trascrizione inversa”.

“Quindi, è preoccupante che non solo il vacci no non esca dal corpo, ma che ora stia cambiando il genoma umano. Questo è stato dimostrato nella linea cellulare dell’epatoma umano. È quindi ipotizzabile che due persone vaccinate possano effettivamente trasmettere il codice di Pfizer o Moderna al bambino in modo permanente“, ha aggiunto. “Quindi, questo è molto, molto preoccupante”.

“Il governo, quando ha sviluppato questi vaccini, ha affrettato le fasi finali. Non c’erano garanzie che fossero sicuri. Non c’erano studi di genotossicità o teratogenicità. E negli studi autoptici, la proteina spike prodotta dal materiale genetico si trova nel cuore… [e nel] cervello”, ha spiegato il medico.

“Quindi, posso dire che tutti coloro che hanno assunto il vacci no hanno questo materiale nel cervello, nel cuore, nelle ghiandole surrenali e negli organi riproduttivi. È davvero un pensiero terribile. Il mio cuore va alle persone che hanno fatto il vaccino”, ha detto rammaricato.

McCullough è stato un critico molto competente e convincente sulle restrizioni, i lockdown e gli obblighi draconiani imposti dal COVID-19 durante i due anni e mezzo. In alternativa, ha sostenuto in modo convincente il fatto di coltivare l’immunità naturale e il trattamento precoce attraverso terapie efficaci.

L’eminente medico, che ha anche fornito importanti commenti da esperto a Fox News, NewsMax e Real America, ha dichiarato a John-Henry Westen, caporedattore di LifeSiteNews, nell’agosto del 2021 che “i vaccini, in questo momento, hanno causato una mortalità e un danno record e dovrebbero essere considerati non sicuri e non adatti all’uso umano“.

Inoltre, a settembre McCullough ha descritto il COVID-19 come un'”arma biologica”. “È stata un’operazione governativa a creare il SARS-CoV-2 e la proteina spike“, ha dichiarato. “È stato il governo degli Stati Uniti a farlo. E stavano lavorando alla minaccia e alla risposta… Questo è stato tutto pianificato… La SARS-CoV-2 è un’arma biologica”.

Inoltre, durante una conferenza di fine ottobre, l’internista ha spiegato perché le iniezioni sperimentali su base genica COVID-19 dovrebbero essere la presunta causa di un eccesso di mortalità insolitamente elevato in tutto il mondo.

I Vaccini Contro il Covid-19 da un Punto di Vista Spirituale — Libro

In un’intervista successiva ha aggiunto che:

“il vacci no accelera la morte per altre cause. Quindi, se qualcuno ha il cancro, il vaccino lo accelera. Se qualcuno ha una malattia cardiaca, ha maggiori probabilità di avere infarti e ictus fatali… I vacci ni causano la coagulazione del sangue… Il vacci no è incredibilmente rischioso, e fondamentalmente sta raggiungendo il suo obiettivo. Se l’obiettivo era ridurre la popolazione mondiale, sta funzionando”.

 

Fonte: https://www.lifesitenews.com/news/dr-mccullough-mrna-from-covid-vax-transfers-from-jabbed-to-unjabbed-changing-human-genome/?utm_source=digest-freedom-2022-12-06&utm_medium=email

traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net