Astro-psicologia Huber Dal cosmo Crisi economica

Abhigya Anand: giovanissimo astrologo vedico che ha predetto la pandemia mesi fa. E non solo

Scritto da Cristina Bassi

Sta girando in rete in queste ore la notizia di questo giovane ragazzo prodigio indiano, Abhigya Anand,  cosi già pieno di conoscenze di astrologia vedica e con già alle spalle successi di predizione, addirittura da quando era più giovane. Nello specifico aveva predetto la pandemia che stiamo vivendo. Su una rivista online nigeriana, citata a fine articolo come fonte principale, trovo queste note che traduco. Chi può seguire il video in inglese di Abhigya Anand che riporto a fine articolo … troverà interessante  il fenomeno.

————————————————————

Il 22 agosto del 2019, sul suo canale YouTube conscience, il 14enne Abhigya Anand, aveva predetto che il mondo sarebbe entrato in una fase molto difficile a partire dal novembre 2019 fino ad Aprile 2020

Questo periodo di 6 mesi avrebbe visto la diffusione di una malattia globale e l’ascesa di tensioni globali. L’apoteosi di tutto questo sarebbe stato il 31 marzo 2020, che segnerà l’apice di questo stato di cose, con grandi tensioni nel mondo

Tuttavia il 29 maggio 2020, quando la terra orbiterà lontano da questo periodo difficile, segnerà il declino della malattia globale e la sua diffusione sarà più gestibile.

Abhigya Anand è un famoso “protetto” Indiano, che è stato presentato su varie riviste. Degno di nota il fatto che nel 2013 venne intervistato su Indian Times, dove le sue abilità astrologiche furono messe alla prova.

Con gran stupore di molti, la sua conoscenza della astrologia [vedica ndt] si dimostrò un gioco da ragazzi, qualcosa per lui di molto semplice.

Usando l’astrologia, Abhigya Anand predisse correttamente i prezzi dell’oro e dell’argento ed altre attività inerenti l’India

Il suo parere sul coronavirus ….

“è una guerra globale, una guerra tra il virus e l’umanità…chissà poi se i governi sono coinvolti…[ in ogni caso si sente anche nel video che posto sotto, senza queste convergenze planetarie favorevoli, non ci sarebbe il successo nella realizzazione dei progetti sinistri della cabala…] . Una cosa è certa tuttavia: che di guerra si tratta”, questo il suo parere.

E’ grazie all’astrologia, che Abhigya Anand considera il 31 marzo come l’apice della situazione. Ci racconta che Marte andrà in congiunzione con Saturno e Giove, mentre anche la Luna e Rahu  saranno in congiunzione. Rahu è il nodo nord della Luna.

Questo è un raro accadimento:  Marte Saturno e Giove sono tutti nel cerchio più esterno del sistema solare. Quindi quando sono tutti allineati, il loro potere sulla Terra è enorme. Anche la congiunzione di Luna e Rahu è molto potente, dato che la Luna è considerata il pianeta della diffusione acquosa. Mentre Rahu è considerato il pianeta comunicatore che diffonde.

In termini di diffusione acquosa, Anand ha fatto notare che soprattutto in questo tempo si verificheranno fenomeni di tosse e starnuti, cosa che contribuirà a diffondere la malattia. Perciò è vitale in questo periodo, ovvero il 31 marzo e 1° Aprile, osservare una distanza sociale.

Per quel che riguarda il 29 maggio 2020, secondo la sua comprensione astrologica, questo allineamento si romperà e quindi la configurazione planetaria sarà più favorevole per una cura. Da questo momento in poi, verranno riportati casi di riduzione della malattia.

Per quel che riguarda la economia, il rallentamento è stato previsto che termini a fine novembre 2021

fonte:  https://insidebusiness.ng/104067/indian-boy-who-correctly-predicted-the-beginning-of-coronavirus-sets-date-for-the-end/

VEDI ANCHE:

Il Sistema Solare si avvicina sempre più al Centro Galattico. Cambio climatico non solo sulla Terra

Neil Hague e Gnosticismo: da Orione a Saturno. Terza parte

Psicologia Astrologica Huber