David Icke in ITA Risvegli

David Icke a LondonReal sul coronavirus e la voluta demolizione del sistema economico

Scritto da Cristina Bassi

Nel seguito trascrivo e traduco la lunga intervista della TV  LondonReal, fatta a David Icke sul tema pressante e inquietante del presente: il coronavirus. Focus: il volere della setta-culto che dominca il mondo, di cambiare e trasformare la società umana in una tecnocratica e tecnologica, disumanizzata. Questa intervista nelle prime 24 ore ha avuto oltre 1 MILIONE si visualizzazioni.

—————————————– 

Sto dicendo da 30 anni nei miei libri e nei miei discorsi, che il mondo è controllato da un culto-setta, che non ha frontiere e che opera almeno nei maggiori paesi, che poi alla fine di fatto sono tutti i paesi. Ma particolarmente in quei paesi che dettano la direzione del mondo

Il culto-setta che controlla il mondo:

Questo culto è anche nel nucleo del sistema in Cina, in America etc etc.. Ecco cosa vuole creare questo culto-setta , come ho detto in tutti questi anni:

  1.  vuole creare un stato oltre quello orwelliano, in cui pochissimi dettano le regole a tutti gli altri
  2.  per questo ho fatto riferimento ad una ” società dei giochi della fame”, di cui ci possiamo raffigurare la struttura molto chiaramente: una piramide, al cui vertice ci sono i pochissimi immensamente ricchi, collegati a questo culto. Ora abbiamo un nome per costoro, li chiamiamo l’1%
  3. alla base di questa piramide, c’è sostanzialmente l’umanità, che dipende dall’1%.
  4.  nel mezzo tra i due c’è un vizioso stato militare poliziesco senza pietà, attivo per imporre il volere dell’1% sulla popolazione e per evitare che la stessa sfidi l’1%.
  5. questo tipo di società non è un classico fascismo, nè un classico comunismo, sebbene la tirannia sia la stessa, ma è una tecnocrazia. La tecnocrazia è una società, controllata da burocrati esperti, scienziati, ingegneri
  6.  il come questa situazione può esistere, è attraverso la tecnologia “smart” (intelligente) e la A. (Intelligenza Artificiale)
  7.  l’idea è che tutto sia collegato a I.A (per esempio l’internet delle cose). Se ascoltate i matti di Silicon Valley…dicono che nel periodo intorno al 2030 (un anno che continua ad arrivare da varie direzioni…), avremo una situazione in cui il cervello umano comincerà ad essere collegato alla I.A.
  8.  cosi chi controlla la I.A controllerà e dirigerà anche la percezione della umanità. Questo può essere fatto da un punto centrale attraverso questa “smart grid” (griglia intelligente) globale.
  9.  questa la società che vogliono, la vogliono anche completamente senza contanti. Dove tutto è denaro digitale, un’unica moneta globale che dovrà essere gestita attraverso questa smart grid
    .

    Video Download - David Icke Anthology — Digitale

    2006-2017 – Più di 30 ore di contenuti audiovisivi

Le due principali tecniche del culto-setta

In questi 30 anni ho detto che ci sono due principali tecniche, usate per arrivare a quanto sopra descritto:

Sin dagli anni 90 la chiamo problem-reaction-solution (problema reazione soluzione), dove segretamente viene creato il PROBLEMA, usando i patetici media mainstream che non fanno mai domande, ed esistono per dire al pubblico la versione del problema che si vuol far loro credere.

Arriva quindi la REAZIONE, ovvero la  paura, la valuta del controllo, e l’indignazione per il problema. C’è poi o la richiesta del pubblico che qualcosa debba essere fatto, o almeno la accettazione da parte del pubblico che le cose devono cambiare a causa del problema

A questo punto coloro che hanno creato il problema, hanno ricevuto quella reazione per cambiare la società, e offrono la SOLUZIONE al problema, che loro stessi hanno creato segretamente. Tutti questi cambiamenti ci portano quindi passo dopo passo alla società dei giochi della fame

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione — Libro

L’Imbroglio della Realtà e l’Inganno della Percezione

C’è poi l’altra versione, che chiamo NO-PROBLEM reaction-solution: dove non hai bisogno del vero problema ma della PERCEZIONE dello stesso.

Per esempio “armi di distruzione di massa in Iraq” … cosa che da la possibilità di fornire le soluzioni che cambieranno la società. Per questa formula c’è ciò che io chiamo i “passetti totalitari”.

In questo caso si parte da A sapendo di voler andare a Z, ma sai che se lo fai subito con un grande salto, le persone non mostreranno immediata adesione, si chiederanno “che succede qui?” perchè il cambiamento è cosi grande.

Quindi fai il passo più grande che puoi verso il tuo risultato ambito, ma non cosi grande da allertare troppa gente.

Ciò che si vuol far credere cosi alla gente è che tutto è casuale. Ed ho un’altra frase che fa riferimento a tutto questo: “Quando conosci il risultato, puoi vedere tutto il viaggio” (Know the outcome and you’ll see the journey). Se non sai dove il mondo è stato portato da questo culto-setta, tutto sembra casuale.

Tipo “coronavirus”… casuale; cambio climatico… casuale; crollo finanziario…causale;

Ma quando invece sai dove siamo stati portati, conosci il risultato, ovvero questa società dei giochi della fame, (hunger game society) allora questi eventi apparentemente casuali diventano chiare pietre miliari verso quel risultato.

Ora prediamo tutto questo ed applichiamolo al CORONAVIRUS, che sta accadendo ora e lasciamo che la gente decida da sola se pensa che l’isteria del coronavirus possa mettere una crocetta in ogni singolo riquadro, di quell’obbiettivo, di quel risultato.

Oppure se tutto è una coincidenza. Io assolutamente credo che non lo sia.

Il coronavirus

Hai citato (parla con l’intervistatore) che non pensi sia un virus creato, ma non importa se è stato creato o meno, non importa per il fatto che una volta che lo lanci, prende slancio da solo…

Quindi quel che poi succede era incredibilmente prevedibile. Infatti 2 organizzazioni grandissime dell’1%, ed una 6 settimane prima di questa epidemia in Cina, stavano facendo simulazioni, proprio relativamente allo scenario che abbiamo ora sotto gli occhi.

E cosa dissero sarebbe successo, è esattamene ciò che sta accadendo.

D: ma il corona virus è reale ed è pericoloso. Tu credi a questo?

R: C’è un ceppo di questo corona, ce ne sono tanti, che pare diverso. Ma se guardi in relazione al pericolo, questo è in relazione a certe sezioni della società.

Ho fatto solo giorni fa una intervista con un medico in America: solo l’80%  delle persone con la diagnosi di coronavirus, hanno – parole sue- “sintomi molto leggeri”.

E quelli che sono in pericolo e in ogni caso in pericolo davanti ad ogni virus, sono quelli con un sistema immunitario compromesso. Sono persone anziane con problemi di salute preesistenti che quindi hanno un sistema immunitario indebolito.

Antivirali Naturali — Libro

Poi, non abbiamo ancora imparato a prendere con debita cautela quello che l’autorità ci dice? Almeno fino a che non sia provato?

La coordinatrice del coronavirus per la Casa Bianca, la dr.sa Deborah Birx, due giorni fa [questa intervista di Icke dovrebbe essere del 17 marzo u.s.] ha detto in una conferenza stampa che il 96% di coloro che sono stati testati per il coronavirus in Corea del Sud erano negativi.

E – ha detto la dottoressa- “i nostri test in America dicono più o meno la stessa cosa”

E quando si fa una diagnosi sulla base dei sintomi, come diavolo si può sapere che si tratta di coronavirus e non di altro?

Prima di Natale sia io che mio figlio Gareth, abbiamo avuto un grande calo con questa malattia, ce lo ricordiamo perchè raramente ci accade di star male; ora che leggo i sintomi di questo ceppo di coronavirus, abbiamo avuto letteralmente ogni singolo sintomo

Stiamo avendo la stragrande maggioranza della popolazione [parla da UK in ogni caso…] che al massimo ha sintomi lievi ed alcuni persino non hanno sintomi…

Mi ricordo di uno scozzese intervistato dalla BBC locale con sintomi, che diceva di avere un po’ di febbre… ma bene : questo è il sistema immunitario che usa il calore per ammazzare il predatore…

Poi gli hanno fatto il test ed è risultato positivo e doveva andare in ospedale, ma diceva di sentirsi a posto…ma quando ci è poi andato i sintomi sono scomparsi ma è finito dentro la statistica del coronavirus.

Quando avete soggetti del genere su ampia scala, avete anche un numero ancor più grande che non ha questi sintomi  e per i primi si distrugge il sistema economico mondiale? Perchè questo è ciò che è accaduto.

Video Download - Il Risveglio del Leone — Digitale

Il crollo economico e la distruzione del piccolo-medio business

Ora torniamo a ciò che ho detto all’inizio. Una delle cose che ho sottolineato nel metodo “problema-reazione-soluzione”, per trasformare la società umana, (ed in uno dei miei primi libri ho detto che una pandemia sarebbe giunta) è che costoro stanno programmando un enorme crollo economico, e lo dico ancor piu’ dal 2008.

Questa isteria del coronavirus fornisce la scusa di fare ciò che stanno facendo, e le conseguenze di ciò è lo smantellamento del sistema economico mondiale.

Ora, un’altra cosa che dico da tempo questa società dei giochi della fame è programmata per non aver alcun piccolo business, piccola imprenditoria, nemmeno medio, ma solo multinazionali giganti, che controllano e producono tutto.

Forse questo ceppo di coronavirus girava in Gran Bretagna prima di essere emerso dalla Cina, oppure,  molto più probabilmente, abbiamo avuto altro, con esattamente gli stessi sintomi…

Io farei un passo indietro nel credere ai numeri. Metto in discussione tutti i  numeri che vengono da una autorità mainstream. Ho indagato sul mainstream per 30 anni e nella più parte dei casi se dicessero la verità imploderebbero geneticamente per lo shock.

Nel 2017-2018, 45 milioni di persone hanno preso l’influenza in America, secondo il CDC,  ne sono morti 61.000. Ma allora non ci fu isteria.

Ora, l’80% di coloro che hanno una diagnosi di coronavirus (e che non necessariamente veramente tutti hanno preso…), hanno sintomi molto lievi.

La grande maggioranza del resto ha ciò che loro chiamano “sintomi moderati”, e c’è una minima parte con il sistema immunitario compromesso che ha poi sintomi gravi.

Certamente quel che dovremmo fare è concentrarci su questi ultimi e proteggerli e proteggere il loro sistema immunitario dalle conseguenze.

Quello che questa isteria del coronavirus sta creando,  è una situazione che si risvela di ora in ora in tutto il mondo e che sta distruggendo piccoli business, aziende famigliari e persino medie aziende.

Quello che sta accadendo ora, a lungo termine non lo vedremo sulla salute ma sulla economia. E’ catastrofico.

Ma ecco il punto: cosa accade a coloro a cui crolla l’attività, cosa accade a tutti coloro che lavoravano per o intorno a quelle attività? Crollano nella base della società dei giochi della fame, alla base della piramide di cui parlavo prima.

Rivoluzione Non Autorizzata — Libro

La società dei giochi della fame

Quel che vediamo in questi giorni è che la “società dei giochi della fame” di avvicina sempre di più, a causa di ciò che è stato fatto, in nome della “protezione delle persone”.

Ma se entri profondamente in questo sistema… capisci che a costoro non frega un tubo della gente. E a noi ora viene chiesto di credere che questo sistema si prende cura di tutti, degli anziani in particolare.

“Dobbiamo proteggere i vecchi, dobbiamo distruggere la economia mondiale, per proteggerli” Sono coloro che hanno pagato tutta la vita per ricevere una fame di pensione per cui devono scegliere se stare al caldo o avere fame.

E cosa succede quando le persone devono fare a meno delle cose essenziali perchè il sistema se ne frega? Comprano cibo scadentissimo perchè non possono fare altro, non possono avere i nutrimenti essenziali, per stimolare il loro sistema immunitario e comunque il sistema mainstream non dice loro nemmeno questo.

Si riempiono anche di zucchero che ha un impatto deleterio sul sistema immunitario. Viviamo in una zuppa elettromagnetica creata tecnologicamente. Piena di radiazioni elettromagnetiche.

Protezioni antielettrosmog per cellulari, wifi, laptop, iphone, tablet, pc: HARMONY CHIPS TeslaVital®, leggere, pratiche, autoadesive

Il sistema ha permesso che tutto questo accadesse ed ora, dopo che ha fatto tutto questo, dopo aver devastato la vita e il sistema immunitario degli anziani… dovremmo credere che il sistema si prenda cura di loro?

No, non gliene frega una mazza e non parlo delle infermiere e dei medici. Parlo di quelli che sono nel nucleo che genera tutto questo. Gli anziani sono solo una scusa per imporre proprio quella società di cui parlo.

Prima o poi questo virus si azzererà, ma quel che si vede ogni volta – e l’11 Settembre è un classico-  è che pochissimo tornerà come era prima, tutto proseguirà in avanti ma modificato.

Ho detto anche che vogliono una società digitale senza contante, con un’unica valuta mondiale. Giustificheranno questo con il fatto che usare il contante diventa infettivo…

Si faranno più test tecnologici sulle persone, se hanno o meno la febbre e tutta la sorveglianza passerà allo stadio successivo

Se la gente pensa che sia la Cina ad aver raggiunto il punto oltre Orwell, beh si guardi cosa hanno messo in moto con questo coranavirus.

Il ceppo che è attivo in Italia è qualcosa di più forte di quello che è circolato globalmente. Ma anche in Iran. E’ qualcosa d’altro.

Abbiamo un paese, l’Iran, preso di mira dagli Americani e da Israele. In Iran il virus ha persino ucciso personaggi importanti nel regime. Coincidenza?

L’esercitazione Evento 201 in Cina, prima dello scoppio pandemico

Mi è stato mandato un documento del 2010, pubblicato dalla Rockefeller Foundation, che è sostanzialmente coinvolta in questo culto-setta, infatti Rockefeller e Rothschild hanno creato la OMS, che esiste per controllare la politica della salute e per dirigere la percezione della salute in tutte le sue forme.

Ricordo che il capo della OMS, Tedros Adhanom Ghebreyesus, quando era Ministro
della Salute in Etiopia, ha insabbiato l’epidemia di colera (https://dailycaller.com/2020/03/23/world-health-organization-tedros-adhanom-ghebreyesus-cholera-coronavirus/  ndt)

Queste organizzazioni non esistono per servire il pubblico, ma per servire un’agenda.

Tornando al documento Rockefeller, questo riguardava uno scenario che parlava di pandemia di influenza e che descrive ciò che sarebbe accaduto, ovvero che la Cina avrebbe usato metodi autoritari per affrontare il problema e quindi che l’Occidente avrebbe cominciato a fare lo stesso, diventando uguale.

In questo documento si è descritto anche questo lockdown globale. Ma andando a 6 settimane prima della comparsa del virus in Cina, abbiamo un evento che si chiama 201, ovvero una simulazione di una pandemia di coronavirus.

In questa simulazione sono coinvolti:

– il WEF (Forum per la Economia Mondiale), che ha il suo meeting annuale a Davos, in Svizzera, ovvero qui sono quelli dell’1% di cui parlavo.

– la Bill and Melinda Gates Foundation, Bill Gates quello che vuole vaccinare tutto il mondo! e che sta anche sovvenzionando il tracciamento elettronico della gente, cosi che le autorità possano sapere chi è o meno vaccinato. Questo attraverso una organizzazione che costui ha fondato e che si chiama GAVI

Hanno quindi fatto questa simulazione, l’Evento 201, in cui hanno inserito scenari anche di notiziari. Se lo si guarda, è come il notiziario il TG che vediamo nei media. C’era un’area di questa simulazione in cui discutevano come controllare la informazione, per esempio come gestiamo gli antivaccinisti, come assicurarsi che la narrativa ufficiale della pandemia fosse dominante in internet o nel mondo della informazione, e cosa avrebbero fatto quelli che si occupano di cospirazione.

Tutte queste cose di cui hanno parlato in questo scenario, sono successe! Abbiamo avuto FB e google che hanno detto che la versione della OMS avrebbe avuto pubblicità gratuita e che avrebbero soppresso altre opinioni, quelle che loro chiamano disinformazione o cospirazione, o fake news… ma chi decide se lo sono? Ma loro, ovviamente…

Insomma tutto quello che è stato deciso in questa “simulazione”, 6 settimane prima che tutto accadesse, è avvenuto e questa simulazione 201 è stata filmata e si trova su internet.

Mentre avveniva questa simulazione, inoltre, 10.000 persone di staff stavano frequentando il Wordl Military Game (I Giochi Militari Mondiali) a Wuhan, Cina.

Se non vogliamo essere ingannati e semplicemente credere alla narrativa ufficiale, dobbiamo vedere le varie possibilità. Un’ altra possibilità da esplorare è che quel Military Game poteva essere uno splendido fronte per rilasciare un qualche tipo di virus.

Tutte queste cose devono essere considerate e messe dentro tutta la faccenda. Perchè se crediamo solo alla versione ufficiale,  succede che la soluzione ufficiale al problema in cui crediamo, ci porterà sempre più in là, in una società che farebbe maledettamente sobbalzare George Orwell.

Tutte le cose che ho detto che questo culto-setta vuole, le sta ottenendo come conseguenza di questo coronavirus.

Sulla situazione Italiana e il sistema economico globale

D: che pensi della situazione in Italia, pensi sia corretto mettere in lockdown tutti? Se si tratta di questo ceppo più forte, pensi sia una soluzione intelligente alleggerire gli ospedali? Perchè sai tanta gente sta morendo. Che si fa in una situazione del genere?

R: Bisogna tenere la reazione in proporzione al problema. Puo darsi che si debba fare di più in Italia o in alcune parti del paese, ma il punto è che devi tenere lo sguardo su tutto il resto: come tutto il mondo viene trasformato e completamente demolito, nel fare ora delle azioni che avranno conseguenze che si riveleranno poi degli errori.

In media e nella maggior parte dei paesi, il numero delle persone che sono seriamente colpite da questo è basso, contro tutte quelle che non lo sono. Il modo in cui tutto il sistema economico è stato chiuso, è suicidale.

Cosa accade quando la situazione raggiunge un punto in cui nello stato presente, non si può può continuare, non si può sopravvivere? Accade che subentra un nuovo sistema economico, che è ciò che questo culto-setta vuole.

Per anni ho affrontato il tema del cambiamento climatico causato da umani, ed ho concluso che è una bufala. E la gente chiede ma perchè dovrebbero farne una bufala?

Ma se guardi tutte le soluzioni apportate per il cambiamento climatico, trovi che ripetutamente sono esattamente quelle soluzioni e conseguenze come ora nel coronavirus.

Cosa ha detto il Principe Carlo a Davos, solo un paio di mesi fa? che… entro il 2030 abbiamo bisogno di un nuovo sistema economico. Un Nuovo Ordine Economico per affrontare le sfide del cambiamento climatico…

Lo dico da 30 anni: questo culto-setta vuole trasformare il sistema economico mondiale in uno che sia controllato tecnocraticamente e con l’I.A. ovvero in una tirannia. Sia il coronaviruis che il cambiamento climatico stanno fornendo il problema, ovvero l’illusione del problema, per offrire la soluzione di esattamente ciò che vogliono, ovvero un nuovo sistema economico, che non prevede più attività di piccole e medie imprese.

Cyberuomo - Dall'intelligenza artificiale all'ibrido uomo-macchina — Libro

D: Anche in USA Trump sta dicendo che il virus si sta propagando velocemente e quindi dobbiamo fare una azione ORA.

R: Ma come ho già detto è un piccolo gruppo di persone anziane e altri con particolari condizioni di salute che sono in pericolo, a causa del sistema immunitario compromesso, per le ragioni che ho detto prima.

Quindi preoccuparsi di loro e se necessario isolarli. E concentrarsi su di loro con le risorse cosi che nessuno venga portato alla fame o resti nel bisogno.

Ma il resto della popolazione, l’80% con sintomi “lievi o molto lievi”, o senza sintomi o sintomi moderati, che possa continuare a vivere.

Oppure dobbiamo distruggere il sistema economico mondiale dicendo che anche costoro devono essere isolati e non possono andare a lavoro? Per me tutto questo è folle.

Concentrarsi su coloro che sono in pericolo, avviluppiamoli sicuramente in compassione e sostegno e accudimento, ma perchè anche il resto della popolazione?

Io stesso ho avuto mesi fa gli stessi sintomi come detto, prima di Natale, ma ho continuato a lavorare. Non è stato piacevole per qualche giorno, ma sono ancora qui.

Un altro esempio… anni fa avevamo qualcosa che si chiamava …clima: c’erano tempeste, un clima molto estremo etc. Sono sempre successe ‘ste cose, ma ora ooh no… ora si chiama cambiamento climatico.

Ora abbiamo la versione corona di tutto ciò… tutto è corona virus. Non sappiamo nemmeno se tutti quelli a cui è stato detto che l’hanno, veramente ce l’hanno.

Quando si testano sintomi, possono essere vari fattori. Non muoiono DI corona virus, molti non sono colpiti nemmeno da gravi sintomi, perchè dunque perchè li chiudiamo dentro e distruggiamo tutto il sistema economico?

Perchè non ci concentriamo solo su coloro che potrebbero avere un problema serio a causa della carenza del loro sistema immunitario?

Ti dico perchè: perchè se facessero cosi, non demolirebbero il sistema economico che è esattamente ciò che vogliono invece fare.

fonte: https://www.youtube.com/watch?v=gMTZu6_TjU8&feature=emb_logo

traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelevingspirits.net

SCIO aura picture

Trattamenti di riequilibro energetico informazionale con SCIO, Scientific Consciousness Interface Operation, anche in trattamento remoto (a distanza). Utile anche per RAFFORZARE sistema immunitario, polmoni, sangue, stati di stress mentali ed emozionali