Societa’ orwelliana Risvegli

Avv. Reiner Fuellmich, Comitato Investigativo Tedesco sul Corona: crimini contro l’umanità. Serve un processo

Scritto da Cristina Bassi

“Chi sta dietro allo scandalo globale del covid e del “più grande crimine contro l’umanità mai commesso”, deve essere perseguito penalmente per crimini contro l’umanità ed essere citato per danni”, sono le parole del prominente avvocato tedesco  dr Reiner Fuellmich.

Nel seguito la mia trascrizione e traduzione dei primi 17 minuti del suo lungo interessantissimo video, caricato su youtube il 3 ottobre 2020.
———————

L’avvocato internazionale Dr. Reiner Fuellmich dice di avere 26 anni di esperienza in frodi aziendali:
“come la Deutsche Bank : un tempo una delle piu rispettate e rispettabili banche al mondo, oggi, una delle più tossiche organizzazioni criminali. O la VolksWagen  una della aziende automobilistiche piu rispettabili al mondo, oggi nota per la sua gigantesca frode con il diesel. Come Kuehne und Nagel, una delle piu grandi aziende di trasporti, che abbiamo citato a giudizio per un caso di corruzione multimilionario.

Sono anche uno dei 4 membri del comitato investigativo tedesco per il corona. Dal 10 luglio 2020 questo comitato sta ascoltando un gran numero di scienziati internazionali e testimoni esperti, per trovare risposte alle domande relative alla crisi del coronavirus, che sempre piu persone in tutto il mondo stanno chiedendo.

Tutti casi sopracitati di corruzione e frode commessi da multinazionali tedesche sono poca cosa in confronto alla portata dei danni causati dalla crisi del corona.

Secondo ciò che sappiamo oggi, questa crisi corona deve essere rinominata in “scandalo corona”. Ed i responsabili devono essere perseguiti penalmente e citati in giudizio per danni civili.

Sul piano politico occorre fare di tutto per assicurarsi che nessuno possa mai piu essere nella posizione di un tale potere da poter frodare l’umanità o tentare di manipolarci con le loro agende corrotte.

Per queste ragioni, non vi spiegherò nel dettaglio come e dove una rete di avvocati internazionali discuterà di questo enorme caso: lo scandalo della frode corona, che nel mentre si è sviluppato nel maggior crimine contro la umanità.

Crimini contro la umanità,  in primis sono stati definiti in relazione al processo di Norimberga, dopo la Seconda Guerra Mondiale, quando si trattò dei criminali del Terzo Reich. Oggi i crimini contro l’ umanità sono regolati dal paragrafo 7 del codice penale internazionale.

Le tre grandi domande

Le tre maggiori domande che necessitano di risposta in riferimento all’approccio giudiziario dello scandalo corona sono:

  1. c’è una pandemia corona o c’è solo una pandemia da test PCR? nello specifico, un risultato positivo del test PCR, significa che la persona testata è infettata dal covid-19 oppure non significa assolutamente nulla in relazione alla infezione di covid-19?
  2. le cosiddette misure anti-corona, come il lockdown e le mascherine obbligatorie, il distanziamento sociale e le regole per la quarantena, servono per proteggere la popolazione mondiale dal corona, oppure queste misure servono solo per seminare panico nella gente cosi che credano senza fare domande, che le loro vite sono in pericolo? Cosi che alla fine le aziende farmaceutiche e tecnologiche, possano generare enormi profitti dalla vendita di test PCR, di quelli antigenici e anticorpali e di vaccini ed anche fare raccolta delle nostre impronte genetiche ?
  3. E’ vero che il governo tedesco è stato ampiamente preda delle lobby, molto piu di ogni altro paese, a mezzo dei protagonisti principale di questa cosiddetta pandemia corona? Ovvero:

Mr Drosten, virologo al Charity Hospital di Berlino

Mr Wieler , veterinario e capo dell’RKI (Robert Koch Institute), l’equivalente tedesco del CDC

Mr Tedros, capo dell’OMS,

Perchè la Germania è nota per essere un paese particolarmente disciplinato e doveva perciò diventare un modello di ruolo per il resto del mondo, per la sua aderenza stretta e naturalmente di successo, alle misure corona.

Le risposte a queste 3 domande sono urgenti perchè il supposto nuovo coronavirus, cosiddetto altamente pericoloso, non ha causato alcuna mortalità in eccesso da nessuna parte nel mondo e certamente non qui in Germania.

Ma le misure anti-corona, le cui sole basi sono i risultati del test PCR, che per conto si basano solo sul test di Dresden, nel mentre hanno causato la perdita di innumerevoli vite umane, ed hanno distrutto l’esistenza economica di innumerevoli aziende e individui, in tutto il mondo.

In Australia per esempio le persone vengono messe in prigione se non indossano le mascherine, o non le indossano in maniera appropriata come ritenuto dalle autorità

Nelle Filippine, chi non indossa la mascherina o non la indossa in modo appropriato, viene ucciso con una pallottola in testa.

I fatti allo stato odierno

Lasciate che vi faccia un riassunto dei fatti come sono allo stato odierno.

La cosa piu importante in una causa legale è stabilire i fatti, ovvero trovare cosa è veramente successo. Questo perchè l’applicazione della legge dipende sempre dai fatti legati al problema. Se voglio perseguire qualcuno per frode, non posso farlo presentando i fatti di un incidente d’auto.

Dunque cosa accade qui in riferimento alla supposta pandemia corona? I fatti che seguono sono per lo piu il risultato del lavoro del comitato investigativo del corona.

Questo comitato è stato fondato il 10 luglio 2020, da 4 avvocati che attraverso l’ascolto di testimoni esperti come scienziati internazionali ed altri, determinerannno:

  1. quanto è veramente pericoloso il virus?
  2. quale è il significato di un test PCR positivo?
  3. che danno collaterale è stato causato dalle misure corona, sia rispetto alla salute della popolazione mondiale che rispetto alla economia mondiale?
Gli antefatti dietro la crisi del corona

Ed ora un po’ di informazioni sul background del problema: cosa accadde nel maggio 2019 e poi agli inizi del 2020 e cosa accadde 12 anni prima con la influenza suina, che molti di voi magari hanno dimenticato?

Nel maggio 2019 il più forte dei due partiti che governano la Germania in una grande coalizione, la CDU, tenne un congresso sulla salute globale. Apparentemente su istigazione di attori importanti della azienda farmaceutica e quella tecnologica

In questo congresso, possiamo dire che i soliti sospetti fecero i loro discorsi: erano presenti Angela Merkel e il Segretario della Salute Jens Spahn.

Ma erano presenti anche altri, che non ci si aspetta necessariamente che siano presenti in un simile contesto: il prof.Drosten, virologo dl Charitè Hospital di Berlino, prof Wieler, veterinario e capo del RKI ed anche Mr Tedros, filosofo e capo della OMS.

Tutti e tre hanno tenuto un discorso in quel contesto. Erano presenti anche lobbisti di prim’ordine dei due maggiori Fondi per la Salute, ovvero Bill and Melida Gates Foundation e il Welcome Trust

Meno di un anno dopo, proprio queste persone hanno condotto le danze nel proclamare la pandemia mondiale di coronavirus, si sono assicurate che venissero fatti i test PCR di massa, per provare infezioni di massa di covid-19 in tutto il mondo.

Ora spingono perchè i vaccini siano creati e venduti in tutto il mondo. Queste infezioni invece erano i risultati positivi al test PCR, ma divennero la giustificazione per lockdown mondiali, distanziamento sociale e mascherine obbligatorie.

La definizione di pandemia venne cambiata

E’ importante comprendere a questo punto che la definizione di pandemia venne cambiata 12 anni prima

Prima di allora una pandemia veniva considerata una malattia che si diffondeva in tutto il mondo e che conduceva a molte malattie gravi e morti.

Improvvisamente e per ragioni che non sono mai state spiegate, venne considerata solo come una malattia mondiale. Per annunciare una pandemia, non si richiedevano più molte malattie gravi e morti,

A causa di questo cambiamento, la OMS, strettamente interconnessa con l’industria farmaceutica globale, nel 2009 fu in grado di dichiarare la influenza suina come pandemia ma non divenne mai quella piaga orribile che la  industria farmaceutica e le sue università affiliate, continuavano a dire che si sarebbe trasformata in milioni di morti, se le persone non si fossero vaccinate.

Questi vaccini hanno anche portato a seri problemi di salute. Ca 700 bambini in EU diventarono malati incurabili con narcolessie ed ora sono lesi gravemente per sempre.

I vaccini acquistati con milioni di denaro dei contribuenti, dovevano essere distrutti con ancor piu denaro dei contribuenti

Durante la influenza suina, il virologo tedesco Drosten, fu tra quelli che instillò panico nella popolazione, ripetendo continuamente che la influenza suina sarebbe costata molte centinaia di migliaia di morti, se non milioni, in tutto il mondo.

Alla fine fu soprattutto grazie al dr Wolfang Vodak e al suo impegno come membro del Bundestag tedesco, ed anche del Consiglio d’Europa, che si pose fine a questa bufala, prima che portasse a conseguenze ancora piu gravi.

Arriviamo ora a marzo 2020, quando il Bundestag (Parlamento) tedesco annunciò una situazione epidemica di importanza nazionale, che è l’equivalente tedesco della pandemia

La sospensone dei diritti e la carenza di contradditorio

Nel marzo 2020, e sulla base di questo, si dichiarò il lockdown con la sospensione di tutti i diritti essenziali della costituzione, per un tempo indefinibile.

Ci fu solo una opinione, su cui il governo tedesco fondò la sua decisione. Con una oltraggiosa violazione del principio universalmente accettato ” Audiatur et altera pars” (il contraddittorio nel processo) che significa che bisogna sentire anche l’altra parte, ma l’unica persona che ascoltarono fu Mr Drosten

Il risultato fu che i vaccini furono prodotti e venduti in tutto il mondo, sulla base di contratti tenuti segreti fino ad oggi. Fu provato che questi vaccini erano completamente inutili, perchè la influenza suina si rivelò poi una influenza lieve.

Si tratta della stessa persona, la cui orribile prognosi ricca di panico, si dimostrò catastroficamente falsa 12 anni prima.  Lo sappiamo perchè un whistleblower, di nome David Cladio Siber, un membro dei Verdi, ce lo disse. Lo fece il 29 agosto 2020 a Berlino, in un contesto di un evento a cui prese parte anche Robert Kennedy jr ed in cui entrambi gli uomini tennero discorsi.

E lo fece anche successivamente in una delle sessioni del nostro Comitato Corona. La ragione per cui lo fece fu perchè diventava sempre piu scettico sulla narrativa ufficiale propagata dai politici e dai media mainstream.

Si spese quindi a cercare altre opinioni di scienziati, trovandole in internet. Scopri quindi un gran numero di noti scienziati, che avevano una opinione completamente diversa che contraddiceva la orribile prognosi di Mr Drosten.

Questi scienziati asserivano e affermano che non c’è una malattia che vada oltre la gravità della influenza stagionale, che la popolazione aveva già raggiunto la immunità di cellule T, contro questo presunto nuovo virus. E quindi non c’erano ragioni per misure speciali e certamente non per le vaccinazioni.

Questi scienziati includono:

John Ioannidis, Stanford University California, specialista in statistiche ed epidemiologia e salute pubblica, parallelamente il più quotato scienziato nel mondo.

Michael Levitt, premio Nobel per la Chimica, e anche biofisico alla Stanford University

e molti altri, tra cui il dr Mike Yeadon, ex Vice Presidente e direttore scientifico della Pfizer, una delle maggiori aziende farmaceutiche nel mondo.

I Gruene, i Verdi Tedeschi, espellono Claudio Siber, “complottista”

A fine marzo inizio aprile 2020, Claudio Siber fece una svolta con il suo partito dei Verdi (Gruene), sulla base della conoscenza nel frattempo accumulata, tanto da suggerire che si presentassero al pubblico le opinioni di altri scienziati.

Chiese anche che si spiegasse che, diversamente dalle profezie apocalittiche di Mr Drosten, non c’erano ragioni perchè il pubblico andasse in panico

Tra l’altro anche Lord Sumption, ex giudice della Corte Suprema Inglese dal 2012 al 2018, aveva fatto la stessa cosa e nello stesso tempo, ed era arrivato alla stessa conclusione: non c’era una base di fatti per entrare nel panico e nemmeno basi legali per le misure corona.

Allo stesso modo , l’ex Presidente della Corte Costituzionale Tedesca, aveva espresso anche se piu cautamente, seri dubbi sulla costituzionalità delle misure corona.

Anzichè prendere nota di queste opinioni e discuterle con Claudio Siber, la leadership del Partito dei Gruene (Verdi) decretò che i messaggi di Mr Drosten  che diffondevano panico, andavano bene per i Gruene. Va ricordato che questo partito in Germania non è nella coalizione del governo, ma è partito di opposizione…

Successivamente hanno appellato Siber come teorico della cospirazione, senza considerare il contenuto delle sue informazioni e lo hanno espulso


Inutilità e pericolo del test PCR e lockdown

Guardiamo ora alla attualità della situazione: ovvero l’inutilità e pericolo del test PCR e dei lockdown che si basano su infezioni non esistenti

Sappiamo nel frattempo che il sistema sanitario non è mai stato nel pericolo di essere sopraffatto dal covid 19, al contrario molti ospedali sono vuoti ed alcuni ora stanno andando in bancarotta.

La nave ospedaliera comfort ancorata a New York che avrebbe potuto accogliere migliaia di pazienti non ne ha mai ospitati piu di 20.

Non c’è mai stato un eccesso di mortalità. Le immagini di Bergamo e New York usate per dimostrare al mondo il panico, abbiamo scoperto che erano fuorvianti

Dal Dipartimento degli Interni Tedesco è trapelato un documento, il suo contenuto classificato mostra senza ombra di dubbio che la popolazione è stata deliberatamente messa nel panico da politici e mainstream

Mr Wieler del RKI (corrispettivo CDC tedesco) che ha sempre dichiarato che le misure per il corona dovevano essere seguite incondizionatamente dalla popolazione senza che questa facesse domande, e ciò mostra che ha seguito il copione alla lettera

Nelle sue pubbliche dichiarazioni continuò a dire che la situazione era molto grave e minacciosa anche se le cifre del suo stesso istituto dimostravano esattamente il contrario

Tra le altre cose questi “documenti del panico” richiedono che i bambini vengano fatti sentire responsabili della dolorosa morte dei loro genitori e nonni, nel caso non seguano le regole del corona, per esempio se non si lavano costantemente le mani e stanno lontano dai nonni.

A BERGAMO  la stragrande maggioranza di morti, il 94% per essere esatti, si sono rivelati non essere per il covid-19 ma piuttosto a causa della decisione del governo di trasferire pazienti malati, probabilmente di raffreddore o influenza stagionale, dagli ospedali a case di riposo, per poter liberare posti in ospedale per i pazienti covid che non sono mai arrivati.

In quei luoghi hanno poi infettato gli anziani, che avevano un sistema immunitario indebolito, di solito come risultato di condizioni mediche pre-esistenti . In aggiunta una vaccinazione antiinfluenzale che era stata precedentemente somministrata, aveva ulteriormente indebolito il sistema immunitario delle persone nelle case di riposo.

fonte: https://www.youtube.com/watch?v=kr04gHbP5MQ
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net