Geoingegneria-clima Chi controlla l’umanita’? Pericoli

Bill Gates diventa “Capitano del Pianeta”: vuole cambiare ogni aspetto dell’economia e farci mangiare carne falsa

Scritto da Cristina Bassi

Da ZEROHEDGE (USA), by Tyler Durden, traduco queste meravigliose notizie, sui piani  di Billy Gates, l’ essere piu sano e lungimirante del pianeta, che molti appassionati chiamano  “filantropo”. Fino a ieri voleva va  cci  nare  tutto il globo, ma di recente con un suo nuovo libro “How to Avoid a Climate Disaster”, ha esteso il suo interesse e attività d’affari, anche “oltre”… oltre quella razza per lui cosi peculiare, deduciamo, la razza umana e ha posato il suo interesse e la sua scienzah sull’intero pianeta. Una fortuna per il cosmo tutto. 
——————————-

Scelte Alimentari non Autorizzate — Libro

Il fondatore di Microsoft, Bill Gates sta spingendo drastici e “fondamentali” cambiamenti all’economia al fine di fermare immediatamente il rilascio di gas serra – principalmente anidride carbonica – e “andare a zero” , al fine di salvare il pianeta dal disastro ambientale a lungo diagnosticato (sbagliando costantemente).

I cambiamenti che dovremo fare per realizzare la visione di Gates includono:
  • Destinare 35 miliardi di dollari all’anno alla ricerca sul clima e sull’energia pulita.
  • Tutto elettrico.
  • Consumo diffuso di carne finta, dato che le mucche sono responsabili del “4% di tutti i gas serra”.
  • Riorganizzare le industrie dell’acciaio e del cemento, che secondo Gates rappresentano il 16% di tutte le emissioni di anidride carbonica, per iniettare fino al 30% della C02 catturata nel cemento, e creare un diverso tipo di acciaio.
  • Adozione diffusa dell’energia nucleare di nuova generazione per integrare l’eolico e il solare.
  • E dato che anche la produzione di piante per fare carne finta emette gas, Gates ha sponsorizzato un’azienda che usa funghi per fare salsicce e yogurt, che il miliardario chiama “piuttosto sorprendente”.

Quando dice funghi, intende come un fungo commestibile o un microbo?” ha chiesto Anderson Cooper in una recente intervista a “60 Minutes” per promuovere il nuovo libro di Gates, “How to Avoid a Climate Disaster”.

“È un microbo”, ha risposto Gates, aggiungendo “Il microbo è stato scoperto nel terreno in un geyser nel Parco Nazionale di Yellowstone. Senza terreno o fertilizzante può essere coltivato per produrre questa proteina nutrizionale – che può poi essere trasformata in una varietà di alimenti con una piccola impronta di carbonio”.

Gates investe nella cattura diretta dell’aria per rimuovere la CO2

Altre news  via CBS News:

Gates sta anche investendo nella cattura diretta dell’aria, un processo sperimentale per rimuovere la CO2 esistente nell’atmosfera. “Alcune aziende stanno ora utilizzando questi ventilatori giganti per catturare la CO2 direttamente dall’aria: Gates è diventato uno dei più grandi finanziatori del mondo di questo tipo di tecnologia”.

Tra tutti i suoi investimenti “green” (verdi), in particolare – leggiamo dalle fonte CBS-  Gates ha speso più tempo e denaro per perseguire una svolta nell’energia nucleare – sostenendo che è la chiave per un futuro a zero emissioni di anidride carbonica.

“Dice di credere molto nell’eolico e nel solare e pensa che un giorno possano fornire fino all’80% dell’elettricità del paese, ma Gates insiste che se non scopriamo un modo efficace per immagazzinare e spedire l’energia eolica e solare, l’energia nucleare dovrà probabilmente fare il resto. L’energia delle centrali nucleari può essere immagazzinata in modo da essere disponibile quando il sole non splende e il vento non soffia”.

( Gates però ricorda… che: “Ho probabilmente il maggior impatto di gas serra sul pianeta”….”il mio volo personale da solo è gigantesco”. L’ipocrisia… deve essere altra risorsa green).

Apprendiamo che – afetto da sensi di colpa climatici?- sta ” acquistando carburante per aerei a base vegetale, passando a un’auto elettrica, usando pannelli solari e comprando i carbon credit per un valore di 7 milioni di dollari all’anno”.

fonte: https://www.zerohedge.com/political/bill-gates-goes-full-captain-planet-wants-change-every-aspect-economy-while-we-dine-fake

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Le Api — Libro

R. Steiner: Acido ossalico, acido formico, anidride carbonica e loro significato nella natura.