David Icke in ITA

David Icke: “avevo cercato di svegliarvi”. Cosa è ciò che chiamiamo mondo reale?

Scritto da Cristina Bassi

Cosa è reale? Come definisci “reale” qualcosa?”. In questa era di pandemenza, la domanda che abbiamo sentito nel film Matrix è ancora piu attuale. David Icke, nel video che traduco nel seguito, sintetizza nella sua visione: la realtà del mondo che vediamo e chiamiamo tale,  è informazione che decodifichiamo coi nostri sensi ed è una parte infinitesimale della realtà tutta. Il filmato (caricato nel 2021) a cui qui mi riferisco, è preso da uno degli “show” di Icke, di cui non si riporta il titolo.
—————

La Risposta - The Answer — Libro

Dovete capire che molte persone non sono pronte, perché a loro venga staccata la spina. E molte di loro sono cosi assuefatte, cosi disperatamente dipendenti dal sistema, che combatteranno per proteggerlo. E se tutti voi aveste saputo che tutto era una menzogna?

Questa scena del film “Matrix”, è assolutamente pertinente (0:30):

“questo non è reale? Cosa è reale? Come definisci “reale” qualcosa?” Se parli di ciò che puoi percepire, odorare, gustare e vedere, allora reale è solo ciò che è vero, sono semplicemente segnali elettrici, interpretati dal tuo cervello”

I sensi sono sistemi di decodifica, che decodificano informazioni in una forma che il cervello può decodificare. Quindi i sensi prendono informazioni di onde di forma, informazioni vibrazionali e le trasformano in informazioni elettriche e le comunicano al cervello, che quindi decodifica il tutto in un senso della realtà che chiamiamo il mondo in cui viviamo.

Il cervello è scuro ma vede la luce. Come è possibile? E come può il mio cervello essere totalmente scuro? Vedo questa luce perchè quella luce, nella sua forma primaria, come ogni altra cosa, è solo una fonte di informazione.

E io sto decodificando quella fonte di informazione nella realtà visiva della luce. Perchè questo è ciò che contiene la informazione. Cosi questo è ciò che si manifesta quando la decodifico.

Tutto questo è scienza mainstream, in cui parlano di materia oscura ed energia oscura. Io vedo tutto ciò in modo un po’ diverso, ma il principio è lo stesso . Ciò che puoi vedere e ciò che non puoi vedere

Avete quindi questa enorme quantità di roba che loro dicono esistere in questo universo, che noi non possiamo vedere. Vedete poi la luce, lo spettro elettromagnetico, che è lo 0,005% di ciò che dicono esistere in questo universo.

E la luce visibile, l’una banda di frequenza che possiamo decodificare in una realtà visiva, è una frazione di questo 0,005%. Questo è lo spettro visibile all’interno dello spettro elettromagnetico. Osservare quanto piccolo sia. Ed è tutto ciò che possiamo vedere in ciò che chiamiamo “mondo”.

Chiedete alle persone: “ vedete tutto nello spazio in cui state guardando? Ma si, certo. Ma invece no: potete vederne solo una piccolissima parte.

(2:36′) Dunque: non ci sono cucchiai. Non è il cucchiaio che si piega. Siete solo voi, perchè il cucchiaio esiste solo in quella forma quando lo decodificate, da informazioni energetiche.

In ciò che chiamiamo luce, è informazione codificata. La luce BIANCA contiene tutti i colori dello spettro. E i colori sono frequenze. Sono solo diverse frequenze. Quando le decodifichiamo, vediamo quel colore e crediamo che questi fiori siano rossi e gialli.

Nulla ha un colore, il colore è deciso nella nostra percezione di esso. Se esso riflette certe frequenze o se le assorbe. Vediamo solo luce che si riflette. Quindi vediamo solo quel colore, che è riflesso dall’oggetto. E che perciò sembra essere quel colore.

Questo è il livello di illusione che pensiamo sia reale. La luce/radiazione è informazione.  La frequenza o vibrazione di un’onda di forma, è il sistema con cui viene trasmessa. L’informazione determina la frequenza.

E questo è reale. Tanto più la frequenza aumenta, la quantità di energia che viene trasportata dall’onda aumenta, in proporzione alla frequenza. Quindi, quando aprite la mente ed il cuore, la vostra frequenza sale.

E’ un fatto che possiamo provare e misurare. Mentre la vostra frequenza sale, siete in grado di afferrare sempre più informazioni.

Quindi diventate piu consapevoli, più esperti, più intuitivi. Nikola Tesla , il genio da cui ci sono giunte cosi tante cose, era in grado di vedere oltre il fisico che noi percepiamo.

Disse: “il giorno in cui la scienza comincerà a studiare i fenomeni non fisici, farà più progressi in un decennio, che in tutti i precedenti secoli della nostra esistenza”.

Fonte:https://davidicke.com/2023/03/25/david-icke-i-tried-to-wake-you-up/

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net