Societa’ orwelliana Geoingegneria-clima

Net Zero: ma che significa? Un’agenda diabolica venduta come formula di salvezza. L’eugenetica dell’uomo e della natura

Scritto da Cristina Bassi

Julian Rose, l’autore dell’articolo che traduco nel seguito, è un pioniere britannico in agricoltura biologica. Dice bene qui introducendo il sogno terminale degli psicopatici al comando, per il 2050:” Ci sono demoni in libertà. Confondono i gas serra, il metano, il carbonio e qualsiasi altro elemento della natura che possono vendere come un’accelerazione dell’arrivo dell’Armageddon.”

Julian è anche scrittore, attivista internazionale, imprenditore e insegnante olistico. È cofondatore dell’Hardwick Alliance for Real Ecology HARE www.hardwickalliance.org . QUI su questo sito altri suoi articoli che ho tradotto

—————————


Net Zero”, cosa significa?
Qualcuno lo sa? Chi si è sognato questo slogan? Messe insieme, queste due parole non hanno in realtà alcun significato. “Net-netto” è solitamente usato come forma abbreviata di “netto” (netto/brutto), un termine usato in contabilità per descrivere una somma di denaro che rimane dopo che le tasse o le spese sono state detratte.

Che cosa può significare “netto zero”? Che non rimarrà nulla una volta raggiunto il livello zero di emissioni di carbonio? Il termine sembra scimmiottare, senza dubbio per una buona ragione, quello scelto per descrivere il buco annerito nel terreno, lasciato dopo la devastazione dell’11 settembre: Ground Zero.

Guardate la cosa in questo modo: riducendo l’anidride carbonica a zero (zero carbonio) tutta la vita vegetale che dipende da questo gas naturale per la sua crescita morirà. Per estensione, moriranno anche tutti gli esseri umani e gli animali che dipendono dall’ossigeno prodotto dalle piante attraverso la conversione dell’anidride carbonica in ossigeno.

La biologia elementare, rivela che è proprio così. Quindi, ciò che gli inventori di “Net Zero” sembrano suggerire è che l’obiettivo è quello di porre fine a tutte le piante, gli animali e la vita umana entro il 2050. Oppure ho capito male?

Hanno abbandonato in silenzio la CO2 come l’arci-cattivo degli ultimi tre decenni e ora stanno cercando di fare del semplice “carbonio” la fonte di tutti i nostri guai?

Dal ricaldamento globale al cambiamento climatico

Questo è, dopo tutto, ciò che hanno fatto spostando surrettiziamente il “riscaldamento globale” in “cambiamento climatico” un paio di decenni fa. Un classico colpo di mano degli spin doctor della cabala.  Analizziamo la storia un po’ più a fondo. La World Economic Foundation (WEF) è l’attore principale del progetto noto come “Stop Global Warming”.

Un progetto che afferma che una forma mortale di “riscaldamento” antropogenico è causata dalla combustione di combustibili fossili e che la necessità dichiarata è quindi quella di rinunciare completamente a tutti i combustibili fossili entro il 2050.

Ma facendo una piccola ricerca elementare si scopre che ciò che si vede uscire dalle ciminiere delle fabbriche, nelle onnipresenti fotografie dei media, non è CO2. Si tratta soprattutto di vapore acqueo, oltre a ossidi di azoto, monossido di carbonio, metano, vapore acqueo e varie forme di particolato, con la nociva CO2 che costituisce meno del 5% di queste emissioni.

Ciò è confermato dai test scientifici effettuati sulla composizione dell’atmosfera superiore, secondo i quali la CO2 prodotta dall’uomo apporta un contributo di appena lo 0,04% in più rispetto alla CO2 atmosferica naturale.

Quindi, quello che stanno facendo gli autori del “net zero”, è prendere un componente essenziale della natura, senza il quale né noi né la vita vegetale potremmo sopravvivere, e lo trasformano in un demone, responsabile di causare cambiamenti catastrofici al clima mondiale.

Si tratta naturalmente di una conclusione vergognosa; ma la sua oltraggiosità dovrebbe annullare la sua logica? È possibile che tutti i duemila “scienziati” impiegati dalla Commissione Internazionale sui Cambiamenti Climatici (IPCC) non abbiano preso la sufficienza in biologia alle scuole secondarie – e poi siano diventati esperti emeriti di cambiamenti climatici?

Due piccioni con una fava: il traguardo degli psicopatici

Il fatto è che “Net Zero” ci sta dicendo che “noi gente” dobbiamo essere spazzati via, insieme alla flora e alla fauna del pianeta; mentre la cabala d’élite che gestisce questo inganno, ha creato la propria ecosfera sotterranea di stoccaggio della CO2, unica nel suo genere, fatta di piante rigogliose, acqua pura e tutte le sostanze nutritive che si possono trovare sul pianeta e tutti i nutrienti necessari per continuare più o meno come prima. E forse meglio di prima?

Se gli psicopatici costituiscono la maggioranza della cabala che gestisce il pianeta – e sembra probabile – allora annunciare che il Great Reset/Green New Deal ha adottato il “Net Zero” entro il 2050 ha una certa logica. Perché per uno psicopatico le persone senzienti sono strani esseri irreali, le cui emozioni e sentimenti sono incomprensibili ed estranei.

Pertanto, visto dalla prospettiva dello psicopatico, tra le prime cose da fare per “salvare il pianeta” ci sarebbe quella di trovare una buona ragione per sbarazzarsi dell’agente causale antropogenico (umano) che sta dietro alla “distruzione del pianeta”, non è vero?

Ma nel frattempo, il signor Schwab e la sua aspirante squadra di scagnozzi vogliono che “siamo felici”, e hanno quindi trovato utile rimuovere tutte le nostre proprietà private e le nostre ricchezze per tenerle per loro stessi – una volta che il processo di spopolamento sarà abbastanza avanzato e a condizione che ci sia poca o nessuna resistenza alla loro manovra.

La nostra “felicità” sarà naturalmente dovuta al fatto che Herr Schwab e il suo principale consigliere Noah Yuval Harari hanno studiato la Bibbia e hanno preso nota delle parole di Gesù Cristo: “È più facile per un cammello passare attraverso la cruna di un ago che per un uomo ricco entrare nel Regno dei Cieli”.

Quindi faranno gentilmente il lavoro di rimozione delle ricchezze per noi, liberandoci dalla nostra ricchezza privata e quindi liberandoci dai legami materiali che ci impediscono di raggiungere uno stato di coscienza superiore. L’atteggiamento di superiorità dello zio Klause nei confronti dei suoi dittatori scelti a tavolino, dimostra che è orgoglioso di aver trovato un modo così conveniente per aprire le porte del Paradiso all’umanità e di “salvare il mondo dal riscaldamento globale”.

Prendere due piccioni con una fava è un traguardo ambito per gli psicopatici senz’anima.

Demoni in libertà…

Il raggiungimento del “Net Zero” deve essere fatto con un sorriso. Dopo tutto, potrebbe non essere facile far credere alle persone che “per salvare il mondo” devono innanzitutto abbandonare le loro diete abituali e masticare invece cosce di pollo di qualità superiore, allevate in laboratorio e processate, guarnite con una spolverata di corpi di insetti macinati e un contorno speciale di pomodori idroponici geneticamente modificati, Perciò un bel sorriso all’americana dovrebbe bastare.

Ma potrebbe anche essere necessario imbronciarsi e comunicare seriamente che, se alle mucche sarà concesso di restare a far parte del regno degli animali da allevamento, potranno sopravvivere solo indossando le mascherine “blocca metano” in stile Covid, recentemente insignite di un premio speciale per l’ambiente da Re Carlo 111, per il loro contributo al rallentamento del riscaldamento globale.

Ma “un sorriso” potrebbe essere ancora una volta necessario per comunicare che i contadini che curano i campi, saranno sostituiti da eserciti di robot, lasciando che l’elemento umano sia “curato” dalle Smart City alimentate a 5/6G.

Luoghi in cui ogni esigenza sarà soddisfatta da una rete elettromagnetica digitalizzata che vede tutto e fa tutto, nota come “internet delle cose”. Una versione elettro-magnetica del Grande Fratello che monitorerà le attività umane 24 ore su 24 e senza dubbio somministrerà una forte scossa a chiunque sgarri.

Tutto questo, si capisce, è solo il precursore per noi “non psicopatici” che saremo trasformati in cyborg clonati e dotati di chip, noti come transumani. Vendere questo prodotto potrebbe non essere così difficile, dato che lo slogan di vendita sarà “Lascia che pensiamo noi al posto tuo”.

E poiché una parte piuttosto significativa dell’umanità sembra ampiamente incapace di pensare in modo significativo, potrebbe essere abbastanza facile vendere loro la comodità aggiuntiva: quella di lasciare che un pezzo di tecnologia prenda il posto di ciò che resta di quel gravoso compito di dover attivare le proprie cellule cerebrali.

Entro il 2050 questi transumani saranno necessari come servi nei palazzi sotterranei degli psicopatici. Gli psicopatici hanno prosciugato il pianeta dall’ossigeno e hanno già ucciso una grande percentuale di esseri umani attraverso i vaccini arma e una pletora di malattie speciali progettate in laboratorio.

Temo che non sia una bella storia da raccontare. Ma qualcuno può dirmi categoricamente che ho sbagliato tutto? Che il sogno della cabala elitaria non è quello di avere un pianeta clinicamente sterilizzato e “purificato” entro il 2050, in una sorta di “eugenetica dell’uomo e della natura”?

È questa l’immagine che Net Zero dovrebbe evocare? Per incitarci a rinunciare alle nostre vite per ciò che dovrebbe rappresentare? Ground Zero mark 2?

Ci sono demoni in libertà. Prosperano nel caos e nella paura. Confondono i gas serra, il metano, il carbonio e qualsiasi altro elemento della natura che possono vendere come un’accelerazione dell’arrivo dell’Armageddon. È una sorta di gioco – in cui, in qualsiasi momento, ogni fattore può essere additato come l’agente malvagio della distruzione planetaria.

Si divertono soprattutto a sovvertire la traiettoria della vita umana facendola diventare il contrario di ciò che l’evoluzione intende. A loro piace distorcere il linguaggio e il significato delle parole per creare una versione distorta della realtà. Così, “Net Zero” è un’agenda diabolica venduta come una formula di salvezza.

Ma una volta che lo sappiamo, siamo più che a metà strada per sconfiggerlo. La consapevolezza è il primo passo fondamentale per la nostra liberazione collettiva.

 

Fonte: https://davidicke.com/2023/03/13/the-truth-about-net-zero-a-diabolical-agenda-sold-as-a-saviour-formula-julian-rose/
traduzione: M.Crisitina Bassi per www.thelivingspirits.net
fonte della immagine di apertura

Effetto Serra, Effetto Guerra — Libro  Lo Stato Di Emergenza — Libro