David Icke in ITA Nuovimondi

David Icke. Il CERN esiste per cambiare e manipolare la nostra realtà. Che potrebbe mai andare storto?

Scritto da Cristina Bassi

Traduco nel seguito uno spezzone del video di Icke dell’ 8.8.22, in cui parla del CERN e in cui per argomentare, legge un articolo presente su Activist Post
————

… il punto è la manipolazione del campo energetico con cui interagiamo costantemente. Ci guardiamo intorno e vediamo oggetti e apparentemente spazio vuoto tra loro. Ma non è vero. Non c’è spazio vuoto tra loro.

C’è’ energia che vibra a forma d’onda. E’ coscienza, informazione. Come un wifi cosmico. E se si può controllare il campo, con cui costantemente interagiamo, allora si può influenzare massicciamente la natura, la percezione, lo stato mentale ed emozionale della popolazione.

Se vuoi controllare tutti i pesci simultaneamente, non è che vai su ognuno di loro, ma vai sul mare dove tutti loro nuotano.

La frequenza vibratoria e tecnologica che viene imposta sul campo (energetico) da tutti i vari satelliti messi in orbita, può cambiare la natura del mare energetico, in cui viviamo ed influenzare cosi la nostra natura. Questo è il loro progetto

Video Download - David Icke Anthology — Digitale

Questa è la base di quel che sto per leggervi:

CON-CERN (gioco di parole in inglese concern significa preoccupazione) Erupts over Portals, Particles & the Large Hadron Collider”: preoccupazioni per portali, particelle e il Large Hadron Collider (in acronimo LHC, lett. “grande collisore di adroni”)

Dieci anni dopo che la European Organization for Nuclear Research (Organizzazione Europea per la ricerca nucleare) o in francese Conseil Europeen pour la Recherche Nucleaire -CERN- , ha scoperto la particella di Dio, il bosone di Higgs, il loro Large Hadron Collider (LHC, “grande collisore di adroni”) ha cominciato a frantumare protoni a livelli energetici mai visti prima”

Stanno cercando più segreti su come funziona l’universo.

La cosa da sapere immediatamente è che il nucleo centrale (del sistema di contro, del “cult”, ndt) , sa già e molto di più su come funziona l’universo. Più di quanto vogliono che noi sappiamo.

E tutti questi scienziati che vanno e vengono al CERN, conoscono solo una parte della storia. Stanno ancora cercando bosoni e particelle o come diavolo le chiamano.  Questo anzichè rendersi conto di cosa è veramente lì a fare il CERN.

“Il collisore di particelle più grande e potente del mondo, che occupa un tunnel circolare sotterraneo di ca 17 miglia, lungo la frontiera svizzero-francese, con 145mila cavi , fu messo in azione nell’ aprile 2022 dopo 3 anni di pausa per aggiornamenti, in preparazione del suo terzo turno.

Il 5 luglio 2022, il CERN ha dato vita ad un esperimento del tutto nuovo, per cui il LHC ha cominciato a correre intorno all’orologio, raccogliendo dati.

Lo sforzo di raccolta dati continuerà per i prossimi 4 anni, usando una energia record di 13,6 trilioni di elettronvolt (TeV) – un po’ maggiore che nella 2a corsa, quando raggiunse 13 TeV.

Poi il CERN si fermerà ancora per tre anni e sarà riacceso nel 2029, [che – aggiunge Icke. è solo un anno prima di questa enorme enorme trasformazione che continua a emergere come anno 2030]-. Ad ora l’LHC è costato 9,2 miliardi di dollari”.

La Risposta - The Answer — Libro

Funziona così: si attivano due raggi di protoni, le particelle nel nucleo dell’atomo, che viaggiano in direzioni opposte al 99percento della velocità della luce, intorno all’anello di 60 miglia. Le collisioni delle particelle che ne derivano, saranno registrate ed analizzate da migliaia di scienziati, come parte di una valanga di esperimenti, che includono ATLAS, CMS, ALICE e LHCb, che useranno la forza aumentata per provare la materia oscura, l’energia oscura ed “altri misteri fondamentali”.

Il nostro obiettivo è di fornire 1,6 miliardi di collisioni protoni contro protoni al secondo per gli esperimenti ATLAS e CMS – cosi ha detto Mike Lamont, capo del CERN per gli acceleratori e la tecnologia..

Non è forse questo la curvatura del tempo? Se le particelle si frantumano fra loro quasi alla velocità della luce, questo cambia il continuum spazio-tempo come lo conosciamo?

Secondo il CERN il collider fu aperto al business nel 2009, ma la storia del CERN si rifà a molto prima di questo (il loro logo si dice rappresenti il 666). Il CERN fu fondato nel 1954 e coinvolse 20 paesi membri (con un forte coinvolgimento canadese), più di 100 nazionalità e 9000 scienziati.

Il CERN è responsabile di una serie di scoperte rivoluzionarie, incluso la corrente neutra debole, i neutrini della luce, e i bosoni W e Z. Anche se molti non lo sanno, il World Wide Web fu inventato dallo scienziato britannico Tim Berners-Lee nel 1989, mentre lavorava al CERN!”

Video Corso - La Scoperta dell'Invisibile — Digitale

Naturalmente l’internet (www…) che fu certamente scoperta “per caso”… è proprio alla basa della “smart grid” (la rete intelligente) che hanno in programma, ovvero il sistema per controllare l’umanità.

Guardare questi numeri e il livello di interferenza con il campo, il campo di particelle a forma d’onda, che è la nostra realtà, appare fondamentale che qui c’è il potenziale per cambiare e manipolare la nostra realtà.

Ed è questo che è in realtà il CERN. Il resto sono solo addobbi.

Il Risveglio del Leone — Libro

Fonte: https://davidicke.com/2022/08/08/cern-what-could-go-wrong-david-icke/

traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net