David Icke in ITA

David Icke: il progetto Blue Beam e la falsa invasione aliena. Possibile accada…

Scritto da Cristina Bassi

E’ una chiacchierata tra padre (David Icke) e figlio (Gareth Icke) su RightNow, quella che traduco e trascrivo nel seguito. Una conversazione che affronta il presente: cosa attenderci nei prossimi 12 mesi (nel 2023)
——————–

G: Partiamo dagli UFO: che ne pensi di questi abbattimenti di questi giorni nei vari cieli?

D: Negli anni ’90 viaggiavo per l’America e parlavo con whistleblowers, all’interno del complesso industriale militare e dell’Intelligence. Mi dicevano che dischi volanti venivano fatti volare dal complesso militare americano.

Il perchè è molto semplice: se vuoi tenere il pubblico lontano dalla tecnologia d’avanguardia che è disponibile, quando metti in volo ciò che veramente hai intorno, le persone si stupiscono e pensano “gli umani non hanno tutto questo”, quindi è una operazione aliena.

Mi ricordo, tornando indietro agli anni ’90, il giornalista indipendente canadese Serge Monast (1945-1996) che mori di infarto, anche se non avevi problemi pregressi di questo tipo. Fu incarcerato poiché  le autorità lo sottoponevano a costante  intimidazione e attacco.

Tutto questo dopo che iniziò a rivelare notizie su un progetto chiamato BLUE BEAM. Diceva che era un piano per creare l’illusione di una “invasione aliena”, cosa che da un alto avrebbe unificato il mondo contro il nemico comune, e dall’altro  questa invasione poteva venire presentata come portatrice del “salvatore della umanità”, a seguito di una catastrofe.

Gli Ufo nella Mente — Libro

Ora, la tecnologia che Monat diceva sarebbe stata usata per falsificare questa apparente invasione aliena, è molto con noi ora. Monast disse che la tecnologia si basava su proiezioni olografiche nel cielo. Consideriamo che crediamo sia cosi vera la realtà di cui facciamo esperienza, mentre in realtà in sè è olografica.

Se arriviamo alla tecnologia olografica di avanguardia, abbastanza buona perchè la gente la creda vera, si possono inserire ologrammi all’interno della realtà olografica. E tutto ciò può sembrare estremamente vero.

Monast parlava di apparenti navi spaziali nel cielo, ma anche della proiezione di figure religiose, in aree del pianeta dove quella figura religiosa è più riverita. Cosi Gesù nel mondo cristiano, Mohamed in quello musulmano etc.

Tornando agli anni ’90, mi ricordo quando ero in America per la piu parte del tempo e stavo facendo ricerca su temi di UFO e alieni, temi che erano totalmente rigettati dalla autorità. Roswell per esempio…” era un pallone sonda, non c’erano prove, si gli UFO solo una pazza teoria della cospirazione, degli svalvolati degli UFO” etc etc…

Ma vediamo che negli ultimi anni tutto ciò è improvvisamente cambiato. Ora il Pentagono pubblica dei rapporti, relativi a esperienze di piloti della Marina, che riportano di vedere velivoli, che secondo loro non doveva essere possibile vedere con i propri occhi.

Come per esempio il fatto di vederli muovere ad una velocità incredibile, o emergere dall’oceano, dalla West Coast americana, anche se nel 1990 molti li avevano avvistati. E a questa incredibile velocità cambiavano direzione, fino a scomparire. Ovvero lasciavano quella realtà, che noi possiamo percepire e che chiamiamo luce visibile.

Mi ricordo quindi di cosa parlava Monast e osservo il nostro presente. E penso che dobbiamo essere molto scaltri sul fatto che qualsiasi sia la versione che useranno per “invasione aliena”, essa resta molto una possibilità che metteranno in azione.

Mi ricordo di Wernher von Braun, membro del partito nazista, che fu dietro l’azione dei missili V2 su Londra, e che si occupò di un progetto chiamato Paperclip”. Sia lui che molti altri scienziati nazisti, anche esperti di Mind Control, incluso Josef Mengele, l’angelo della morte del campo di concentramento, hanno continuano il loro lavoro in America, dopo la guerra, per gli Americani.

Controllo Mentale — Libro

Quando arriviamo quindi al livello di ciò che chiamo “global cult” (la setta globale) i confini e i governi dei paesi assumono una prospettiva molto diversa. Perchè si tratta infatti di una setta.

Von Braun fu il personaggio di maggior spicco dietro i razzi Saturn V, che si dice abbiano dato energia all’atterraggio lunare. Quando von Braun morì, la sua assistente, che rimase con lui per molto tempo, disse che von Braun le aveva dato una lista di cose, che sarebbero accadute. E che però tutte queste, sarebbero state un fake.

Una delle cose nella lista fu che ci sarebbe stata una falsa invasione aliena, orchestrata per manipolare la popolazione. Perchè rispondesse in massa con un comportamento che sarebbe andato bene alle ambizioni della setta.

Osservo tutto questo ora sempre piu seriamente, mentre stiamo vedendo questi rapporti resi pubblici, perchè c’è una grande possibilità che metteranno in scena tutto questo.

Se mi ricordo bene Monast parlava del 2024, come anno in cui il progetto Blue Beam sarebbe stato attuato.

G: che pensi del timing… abbiamo ora infatti i documenti di Epstein che vengono resi pubblici, poi la questione degli USA che hanno bombardato il North Stream e adesso la faccenda alieni.

D: queste “distrazioni” le fanno sempre. Non vogliono che la gente guardi nella giusta direzione. Per esempio l’aiuto di Tony Blair per l’11 settembre: “è un buon giorno per seppellire le cattive notizie”. Gli attacchi dell’11 settembre dominavano completamente i notiziari, quindi se non vuoi che qualcosa venga veramente notato dalla popolazione, questo è un buon giorno per farlo.

Questo è il cinismo che abbiamo davanti agli occhi [con questa gente]. In merito a questo schema generale di manipolazione con una invasione aliena, bisogna avere ben in mente che è un piano che hanno in mente da molto tempo e perciò è molto probabile che vogliano metterlo in atto..

Una forza non umana ha creato una falsa realtà: quella in cui siamo.

La Risposta - The Answer — Libro

fonte: https://rumble.com/v29rury-right-now-david-icke-special-project-bluebeam.html

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net