Traduco nel seguito e dai sottotitoli inglesi (non sempre comprensibili…) il video della senatrice rumena Sosoaca, video che è diventato virale. Sono dichiarazioni e sfoghi della senatrice, che parte dall’assunto che i tragici terremoti siano stati provocati artificialmente in Turchia e siano una “punizione” fatta al Presidente turco Erdogan per le posizioni assunte con la Nato e la sua neutralità nella guerra in corso tra Ukraina e Russia.
——————–
Il titolo della mia dichiarazione: La gente doveva morire e non è ancora finita
Cari Senatori, da tre anni viviamo una vera campagna di omicidio di massa, in tutto il mondo. Questo sia attraverso una presunta pandemia, con una urgente necessità di iniettare vaccini non testati che uccidono la gente, che attraverso guerre che riducono la popolazione mondiale ma riorganizzano le politiche internazionali, riallineano i poli di potere e alterano l’ordine.
Abbiamo vissuto per testimoniare la produzione a comando di terremoti... in realtà il pù grande attacco alla Turchia, il più grande mai visto … Il presidente della Turchia, Erdogan, nella sua posizione di neutralità e di mediazione nella guerra tra Ukraina e Russia, li ha disturbati.
Soprattutto per il fatto che la Turchia, dal punto di vista militare, è il secondo grande potere all’interno della NATO. La posizione di Erdogan, di bloccare l’accesso della Svezia nella NATO, il suo discorso a Davos, nonchè il gesto di andarsene nel mezzo della conferenza stampa, sfidando Schwab… tutto ciò non è rimasto senza eco, nel freddo mondo dei leader mondiali.
Ma nessuno pensava che avrebbero dovuto morire delle persone , cosi tante, in un modo cosi terribile. Ed è solo un avviso, perchè non si è trattato dell’area piu popolata della Turchia.
150 scosse di assestamento di un terremoto devastante, il secondo maggiore del primo, * senza l’esistenza di un epicentro* [ * affermazione di cui non riesco a trovare documentazione in rete, ndt] .
L’area è stata sollecitata artificialmente, le armi geologiche esistono da tanto tempo e sono state usate fin’ora senza causare cosi tanti morti, probabilmente per fare degli esperimenti. Ora il tutto però è stato messo in pratica.
Se guardiamo con attenzione alla mappa della Turchia, vediamo che è solcata da condotte di gas e petrolio, in realtà l’obbiettivo della distruzione. 10 minuti prima che accadesse il terremoto, i Turchi chiusero queste condotte.
In aggiunta a questo, 24 ore prima del terremoto, 10 paesi hanno ritirato i loro ambasciatori dalla Turchia. 5 giorni prima che questo accadesse, il Ministro Rumeno degli Affari Esteri emise un avvertimento di viaggio per i cittadini rumeni in Turchia, anche se non c’era nessun pericolo, e cosi fecero altri paesi.
Uccidendo le persone, hanno servito i loro interessi. Le mappe mostrate su tutti i canali televisivi, mostrano che non c’è stato un epicentro, ma una linea con migliaia di scosse.
I Servizi Segreti turchi stanno indagando su un possibile “intervento criminale”, leggasi un coinvolgimento di un altro stato nello scatenare il primo terremoto: ciò che poi è seguito è stata una reazione a catena dopo la destabilizzazione delle placche tettoniche nella regione.
E’ molto chiaro che il Presidente Erdogan è stato punito per il suo coraggio, dignità e onore e per la sua vicinanza alla Federazione Russa, di fatto una posizione di neutralità e mediazione per la pace.
Inoltre si vuole deviare l’attenzione della gente dall’Ucraina, dove i rappresentanti d molti paesi hanno già iniziato ad urlare contro il dispotismo ed ordini dati dal Presidente Zelensky, come se stesse governando il mondo e si è obbligati a spedire armi e partecipare alla sua guerra.
Una guerra in cui sacrifica la sua stessa gente e distrugge l’intero paese. Chiunque parli di pace viene messo al palo dell’infamia e attaccato da tutti i fronti. Questo è ciò che accadde in Romania quando cominciai la singolare iniziativa “neutralità per la Romania. La pace di Bucarest”.
Mi hanno dato addosso, sebbene dopo un anno di guerra, quasi tutti stanno dicendo quel che ho detto e sostenuto dall’inizio, ma affermano ora di essere loro i proprietari di queste idee.
E’ un plagio, un plagio. Siete dei Giuda. A causa vostra le persone sono morte e continuano a morire. Tutti voi avete le mani insanguinate, del sangue di milioni morti per l’interesse di alcuni pazzi che vogliono governare il mondo.
Purtroppo, a livello della leadership rumena, ci sono solo incompetenti, idioti, plagiatori, ladri, furfanti, criminali, codardi, traditori e la lista è lunga… Questi incompetenti, insigniti da paesi stranieri per meriti speciali del loro sostegno, ma fatto alle spese della Romania
Ora stanno cercando di trasformare la Romania da stato sovrano e neutrale , in uno servile e offensivo, attraverso il quale grandi poteri possono esercitare le loro azioni bellicose per trasformare i Rumeni in carne da cannone, a beneficio di altri.
Siete dei Giuda, vi fermeremo ad ogni costo. Lasciate la Romania sovrana e neutrale. Non siamo interessati alle guerre di nessuno, Abbiamo sempre difeso la nostra terra e nazione e non abbiamo attaccato nessuno.
Dovreste sapere che siamo sempre stati nel campo perdente, anche quando il campo vinceva. Abbiamo sempre pagato. Basta. Fermatevi. La Romania manterrà la sua neutralità, non ha importanza cosa, voi traditori, avete promesso ad altri
Abbiamo l’obbligo di mantenere buone relazioni con i vicini nella regione, al di là di cosa altri vi chiedano. Se non siete in grado di difendere la nostra pace, e non lo siete, andatevene o vi toglieremo noi.
Mi è molto chiaro che a questo punto le cose a livello internazionale sono scappate di mano. Gli stupidi stanno giocando a fare dio e pensano di aver vinto il gioco.
A causa di questi dementi e psicopatici che provocano guerre e cataclismi usando armi non convenzionali, noi umani siamo solo numeri di cui si possono disfare.
E’ imperativo che tutte le nazioni , i popoli del mondo si sollevino insieme, si sveglino dal comfort quotidiano e dalla indifferenza e come nel 1848, inizieremo la lotta di liberazione dal giogo degli psicopatici, dei dementi che rubano la nostra felicità e il mondo meraviglioso in cui viviamo.
Questa la ragione per cui esorto tutti voi che ancora volete vivere in un mondo di Dio e non di Satana, vi esorto a sollevarvi in una rivolta mondiale per liberarci e distruggere questi nemici, perchè in questo momento siamo in legittima difesa.
Giù le zampe dalla Turchia, giù le zampe dalla Romania! Giù le zampe dai popoli di Dio.
Avviso agli psicopatici del mondo: se avete bisogno di gente che muoia, morite anche voi. Tutti o nessuno. Occhio per occhio, dente per dente. La legge del taglione.
Grazie Senatori. Partito S.O.S Romania
fonte
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net