David Icke in ITA Risvegli

David Icke: Internet dei corpi e I.A., ovvero una forza non umana che prende il sopravvento sulla umanità

Scritto da Cristina Bassi

Traduco nel seguito e sintetizzo il podcast di David Icke, pubblicato sul suo sito il 3 febbraio 2020 su un tema inquietante: l’Intelliegnza Artificiale (I.A) che sta sempre più avanzando nella nostra società umana, anche se ancora in tanti non si rendono conto, distratti – come sempre-  dalle mille disfunzioni, paure e catastrofi… Curiosamente, anche in questo settore (I.A)  la Cina è leader… 
————————-

Video Download - David Icke Anthology — Digitale David Icke Anthology – 2006-2017 – Più di 30 ore di contenuti audiovisivi, più di 10 anni di ricerche

Cos’è l’internet dei corpi? Qualcosa di cui ho parlato per anni. Avete mai sentito questo termine? Si tratta di usare il corpo umano come l’ultima piattaforma dati.

Inizialmente questo sembra molto raccapricciante ma poi quando si considerano le possibilità, è qualcosa di “esaltante”… L’internet dei corpi connette i corpi umani, il cervello umano alla Intelligenza Artificiale e alla tecnologia che come dico da tempo, sta arrivando

Ora appare sempre più ovvio che è li che stiamo andando…

In questo articolo (che legge, ma di cui non riesco a capire la fonte), si dice:

“Quando l’internet delle cose (che connette tutte le cose, dal frigorifero alla macchina, al contatore intelligente etc…) si connetterà al vostro corpo, il risultato sarà l’internet dei corpi (che io chiamo l’internet di tutto). Si tratta di una estensione dell’internet delle cose.

Sostanzialmente, connette il corpo umano a mezzo di un network (rete) di dispositivi che sono ingeriti, impiantati o collegati al corpo in qualche modo. Una volta collegati, si possono scambiare dati e controllare via monitor.

Ci sono 3 generazioni dell’internet dei corpi :

l’esterno del corpo (dispositivi indossabili, orologi, dispositivi fitness per la salute etc)

l’interno del corpo (pace makers), impianti di vario tipo e pillole digitali, che entrano nel nostro corpo per monitorare vari aspetti della nostra salute e  la terza generazione:

la tecnologia incorporata, body embedded: corpo e tecnologia sono fusi insieme ed hanno una connessione in tempo reale con una macchina remota.

Il progresso nella connettività wireless e il materiale di innovazione tech, permettono a dispositivi impiantati di essere impiegati per molte applicazioni

Nell’articolo [letto da Icke] si cita che l’esempio più riconoscibile, nell’internet dei corpi, è il pace maker, un piccolo dispositivo inserito in area toracica che serve al paziente con problemi cardiaci, per controllare il suo stato con le pulsazioni elettriche.

Nel 2013 in USA – dice l’articolo- l’ex vicepresidente Cheney, ottenne la sostituzione del suo pace maker connesso con wifi, con uno senza la capacità wifi. Temeva di essere assassinato da shock elettrico. (si veda anche: https://www.theguardian.com/world/2013/oct/19/dick-cheney-heart-assassination-fear)

Questa è la questione che tutti dovrebbero avere ben chiara: se è connesso con internet, può essere esternamente hackerato. E tutta la roba che vogliono mettere sul corpo e nel corpo, cade in questa categoria.

Cio’ che descrive questo è ciò di cui scrivo nei miei libri da decenni, cioè che le persone vengono agganciate dalla tecnologia che possiedono, per essere poi portate alla tecnologia sul corpo ed infine alla tecnologia NEL corpo, collegata alla I.A  (Intelligenza Artificiale) per prendere potere sulla mente umana.

Ed ora abbiamo questi articoli in peer-review che dicono esattamente questo.

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione — Libro

Un’altra storia connessa a tutto ciò è quella dellesupercities smart” della Cina, al 5 G che diventeranno il nuovo motore di crescita.

(Legge:) Il prossimo balzo di crescita in Cina potrebbe arrivare dalle supercities, attraverso la connettività in 5G, energia rinnovabile e nuovi modi di trasporto.

Questo secondo un rapporto della Morgan Stanley.  Quando questo soggetto produce in report dicendo che la crescita in Cina “potrebbe” derivare dallo sviluppo delle smart cities, lo dice sapendo che questo è ciò che è nel piano.

Non lo dirò mai abbastanza: se volete vedere l’occidente domani, guardate la Cina oggi. Questo perchè la Cina ha avuto una dittatura tirannica, può imporre quindi ciò che vuole, molto più velocemente dell’Ovest. E lo ha fatto affermando di stare dalla parte della libertà…

Quindi la Cina è il capo del gioco. E cosa accade oggi in Cina, è pensato per essere ciò che ci sarà domani nel mondo. Quindi queste città supersmart, dove TUTTO è controllato dalla I.A., incluso il vostro cervello, è esattamente la sostanza di questa agenda e dove sta effettivamente portando.

Walmart [grossa catena di grandi magazzini in USA, ndt] sta usando robot per completare gli ordini, ecco un altro aspetto di questo. Ma come faranno le persone a guadagnarsi da vivere quando I.A e le sue macchine avranno portato via tutto il lavoro?

L’articolo prosegue dicendo che ciò che rende questi robot spaventosi… è che questi potranno accedere ad una serie sempre più numerosa di abilità, collaboreranno tra loro per condividere informazioni.

Video Download - Il Risveglio del Leone — Digitale

Tutto questo rientra classicamente nell’agenda che sta svolgendosi, che il mainstream e la scienza mainstrean non sembrano voler comprendere, ovvero che quel che stiamo sperimentando è la presa di potere sulla società umana, da parte delle macchine e della I.A.

Questo include l’eliminazione della società umana cosi come l’abbiamo conosciuta in tutta la storia umana. Dovete solo alzare lo sguardo per vedere che tutto questo sta accadendo. E’ la presa di potere da parte di una forza non umana.

Ho chiesto molte volte: cosa è l’Intelligenza Artificiale, nella sua natura più profonda? E’ una intelligenza NON umana che sta prendendo il sopravvento sulla società umana.

Nella stessa arena, un’altro sviluppo… lo ZENOBOX, nè robot nè animale, il primo robot ad essere costruito completamente con cellule viventi.

Degli scienziati in USA affermano di aver creato un robot zombie, da cellule di rana rianimate, cosa che ha dato vita ad un organismo vivente mai visto, nè mai creato prima, che esegue compiti importanti anche guarendo se stesso.

Questi Xenobox sono progettati su supercomputer, che usano un algoritmo evolutivo, possono anche guarire se stessi quando fatti a pezzi (cosa che in modo semplificato veniva descritta anche nel film Matrix, con quel tipo di metallici insetti. Possono essere metallici o biologici)

Tutto questo è qui, già qui…

Fonte: https://www.davidicke.com/video/563343/take-humanity-non-human-force-david-icke
Traduzione e sintesi: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net