Nel 1945, nei pressi di Nag Hammadi, una città dell’Alto Egitto, fu rinvenuta una giara di terracotta rossa, al cui interno si trovavano libri di papiro risalenti al 350 d.C. circa. In uno di questi libri si parla di incontri con esseri inorganici chiamati Arconti.
Secondo gli insegnamenti gnostici di Nag Hammadi, gli Arconti sono sorti nella fase iniziale della formazione del Sistema Solare, prima che si formasse la Terra, e sono in grado di intromettersi sulla Terra.
Di questo tema si parla in questo video, caricato su Youtube nel marzo 2022, in cui si intervistano vari ricercatori sul tema “Arconti”. Tra questi anche David Icke, in una veste molto più giovane di ora.
Alla luce del nostro presente, della distopia in via di svolgimento, colpisce ancor piu’ ascoltare i suoi resoconti e commenti su questo tema arcontico, che inevitabilmente porta alla Intelligenza Artificiale e alla Tecnologia: la nostra attualità (ma non cosi spiccata quando ce ne parlava in questo filmato).
Nel seguito traduco e trascrivo solo i vari interventi di David Ick, presenti nel filmato citato
————
La mente arcontica-rettiloide ha l’ossessione della tecnologia. Cosa è la tecnologia? E’ un modo di comporre, assemblare: tale mente è incapace infatti di creare direttamente, senza ricorrere alla tecnologia. In questo modo, la tecnologia va oltre l’incapacità di accedere a livelli superiori di possibilità.
Ci fu un progetto, il Chany Project, svelato da un whistleblower, che disse che molto tempo fa in Africa, in un luogo assomigliante ad una piccola versione del CERN, si ebbe accesso ad un entità in un altra dimensione della realtà
E questo avvenne attraverso la tecnologia, attraverso un sistema computerizzato. A questa entità fecero 20.000 domande. Mi ha molto interessato leggere cosa disse tale entità: che questa realtà è manipolata da una razza rettiliana e che questo accadde anche nella loro realtà, ma se ne disfarono
E di nuovo e ancora di nuovo… i rettiliani sono ossessionati dalla tecnologia, che è il loro dio. Guardiamo cosa accade al nostro mondo. viene sopraffatto dalla tecnologia, come la mente umana, la percezione, il comportamento umano
Tutto è collegato. La forza arcontica che si esprime in forma rettiliana, non può creare. puo solo accorpare, aggregare. E quello che ha fatto e fa è accorpare come la realtà funziona realmente, ovvero il modo in cui decodifichiamo la realtà.
Come un virus sta creando o fa si che gli umani creino, questa mente tecnologica collettiva, che in termini tecnologici rispecchia il modo in cui funziona la realtà, che poi scavalcherà.
L’agenda transumana, è quella di avere la tecnologia dentro la forma umana (questo termine “tecnologia” è sempre ricorrente) cosi che essa venga allontanata sempre più dal suo autentico “io infinito” e dalla sua capacità di percepire oltre questa realtà.
Di questo si tratta con l’agenda transumana. Poichè questa forza è una distorsione della Realtà Prima, non ha una fonte di energia naturale, L’unica fonte naturale da cui la distruzione si può nutrire, è un’altra distorsione.
Tale forza non può nutrirsi da una Realtà Prima, perchè non è in grado di inserirvi la chiave. Non può interagire con essa.
Un altro dei temi che negli anni ho colto, è che questa forza rettiliana-arcontica, nelle sue varie forme espressive, è terrorizzata dal fatto che l’umanità si risvegli. Perchè? Perchè cosi sparirebbe la sua fonte di approvvigionamento (nutrimento)
Il nostro stato emozionale, il nostro stato mentale, di consapevolezza, di comportamento che è una espressione di quello stato di consapevolezza, è energia, è una forza energetica ed ha una frequenza
Questa distorsione [arcontica-rettiliana] si può nutrire solo da una distorsione, cosi si nutre della distorsione umana.
Quel che vien fatto è manipolare l’umanità per creare una società che ha creato una distorsione energetica tra la popolazione presa di mira, attraverso odio, ansia, depressione, paura.
La paura è l’ elemento maggiore. Quando gli umani esprimono quegli stati, essi sono manifestazioni di stati frequenziali, cosi la distorsione si può nutrire dalla distorsione, può trarre energia dalla distorsione che gli umani proiettano.
Per le persone consapevoli, una guerra è un incubo. Ma per la forza arcontica, invece, è un be pranzo, anzi un banchetto … la gente che muore di fame, di malattia.
Tali entità traggono energia dalla morte, che ha una frequenza , dalla decadenza, dalla distruzione che sono frequenze, che sono tutte incluse in queste frequenze della distorsione.
Se cambiamo il nostro stato d’essere, e proiettiamo una diversa energia, smettiamo di essere una batteria per loro
Vi ricordate nel film MATRIX, quando Morfeo tiene in mano una batteria e dice che le macchine, alias tecnologia, hanno trasformato gli esseri in una di quelle? Ecco, è cosi che è accaduto.
Ma non dobbiamo essere cosi. Dovete solo andare in un forum in internet o in una sezione di commenti, qualsiasi sia l’argomento, e vedrete il livello di odio e il veleno che esiste all’interno della umanità. Tutto questo da energia alla forza che sta prendendo loro la libertà
Ma cosi [questi umani] sono programmati. Pensano di essere intelligenti. Pensano di essere liberi. Ma non lo sono. Sono solo espressioni di questa forza arcontica che li acchiappa come in un loop.
Noi ti mettiamo in quello stato d’essere, quindi tu [umano] crei di conseguenza quella energia che noi prendiamo.
Tale stato d’essere è veramente come una macchina. Una macchina biologica [l’umano], che tengono in movimento, e da cui si nutrono.
fonte: https://www.youtube.com/watch?v=cYE99aFco6U&t=300s
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net