David Icke in ITA

David Icke: parole nella testa che ti inducono a farti fare l’iniezione. La manipolazione del subconscio. Stare in guardia!

Scritto da Cristina Bassi

Traduco ( “adattando” i termini…) e sintetizzo il  podcast di David Icke di venerdi 10 settembre 2021… a tema messaggi “indotti” che raggiungono il subconscio del soggetto e lo invitano a farsi inoculare “la cosa”; si tratta di soggetti che si sono opposti veementemente “alla cosa” stessa, come Jeff Rense, storico presentatore web nel panorama della controinformazione americana. David Icke estende poi il tema “messaggi indotti nel subcoscio”,  ricordando e citando esperimenti russi  di cui già scrisse quasi 20 anni fa

—————-

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione — Libro

Se il sistema vuole a tutti i costi inocularvi la cosa…ovviamente non è certo per vostro beneficio ma per il loro. E stato fatto tutto il possibile incluso offrire alcuni incentivi, che sospetto alcuni di vuo hanno accetatto, come l’ accesso gratis ad una lotteria che non va cci nati non possono avere, o birre gratis, dolci gratis etc…

E abbiamo sentito in questi giorni Biden dire che il governo federale richiederà che gli imprenditori impongano fake va cci ni obbligatori ai dipendenti. Se questi si oppongono, perdono il loro impiego. Oppure (come da noi, ndt) devono fare regolarmente i test.

E’ stato fatto di tutto, sia che siano incentivi o modi per mettere ai margini della società coloro che sono intelligenti e che hanno rispetto per se stessi da non volere la iniezione.

Sostanzialmente è: fate ciò che diciamo e fatevi l’inoculo pensato per la depopolazione di massa, per rendere sterile la forma umana che conosciamo, e sostituire gli umani, grazie ai sopravvissuti alla depopolazione, con del materiale iniettato geneticamente e sisteticamente modificato. Ovvero con la nanotecnologia che è stata programmata per cambiare il corpo da uno stato biologico ad uno molto più sintetico.

Dunque se fate ciò che vi vien detto di fare, avrete delle consequenze e se non lo fate, avete come conseguenza la marginalizzazione dalla società. Ora fatevo una domanda: quando è accaduto tutto ciò, prima, in relazione ad una va cci nazione? Risposta : mai. Ora infatti è una necessità della agenda del culto globale, avere accesso, a mezzo di questo schifo, ad ogni uomo, donna e bambino sul pianeta.

Il ragazzo sull’isola di Wight

Tutto ciò è all’opera per fare pressione sugli intelligenti che hanno rispetto di sè, perchè facciano il va cci no fake che essi non vogliono fare. Ma COME tutto questo può accadere? Beh cominciamo da una storia che ho sentito qui sull’isola di Wight: un giovane che era stato sempre contro la narrativa, mettendola sempre in discussione e certamente contro il fare l’inoculo.

Un ragazzo che per lavoro faceva consegne a qualcuno che conosco e ad un certo punto smise di farle, per 2-3 settimane. La persona che conosco cominciò a chiedersi il perchè, perchè era uno che non portava nemmeno la mascherina, era sempre stato contro e voleva che fosse lui a fargli le consegne e non gli altri.

Il ragazzo ricompare poi dopo 2-3 settimane ed il mio amico gli chiede dove fosse stato. “Sono stato malato”. E perchè? “Perchè ho fatto il fake va cci no”. E aggiunge: “non so perchè”.

“Improvvisamente decisi che sarei andato a farmelo”. Tutto contrario a ciò che pensavo prima ed ora. Quando ero nell’hub, mi chiedevo: ma come sono capitato qui? Che ci faccio qui?”

E cosi ha fatto la cosa…e dice che avrebbe fatto la seconda. E allora ho comincitao a pensare che la storia era curiosa e poi…arriva la sincronicità nella vita.

L’esperienza di Jeff Rense

Mi sono infatti imbattutto nella esperienza dell’americano Jeff Rense (pioniere americano dei media alternativi, ndt) a cui- Icke racconta leggendo un testo- è successa la stessa cosa di recente.

Improvvisamente Jeff ha un impulso, proveniente da non si sa dove, per andare a farsi l’inoculo. Quando lui è con veemenza da sempre contro… Lui stesso dice (Icke legge):

“sapevo che quei pensieri non erano i miei, ma venivano dall’esterno. Successivamente ho avuto un senso di luce e gioia. Volevo quindi andare in onda (fa un programma radio web, rense.com , ndt) quella sera, raccontare e chiedere se qualcuno del pubblico avesse avuto una simile esperienza.

Ho avuto una dozzina di risposte e tutte più o meno uguali. Tutte da gente anti-va, che avevano avuto una giornata normale e che all’improvviso hanno avuto un pensiero: andare a farsi il va cci no. Tutto molto incredibile, anche che avessero avuto simultaneamente un senso di rilassamento e di felicità; qualcuno lo ha anche descritto come euforia.

Ci sono quindi due stadi: il pensiero e poi il sentirsi bene. Forse si trattava di una sequenza che aveva stimolato le emozioni di felicità. A mio avviso ci sono microscariche di campi elettromagnetici programmati intelligentemente, probabilmente trasmessi dai ripetitori dei cellulari.

Per quelli già con prima iniezione- prosegue Jeff- il messaggio avrebbe il valore di promuovere i richiami. E’ un assalto molto sofisticato. Non si tratta di una voce , ma di un pensiero che e persone quindi credono giunga da loro”

Jeff include alcune emails di persone:

“Stavo guardando la tv, e facevano la pubblicità dei va cci ni. Nella mia testa ho sentito: forse dovrei farli in ogni caso. Sono certo che starò bene e nulla mi accadrà. Cosi diceva nella mia testa. Alcuni minuti dopo tuttavia ho respinto tutto questo. No no,  è tutto ok non farli. Presumo di essere libero da queste cose. Sono un uomo libero”

Un’altra email: “stavo lavorando al grande magazzino, sabato. Alla cassa. Dal nulla un pensiero: sarà tutto ok fare l’iniziezione. Ho scosso la mia testa e mi sono chiesto. da dove arriva tutto ciò?”

Poi nello stesso giorno ho visto un video di un ricercatore che dice che la stessa cosa gli è accaduta 3 volte e lui è un oppositore veemente al progetto. Descrive una spinta emozionale che lo ha fatto sentire in piacevolezza e inizialmente rilassato. Poi mi sono reso conto che la emozione era attaccata al pensiero della va cci nazione.

Ci sono dei commenti al video di altre persone che confermano la stessa esperienza. Se la persona è sensibile ha una difesa, ma se cosi non è quanti stanno avendo questi messaggi recapitati nel loro subconscio, e li pensavo veri come un pensiero cosciente e pensano sia il loro?

Ed escono a farsi l’iniezione… senza rendersi conto di aver avuto quel pensiero-impulso, immesso in loro dall’esterno. Jeff Rense è consapevole di tutto ciò e ha realizzato che non arrivava da lui, ma quanti altri nel mondo, hanno ricevuto la iniezione senza averla coscientemente decisa?

Ma dobbiamo chiederci quanti altri impulsi, che altre percezioni vengono alimentate nella psiche collettiva, su altri temi?
Per esempio…”devi credere a ciò che il governo ti dice sul covid19″ e quindi devi agire di conseguenza… Oppure “devi avere paura” etc.

Come ho già detto molte volte, noi percepiamo il mondo come oggetti, con spazi vuoti tra loro. Ma non ci sono. C’è un campo di energia, di coscienza. Pensate al campo del wifi.

Se potete infondere pensieri e percezioni in questo campo (di energia), le persone interagiranno con questo campo, come i pesci interagiscono con l’oceano, per raccogliere queste frequenze che trasportano queste informazioni. E la gente processerà queste informazioni in ciò che pensano sia il loro pensiero, ma in realtà è stato qualcosa di esterno ed imposto.

L'Istituto Tavistock — Libro

La tecnologia russa per entrare nel subconscio

La tecnologia per fare questo è molto sofisticata. Potrebbe arrivare da campi di radiazioni come il 5G, il wifi etc, ma potrebbe essere una tecnologia che va ancora piu in profondità, nella psiche, che entra nel sistema di processo del pensiero per far si che gli umani credano o percepiscano qualcosa che non è in realtà proveniente da loro come pensiero.

Mi riferisco ora un un libro che scrissi nel 1993,The Robot’s Rebellion, in cui già allora parlavo di questo, della tecnologia che già esisteva allora. Figuratevi quella di ora!

Certamente non vogliono che il processo sia conscio, perciò raggiungono il subconscio; per fare passare tutto questo, vi vogliono inconsapevoli.

Nel libro parlavo della tecnologia russa (e ora non è certo solo la Russia, ma ovunque) e cito l’articolo in cui si parla di una visita in Russia nel 1991, di Jannet Morris, Direttore della Ricerca di US Global Strategy – un thinktank in Washington D.C- fondato dall’ex CIA Rey Cline.

” I russi raccontarono a Morris di una dimostrazione in cui degli operai stavano lavorando sui terreni esterni di un ospedale. Lo staff inviò una correzione psichica-acustica, a mezzo di una macchina, che diceva loro di metter giù i loro atrezzi, bussare alla porta dell’ospedale e chiedere se non c’era altro che potevano fare”.

E gli operai fecero esattamente questo. I Russi ammisero di usare questa tecnologia per operazioni speciali, per scegliere i gruppi speciali, e per aumentare le prestazioni ed anche nei team di esplorazioni antartiche.

Essendo un infrasuono, un tipo di trasmmissione a frequenze molto basse, il messaggio di correzione acustica è trasmesso a mezzo di CONDUTTIVITA’ OSSEA.

Hanno usato lo scheletro come una antenna. Significa che i tappi antirumore non avrebbero limitato il messaggio. Per bloccare la ricezione sarebbe stato necessario un equipaggiamento a protezione totale per il corpo. Secondo i Russi, il messaggio bypassa il livello conscio.  

Si agisce con un tempo di esposizione al di sotto di un minuto.

“Morris ritiene che questa tecnologia sara miniaturizzata in un dispositivo palmare e attualmente la Health Line Corporation sta pianificando di portare in USA una squadra di specialisti per fare ulteriori dimostrazioni”

E la Verità vi renderà Liberi — Libro

Tutto questo sta nel mio libro, pubblicato nel 1994. In quell’anno scrissi poi “And the Truth shall set you free” (E la verità vi renderà liberi), pubblicato nel 1995.

Anche qui riprendo tutto il tema:

“degli esperimenti hanno mostrato che se le persone vengono sottoposte a queste onde per piu di un minuto, iniziano a regire come i messaggi stanno loro dicendo. Nella loro mente tali messaggi appaiono come pensieri ma in realtà si sintonizzano con lunghezze d’onda che arrivano da fuori la loro psiche.

Radiocontrollo intracerebrale ipnotico e dissoluzione elettronica della memoria…

In tali situazioni, le persone sono totalmente dei robot. Queste tecniche vengono chiamate “radio hypnotic intracerebral control” (radio controllo intracerebrale ipnotico) ed “electronic dissolution of memory” (dissoluzione elettronica della memoria).

I ricercatori dicono che possono indurre da remoto una trance ipnotica e delle suggestioni e cancellare tutta la memoria e le istruzioni di qualsiasi cosa la persona abbia fatto in risposta a tali istruzioni.

Il giornalista James More, nel 1975 diceva a proposito di un manuale di 350 pagine sul tema, proveniente da fonti CIA:

“da un punto di vista medico questi radiosegnali, sono diretti a certe parti del cervello. Piccole parti del vostro cervello ricevono piccoli impulsi da fonti esterne e vengono prodotte visioni, elementi uditivi ed emozioni. Le stesse emozioni di rabbia possono essere create da segnali radio artificiali, inviati al vostro cervello via un mezzo di controllo e potete avvertire immediatamente la stessa forte rabbia, senza una motivazione apparente”.

Negli anni nei miei libri ho scritto di come hanno eleborato le frequenze di certe emozioni e stati d’animo. Ogni volta che viviamo una emozione (euforia, depressione, gioia o altro) generiamo frequenze. perchè quegli stati d’animo e mentali sono rappresentati da frequenze.

Hanno quindi elaborato queste frequenze e le hanno inviate a degli obbiettivi, ovvero le persone che vogliono influenzare, o il gruppo o le masse. Il corpo-cervello decodifica poi queste frequenze, che rappresentano quegli stati mentali-emozionali, negli stessi stati mentali-emozionali.

Cosi influenzano le percezioni e quindi il comportamento, che deriva dalle percezioni. Cosi funziona… guardiamo quindi cosa è stato creato.

Questa “rete intelligente” che è stata implementata col passare dei giorni, con questa esplosione di ripetitori per cellulari, che ora diventano 5G e stanno già parlando di 6 e 7 G, trasmettono nella comunità e popolazione, questi campi di frequenze, questi campi elettromagnetici.

Grazie a psicopatici come Elon Mask, stanno mettendo migliai di satelliti nello spazio, in bassa orbita, per sparare poi campi elettromagnetici, 5G etc, sulla terra. Vogliono coprire ogni millimetro del pianeta, con ciò che chiamano il “cloud”, un campo elettromagnetico di radiazioni.

Cosa possono fare con tutto questo? Possono influenzare e manipolare le percezioni della popolazione. Vogliono farlo su larga scala e ovunque. Questo il gioco finale. Vogliono collegare il cervello umano con la Intelligenza Artificiale, ma sono già in grado di fare quello che è già stato descritto dalle persone citate sopra.

Non è quindi una sorpresa che coloro che si oppongono veementemente a questo fake “siero”, perchè sono abbastanza intelligenti ed hanno rispetto di sè, siano gli obbiettivi di questa tecnologia (per influenzare in modo subliminale) .

Possono anche targettizzare un individuo. Dietro ciò che vediamo con la tecnologia elettromagnetica e il 5G ci sono livelli molto più profondi e sofisticati, per accedere alla psiche.  Quello che vogliono è il subconscio umano. Cosi possono impiantare il pensiero e la percezione, che poi appaiono come i pensieri ed opinioni personali del soggetto.

Come ho detto prima, quante volte sentite dire dalle persone che si sono bevute la narrativa del covid, “questo è ciò che sta accadendo” e dalla loro bocca esce la narrativa mainstream…

Controllo Mentale — Libro

La marina USA ha inventato un dispositivo per impedirti di parlare

Il tema della manipolazione delle percezioni e comportamenti, è molto vasto e ha tante angolature. Una storia di questa settimana:

” La Marina degli Stati Uniti ha inventato con successo uno speciale dispositivo elettronico che è progettato per impedire alle persone di parlare. Una forma di arma non letale, il nuovo dispositivo elettronico ripete efficacemente la voce di chi parla a loro, e solo a loro, mentre tentano di parlare.

È stato sviluppato e brevettato nel 2019, ma è stato scoperto solo di recente, secondo un rapporto del New Scientist.  L’idea principale dell’arma è quella di disorientare un bersaglio così tanto che non sarà in grado di comunicare efficacemente con altre persone.

Chiamata acoustic hailing and disruption (AHAD), l’arma è in grado di registrare il discorso e trasmetterlo istantaneamente a un bersaglio in millisecondi. Proprio come un fratello fastidioso, questa azione disturberà la concentrazione del bersaglio e, in teoria, lo scoraggerà dal continuare a parlare.

(…) un’arma del genere ti farà sentire come se stessi impazzendo e confonderà le persone che stanno ascoltando chi è stato targettizzato”.

È importante notare che è improbabile che il dispositivo venga utilizzato sul campo di battaglia a breve e sarà probabilmente utilizzato come una forma di controllo della folla.

L’AHAD è stato sviluppato dagli ingegneri della Naval Surface Warfare, Crane Division, una struttura di ricerca e sviluppo della Marina in Indiana che sviluppa armi portatili e a equipaggio per il servizio”.

Questo è veramente l’avanguardia del controllo sugli umani.

Il cult opera nel subconscio umano, che chiamiamo ombra…

Quando un messaggio subliminale è stato evidenziato in una immagine, ogni volta che la rivedrete , il subliminale che prima non potevate vedere, è la prima cosa  che vedrete. Persino anni dopo.

Perchè questo? Perchè il subliminale oltre la soglia della immagine, è stato portato alla consapevolezza della mente conscia, e quando la mente conscia è consapevole del subliminale , quest’ultimo finisce di avere ogni influenza manipolativa

Coloro che da anni si sono documentati sulla cospirazione (o mio dio ha detto cospirazione! si… è questa ed esiste), che opera nell’ombra, comprendono ora che l’ombra è il subconscio . Questo “cult” (la setta globale) opera nel subconscio umano, che noi chiamiamo l’ombra, un luogo di cui la mente conscia non è consapevole.

La ragione per cui molti ora hanno visto attraverso le menzogne è perchè nell’era COVID, dato ciò che stanno facendo, esse sono state portati fuori dal subcoscio per essere mostrate alla mente conscia, attraverso video, libri, conferenze etc. Incredibile che ancora tanti non abbiano visto, ma molti lo hanno fatto grazie ai cambiamenti nella nostra società.

Sono molti anni che si sta svelando la cospirazione, 30 nel mio caso, e quel che è stato fatto è prendere ciò che sta accadendo nel subcoscio, nell’ombra, e metterlo dinnazi alla mente coscia. Quindi ciò che è stato manipolativo a livello subliminale, è stato reso chiaro, messo alla luce

Che succede a questo punto? Tutte le tante persone che stanno guardando questo video, sono in questo processo e… improvvisamente LO VEDONO. Vedete quello che prima non potevate vedere. Ed è ovvio. Abbiamo bisogno di essere consapevoli della manipolazione subcoscia perchè cosi perde di influenza

Se avete una opinione tipo NON farò, non devo fare questo inoculo fasullo, e poi improvvisamente avete la sensazione che dovreste farlo, o un’ altra risposta che è totalmente incongruente con la vostra opinione fino ad ora avuta, allora è di vitale importanza che diventiate consapevoli di questo.

Perchè non arriva da voi, ma da una fonte esterna ed ha a che fare con emissioni di frequenze che si adattano al pensiero.

Guardate il sistema televisivo analogico. Cosa fa? Trasmette informazioni in forme d’onda, e poi l’apparecchio televisivo decodifica quelle informazioni e le trasforma in immagini. E’ “ovvio” (per la scienza di avanguardia) che la informazione del pensiero può essere trasmessa attraverso delle frequenze d’ onda.

E come accade che la tv decodifica ciò che vedete sullo schermo , cosi la psiche umana, il cervello umano, il sistema di decodifica umana, i 5 sensi umani, decodificano quelle informazioni, trasportate in quelle frequenze che vengono trasmesse nel campo, in emozioni, percezioni

Schiavi di un Sé Fantasma — Libro

Trasformare lo stato di prigione in una libertà umana mai vista prima

E’ fondamentale che le persone siano MOLTO consapevoli e STIANO IN GUARDIA per ogni improvviso cambiamento nel loro stato percettivo e risposte.  Questo network di psicopatici globali, ha per obbiettivo quello di isolare le persone nei 5 sensi e disconnetterle dal collegamento ad una loro piu espansa consapevolezza e coscienza, quella che opera al di fuori della banda di frequenza dei 5 sensi.

L’idea è di mettere a fuoco l’attenzione delle persone SOLO nei 5 sensi, cosi che cessino di essere influenzate da un loro piu espanso livello di consapevolezza, che è AL DI FUORI della influenza di questo cult, di questa setta.  Una volta isolati nei 5 sensi, il corpo-mente isolato, come lo chiamo io, può essere programmato con percezioni attraverso i media mainstream, i giganti della Silicon Valley, creati dalla setta globale, il programma educativo scolastico, che è programmazione, etc etc.

Cosi programmano i 5 sensi isolati, in una percezione che vada bene alla “agenda” (il programma del cult, la setta). Questi falsi **ccini , da una serie di varie informazioni che ho raccolto, dalla esperienza fatta, sono in parte progettati per rendere ancora piu potente quella disconnessione.

Un livello espanso della coscienza vede la grande immagine, ed è in grado di dare al corpo-mente dei 5 sensi, una versione diversa di cosa sta veramente accadendo. Ed è a quel livello che si collegano i puntini, è un livello di coscienza panoramico. Non potete svelare la cospirazione se state solo nei 5 sensi, limitati nella prospettiva e senza poter fare un collegamento di tutti i punti.

L’altra cosa è che questo stato espanso è come una antenna, quindi quando sentite questi cambiamenti nelle vostre opinioni, e dal nulla, questo livello di coscienza vi farà capire cosa sta succedendo

Aprire la mente ad una maggiore coscienza, è assolutamente vitale, per la trasformazione da uno stato di prigione ad uno di libertà umana, oltre tutto ciò che abbiamo visto nella storia umana, dato che ciò che viene chiamato libertà non lo è affatto, ma è solo una illusione di essa.

La trasformazione di questo stato estremo in cui siamo, verso la vera libertà, è semplicemente l’espansione oltre l’alcatraz dei 5 sensi, in livelli espansi di consapevolezza. Li non possono manipolare. Possono farlo solo nel ristretto campo dei 5 sensi.

Diventare consapevoli di questo, significa cessare di essere influenzati. Ma se non lo siete, possono manipolarvi all’infinito. E’ una bazzecola manipolare una mente inconscia stretta nei 5 sensi, ma non la mente della consapevolezza espansa, che loro non vogliono

Ecco perchè non vogliono che ci risvegliamo e stanno prendendo di mira istericamente il risveglio. Perchè sanno che sono le menti risvegliate che li sconfiggeranno.

E lo faremo.

fonte: https://davidicke.com/2021/09/10/words-in-your-head-how-they-are-telling-you-to-get-the-vaccine-david-icke-dot-connector-videocast/

traduzione e sintesi: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net