Traduco nel seguito la trascrizone di una intervista ad dr Zev Zelenko, un medico ebreo ortodosso, ucraino con cittadinanza statunitense noto per aver promosso un cocktail di tre farmaci contro il COVID e di aver ricevuto l’endorsment di Trump, suo paziente insieme ad altri big. Si dice certo che “la verità regnerà e la falsa narrazione sarà distrutta”.
——————————-
Il dottor Zev Zelenko è un medico di famiglia ebreo ortodosso di origine ucraina, noto per aver pubblicato una lettera aperta al presidente Donald Trump il 23 marzo 2020, in cui affermava di aver trattato con successo centinaia di suoi pazienti affetti da COVID-19, in 5 giorni con il suo cocktail di tre farmaci: idrossiclorochina, solfato di zinco e azitromicina che ha promosso come il “protocollo Zelenko”.
Il Protocollo Zelenko ha guadagnato notorietà con diverse figure dei media e vari funzionari dell’amministrazione Trump che lo promuovono, tra cui Rudy Giuliani e il capo dello staff della Casa Bianca Mark Meadows.
All’inizio di agosto 2021, il dottor Zelenko ha testimoniato davanti a un tribunale rabbinico israeliano, che la maggior parte dei “va cci nati” (che è oltre l’80% della popolazione israeliana) morirà probabilmente entro 3 anni.
Il dottor Zelenko si unisce oggi a Sean di SGT Report, per una sua analisi serenamente impassibile sullo spettacolo dell’orrore che stiamo vivendo, con un messaggio che è allo stesso tempo edificante, ispiratore e calmante. Crede che l‘attuale assalto del male stia precipitando un evento trasformativo e redentivo; che ci viene data una meravigliosa opportunità per allontanarci dal male e vivere in un modo in cui essere consapevoli di Dio, nonchè l’opportunità per guardare “vita e morte” come la vicinanza alla fonte della vita”.
Inizia dicendo che i Globalisti hanno condotto un’operazione psicologica contro l’umanità per indurre una psicosi globale, dicendo:
“C’è un tentativo da parte di poche persone di spaventare patologicamente le masse innocenti e farle diventare co-dipendenti dal governo e dagli esseri umani, diversi da Dio. È una guerra contro Dio, in definitiva”.
Il protocollo Zelenko
Racconta di essere stato un medico di famiglia nell’Upstate NY durante l’epidemia iniziale di COVID e come la preghiera lo abbia portato a un video sullo zinco ionoforo cosi da iniziare poco dopo a testare lo zinco sui suoi pazienti, la cui salute è rapidamente migliorata. Dopo aver scritto una lettera aperta a Trump su questo successo con i suoi pazienti, è stato contattato da Mark Meadows, che lo ha messo in contatto con il NIH, dove dice di aver incontrato un muro.
Tuttavia, Trump appoggiò pubblicamente il Protocollo Zelenko e un podcast che il dottore fece in seguito con Rudy Giuliani, divenne virale, ma dopo di ciò dice: “La mia vita non è più stata la stessa”.
L’appoggio di Trump durante un anno di elezioni portò alla politicizzazione senza precedenti dell’idrossiclorochina, una medicina essenziale e sicura con più di 60 anni di esperienza, quando il governatore di New York, Cuomo, che il dottor Zelenko chiama “un gul” (demone nella cultura araba), impedì ai pazienti COVID di poterla avere.
Il dottor Zelenko ha poi potuto bypassare la questione, usando la quercetina e la vitamina C, che insieme formano un potente sistema per veicolare lo zinco e che lui chiama anche “La cura per la tirannia”.
“Ci sono due ragioni per cui la gente muore di COVID:
a) un medico incompetente che ritarda il trattamento e
b) un governo tirannico che blocca l’accesso ai farmaci salvavita.
“Così ora, potrei dire al pubblico, senza una prescrizione, senza il permesso del governo, basta andare in un negozio di integratori e comprare la quercetina, la vitamina C, la vitamina D e lo zinco e, molto probabilmente, sarai protetto”.
Il dr Zelenko li ha messi tutti insieme in una pillola chiamata Z-Stack dopo che la gente continuava a chiedergli dei dosaggi e quale zinco usare, ecc.
“La quercetina e la vitamina C insieme portano lo zinco nella cellula. Lo zinco inibisce un enzima molto importante chiamato RNA polimerasi RNA-dipendente. Questo enzima è essenziale per i coronavirus per fare copie del loro materiale genetico.
Per favore, ascoltate quello che sto per dire: TUTTI I CEPPI. Questo è un dettaglio importante. Tutti i diversi ceppi, senza distinzione, devono utilizzare questo percorso per fare copie del loro materiale genetico, per potersi diffondere.
“Questo enzima viene distrutto dallo zinco. Il problema è che lo zinco non può entrare nella cellula da solo, quindi hai bisogno di un’altra sostanza, come un proiettile in una pistola, come l’idrossiclorochina e l’ivermectina, che sono farmaci che portano lo zinco nelle cellule come una mitragliatrice calibro 50.
Invece, la quercetina – e ce n’è un’altra chiamata EGCG, che è un estratto di tè verde, anch’essa da banco – sono come pistole calibro 22. Come ho detto prima, se non hai altro, è meglio di niente.
E la vitamina D è probabilmente una delle vitamine più importanti nel corpo, in particolare la D3. Abbiamo scoperto che normali livelli elevati , tra 50 e 70, escludono letteralmente i ricoveri in terapia intensiva… Quello che abbiamo scoperto è che questi farmaci sono molto efficaci nei pazienti a basso-moderato rischio.
Non raccomanderei lo Z-Stack per i pazienti ad alto rischio, a meno che non ci sia altro, perché i pazienti ad alto rischio, hanno un tasso di mortalità del 7,5% e in quelle circostanze, preferirei usare i farmaci più aggressivi [HCQ e ivermectina], se sono disponibili…
Il COVID parte di un programma eugenetico
Il COVID-19 fa parte di un programma di eugenetica. È stato escogitato nel corso di molti anni ed è stato progettato per estirpare i deboli e i vulnerabili e tracciare il resto di noi. Ora, prima che mi chiamiate teorico della cospirazione, devo dirvi quanto segue: 18 mesi fa, se vi avessi detto che il COVID-19 è un’arma biologica creata artificialmente, avreste detto che ero un teorico della cospirazione.
“Ora, sappiamo le cose con un tale grado di risoluzione, che posso dirvi che nel 1999, il dottor Ralph Baric dell’Università della Carolina del Nord a Chapel Hill prese un coronavirus di pipistrello e modificò una proteina di superficie rendendola capace di infettare gli esseri umani e poi, brevettò questa procedura.
“E poi, questa ricerca divenne illegale ed esternalizzata a Wuhan, in Cina, finanziata dalle nostre tasse e lì, sono stati in grado di aumentare la letalità di questo virus per distruggere il tessuto polmonare umano e causare coaguli di sangue. Conosciamo i numeri di brevetto associati a questa modifica.
“Ora, vi ho appena detto che questi va cci ni sono progettati per tracciare le persone. Perché dovrei dire una cosa che suona come una teoria della cospirazione, se non fosse che il 31 agosto di quest’anno… c’è un numero di brevetto USA che è stato depositato, che vi leggerò, che parla della tecnologia di tracciamento che è in questi va cci ni, che sono in grado di leggere la frequenza cardiaca e la temperatura e altre variabili fisiologiche e poi trasmettere quei dati a un server generale. Questo è un brevetto USA!
“Quindi, prima che la gente salti ad invalidare o emarginare quello che sto dicendo, ecco il numero del brevetto, ve lo leggo:
Stati Uniti 11107588. Cercatelo e leggete l’estratto di ciò che dicono. Stanno gettando le basi per una sorveglianza globale.
E perché dovremmo essere sorpresi? Nel 2016, Klaus Schwab, il sociopatico del World Economic Forum annunciò alla televisione pubblica francese che entro 10 anni, 7 miliardi di persone saranno etichettate con un identificatore digitale“.
Sean conferma che i contratti di rintracciamento sono già stati assegnati a Oracle e Google.
Il sacrificio rituale dei bambini
Il dottor Zelenko descrive la va cci nazione di massa dei bambini, che non hanno rischi associati alla malattia, come un “sacrificio rituale di bambini” e cita l’ex vicepresidente della Pfizer, Michael Yeadon, che ha detto che per ogni bambino che muore di COVID, altri 100 ne muoiono per il va cci no:
“Questi va cci ni, hanno un rapporto di uccisione di 100 a 1 rispetto al COVID nei bambini. Se questo non è un sacrificio umano e infantile, che cos’è?”, dice.
Sean si riferisce a una riunione del 30 ottobre 2020 all’interno della FDA, il Piano CBER per il monitoraggio della sicurezza e dell’efficacia dei vaccini, che mostra una lista di tutti gli effetti collaterali – inclusa la morte – che sapevano che sarebbero accaduti e che abbiamo visto da allora.
Il dottor Zelenko dice che la lista è in correlazione quasi al 100% con i dati riportati su VAERS e dice che questa è la prova di una cospirazione premeditata per commettere omicidi di massa e genocidi da parte del nostro governo.
“Premeditato, perché sapevano esattamente cosa andava a fare, poi ci siamo resi conto e comprendiamo quanto nefasto e malevolo sia l’ordine del giorno e come il governo stia letteralmente cercando di uccidervi, sopprimendo l’accesso ai farmaci salvavita e alle informazioni salvavita, togliendo dalle piattaforme ogni medico che dia una prospettiva diversa.
Anche l’inventore della tecnologia del vaccino mRNA, il dottor Robert Malone è stato bannato, perché ha detto cose su questo va cci no, che non è sicuro e il governo vi sta mentendo.
“Quindi, non si tratta di verità. Si tratta solo di controllare la falsa narrazione e mantenere questa psicosi globale e manipolare la gente perchè si faccia un’iniezione di morte velenosa che accorcerà significativamente la durata della loro vita”.
Il dottor Zelenko ci ricorda poi che la FDA ha usato lo studio fraudolento di The Lancet, che era GIÀ STATO RITRATTATO il mese precedente, per revocare l’Emergency Use Authorization (EUA) dell’idrossiclorochina – un farmaco che mostrava l’85% di riduzione dell’ospedalizzazione e della morte- a 20 centesimi a pillola.
E questo per conferire poi quello status EUA (c’è solo un farmaco alla volta che può avere EUA) al remdesivir, che ha bisogno di essere somministrato via IV in ospedale e costa 3.200 dollari e da allora ha causato insufficienza renale e morte in centinaia, se non migliaia di pazienti.
“È un crimine contro l’umanità. Sappiamo esattamente chi sono i colpevoli. Quando Trump incaricò il governo di rendere l’idrossiclorochina disponibile per tutti, passò questo al segretario Azar, che lo diede a Larry Kudlow e che finì sulla scrivania di Rick Bright, che è il capo della BARDA, che è la divisione di ricerca sulle armi biologiche del CDC e ha detto… che non era d’accordo con la scelta dell’idrossiclorochina da parte del Presidente, che presumibilmente avrebbe usato la legislazione “Right to Try”, rendendo questo farmaco disponibile per ogni americano.
Invece, Bright si vanta: “Siamo stati creativi e abbiamo emesso un’autorizzazione d’uso d’emergenza che limitava l’uso dell’idrossiclorochina agli ambienti ospedalieri”. Così, quando vidi quelle parole, vidi anche i meccanismi del genocidio… Su 600.000 americani morti, avremmo potuto evitare che 510.000 andassero persino in ospedale”.
Quando Sean gli chiede perché queste persone pensano di poterla fare franca, lui risponde che tutto questo è stato pianificato da decenni, estremamente coordinato e brillantemente eseguito.
Questa è una guerra contro Dio
Il dottor Zelenko dice:
“Se si arriva al nucleo del nucleo del nucleo di chi realmente gestisce il mondo, il 70% della ricchezza aziendale o la ricchezza del mondo è nel controllo di 150 persone ... queste sono le persone che sono parti interessate in più industrie e controllano e coordinano come le industrie lavorano insieme …
“Tutti i social media, tutti i media mainstream si sono coordinati con il mondo accademico perché… stanno finanziando tutte queste università, le dotazioni e poi, fondamentalmente controllano il curriculum e l’atteggiamento politico nel campus. E poi, hai l’industria farmaceutica e la politica … Quando hai a che fare con tali somme di denaro e tale potere, attraverso le industrie e davvero, è un gruppo così piccolo di persone a farlo, hanno la capacità, con relativa facilità di creare le basi per una psicosi globale e poi, prendere il controllo.
“Questo non è nuovo. Questa è una narrazione storica che si è sempre svolta, dove l’uomo diventa così sfacciato e incoraggiato che sente di essere immortale e può assumere e spingere Dio fuori dalla coscienza degli altri… Perché questa è una guerra contro Dio”.
Sean non è d’accordo con la descrizione del dottor Zelenko che descrive il piano dei cospiratori come eseguito brillantemente. Pensa che il piano sia maldestro.
Il dottor Zelenko risponde:
“Ma sono stati capaci di tirar qualcosa che il lato della Bontà non ha ancora capito come fare. Ma lo capiremo. Grazie al presidente Trump, sono diventati maldestri. Perché Trump non doveva vincere. Avrebbero avuto tutto il tempo grazie alla complicità della loro Clinton, per finire tutte le fasi preparatorie necessarie e per portarci via le nostre libertà così gradualmente e lentamente, che non ci saremmo nemmeno accorti della nostra schiavitù.
“Tuttavia, quando Trump vinse inaspettatamente nel 2016 e nel 2017, andò a Davos e disse ai Globalisti che, ‘Sono un nazionalista MAGA (Make America Great Again) e ho intenzione di rinegoziare tutti questi intrecci tossici che gli Stati Uniti hanno,’ così poi, Soros, il giorno dopo è andato sui media internazionali e ha detto che Trump è l’essere umano più pericoloso del pianeta … e deve essere abbattuto.
“Così quel che successe è che sentirono la pressione del tempo e intensificarono la loro tabella di marcia, in termini di come avrebbero attuato il loro piano di schiavitù globale, che è culminato nella più grande elezione fraudolenta, probabilmente – una vera e propria frode – ma non avevano scelta.
“Così ora abbiamo 80 milioni di americani che hanno votato e sentono che i loro voti sono stati rubati e c’è un ribollire in questo paese di essere risvegliati, ad alti livelli di coscienza, a ciò che ci viene fatto. E questo è molto importante, perché l’unico modo per sconfiggere questi pagani degenerati, è attraverso un pubblico istruito, perché siamo molti di più di loro.
“Abbiamo 450 milioni di pistole nelle mani dei privati cittadini di questo paese e questa è davvero l’unica ragione per cui le truppe d’assalto di Biden non stanno irrompendo in casa vostra, e vi tengono fermi per farvi un’iniezione.
“In Australia, l’idrossiclorochina e l’ivermectina sono illegali. Ogni medico che le prescrive va in prigione e hanno costruito campi di concentramento, campi di quarantena per prendere i ‘non vaccinati’…
“Penso che ci stiamo segregando in città di rifugio, con una vita incentrata sulla libertà contro i continenti di tirannia, dove servono pagani dissoluti, che adorano il va cci no e il governo corrotto e gli oligarchi sociopatici”.
La verità regnerà e la falsa narrazione sarà distrutta
Nonostante tutto questo, il dottor Zelenko è ottimista e speranzoso.
“Credo che siamo all’apice di un evento trasformativo e redentore, dove la verità regnerà e la falsa narrazione sarà distrutta. Sarà un po’ accidentato, sapete, qualche turbolenza, ma penso che ad ogni essere umano sia ora data una meravigliosa opportunità di allontanarsi dal male, che sarebbe cedere alla paura, vivere in isolamento, fare l’inoculo mortale al veleno e riporre la propria fede nell’operato dell’uomo, che è davvero un percorso verso il culto degli idoli e il sacrificio di bambini, come vediamo che stanno facendo – contro la scelta di Dio, il tuo Creatore che ti sta creando ogni secondo, creatio ex nihilo – buon compleanno, ti ha appena fatto.
E rendersi conto che quell’ansia vive solo in quello spazio dove Dio è assente”. Quindi, se riempi il vuoto con la fede, allora questa è l’arma definitiva e la profilassi contro la tirannia. E le persone che si inchinano a Dio non si inchineranno all’uomo e il Male lo sa.
“Quindi, questa è un’opportunità di vivere in un modo consapevole di Dio e, così facendo, di unirsi al campo dei vivi. Sapete, si dice che i giusti sono chiamati ‘vivi’ anche dopo che sono morti e i malvagi sono chiamati ‘morti’ anche quando sono vivi. Ed è un modo di vedere la vita e la morte come la vicinanza alla fonte della vita.
“Più sei vicino al Datore di Vita, più sei vivo. Più sei lontano, meno sei vivo. Quindi, è uno spettro di coscienza rivelato… Lo vedo come una meravigliosa opportunità per aumentare la fede, per allontanarsi dai piaceri superficiali e transitori e per concentrarsi di più sulle cose che devono avere la priorità, come la santità della vita, come compiere la volontà del Creatore, come gli atti di bontà e gentilezza.
“Possiamo anche mantenerlo semplice. Guardate i dieci comandamenti. Riportare le basi. Se vogliamo davvero ‘Costruire di nuovo meglio’, riportiamo le basi, i Dieci Comandamenti.
“A proposito, io sono un Globalista. Credo che Dio, il Re dei Re sia l’ultimo leader globale e credo che ci dovrebbe essere un Grande Reset dal paganesimo alla vita centrata sul Divino”.
fonte: https://forbiddenknowledgetv.net/the-vax-is-human-sacrifice-dr-zev-zelenko/
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net