Risvegli Una nuova cultura

Declassamento della Umanità, editing dei geni e Superrazza…

Scritto da Cristina Bassi

By E. Thompson
traduzione  M. Cristina Bassi

“Ad un certo punto il ricercatore spirituale inciampa sempre in un ostacolo. Una forza esterna insidiosa cerca incessantemente di opporsi al progresso spirituale. Tradizionalmente si sono incolpati esseri malevoli, il male, come demoni e diavoli. Quasi tutti i mistici li hanno incontrati. Questi esseri sono reali e nel passato le persone sapevano della loro esistenza, ma non sapevano chi fossero. Finalmente ora abbiamo raggiunto una maggiore comprensione su chi sono questi esseri malevoli e come operano. Sono un certo gruppo di esseri alieni che sono presenti su questo pianeta da lungo tempo e che sono bravissimi ad opporsi al nostro progresso spirituale”.
Don Juan Mateus

Gli Insegnamenti di Don Juan — Libro

L’inquietante informazione

Tutti quelli che hanno una inclinazione, comprensione ed esperienza spirituale, avranno incontrato il predatore. Quei sogni oscuri, il terrore spirituale primordiale, che rivolta le budella e che ci rende inermi… come conigli surgelati dalla paura e ipnotizzati dai fari.

Il segno di un incontro terrificante con “qualcosa” è inscritto nella nostra psiche: una memoria dell’orrore che molto tempo fa distrusse la nostra innocenza, ci imprigionò in un mondo sacrificale e confinò un essere spirituale ad appetiti carnali

Dissonanza cognitiva

Moltissimi staccano la spina subito: diventano cognitivamente dissonanti quando cerchiamo di parlare di questioni esoteriche. Non possono gestire nulla che non sia conforme allo status quo, della mente alveare. Ma cosi è… non possiamo cambiare le loro menti, né dovremmo cercare di farlo.

Nel nostro cammino spiritual verso l’unità, incontriamo spesso informazioni contrarie alla nostra programmazione e le cestiniamo perché ci fanno sentire a disagio. Ma questo non significa che non siano rilevanti per la comprensione spirituale, specialmente per coloro tra noi che auspicano una realtà più luminosa e più ricca di compassione.

Usciamo quindi dalla programmazione della mente alveare, per contemplare da un’altra prospettiva la nostra paura spirituale

Parole di saggezza aborigena
Credo Mutwa (qui la mia traduzione di una sua famosa intervista di anni fa, ndt), shamano Zulù ci racconta di un tempo in cui non c’era la luna e le donne non avevano il mestruo. Credo parla della venuta del Chitauri, il predatore. Come i voladores di Don Juan e i Jinn della cultura islamica.

Credo dice che la sua gente venne circondata dal Chitauri e portata nelle caverne. Quando finalmente emersero dalla oscurità, ebbero organi sessuali… alcuni maschili, alcuni femminili. E nelle scritture leggiamo: ”E creò l’uomo e la donna”, Gen5 v2

Che fare di questo dubbio?
L’essere Divino che camminava con la Fonte-Creatore Gen 1:29 … fu in qualche modo catturato da un demone , modificato geneticamente e bloccato per un’agenda che fosse fuori dal pianeta?

La contraffazione

Il nemico della vita non può creare ma solo copiare. Per raggiungere il controllo sul nostro pensiero, agisce come un camaleonte che sussurra costantemente agli uomini …mettendoci davanti agli occhi la carota per tutto ciò che desideriamo fisicamente e spiritualmente. Siccome ci ha creati, ci conosce. Sa come funzioniamo e conosce lo scopo della limitata banda di frequenza che ci diede e che è solo il 10 percento della nostra capacità originale, quali esseri multidimensionali.

Quindi i gestori della fattoria hanno tutte le basi per controllarci: sesso, cibo e divertimento. Intasano le nostre menti con trivialità, agghindano le nostre debolezze, ci distraggono con il gioco “io contro di te” e “noi contro di loro”, mentre sullo sfondo cercano di minarci e distruggerci. Ovvero cercano di opporsi al nostro avanzamento spirituale…

La giustizia
Se c’è una cosa da applaudire in questo orribile casino che chiamiamo vita, è la Legge Metafisica.

Lucifero non è onnipotente. E’ un servitore delle Leggi che egli creò per questo costrutto. Ecco perché l’elite veste certi colori nei diversi giorni della settimana, perché consulta astrologi, fa sacrifici di sangue in giorni propizi per mantenersi al potere. La Legge di Causa ed Effetto è la ragione per cui ci devono dire cosa c’è in serbo per noi: non vogliono  il caos che stanno creando per ritornare karmicamente attraverso lo specchio. Il loro mezzo di informazione è Hollywood. Lo chiamiamo fantasia quando in realtà sono fatti.

Vedete che l’elite è legata da Leggi metafisiche che governano il costrutto. L’unica differenza tra chi governa e la gente, è che essi conoscono le Leggi e noi invece no.

A noi viene impedita la conoscenza cosmica , ma anche se le canaglie hanno cercato di cancellare  e distruggere la conoscenza metafisica, in una dualità deve restare accessibile al cercatore. Quindi guardiamo al passato e cerchiamo di vedere quali informazioni possiamo racimolare.

Il mondo antico
Da un mio articolo (Pandora’s Box) : “ Nella mitologia leggiamo di Agdistis, l’essere di Unità madre-padre ermafrodita che Zeus-Lucifero castrò. Tagliandole via il membro maschile , Lucifero immediatamente divise Agdistis  in due parti separate. Una si divise in due e nacque la terza dimensione: la dualità.
Questo atto cosmico di violenza contro un essere divino, viene onorato nel culto della mutilazione sessuale di Cibele e nelle cerimonie sataniche di stupro, sodomia e sacrificio di sangue, praticato nelle congreghe luciferine “illuminate” che oggi sono cosi prevalenti”

La verità senza tempo
Dal mondo antico arriviamo ai tempi moderni. La brillantezza intuitiva di alcuni ricercatori scientifici come Carl Sagan, ci ha permesso di mettere insieme i pezzi mancanti  nel puzzle del nostro passato. Nel suo libro “The Dragons of Eden” ( I dragoni dell’Eden), Sagan scrive di molte strane anomalie nel nostro codice genetico. Una di queste è la modificazione genetica del bacino femminile, per consentire la nascita dei bambini con teste piu’ grandi.

Nelle scritture leggiamo: “”Io moltiplicherò grandemente le tue pene e i dolori della tua gravidanza; con dolore partorirai figli”(Genesi)

“Per tenerci obbedienti, deboli e mansueti, i predatori di impegnano in stupende manovre, stupende ovviamente del loro punto di vista, quello di uno stratega del combattimento; orrende invece dal punto di vista di chi ne soffre. Ci hanno dato la loro mente! Mi capite? I predatori ci hanno dato la loro mente che è diventata la nostra. La mente dei predatori è barocca, contraddittoria, cupa, piena di paura di essere scoperta in ogni secondo…” Don Juan Mateus

L’aumento della misura del cranio umano puo’ benissimo essersi verificata  con l’aggiunta del complesso R… la mente rettiliana del “prima io” che è necessaria per la sopravvivenza in questa dimensione artificiale di conflitto costante.  I proprietari di questo costrutto avevano bisogno di assicurarsi che la loro creazione sopravvivesse in questo mondo virtuale del cane mangia cane.  Da qui le nostre “reazioni di sopravvivenza istintuale” programmate e la spinta a replicarle costantemente in un mondo di energia emozionalmente carica

E’ possibile che siamo stati intrappolati in una realtà  separata: un piccolo frammento di energia, chiamato luce visibile? Abbiamo forse subito un declassamento genetico? Siamo forse stati rapiti dal nostro stato superiore e costretti a cadere da esseri multidimensionali ad animali indotti chimicamente, povere creature controllate che costantemente si accoppiano  e combattono per uno status di maschio alpha?

Il successivo declassamento: l’homo borg-iensis

Usando il travestimento di convenienza e progresso, come specie veniamo lentamente allontanati dalla nostra connessione spirituale e mistica con la Fonte della Creazione. Siamo ingegnerizzati in un mondo “smart” di inquinamento elettromagnetico, macchine autoconsapevoli, computer quantici ad onda D e la griglia elettromagnetica del cielo: la elite luciferina sta cercando di alterare, modificare e manipolare il genoma umano, per dare inizio ad un totale dominio della mente umana e con esso , una nuova era oscura di controllo e schiavitù.

La realtà digitale significa perdita di realtà spirituale e con i microchip nasce il “borg”: sta accadendo davanti ai nostri occhi.

Sta accadendo

Il 26 novembre 2018, il New York Times riportava che uno scienziato cinese, affermava di aver fatto i primi bambini geneticamente modificati, usando una potente tecnologia di editing genetico, chiamata Crispr. Questa affermazione che la Cina avesse già alterato gli umani geneticamente, ci giunse proprio mentre gli esperti mondiali erano in volo verso Hong Kong per il Secondo Summit Internazionale sull’ Editing del Genoma Umano (Human Genome Editing)

Potete scommettere quel che volete che l’editing dei geni stava avvenendo in segreto da lungo tempo e che ci sono già tra noi persone fatte avanzare geneticamente. Anche se questa tecnologia sarà presentata come una cura miracolistica per malattie ereditate, come : anemia falciforme, sindrome di down, fibrocisti e molte altre, essa ha un lato molto oscuro.

Il lato oscuro di questo editing dei geni è che puo’ essere creata una superrazza: la razza madre, il sogno eugenetico della purezza Ariana. Penso che questa sia un programma del predatore : il codice genetico tossico fuori dal pianeta  che è sempre stato un problema su questa Terra.

In una Dualità c’è sempre una opposizione al male  e dobbiamo fare attenzione a non essere accalappiati nel gioco. C’è solo Una vita …che trascende la separazione  che ci è stata imposta

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione — Libro Guida alla Cospirazione Globale  — Libro

Dove andiamo partendo da qui?
Efesini 6:12-13
12 La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
13 Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove.

Che significa l’armatura di Dio? E’ la comprensione che c’è solo Una vita e tutto  vi partecipa. Quindi creare danno deliberatamente ad un altro essere vivente, qualsiasi esso sia, è portare punizione e sofferenza su se stessi. Tutto cio’ che facciamo da ora in poi si ripercuote su di noi.

Nelle parole dei saggi: “Ho costruito una casa di luce ed in essa albergo”
Siamo tutti in un viaggio personale…il mio è quello di rompere il programma della matrix in me stesso

By E. Thomson
fonte: https://www.davidicke.com/article/526994/downgrading-hu-manity

Traduzione e sintesi MCristina Bassi per www.thelivingspirits.net

VEDI ANCHE:

Rudolf Steiner e gli esseri spirituali ostili che si nutrono delle nostre paura e ansia

David Icke: le possessioni non sono un mito, ma una realtà. Shapeshifting…

David Icke e le antiche origini del sistema di controllo