Il Parlamentare britannico Andrew Bridgen del Partito Conservatore, è stato sospeso dal parlamento a seguito del suo twitt dell’11.1.2023

un cardiologo mi ha detto che questo è il maggior crimine contro l’umanità dall’olocausto
Quel che segue è la mia traduzione della sua dichiarazione video postata su youtube
———————————-
Sono rammaricato che il capo dei Whip [Whip è un termine inglese che in politica designa il membro di un gruppo parlamentare incaricato di tenere i collegamenti tra il leader del partito e il gruppo stesso, assicurando, in particolare, che i suoi componenti siano presenti quando ci sono le votazioni alla camera e votino secondo le direttive del partito. ], supportato dal Primo Ministro, abbia scelto di sospendermi come membro del Partito Conservatore del Parlamento
Il mio tweet dell’11.1.23 non era in alcun modo antisemita. Alludeva invece all’Olocausto come efferato crimine, contro l’umanità, nella memoria recente.
Ovviamente se qualcuno si è sentito sinceramente offeso dall’uso di questo mio linguaggio figurato, allora mi scuso per l’offesa arrecata.
Respingo incondizionatamente ogni ipotesi che io sia razzista. Attualmente sto parlando con un team legale che darà inizio ad una azione, contro coloro che hanno condotto l’appello alludendo che io lo sia.
In realtà il medico israeliano che io ho citato nel mio tweet, ha affermato che non c’era nulla di antisemitico in quella affermazione.
Il fatto che io sia stato sospeso su questa questione, la dice lunga sullo stato attuale della nostra democrazia, sul diritto di libertà di parola e l’apparente sospensione di un metodo scientifico di analisi delle medicine che vengono somministrate a miliardi di persone.
Come ho sistematicamente sostenuto, ci sono domande molto ragionevoli da fare sulla sicurezza ed efficacia dei vaccini ad mRNA e sui rischi e benefici di questi trattamenti.
Ci sono domande ragionevoli da fare ad un governo che sta considerando di estendere l’uso di questi vaccini sperimentali, a bambini di soli 6 mesi. Signori e Signore, questi sono bambini.
Ci sono domande ragionevoli da fare sugli effetti collaterali dei vaccini mRNA, specialmente quando sappiamo categoricamente che il rischio attuale di essere dannegiati dal COVID, per la maggior parte della popolazione e specialmente tra i giovani , è minimale.
Abbiamo un governo che indennizza i produttori di vaccini per richieste di risarcimento contro i danni causati dai loro prodotti ed un governo che pare molto attivo a rimuovere parlamentari che sollevano domande su quei danni.
Mi ha rattristato ieri sentire della mia sospensione, ma non sono scoraggiato. Ho ricevuto enorme sostegno dalle persone comuni, da personale medico, che è troppo intimidito a far sentire la propria voce e naturalmente da coloro che hanno subito essi stessi danni da vaccino o li hanno subiti persone a loro care.
Mi auguro che l’interesse mediatico in merito alla mia sospensione porterà finalmente sui media la questione dei danni da vaccino. Quei media che sono stati cosi a lungo riluttanti a parlare di questa questione. Una questione che è chiaramente una grande e crescente preoccupazione per moltissimi sul globo.
Bisogna continuamente porre ragionevoli domante sulla sicurezza ed efficacia dei vaccini a mRNA ed io continuerò a farlo.
Se non potrò farlo come membro del Partito Conservatore in Parlamento e che sia. Evidenziare queste domande importanti, domande sulla vita e sulla morte, su serie lesioni, deve prevalere sulla fedeltà al partito.
Non lo devo solo ai miei elettori del Leicestershire del Nord Ovest, ma anche al piu ampio pubblico britannico e specialmente ai nostri bambini e giovani che sono il futuro della nostra grande nazione.
Grazie per avermi ascoltato
fonte: https://www.youtube.com/watch?v=LD2lhNnlDbQ
traduzione M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
David Icke : La solita truffa: sostenere che chi dice la verità è “antisemita”. Il governo fascista corrotto del Regno Unito sospende un deputato per aver detto che i vaccini falsi sono pericolosi, come chiunque abbia un cervello può vedere. Ecco la sua dichiarazione e merita il sostegno di tutti di fronte alla tirannia di Sunak…

The usual scam – claim that those telling the truth are ‘anti-Semitic’. YAWN. Corrupt fascist UK government suspends MP for saying the fake vaccines are dangerous which anyone with a brain cell can see. Here’s his statement and he deserves everyone’s support in the face of Sunak’s tyranny …