David Icke in ITA Chi controlla l’umanita’?

Greg Reese: Reali Britannici e Rettiliani. La monarchia inglese non è ciò che appare?

Scritto da Cristina Bassi

In queste settimane le vicissitudini (malattie e cancri) della famiglia reale britannica riempiono i titoli giornalistici. E della famiglia reale britannica, ma da un’angolatura non conforme alla narrativa ufficiale, tratta l’articolo che traduco nel seguito. Per alcuni il tema rettiliano è ancora fantascienza, per altri un tema di studio e ormai di credibilità. Come dice David Icke:

“I misteri della vita sono celati dal nostro rifiuto di guardare dove sono le risposte”.

Greg Reese, l’autore del testo,  è scrittore, ricercatore e ”divulgatore di verità nascoste e cospirazioni criminali ed è sostenitore e difensore della libertà individuale”. Reese ha creato una nuova forma di giornalismo con i suoi brevi video ed è presente anche in substack, da cui prendo quanto segue.  Qui altri suoi articoli che ho tradotto su questo sito
—————————

La famiglia reale britannica, che possiede oltre 16% dell’intero pianeta, sembra stia cadendo a pezzi. Non c’è nulla da rimpiangere, perché si tratta di una delle famiglie più mostruose della Terra.

Nel 1964, la Regina e il Principe Filippo visitarono una scuola della Columbia Britannica. L’ex residente William Coombes sostiene che dieci dei suoi compagni di classe furono portati via dalla Regina e dal Principe Filippo, e non fecero più ritorno

Il noto pedofilo e necrofilo Jimmy Savile era amico della famiglia reale. Carlo voleva che fosse il padrino del principe Harry. È stato insignito dell’Eccellentissimo Ordine dell’Impero Britannico nel 1971 e nominato Cavaliere dalla Regina nel 1990.

Il principe Andrea è stato un assiduo frequentatore dell’isola pedofila di Jeffrey Epstein. Re Carlo era amico intimo di un vescovo che è stato condannato per aver violentato oltre una dozzina di ragazzi.

Un’ex studentessa della scuola di Aldenham sostiene che gli studenti venivano abitualmente violentati e torturati dai membri della Worshipful Company of Brewers, frequentata da Jimmy Savile, Re Carlo e Lord Mountbatten, che è stato accusato di aver violentato un bambino di 11 anni.

Jeanette Archer dice di essere stata abusata dai reali da bambina e sostiene che sono rettiliani. Secondo l’amica della Principessa Diana, Christine Fitzgerald, il soprannome di Diana per i Windsor era “i rettili” e diceva che “non sono umani”.

Anche se questo può sembrare strano, si è detto che la maggior parte delle linee di sangue reali nella storia, siano la prole di Rettiliani. Spesso descritti come persone drago o serpente.

In un’intervista fattale da David Icke, Arizona Wilder ha raccontato di essere stata allevata con l’esplicito scopo di condurre i rituali per la famiglia reale.

Sono stata allevata per questo ruolo che svolgo. Ho subito violenza e sono stata traumatizzata e questo, di proposito, per il controllo mentale, perchè hanno bisogno di qualcuno da sottoporre ad esso, cosi la persona fa tutto ciò che dicono.
~ Arizona Wilder

Arizona ha spiegato l’importanza dei rituali di sangue.

Si tratta del fatto che il sangue, e il sangue mestruale, contiene qualcosa di importante per la propagazione di questa razza che controlla le cose su questo pianeta.
~ Arizona Wilder

Ha spiegato il famigerato Adrenocromo

Perché venga secreto nel sangue, è necessario terrorizzare le vittime. Le uccidono in quel momento, mentre le fissano negli occhi.
~ Arizona Wilder

Ha detto che quando i reali e gli altri sentivano l’odore del sangue, si trasformavano in rettili.

Quando le vittime iniziano a essere sacrificate è l’odore del sangue. In quel momento iniziano a mutare forma. Non riescono a mantenere la loro forma quando, quando questo accade,…
~ Arizona Wilder

La forma umana?
~ David Icke

Non riescono a mantenere la forma umana. Tornano in forma rettiliana quando questo accade, perché è un tipo di eccitazione per l’uccisione. Ho visto i rituali, ho visto George Bush. Ho visto i due figli quando erano giovani.
~ Arizona Wilder

Questi sono i figli che sono diventati governatori da allora?
~ David Icke

Si. Uno è in Florida e l’altro in Texas. Madeleine Albright. Ho visto Henry Kissinger. Ho visto la Regina Madre e la Principessa Margaret. Ho visto Carlo. E si trasformano.
~ Arizona Wilder

Che cosa ha visto fare alla regina o a qualsiasi membro della famiglia reale in relazione a questo? Li avete visti sacrificare e consumare carne umana?
~ David Icke

Ho visto tutti loro bere sangue umano e consumare carne umana. Ci sono alcuni momenti in cui c’è qualcuno che sta facendo un sacrificio e non sta accadendo abbastanza velocemente per loro. Allora intervengono e lo portano a termine da soli. Questi rettiliani vivono centinaia di anni e quindi devono aver preso più di un corpo umano in cui vivere.
~ Arizona Wilder

David Icke aveva predetto anni fa che la famiglia reale sarebbe stata eliminata per far posto a un governo unico mondiale.

Il dottor Michael Salla, che da vent’anni fa ricerche sull’esopolitica, ha una teoria diversa che potrebbe spiegare la scomparsa della famiglia reale:

L’estromissione dei Rettiliani Sakara nel 2021 e il panico del deep state senza i loro padroni. Che ne è di questi extraterrestri rettiliani e cosa ne sai tu?
~ Clayton Morris

Abbiamo molte prove che risalgono a migliaia di anni fa, circa l’esistenza di queste specie di rettili che hanno svolto un ruolo importante nel controllo della Terra. Il nome di questo tipo di rettili apicali è Sakaa. Si tratta di creature simili a draghi, alte tra i 2 e i 3 metri.

A quanto pare sono state costrette a lasciare il nostro sistema solare di recente, con l’arrivo di queste specie più anziane. Sono qui per osservare il fatto che stiamo emergendo in una cultura planetaria, una cultura galattica. Sono qui per osservarlo.

Ma una volta che ciò sarà avvenuto, nell’arco di una decina di anni, se ne andranno e noi dovremo cavarcela da soli. Quindi, sapete, è quasi come se stessimo uscendo dal guscio.

Ma una volta usciti dal guscio, accade come per ogni animale che sia appena uscito dal guscio, ovvero il genitore lo ha protetto, ma ora è da solo. Buona fortuna!
~ Dr. Michael Salla

fonte: https://gregreese.substack.com/p/the-british-royals-and-the-reptilians

traduzione : M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net