David Icke in ITA Risvegli

David Icke: l’agenda anti-umana sul pianeta. Una forza dal mondo invisibile contro la vita umana e naturale

Scritto da Cristina Bassi

Traduco e sintetizzo nel seguito la Prima Parte del video-discorso di David Icke del 19 febbraio 2021: Why The Cult Agenda Is So Anti-Human
———————–

Sono stato ridicolizzato per decenni per avere detto che oltre il campo visibile all’umano, c’è una forza non umana

E ci sono un gran numero di cretini che ancora postano in risposta a qualcosa: “oh sono tutti rettiliani David”…

E’ straordinario come le persone non siano in grado di espandere il loro senso del possibile in altri regni oltre a questo.


La prospettiva dalla Terra e dallo spettro della luce visibile
 

Mettiamo ora questo pianeta in una prospettiva, al di là della sua dimensione: secondo la scienza ufficiale, se paragonate la terra alla dimensione presunta dell’universo, il pianeta Terra equivale ad un miliardesimo di capocchia di spillo.

Poi pensate che non viviamo nel modo che come tale appare ai sensi, ovvero in una banda di frequenze. La banda di frequenze che vediamo è chiamata “luce visibile”.

Sempre secondo la scienza ufficiale se guardate lo spettro elettromagnetico, è circa 0,005% di quel che esiste nell’universo. Qualcuno dice qualcosa in piu di questa misura, in ogni caso… è piccolissima. E la luce visibile che è la sola che possiamo vedere, è una strisciatina di quello 0,005%

Quindi l’idea che la vita come la conosciamo, stavo per dire vita intelligente ma sarebbe stato un lapsus, si è sviluppata solo su un pianeta cosi piccolo, dentro una banda di frequenza cosi minima, ha veramente dell’isterico… mentre tutto il resto che esiste non lo possiamo vedere.

Quando negli anni 90 cominciai a capire che il mondo era manipolato, da quello che ora chiamo il “global cult” (La setta globale) ovvero il network delle società segrete, e i gruppi satanici interconnessi con le leadership, mi occupai di capire quanto il tutto cominciò e da dove arrivava.

Andando molto molto a ritroso arrivai all’antico Egitto e all’antica Babilonia, i Sumeri ed altre parti del mondo e antiche culture ed anche l’Impero Romano ovviamente.

Ci si rende cosi conto che le persone vengono al mondo per svolgere una parte in questa agenda, di cui ora siamo al gioco finale. Queste muoiono, ne arrivano altre e proseguono l’agenda poi muoiono e ne arrivano altre e cosi via.

Guardando tutto questo pensai che sicuramente c’era una forza comune, un tema comune che attraversa interamente questa agenda.

La forza non umana dall’invisibile

E cosi mi misi alla ricerca e ciò che trovai fu una incredibile correlazione con una forza, nelle società antiche, negli shamani con la loro conoscenza tramandata alle generazioni, che era ovviamente con nomi diversi nelle diverse culture

Tuttavia il tema comune era incredibilmente convincente: ed era quello di una forza nell’invisibile, ricordate che noi possiamo vedere solo una minima banda di frequenze, tutto ciò che sta oltre questa banda è per noi “l’invisibile”.

Il nostro computer biologico è sintonizzato su quella ristretta banda di frequenze, quindi vediamo ciò a cui il corpo è sintonizzato, ma non ciò che è oltre questo.

Perchè il punto è: se ci stanno manipolando, perchè non possiamo vederli (vedere chi ci manipola)? Ma veramente qualcuno può vederli e li descrive in modo molto efficace.

Ma la maggior parte della gente non li vede anche perchè questi non vogliono essere visti, perchè operano dal mondo nascosto.

Quindi si osservano i resoconti e leggende degli Zulù con il Chitauli, le descrizioni cristiane dei demoni, le descrizioni islamiche dei Jin, i nativi americani che li chiamavano “popolo delle Stelle” etc etc

Dopo aver concluso questo genere di ricerca e correlazioni mi imbattei in una enorme tesoro di informazione, quella degli Gnostici.

Nel 1945 a Nag Hammadi in Egitto fu ritrovata un vaso di argilla in cui si trovava questo tesoro di testi lasciati dagli Gnostici, la cui esistenza è stimata intorno al 400 a.D (d.C)

Fu una rivelazione, comparata a tutto ciò che avevo già ricercato: gli Gnostici descrivevano questa forza: gli Arconti. Il nome deriva dal greco che significa governanti-sovrani, termine certo molto appropriato. Gli Gnostici in questi testi raccontano come gli Arconti manipolano la società umana dall’invisibile.

Il Segreto più Nascosto — Libro

La coscienza  arcontica

Descrivono anche come il fondamento di questa forza arcontica sia semplicemente coscienza, una forma caotica distorta di coscienza.  Ed è cosi che si dipana nel mondo umano…

Descrivono anche che questa forza arcontica può assumere una forma, e due delle forme principali che assumono sono serpente e qualcosa di simile alla descrizione dei Grigi in ufologia.

Ciò che serve è avere una mente aperta. La gente crede sia necessaria una sorta di mente scientifica. No. Ci vuole una mente aperta che ti porti dove le informazioni indicano.

Mi fu quindi chiaro negli anni che questo “global cult” (la setta globale) che sta dietro le direzioni della società umana, e che assolutamente sta dietro gli eventi che viviamo attualmente, è un network globale che, all’interno del visibile umano, rappresenta questa forza non umana, quella arcontica.

Ho descritto questa coscienza arcontica come qualcosa che è distorto, caotico, invertito, che non ha la capacità di amare, nel modo in cui noi percepiamo l’amore. La mia personale definizione del Male è assenza di Amore. E questa coscienza arcontica ha l’assenza di Amore, per cui il suo comportamento è malvagio.

Questo network, questo “cult” all’interno del visibile umano, all’interno delle società segrete è una espressione comportamentale di questa coscienza arcontica, che non ha empatia, non ha compassione, non ha Amore ed è psicopatica. Questa coscienza arcontica espressa in comportamento umano è assolutamente ciò che chiamiamo psicopatico.

Quando si delineano i maggiori personaggi in questa setta globale, quasi inevitabilmente si finisce nella pedofilia e nel satanismo, nei rituali satanici. Queste persone sono molto distorte, molto strane ma sul piano intellettuale non sono stupide, quindi non si mettono a fare rituali a dei nascosti solo per divertirsi o perchè credono a qualcosa che non esiste.

Certo vogliono che siamo noi a credere in qualcosa che non esiste… come per esempio il virus del co vid… Quel che fanno nei loro rituali è interagire con questa forza arcontica, che nel mondo antico erano gli dei.

La setta globale anti-umana

Quindi mi sono messo a guardare l’agenda di questa setta globale, e se la scorrete, vedete che in ogni punto essa è assolutamente antiumana.

Le persone mi chiedono, e comprendo: ma perchè vorrebbero distruggere tutto e questo mondo se anche loro ci devono vivere dentro? Se fanno questo e quello che colpisce gli umani, perchè non colpisce anche loro che sono qui?

Beh può darsi che il nucleo interno della setta, non i loro galoppini, non venga in alcun modo colpito da quel che mettono in moto, semplicemente perchè non sono come noi.

Posso personificare tutto questo con Bill Gates che questa settimana [febbraio 2021] se n’è uscito con un libro – “How to Avoid a Climate Disaster… non so dove trovi il tempo per scrivere… In questo libro usa la crisi del co** vid (costruita) per giustificare la trasformazione della società umana

Il suo grande immenso pretesto è il “global warming”, il surriscaldamento globale, causato dall’uomo, ossia il cambiamento climatico… un’altra bufala su cortesia della solita stessa gente. Questa settimana Gates si è spostato dal voler vaccinare tutto il mondo, al fatto di dirci che il mondo deve essere trasformato per salvarlo così dal cambiamento climatico.

E qui David cita l’articolo di Zero Hedge che avevo già pubblicato qui: Bill Gates diventa “Capitano del Pianeta”: vuole cambiare ogni aspetto dell’economia e farci mangiare carne falsa

Prosegue:

Ora, le conseguenze di tutto questo movimento verso l’annullamento di una economia su base anidride carbonica, le abbiamo viste questa settimana in Texas, dove sono passati a molti pannelli solari per l’approvvigionamento energetico.

In inverno, però, le pale si sono ricoperte di neve, si sono congelate e l’elettricità è mancata, cosi come la fornitura idrica. Questi estremisti climatici isterici, promossi dalla mentalità dei “woke” (che è una creazione di questo “cult”), vogliono arrivare a risorse rinnovabili, che distruggerebbero la fornitura energetica del pianeta, nelle sue forme ottimali. Appunto il Texas un esempio.

Evoluzione non Autorizzata — Libro

L’attacco al gas della vita, l’anidride carbonica, e al mondo naturale

Da un lato hanno come obbiettivo la corrente elettrica, ma dall’altro anche il gas della vita (dicevo appunto che sono “anti-umani”): l’anidride carbonica per l’appunto, che non è un inquinante come è stato dipinto.

L’anidride carbonica è l’equivalente dell’ossigeno, per tutto il mondo naturale, vegetale che è poi di ritorno cibo per gli umani. I veri esperti in questo stanno facendo sentire la loro voce sul tema in luoghi come Princeton. Costoro dicono che il problema non è che ci sia troppa anidride carbonica nella atmosfera, piuttosto che non ce n’è abbastanza!

Pare che attualmente abbiamo 400ppm di CO2 nell’atmosfera. Il mondo vegetale assorbe anidride carbonica dall’atmosfera, senza di questo muore, scompare. E con questa scomparsa, scompare anche la catena alimentare umana. Gli esperti dicono per l’ottimale nell’atmosfera per la crescita vegetale, non sono i 400ppm che abbiamo ora ma i 2000ppm!! Sottolineano anche che quando ci si avvicina ai 150 ppm, il mondo naturale comincia a morire.

E questo psicopatico di Gates vuole risucchiare anidride carbonica dall’ atmosfera. Come si inserisce tutto questo se non in una agenda non umana o anti umana? Noi, umani, abbiamo un ciclo molto simbiotico con la natura: inaliamo ossigeno e espiriamo anidride carbonica. Mentre il mondo vegetale assorbe anidride carbonica e produce ossigeno.

Stanno cercando di interrompere il ciclo simbiotico uomo-natura

Gates e la setta globale che lo possiede, stanno cercando di interrompere quel ciclo.

Ad un certo punto questo culto se ne uscirà con una fake story o sul vi**rus illusorio attuale, per esempio che è mutato o ne troveranno un altro, e diranno che può saltare da animali ad umani.  E cominceranno a demonizzare animali domestici e di nuovo questo è parte della agenda di disumanizzazione, della agenda anti-umana, che è rimuovere tutte le interazioni e dialoghi tra animali domestici, altri animali e gli esseri umani.

Questo lo abbiamo già visto con il distanziamento sociale e l’isolamento e i lockdown. Le interazioni sono fondamentali per gli umani, per il loro livello psicologico.  Ho citato anche il cibo: come può non essere antiumana un’agenda che distrugge la catena di approvvigionamento alimentare?

Abbiamo ora Bill Gates come il maggiore proprietario di terre in America, perchè sono nel processo di monopolizzare l’approvvigionamento alimentare. Ovvero controllare cosa e se gli umani mangiano o meno.

Scelte Alimentari non Autorizzate — Libro

Il controllo sul cibo umano

Una storia di questa settimana che riguarda Joe Biden, che è solo una testa di legno della “setta globale”.

A tal proposito si veda qui:
BIDEN ATTACCA LE FATTORIE – GUERRA GLOBALE ALL’APPROVVIGIONAMENTO ALIMENTARE – CARESTIA ARCHITETTATA
(https://theduran.com/biden-attacks-farms-comprehensive-war-on-global-food-supply-engineered-famine/):

“Le azioni esecutive dell’amministrazione Biden nelle ultime 48 ore stanno attaccando le fattorie e implementando l’acquisizione tecnocratica del cibo, accelerando un crollo globale della produzione alimentare pagando gli agricoltori per NON coltivare il cibo, tagliando loro il sostegno finanziario, incaricando l’USDA di Tom Vilsack con un obiettivo Net-Zero, cambiando la guida CO** VID su negozi di alimentari, ristoranti e impianti di confezionamento della carne.

Nel frattempo, i media stanno finalmente riconoscendo la carenza di soia, e gli Stati Uniti stanno ora sperimentando anche una carenza di fertilizzanti, che aumenterà ulteriormente i costi e farà crollare le rese. Mentre altri paesi smettono di esportare per proteggere le forniture interne, gli Stati Uniti sono stati completamente esauriti. Questa confluenza di problemi e di fallimenti a cascata merita la nostra attenzione con urgenza – inizia a coltivare il cibo oggi.”

Avevo già detto in precedenti video come questa bufala co** vid avuto grande impatto anche nella produzione del cibo. E tutto questo è ovviamente parte della agenda anti-umana.

Abbiamo poi il denaro di Gates, ovvero il denaro della setta, per fare geoingegneria nei cieli che è stata fatta per limitare l’impatto del sole e quindi anche gli umani non possono ricevere la stessa quantità di luce solare.

Di nuovo parte della agenda antiumana. L’interazione degli umani con il sole è assolutamente vitale per la loro salute.

./. fine prima parte

Fonte: video  D.Icke
Traduzione e sintesi: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

VEDI ANCHE:

L’enigma degli arconti, il sogno alieno e la vita umana 
Le Entità Iperdimensionali esistono: cosa mistici e profeti hanno rivelato nei secoli
Neil Hague, il pittore che descrive Gnosticismo e Arconti. Prima parte
Neil Hague: il Sole di Orione, il mito gnostico e Michelangelo. 2a parte
Neil Hague e Gnosticismo: da Orione a Saturno. Terza parte
Bill Gates diventa “Capitano del Pianeta”: vuole cambiare ogni aspetto dell’economia e farci mangiare carne falsa
Dott.ssa Tenpenny: DNA, Va**ni e Transumanesimo. Quando gli umani non saranno più umani
William Engdahl: dopo il COVID, Davos si sposta sul Great Reset, che include cibi OGM e sintetici. Il 2021 decisivo per l’agenda antiumana