Dal cosmo Chi controlla l’umanita’?

Il Gen. russo Antoshkin: civiltà più avanzate tengono d’occhio il pianeta Terra

Scritto da Cristina Bassi

Da un articolo di The Pulse, del 26 aprile 2023, traduco quanto segue. Generali e Colonnelli pluridecorati tra USA e Russia confermano avvistamenti UFO in prossimità di strutture militari atomiche e chimiche, perchè pare tengano d’occhio …” la nostra civiltà per assicurarsi che non distruggiamo completamente il pianeta”.
Nello stato in cui versiamo ora, globalmente, rilassa pensare che ciò sia possibile…

——————————-

Il Gen. Nikolai T. Antoshkin (foto del generale alla fonte dell’articolo), comandante di una pericolosa operazione antincendio in elicottero in cui lui e altri piloti sfidarono l’esposizione alle radiazioni, per contenere il disastro nucleare di Chernobyl, è morto nel 2021. Ha combattuto in diverse guerre del Paese e ha avuto una lunga carriera militare.

Durante questa carriera ha fatto una breve apparizione in un documentario russo, condividendo le sue esperienze con gli UFO durante la sua carriera militare come pilota. In quel documentario ha anche espresso l’idea che questi UFO provengano da civiltà avanzate che, in qualche modo che non capiamo bene, tengono d’occhio la nostra civiltà per assicurarsi che non distruggiamo completamente il pianeta.

Ha anche sottolineato che questi oggetti vengono comunemente osservati vicino a strutture in cui la situazione è “instabile”. Tra queste, le strutture per le armi nucleari e chimiche.

Nel 2012, l’allora primo ministro russo Dmitry Medvedev fece riferimento al documentario, affermando che il suo governo sapeva che eravamo stati visitati. I media mainstream ripresero la storia e affermarono che stava scherzando.

UFO: le Prove

Ciò che fa sembrare più credibili le affermazioni del gen. Antoshkin, è il fatto che è di dominio pubblico che gli UFO sono comunemente avvistati vicino o nelle vicinanze di impianti di armi nucleari. ‘

Nel giugno 2021, Luis Elizondo, ex direttore del Programma avanzato di identificazione delle minacce aerospaziali del Pentagono (Pentagon’s Advanced Aerospace Threat Identification Program ), sottolineò questo fatto in un’intervista al Washington Post.

Spiegò che si trattava di un fenomeno globale, che questi oggetti hanno interferito e messo completamente fuori uso le capacità di lancio delle armi nucleari. Stiamo parlando delle installazioni militari più sicure e avanzate che sono state “hackerate” da questi oggetti. In alcuni casi, hanno persino avviato il conto alla rovescia per il lancio.

Esistono anche altri esempi. Nel 1967 alcuni testimoni militari della base aerea di Malmstrom, nel Montana, videro un UFO rosso e incandescente librarsi appena fuori dal cancello d’ingresso. Dopo l’accaduto, tutti i missili nucleari si disattivarono e si spensero completamente.

Un incidente simile è avvenuto nel 1980 all’esterno della RAF Woodbridge, in Inghilterra, all’epoca utilizzata dall’Aeronautica Militare degli Stati Uniti (USAF). Il personale dell’USAF, tra cui il vice comandante della base, tenente colonnello Charles I. Halt, descrisse l’incidente e il velivolo come un oggetto metallico incandescente che si divise in più oggetti. Alla fine fece brillare un raggio sulle armi nucleari immagazzinate nella base.

Storie di Ufo

Il 4 ottobre 1982, otto oggetti non identificati furono registrati visivamente sopra il posto di comando della 50a Divisione delle Forze Missilistiche Strategiche del Distretto Militare dei Carpazi in Russia.

In quell’incidente, la capacità di lancio delle armi nucleari andò completamente fuori uso e iniziò il conto alla rovescia per il lancio. Il conto alla rovescia per il lancio venne interrotto e tutti i sistemi tornarono in funzione non appena gli UFO scomparvero.

Qual è il messaggio che ci viene lanciato in tutto questo?

Stiamo giocando con il fuoco? O c’è qualcos’altro?

L’affermazione di Antoshkin sulla loro natura benevola è confermata anche da molti altri militari decorati di alto livello nel corso della storia. Il colonnello Ross Dedrickson dell’aeronautica statunitense venne assegnato alla Commissione per l’energia atomica degli Stati Uniti (US Atomic Energy Commission ) e vi prestò servizio dal 1950 al 1958.

Il suo compito fu quello di occuparsi dell’amministrazione dei siti-test del Nevada, delle aree di test nucleari del Pacifico a ovest delle Hawaii, della produzione di armi nucleari e della garanzia di qualità ad Albuquerque, nonché dell’ispezione di strutture nucleari e non nucleari in tutto il Paese.

Secondo lui, le armi nucleari inviate nello spazio “sono state distrutte dagli extraterrestri”. Ha affermato che la loro principale preoccupazione è la conservazione del nostro pianeta”. Ha inoltre affermato che anche le armi nucleari inviate sulla Luna per effettuare misurazioni scientifiche sono state distrutte dagli extraterrestri.

L'Esperienza Ufo

Haim Eshed, ex capo della direzione spaziale del Ministero della Difesa israeliano, è stato uno degli ultimi a fare lo stesso, un paio di anni fa.

Antoshkin non è l’unico generale russo che si è espresso in questo modo. Un altro esempio è il generale Leonid G. Ivashov, ex presidente dell’Accademia per i problemi geopolitici. Secondo lui:

Sì, sicuramente gli alieni, in una forma o nell’altra e in un modo o nell’altro, sono presenti sul pianeta Terra….Ma finora gli extraterrestri non hanno causato alcun danno con la loro presenza – nessun danno ai terrestri, alle infrastrutture o a qualsiasi altro organismo vivente sulla Terra, quindi dire che c’è una minaccia aliena, beh, probabilmente non corrisponde alla realtà”.

– Si può vedere Ivashov pronunciare queste parole in uno spezzone tratto dal recente film del dottor Steven Greer, “The Cosmic Hoax”, a un’ora e quattordici minuti.

Questi individui sanno, perché i militari sono incaricati di studiare questi oggetti e questi Paesi lo fanno da tempo.

Per esempio, un documento di più di trent’anni fa nella sala di lettura elettronica della CIA descrive come la CIA stesse raccogliendo informazioni su uno impegno congiunto tra l’URSS e la Repubblica Popolare Cinese (RPC). Scienziati dell’URSS e della RPC avevano avviato uno studio congiunto sugli UFO.

“Gli scienziati della RPC e dell’Estremo Oriente Sovietico hanno iniziato a studiare insieme gli UFO. Il primo incontro degli ufologi dei due Paesi si è concluso nella cittadina marittima di Dalnegorsk. Gli specialisti sovietici e cinesi di fenomeni anomali, hanno tracciato un programma per indagare sugli incidenti già noti e si sono accordati per uno scambio diretto di materiale video e fotografico su nuovi fenomeni simili. Dalnegorsk non è stata scelta a caso come luogo per queste acquisizioni. Negli ultimi anni il numero di casi di osservazione visiva di UFO è aumentato notevolmente. Solo negli ultimi quattro anni sono stati registrati non meno di 10 UFO. Gli specialisti collegano l’accresciuto interesse per questi luoghi, alla varietà e alla ricchezza di minerali utili del Kray marittimo. Episodi simili si sono verificati anche nelle regioni montuose della Cina, le cui condizioni climatiche e il cui paesaggio naturale assomigliano al nostro”.

Mi piacerebbe vedere questi documenti, e a voi?

Fonte: https://www.thepulse.one/p/decorated-russian-general-says-more

traduzione: M. Cristina Bassi per www.thlivingspirits.net