Societa’ orwelliana Pericoli

Julian Rose: Umanità Aumentata, la prossima arma di guerra? Tecnologie emergenti impiegate nella Difesa

Scritto da Cristina Bassi

Julian Rose, è uno dei primi pionieri dell’agricoltura biologica nel Regno Unito, scrittore, divulgatore e attivista internazionale. Tra i suoi libri: ‘Overcoming the Robotic Mind’ ‘In Defence of Life’ (“Superare la mente robotica”- “In difesa della vita”).
Di lui ho già tradotto e pubblicato altri articoli qui. Nel seguito un ultimissimo… su un tema molto inquietante lumanità aumentata, HUMAN AUGUMENTATION, parole criptiche per indicare il transumanesimo applicato a combattimento in guerra. I governi britannico e tedesco hanno stretto collaborazione sul tema…

———————

I governi tedesco e britannico collaborano su esoscheletri militari e ingegneria genetica

Dobbiamo avere il coraggio di affrontare i nostri nemici. Credo che la maggior parte dei lettori di questo articolo sappia già che l’elemento psicotico della razza umana, che è riuscito ad affermarsi al vertice della piramide di controllo, non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere la sua strada.

Questa “strada” è quella di distruggere l’anima dell’umanità e di distruggere tutte le espressioni della natura, tranne le più elementari. Ciò che devo riferire oggi è sfuggito alla mia attenzione fino a poco tempo fa, ma purtroppo si adatta fin troppo bene alla descrizione di cui sopra.

Il 13 maggio 2021 il Ministero della Difesa e delle Forze Armate (MOD) del governo britannico ha pubblicato un documento intitolato “Human Augmentation – the Dawn of a New Paradigm”. (https://www.gov.uk/government/publications/human-augmentation-the-dawn-of-a-new-paradigm )

Già solo il titolo mi ha fatto correre un brivido lungo la schiena, poi il brivido si è esteso alla lettura del primo paragrafo.

“The Development, Concepts and Doctrine Centre (Il Centro per lo Sviluppo, i Concetti e la Dottrina) ha lavorato in collaborazione con l’Ufficio tedesco della Bundeswehr [ forze armate tedesche, ndt] per la Pianificazione della Difesa per comprendere le implicazioni future dell’umanità aumentata, ponendo le basi per una ricerca e uno sviluppo più dettagliati della Difesa”.

Perché un collegamento tra la Bundeswehr tedesca e il Ministero della Difesa britannico mi ha fatto venire un brivido nel corpo?
Poi apprendiamo che “Il progetto incorpora la ricerca di specialisti della Difesa tedeschi, svedesi, finlandesi e britannici per capire come le tecnologie emergenti di umanità aumentata, potrebbero influenzare il futuro della società, della sicurezza e della Difesa”.

Bene, bene, dovremmo credere che questi “specialisti della difesa” si riuniscono per fare un sondaggio distaccato sullo stato dell’arte degli sviluppi degli esseri umani reingegnerizzati perchè diventino armi istantanee sul campo di battaglia?

Improbabile! Questa è la descrizione di una collaborazione volta a studiare il potenziale ottimale di questi bipedi kamikaze cibernetici, per essere, in un futuro molto prossimo, all’avanguardia nell’hardware militare offensivo.

Leggiamo: “Le tecnologie di umanità aumentata, offrono un’ampia gamma di opportunità per il presente e il futuro. Si tratta di tecnologie mature che potrebbero essere integrate oggi con considerazioni politiche gestibili, come l’alimentazione personalizzata, gli indossabili e gli esoscheletri. “

In nome di Dio, di cosa stanno parlando? I lettori di questo documento del governo britannico dovrebbero sapere cosa sono in realtà la “nutrizione personalizzata”, gli “indossabili” e gli “esoscheletri”?

Tenete presente che questo documento è stato scritto nel bel mezzo della grande bufala del Covid. Non vi sembra che si tratti di qualcosa di altrettanto diabolico?

Intelligenza Artificiale: Ultima Tappa dell'umanità
Ma aspettate, c’è di peggio: “Ci sono altre tecnologie in futuro che promettono un potenziale maggiore, come l’ingegneria genetica e le interfacce cervello-computer”.

OK, grazie. Ora ci avete fatto entrare in una descrizione smascherata di ciò che accadrà, in una lingua comprensibile ai più. I caporali utilizzati come arma in prima linea nella guerra con… Cina? Russia?

Saranno transumani programmati al computer : il fiore all’occhiello del Grande Reset di Klaus Schwab, la Quarta Rivoluzione Industriale. Avremmo potuto immaginarlo.

Ma, ehi, date un’occhiata alla rivelazione successiva: “Le implicazioni etiche, morali e legali dell’umanità aumentata sono complesse e difficili da prevedere e l’impegno regolare con queste questioni deve essere considerato a fondo”.

Difficile da prevedere? Solo se si è un demone profondamente psicotico, privo di mente e insensibile, travestito da essere umano.

Il documento si conclude con la seguente affermazione: “L’umanità aumentata, potrebbe segnare l’avvento di una nuova era di vantaggio strategico con possibili implicazioni in tutto lo spettro dello sviluppo delle forze armate“.

Cyberuomo
“Una nuova era di vantaggio strategico con ‘possibili implicazioni’ in tutto lo spettro dello sviluppo delle forze armate”. Ora il brivido mi è arrivato al cuore, ma non lo lascerò soffermare per più di un paio di secondi. Anzi, sono indignato per l’assoluta oscenità di tutte queste affermazioni.

Di che tipo di “vantaggio strategico” parlano questi tecnocrati? Che tipo di “possibili implicazioni” per lo “spettro di sviluppo delle forze armate”? Possibili implicazioni?

“Ciao Sam, qui è il Centro di Difesa Digitale Automatizzata dell’Esercito di Houston, ecco le tue istruzioni: inserisci il caporale Jones e allinealo all’obiettivo 371. Assicurati che i suoi indossabili siano impostati sulla modalità invisibile e che sia equipaggiato con capsule aumentate di ‘insetto-synth-nutrit’. Lo guideremo da qui. Ma voi dovete stare attenti a qualsiasi ritorsione all’interno del teatro di guerra”.

È molto istruttivo che nella sezione “contenuti correlati” alla fine del documento del MOD ci siano i seguenti link:

Financing the 2030 Agenda through Covid-19 and beyond (finanziare l’Agenda 2030 attraverso Covid-19 e oltre)

Agenda 2030: delivering the global goals (Agenda 2030: adempiere agli obiettivi globali)

The Fourth Industrial Revolution (La quarta rivoluzione industriale)

Investing in a Better World: Results of UK Survey on Financing SDG’s (Sustainable Development Goals) (Investire in un mondo migliore: Risultati dell’indagine britannica sul finanziamento degli SDG (obbiettivi di sviluppo sostenibili).

Questo è un avvertimento sbattuto in faccia a tutti coloro che ancora non riescono a capire “il programma” portato avanti dalla cabala globalista posseduta dalle tenebre.

Un programma progettato per sterminare gli esseri umani dal cuore caldo e dal respiro vivo come voi e me per sostituirci con un mix di schiavi mentalmente controllati/ipnotizzati e dispositivi robotici programmati digitalmente, che scimmiottano i modelli elementari di comportamento umano.

Gli autori di questo rapporto dovrebbero essere già sul banco degli imputati per aver promosso l’attuazione di tali crimini contro l’umanità. Si tratta di un freddo gioco tecno-militare dipinto come una panoramica scientifica condivisa e persino “etica” degli ultimi sviluppi nell’impiego di alta tecnologia sul campo di battaglia subumano – e tutto ciò fa parte dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile e del Grande Reset.

Non bisogna sottovalutare la malvagità di questa coorte, disposta a tutto per raggiungere le proprie ambizioni. Non si fermerà “volontariamente” davanti a nulla. Quindi deve essere fermata da noi.

Se vogliamo che la luce del giorno risplenda sulle generazioni future, dobbiamo impegnarci risolutamente a mettere in campo le nostre migliori energie per assicurarci di vincere questa guerra, dando forza alla nostra luce per sconfiggere le tenebre.

Guerrieri dell’Alba Dorata, fatevi avanti!

Evoluzione non Autorizzata

Fonte:
https://davidicke.com/2023/09/05/human-augmentation-warfare-of-the-immediate-future-2/

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net