Big pharma Medici controcorrente

Dr Mc Cullough: la vaccinazione peggiora e prolunga la sindrome da Long-COVID

Scritto da Cristina Bassi

Un articolo di Lancet divulga inavvertitamente i dati sul peggioramento della sintomatologia della sindrome di Long-COVID, peggioramento dovuto alle vaccinazioni, secondo il dr MC Cullough, come ci dice  sul suo substack, “Courageous Discourse”, di cui traduco nel seguito…
——————–

Nel mio studio ho visto pazienti, che avevano fatto iniezioni progressive di mRNA ogni sei mesi, ammalarsi progressivamente di stanchezza, debolezza, perdita di capelli, mal di testa, intolleranza allo sforzo, disturbi del sonno e in alcuni casi sintomi cardiaci e neurologici.

Nel frattempo, il piano d’azione nazionale HHS dell’amministrazione Biden sul long COVID-19 , ha avviato un piano di ricerca da un miliardo di dollari senza considerare che il vaccino potrebbe essere la causa dei sintomi.

La letteratura medica è piena di articoli sul long covid, che ignorano il fatto che gli stessi gruppi di pazienti hanno assunto tutti il vaccino COVID-19. In sostanza, c’è un insabbiamento globale delle sindromi da lesioni da vaccino definite “long-COVID”.

Mateu et al. hanno studiato 548 persone, 341 con long-COVID, seguite per una media di 23 mesi (IQR 16,5-23,5). Con il proseguimento della vaccinazione, solo 26 soggetti (7,6%) sono guariti dal long-COVID durante il follow-up; quasi tutti (n = 24) appartenevano al gruppo meno sintomatico e, soprattutto, la sindrome si è interrotta quando è stata interrotta la vaccinazione.

Gli autori hanno omesso la vaccinazione nei loro modelli multivariati, hanno cosi “perso” questo effetto nella popolazione di pazienti. Tuttavia, inavvertitamente, mostrano l’impatto della vaccinazione COVID-19 sul long-COVID persistente, in un grafico riportato nel manoscritto di Lancet.

Non c’è da stupirsi che la gente abbia il long COVID!

I vaccini installano un codice genetico di lunga durata, per la proteina Spike della SARS-CoV-2 di Wuhan, che si deposita nei tessuti e negli organi e causa direttamente malattie cardiovascolari, neurologiche, trombotiche e immunologiche, che vengono imputate alla “long-COVID”.

Così, una parte importante del trattamento del long-COVID consiste nell’interrompere la sconsiderata vaccinazione semestrale di massa.

Fonte: https://petermcculloughmd.substack.com/p/vaccination-makes-long-covid-syndrome

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Si veda anche (da Fox News): Avvertimento sul richiamo del COVID da parte del chirurgo generale della Florida, che consiglia di non sottoporsi al nuovo vaccino. Il Dr. Joseph Ladapo ha parlato in una conferenza stampa con il governatore DeSantis, mettendo in guardia da “molti segnali di allarme” con il nuovo vaccino