Dal cosmo Nuovimondi

Il ritorno degli Anunnaki nel 2022. Prima parte: che piani hanno per il loro ritorno e cosa accadrà?

Scritto da Cristina Bassi

Mesi fa mi capitò di vedere il video del prof. Mariotti, dell’ottobre 2020, che parlava di un misterioso ricercatore, Maximillien de Lafayette e della sua “predizione” sul fatto che nel 2022 (nella seconda metà), gli Anunnaki sarebbero tornati sul pianeta.

L’idea è che tornino come “regolatori” per porre fine alla distruzione e degenerazione dell’essere umano e sua società. Il video mi colpi e non in modo emozionalmente enfatico.

Mi misi in ascolto…. Mesi dopo trovai in inglese il libro di De Lafayette “2022: what will happen to us when the Anunnaki return to Earth in 2022?”. Fu pubblicato nel 2013 a New York, dalla Times Square Press. Non dimenticare questa data mentre si legge, perché certe note sembrano molto evidenti in questo presente…

Nel libro si cita un sito internet, maximilliendelafayettebibliography.com, che ora è inesistente. Molto difficile anche trovare traccia di De Lafayette, un personaggio, all’apparenza enigmatico, autore di moltissimi libri e conoscitore di molte lingue.

E’ da questo libro, che non esiste in italiano, traduco alcune parti nel seguito, senza pregiudizio né fanatismo. Tuttavia, “facendo finta che”…

—————————–

10th Edition. 2022: What Will Happen To Us When The Anunnaki Return To Earth In 2022? : De Lafayette, Maximillien: Libri - Amazon
Che piani hanno gli Anunnaki per il loro ritorno nel 2022?

Gli Anunnaki stanno tornando per fare pulizia sulla Terra. Come già menzionato precedentemente [in questo libro], costoro crearono la Terra, cominciarono a sviluppare forme di vita,promossero processi evolutivi, furono in grado di accumulare un’enorme quantità di utile conoscenza, che trasferirono telepaticamente ad Ashtari, dove venne molto apprezzata.

Purtroppo, questa conoscenza trapelò ai Grigi in Zeta Reticuli ed essi decisero di usare gli umani e a volte il bestiame, nei loro esperimenti dannati, destinati a salvare la loro miserabile razza.

Nel fare questo, contaminarono tristemente il materiale genetico puro che gli Anunnaki crearono cosi scrupolosamente e gli umani che ne risultarono non erano più adatti allo studio.

Questa fu la ragione per cui gli Anunnaki disertarono la loro ricerca sulla Terra. Ora, dopo aver ricevuto delle informazioni pertinenti, in molti anni, gli Anunnaki hanno deciso di ritornare e pulire le loro creazioni. Che lo facciano per benevolenza o perché desiderano perseguire il oro lavoro di laboratorio, al momento non lo sappiamo.

Ma una cosa è chiara: qualsiasi umano pesantemente contaminato dal DNA dei Grigi, verrà distrutto.

Alcuni, lievemente contaminati, verranno successivamente valutati, ma in un’altra dimensione, perché non mettano in pericolo la terra purificata.  Coloro che non sono contaminati, resteranno sulla Terra, che verrà incommensurabilmente migliorata, con la rimozione degli umani contaminati.

Gli Anunnaki sanno chi è contaminato e quale sia il livello di contaminazione, perché usano il “Conduit” (condotto), per cui per loro è estremamente facile fare la selezione. Questo processo di selezione sarà estremamente veloce, una questione di minuti. [il Conduit (condotto) è una sostanza elettroplasmica, impiantata nelle cellule del cervello, si dice a pag 23 del libro].

Dal momento che la maggior parte degli umani non ha un “conduit” funzionante, ma solo uno latente, dobbiamo trovare altre vie per scoprire quali chance di sopravvivenza abbiamo, cosi da poter fare dei passi per migliorare ciò che non va.

Questo sarà fatto individualmente, ognuno dovrà esaminare il suo livello. In questo non verrete aiutati se vi unite a gruppi religiosi, o entrando in terapia o in nessuna altra forma che si affidi a qualcun altro.

Dovrete fare da soli il vostro lavoro, che non è difficile da scoprire. Quel che vi serve è solo introspezione e pensiero.

l DNA dei Grigi

Il DNA dei Grigi, nella nostra natura, ha creato avidità, violenza, e incredibile crudeltà. Tali caratteristiche non facevano parte del materiale di DNA originale, usato per creare gli umani. Il DNA originale fu dato dagli Anunnaki stessi, che avevano inteso creare gli umani a loro immagine .

Quindi ognuno deve esaminare con attenzione la sua vita. La lista delle violazioni è estremamente lunga, ma ecco alcuni esempi di coloro che sono contaminati dal DNA dei Grigi. Si dividono in 3 gruppi.

Se esiste in voi qualcuno di questi tratti, se avete commesso qualcuna di queste atrocità, cercate di rimuoverle il prima possibile dalla vostra vita. Questo se desiderate sopravvivere dopo il 2022. Ma non c’è garanzia, anche se fate un duro lavoro

>> Coloro che hanno pesante contaminazione da DNA dei Grigi

  • chi tortura o sostiene la tortura di altri, per qualsiasi scopo
  • Assassini (a meno che non sia autodifesa, che a volte accade in situazioni come l’abuso tra le mura domestiche a mano di un coniuge contaminato)
  • stupratori
  • molestatori di bambini
  • chi abusa dei bambini, degli anziani, dei coniugi
  • chi commette furti violenti
  • produttori di droghe illecite, distributori e spacciatori
  • chi si coinvolge nella schiavitù contro le donne, le ragazze e i giovani ragazzi in circoli di prostituzione
  • criminali che usano la loro forma di religione come una scusa per i loro crimini efferati; ciò include tutti i fanatici religiosi, come chi si suicida con le bombe
  • coloro che, a causa della loro avidità, distruggono vite privandole dei modi per sostenerle. Questo include i massimi gradi di dirigenti d’azienda, che hanno perso ogni senso di umanità, per come trattano migliaia di persone, pensando che si tratti di “puro business”
  • Funzionari eletti che si sono venduti per potere e avidità e che vogliono distruggere i loro stessi paesi, per ingrandire se stessi
  • funzionari eletti che volontariamente partecipano alla distruzione ecologica del pianeta,
    perchè sono in stretta associazione con il petrolio ed altre forme di energia commerciale dei paesi di produzione e loro governanti corrotti.
  • Ogni politico, personale militare, e chiunque altro si comprometta in traffici con i Grigi, permettendo loro di continuare con le atrocità in cambio di conoscenza tecnica e militare
  • avvocati e giudici che fanno dei giochini nel sistema legale per loro profitto, liberando molestatori di bambini, assassini ed altri reati violenti nel nome del “ragionevole dubbio”
  • coloro che distruggono vite e reputazioni con il “furto di identità”
  • coloro che tormentano gli animali
  • Questo non include solo coloro che feriscono e mutilano animali per il loro malato piacere, ma anche coloro che sostengono le lotte dei cani,dei galli, dei tori, coloro che picchiano i loro cavalli, scimmie o cani, coloro che “legalmente” mutilano gatti, togliendo loro gli artigli o danneggiando le loro corde vocali, chi possiede allevamenti canini che costringono i cani femmina a riprodursi con lo “stupro animale”,e coloro che abbandonano i loro animali o li incatenano per sempre a volte facendoli morire per incuria

Codice Anunnaki — Libro

>> Coloro che hanno media contaminazione da DNA dei Grigi

  • chi crede che la disciplina richieda punizione fisica(in bambini ed adulti)
  • quadri dirigenziali intermedi che “prendono solo ordini” dai superiori, per salvarsi la loro pelle, mentre le loro aziende distruggono l’economia dei loro paesi
  • chi in nome della moda e dell’ estetica danneggia innumerevoli ragazze che sono in preda a disturbi di alimentazione, alcuni cosi lesivi da farle morire, mentre proprietari e designer fanno con questo fortune
  • genitori irresponsabili che permettono ai loro figli di crescere con valori dei Grigi, piuttosto che con i valori umani degli Anunnaki
  • Cacciatori di animali, che credono di farlo solo per cibo senza provare gioia per l’uccisione
  • chi possiede fattorie dove gli animali non sono tormentati, ma vivono lo stesso una vita miserabile
  • Chi mangia ogni forma di carne: gli Anunnakli credono in una dieta strettamente vegetariana, integrata con latte e uova di animali che vengono trattati umanamente e a cui è concesso di vivere la loro vita in modo naturale e confortevole.Il Tempio Perduto degli Anunnaki — Libro

>> Coloro che hanno leggera contaminazione da DNA dei Grigi

  • chi vuole pubblicizzare per guadagno, dei prodotti che possono essere dannosi
  • chi vuole importare per guadagno, dei prodotti che possono essere dannosi
  • chi per proprio guadagno, obietta su riforme sociali che potrebbero aiutare un grande numero di persone, per esempio nella sanità oppure rendendo piu equo il reddito
  • chi si compromette nel commercio di pellicce
  • chi, per proprio guadagno, vuole influenzare gli altri con pubblicità che lava via il cervello, come per esempio l’industria cosmetica
  • razzisti, sessisti, che desiderano permettere ai loro pregiudizi di influenzare gli altri con il loro comportamento
  • Chi vuole spendere milioni di dolleri per perseguire frivolezze, mentre milioni intorno a loro muoiono di fame
  • chiunque mandi deliberatamente un virus informatico “per divertimento”
  • Ma questa è una lista molto parziale. Esaminate ora nel vostri cuore, ci potrebbero essere altre ragione per dedurrre di essere contaminati. Al punto zero ci sono solo 9 anni [ricordo che il libro fu scritto nel 2013] 7

Cosa accadrà nel 2022 quanto torneranno gli Anunnaki?

Accadranno molte cose a molti livelli: fisico, spirituale, mentale, multidimensionale, vibrazionale, intellettuale e religioso

Come menzionato precedentemente [nel libro], gli Anunnaki torneranno nel 2022, per pulire la Terra. Questo accadrà con un evento cataclismatico, la cui portata non possiamo nemmeno lontanamente immaginare, ma che per gli Anunnaki è uno scherzo fare, dato che lo hanno fatto prima su altri pianeti e molte volte.

La procedura richiederà un tempo brevissimo, solo alcuni minuti, ma come sempre è pianificato con sicurezza ed elaborazione dagli Anunnaki. Gli Anunnaki porteranno una bolla di sostanza speciale, che ricorda l’antimateria, ma non è distruttiva e toccherà l’atmosfera terrestre. Sarà esattamente della dimensione della terra.

Non appena i due globi si toccheranno, tutti gli umani che saranno stati abbastanza fortunati da non essere contaminati dal DNA dei Grigi, e tutti gli animali e le piante e quel materiale inanimato che gli Anunnaki desiderano preservare (come i bellissimi monumenti storici, i musei pieni di arte, le grandi biblioteche, in aggiunta alle case di quelli salvati) verranno strappati dalla terra ed assorbiti nella bolla.

I pesci ed altri animali che hanno bisogno dell’acqua, verranno portati in un oceano creato all’interno della bolla. Gli uccelli avranno moltissimi luoghi su cui appollaiarsi. Nulla verrà danneggiato o ferito: animali ed umani non avvertiranno nulla, saranno messi al sicuro nella bolla. Improbabile anche che manterranno chiara memoria dell’evento, perché gli Anunnaki non vorranno che siano traumatizzati.

Nibiru — Libro

Quindi la terra sarà pulita da ogni inquinamento. Per essere più chiari: cercate di immaginare un aspirapolvere che elimina tutte le plastiche, discariche, sporcizia e smog dall’aria e tutta la schifezza dall’oceano. In pochi e brevi minuti,la terra sarà pulitissima, un pianeta cristallino, come era quando gli Anunnaki lo crearono per la prima volta.

Non ci è chiaro cosa faranno di questa immondizia : richiede una tecnologia molto evoluta che noi semplicemente ora non comprendiamo. Il meraviglioso pianeta pulito è ora pronto per esser ripopolato, e in un istante gli umani, gli animali le piante gli oggetti inanimati saranno restituiti alla Terra.

Ci saranno le guide Anunnaki per gli umani, che naturalmente avranno bisogno di parecchio aiuto per adattarsi alla nuova vita. Nel frattempo, sarà risolta anche la questione del resto della umanità. Come già detto ci sono 3 gruppi di umani di cui si occuperanno gli Anunnaki

Coloro che non sono contaminati saranno già stati riportati sul pianeta ripulito. Quelli che sono pesantemente contaminati e che si dedicano alla crudeltà, alla avidità e violenza per proprio guadagno, non avranno scampo. Saranno semplicemente distrutti e non ci sarà più bisogno di pensare a loro in futuro.

Quel che resta sono coloro che sono di medio e leggero livello di contaminazione. Questi gruppi hanno ricevuto un avvertimento, 14 anni prima (2008) dell’evento del 2022, per mettere a posto le loro vite

(…) Quelli di media contaminazione, che richiedono ovviamente piu lavoro, saranno divisi in coloro che avranno avuto successo nella “pulitura” e che si sono quindi portati ad un livello di leggera contaminazione. Quelli che restano al livello medio, che non hanno fatto propriamente la pulizia, saranno distrutti insieme a quelli pesantemente contaminati.

Quel che resta ora è il gruppo di quelli leggermente contaminati e se vorranno salvare se stessi dovranno attraversare il Ba’habs o Star Gate in altre dimensioni, cosi da poter essere valutati dagli Anunnaki.

Se potranno essere ripuliti , ritorneranno sulla Terra. Se non sarà cosi, vivranno le loro vite in un’altra dimensione, dove le condizioni sono molto simili a quella della terra prima della “pulizia”.  Vivranno una vita normale, ma non saranno in grado di riprodursi, quindi si estingueranno.

./. continua

fonte: da pag 91 a pag 99 del testo inglese 2022: what will happen to us when the Anunnaki return to Earth in 2022?, by M. De Lafayette, Times Square Press, New York, 2013
traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net