Jon Rappoport

Jon Rappoport: perché questa sostanza dannosa, la SM-102,  si trova nel va cci no Moderna CO VID?

Scritto da Cristina Bassi

Jon Rappoport è un giornalista investigativo indipendente,  americano (qui altri suoi articoli che ho tradotto su questo sito), che da decenni si dedica anche al tema “Exit from the Matrix” , ma che ha molto investigato negli anni sul tema  va cci  ni.
Qui, nel post che traduco nel seguito, ci aggiorna sulla sua ricerca:  una shockante scoperta, ci dice,  su ciò che è contenuto nella iniezione Co vid della Moderna.  Ricordo che a fine articolo sono citate le sue fonti, a cui i numeri in parentesi quadra si riferiscono

————————————–

Operazione Corona - Colpo di Stato Globale — Libro

Si chiama SM-102.

E’ nel va cci no Moderna CO VID, ho verificato. Trovo un documento del CDC del 30/12/20 intitolato: “Va cci nes COVID-19: Update on Allergic Reactions, Contraindications, and Precautions.” [1]

Se si scorre verso il basso a metà del documento, si vedrà una tabella intitolata: “Ingredienti inclusi nei va cci ni COVID mRNA.” (pg 20)

Il lato destro della tabella mostra gli ingredienti del va cci no Moderna. Il quinto ingrediente in basso è “SM-102: heptadecan-9-yl 8-((2-hydroxyethyl) (6-oxo-6-(undecyloxy) hexyl) amino) octanoate.”

Ora passiamo a un documento pubblicato dalla Cayman Chemical Company di Ann Arbor, Michigan: “Scheda di sicurezza secondo OSHA HCS”. (04/11/2021) [2]

Questa scheda tecnica elenca gli effetti dell’SM-102. Ecco la nota di apertura:

“Solo per uso di ricerca, non per uso umano o veterinario”.

Tutt’altro che confortante.

Poi la scheda di sicurezza si illumina di effetti avversi/avvertenze riguardanti l’SM-102. Per esempio:
“Sospettato di causare il cancro. Sospettato di danneggiare la fertilità o il bambino non ancora nato. Provoca danni al sistema nervoso centrale, ai reni, al fegato e al sistema respiratorio in caso di esposizione prolungata o ripetuta. Molto tossico per la vita acquatica con effetti a lungo raggio”.

Ci sono diverse cose da sottolineare qui. In primo luogo, di quale livello di dosaggio e di quale durata di esposizione all’SM-102 stiamo parlando?
Occorre conoscere i dettagli su questi fattori di tossicità

TUTTAVIA, tutto ciò è annullato dal fatto che l’SM-102 viene INIETTATO nel corpo attraverso l’iniezione di Moderna. Non stiamo parlando solo di inalazione o contatto con la pelle.

Ovviamente, il corpo umano ha strati di difesa contro l’attacco. Con l’iniezione, un certo numero di questi strati viene bypassato.

E una volta in profondità nel corpo, dove viaggia l’SM-102 mentre causa danni lungo la strada?

Dubito che la scheda di sicurezza delle Cayman abbia anche solo considerato la possibilità che l’SM-102 venga iniettato.

Gli esperti e le autorità ci assicureranno che l’SM-102 è sicuro. Diranno che vengono iniettate solo quantità minuscole. Diranno che le prove cliniche del va cci no non hanno rivelato problemi. Ripeteranno, più e più volte, come fanno sempre: “sicuro ed efficace”.

State camminando lungo un sentiero di campagna. Vedete un serpente sdraiato proprio davanti a voi. Alza lentamente la testa e vi guarda. Sul suo “cappuccio”  le parole: “concessa autorizzazione all’uso d’emergenza”…

 

fonte: https://blog.nomorefakenews.com/2021/05/19/shocker-why-is-this-substance-in-the-moderna-covid-vaccine/ 
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Trattamenti di Riequilibrio Energetico informazionale con SCIO, Scientific Consciousness Interface Operation. I riequilibri, qui presentati principalmente in modalità  remota, avvengono sul proprio campo energetico e non sono sostitutivi di cure mediche, ma possono essere un ottimo supporto nel proprio processo di guarigione o benessere mente-corpo. Nella immagine il trattamento che riguarda riequilibri energetici sul sangue e sistema immunitario.Per info (citare “rattament SCIO in oggetto” anche la propria motivazione)

SOURCES:

[1] https://emergency.cdc.gov/coca/ppt/2020/dec-30-coca-call.pdf

[1b] https://www.youtube.com/watch?v=9RcgAXSKQyw

[1b1] https://youtu.be/9RcgAXSKQyw?t=638

[1b2] https://youtu.be/9RcgAXSKQyw?t=840

[2] https://www.caymanchem.com/msdss/33474m.pdf