Big pharma Medici controcorrente Pericoli

Dr Bhakdi: genitori, se fate fare il va cci no Co vid ai vostri figli, acconsentite alla loro uccisione

Scritto da Cristina Bassi

Traduco nel seguito una recente (16 maggio 2021)  intervista esclusiva al dr Sucharit Bhakdi, microbiologo in pensione in Germania e firmatario del gruppo Doctors for Covid Ethics. Egli dice che spera che i governi del mondo invertano i loro piani va cci nali: se non lo faranno, i va cci  ni avranno presto la piena approvazione, il che significa che potranno essere fatti senza che sia necessario presentare alcuna analisi di rischio-beneficio.
L’intervista esclusiva è stata fatta dal britannico
Daily Expose, sito di informazione alternativa al mainstream, a firma del giornalista freelance Stefan Schultz.
L’intervista è lunga, ma incoraggio la lettura, raccapricciante sul tema… a chi è in mano la vita del genere umano, a che livello è sprofondato il sapere umano, o che annientamento ha avuto il sapere UMANO, o … tanto altro dell’inferno attuale
——————————–

Corona, Falso Allarme? — Libro

Secondo le cifre del governo britannico, con l‘Emergency Use Authorisation– l’autorizzazione di emergenza-  più di 1.100 persone sono morte a causa di un effetto avverso causato da uno dei vaccini attualmente in fase di lancio. Ma il dottor Bhakdi rivela che il peggio deve ancora venire, con i produttori, dice, che creano un falso senso di sicurezza.

“È così facile manipolare le nano-particelle“, ha detto.” Tutto quello che si deve fare, è togliere un componente, un lipide, e il vaccino non sarà più assorbito dalle cellule. E poi non si hanno effetti collaterali. E si avrà un vaccino ben tollerato”.

“Questo è ciò che sta accadendo ora con i vaccini mRNA, quindi AstraZeneca, Johnson & Johnson e Sputnik saranno rimossi dal mercato. Così ci sarà un monopolio dei vaccini mRNA, che sono finanziati da Bill Gates.

“Questo piano è stato concepito anni fa. Una volta che questo va cci no sarà legalmente, completamente approvato, non solo approvato per l’uso di emergenza, ma completamente approvato, non ci sarà più bisogno di fare analisi dei rischi.

“La Pfizer farà domanda per questo a giugno. E le autorità hanno già rilasciato informazioni “sotterranee” (ufficiose),  sul fatto che l’approvazione sarà probabilmente data in ottobre. Quando questo accadrà, significa che ogni va cci no successivo sarà automaticamente approvato. Non dovranno più firmare nessuna richiesta, non ci saranno più test, nessuna analisi dei rischi e dei benefici. Niente più notifiche di effetti collaterali”.

“È un tale incubo! Possono dire: ‘bene le case di cura sono sovraffollate. In India e Sudafrica…

Operazione Corona - Colpo di Stato Globale — Libro

“Si sa che con ogni va cci no successivo, aumentano  le possibilità di uccidere la gente. Ecco perché stanno iniziando a vaccinare i bambini – dimostreranno che il vaccino è tollerato dai bambini – poi lo useranno ovunque lo vogliano”.

“Una volta che questo viene passato, questi tipi hanno mano libera per fare quello che vogliono, dove vogliono. E nessuno potrà farci nulla al riguardo. È così orribile”

“Come possono le persone essere così malvagie? Come possono essere così ignoranti? È questa combinazione di male e ignoranza che sta rendendo il mondo un inferno. E le uniche persone che possono fare qualcosa al riguardo, siamo noi, perché dobbiamo fare in modo che il mondo intorno a noi si alzi e si renda conto di essere condotto in un inferno vivente.

“È un piano diabolico, satanico. Ma la possibilità molto, molto piccola che abbiamo, è che hanno fatto un errore:  hanno pensato che questo programma di va cci nazione sarebbe andato avanti senza problemi, poiché non erano consapevoli che gli effetti negativi sarebbero stati così gravi e così diffusi.

È qui che potrebbero inciampare, se riusciamo a costringerli a tornare indietro sul programma di va cci nazione”. Ora ci sono state accuse legali contro l’UE, perchè vengano annullati tutti i vaccini”.

Ulteriormente preoccupante, su tutto il pianeta, è l’apparente desiderio di va cci nare i bambini contro un virus, per il quale essi hanno poco o nessun rischio di grave infezione  o di morte.

Il dottor Smith è apparso di recente sulla TV inglese per sostenere la va cci nazione dei bambini, dicendo che crede che sia una buona idea a breve termine, al fine di un controllo di rafforzamewnto sul virus, impedendo cosi a loro di prenderlo e trasmetterlo, nonostante il fatto che i più vulnerabili siano già stati va cci nati.

“I bambini stanno morendo. Stanno morendo di giorno in giorno. Solo tre giorni fa un ragazzo di 16 anni è morto per un attacco cardiaco in seguito alla va cci nazione”.

“Una cosa che la gente deve semplicemente iniziare a capire è che gli anticorpi non saranno mai in grado di proteggere nessuno perché gli anticorpi nel sangue sono dalla parte sbagliata del muro.

Quindi, se siamo seduti in questa stanza, che è il flusso sanguigno, il virus non entrerà in questa stanza, ma entrerà dalla porta principale, dall’esterno, dalle vie respiratorie. Ed entrerà nella porta che conduce all’ingresso della casa e quell’ingresso è l’epitelio delle vie aeree, le cellule che rivestono le vie aeree. Questa è l’essenza dell’invasione di un patogeno respiratorio, un virus.

“Ora, persone come questo dottor Chris Smith, che ovviamente non ha alcun sentore di immunologia, potrebbero dire, ‘OK, ma questo tizio Bhakdi non si rende conto che certi anticorpi vengono secreti fuori dalla porta, per incontrare quei virus che entrano’. Questi sono i cosiddetti anticorpi IgA secretori. È vero.

Tuttavia, dottor Smith, mio caro collega Smith, hai evidentemente dimenticato – o forse non l’hai mai imparato – che questi anticorpi IgA secretori, non proteggono dagli agenti patogeni respiratori, proteggono dagli agenti patogeni che entrano nello stomaco e proteggono dalla diarrea ma non dalla polmonite.

“Dottor Smith, non ha mai, mai imparato che sappiamo che questi anticorpi IgA non possono proteggere e non proteggono, perché ce ne sono troppo pochi davanti alla porta delle sue vie respiratorie? Esiste una carenza genetica chiamata carenza selettiva di IgA. È una delle carenze più frequenti nel genere umano. Si verifica con una frequenza di 1 a 500, che è un numero enorme. Questi ragazzi non hanno gli anticorpi secernenti ma non soffrono più spesso di polmonite virale.

“Ed è per questo che quando insegnavo molti anni fa, dicevo sempre alla gente che le IgA secretorie non hanno alcun ruolo nelle vie respiratorie, ma nell’intestino. Quindi si può fare l’iniezione quanto si vuole. Potete comprare anticorpi e metterli nelle persone: non proteggeranno mai le persone contro il virus che entra dalla porta principale. È incredibile, vero, che il mondo intero creda di dover fare il va cci no per proteggersi.

“Vedete, i medici come Smith sono veramente ignoranti. Hanno dimenticato la loro immunologia. Hanno dimenticato il fatto che contro i virus che entrano attraverso il tratto respiratorio, non ci difendiamo con gli anticorpi, ma con i linfociti e questo è noto da 40 anni”.

“Questi virus, i coronavirus, entrano attraverso il naso e la bocca e la prima cosa che fanno è attaccarsi alle cellule che rivestono il naso e la gola. E questo va bene. Possono anche replicarsi e quello che la gente non sa è che circa lo 0,5/ 1% della popolazione mondiale, la popolazione sana, ha i coronavirus nel naso e nella gola, sono portatori sani del virus.

“Il virus si replicherà e, dopo qualche giorno, se ne andrà di nuovo e tu non te ne accorgerai, perché le cellule del naso e della gola si rinnovano in pochi giorni, se ne vanno e il virus va con loro. E questa è l’essenza della coesistenza pacifica tra virus, che coesistono con noi dall’inizio dell’evoluzione.”

Eresia — Libro

“I coronavirus appartengono a questi e non vogliono ucciderci, nemmeno se Neil Ferguson e anche Smith pensano che lo facciano, non è vero.. Vogliono solo venire per poi andarsene di nuovo.

“Quindi questa faccenda dei portatori sani, è una vecchia storia. E non andate in giro a cercarli perché se lo fate li troverete. E se li trovate non cominciate a pensare che dovrete sterminarli, perché non lo farete mai, nè potete.

“Ho frequentato una scuola britannica e mi è stato insegnato il significato di onestà e coraggio e voi avete perso tutte queste cose. Avete perso tutto. Gli inglesi stanno seguendo le orme passate e presenti dei tedeschi. Che vergogna assoluta. Non avete un po’ di orgoglio?”.

Il professor Ferguson, autore di diversi modelli catastrofici per la sindrome bocca-piede,  l’influenza aviaria e l’influenza suina, e che si è dimesso da Sage dopo aver infranto le regole di lockdown per andare dalla sua amante sposata, sta ancora facendo consulenza al governo per come rispondere al Covid-19.

Crede che i richiami va  cci  nali saranno essenziali, aggiungendo che era “molto meglio va cci nare le persone che chiudere l’intera società”. Ma il dottor Bhakdi è stato tagliente nella sua risposta breve e concisa:

“Neil Ferguson è stato in giro per anni a fare la stessa cosa, ripetutamente. È una persona così malvagia. È un criminale”. E il dottor Bhakdi è stato altrettanto veloce a congedare il ministro dei va cci ni Zahawi, che ha detto recentemente che l’attuale lancio va cci nale, ha “salvato milioni di vite”.

“Certo che non lo sa, è una bugia. È una palese falsità”, ha detto il dottor Bhakdi. “Nei primi sei mesi di questo maledetto episodio, l’anno scorso, c’erano circa 60 milioni di tedeschi sotto i 60 anni. Quante vite sono state perse di questi 60 milioni, senza malattie preesistenti, nel primo episodio? 52.

“Date al vostro dannato ministro questi numeri; va cci nate i 60milioni e salvate le loro vite, avreste salvato 52 vite. Ora il va cci no AstraZeneca è stato provato su circa 10milioni sotto i 60 anni. Quante vite sono state perse per coaguli del sangue (trombi)? 10. Almeno 10 vite sono state perse. “Se aveste vaccinato 60milioni, quante vite avreste perso a causa di eventi di coagulazione? 60 – che è già il 10 per cento in più.

“Ora quelle 10 vite perse erano la punta di un enorme iceberg, perché quei ragazzi con trombosi venosa cerebrale [CVT] avevano i sintomi che migliaia di persone avevano: mal di testa fortissimi, nausea, vomito, visione offuscata, perdita dell’udito, non potevano parlare correttamente, stavano perdendo conoscenza, stavano avendo paralisi, in faccia, agli arti, ovunque.

“Questi sono i sintomi cardinali. Se qualcuno di giovane avesse questi sintomi va portarlo al pronto soccorso per scoprire se c’è un coagulo di sangue che si sta formando nel suo cervello perché, se non lo fate, costui potrebbe morire.

“Questo evento è molto raro. È uno su un milione all’anno. È così raro che la gente, i medici del vostro paese, la Gran Bretagna, lo hanno dimenticato. Migliaia di persone sono andate al pronto soccorso con questi sintomi e a loro hanno detto che ciò non aveva niente a che fare con il va cci no.

Mi arrabbio così tanto con i miei cosiddetti colleghi che sono così imbecilli, così stupidi, così ignoranti.

“Hanno dimenticato tutte la loro medicina e mandano le persone a casa. Queste persone che hanno degli scatti, è a causa della CVT (trombosi venosa cerebrale) perché è l’unica cosa che può causare tutti questi sintomi. Ho visto questi sintomi in dicembre e gennaio e ho detto che l’unica cosa che avrebbe chiarito tutti questi sintomi è la CVT ed è per questo che abbiamo scritto questa lettera all’Agenzia Europea dei Medicinali (EMA) dicendo… gente dovete pensare a tutto questo, state uccidendo le persone, le state uccidendo. Questo è quello che sta succedendo e nessuno li sta fermando.

“Il vostro stupido governo, Neil Ferguson, che non ha idea di quello che succede nella medicina, lui non ha mai studiato nulla che gli permetterebbe di… perché la gente non ascolta i medici? Perché sono corrotti. La scienza è corrotta e gli scienziati sono corrotti”.

Nonostante tutto questo, rimangono milioni di persone che sono pronte a credere a tutto ciò che dicono i loro politici. Molti che continuano a chiedere ulteriori restrizioni e un ritardo nella riapertura prevista per il 17 maggio e il 21 giugno. [in UK]

Ed è a queste persone, quelle fin troppo desiderose di liquidare come cospirazione gli argomenti contro la narrazione ufficiale, che il dottor Bhakdi si rivolge direttamente, insieme ai governi di tutto il mondo, quando offre una specie di ramo d’ulivo, un’opportunità di colloqui ufficiali che spera venga accettata.

Il dr Bhakdi ha detto:

“La parola cospirazione ha sempre un tocco negativo. Le persone che sono cospiratori vogliono fare qualcosa di brutto. Quello che vorrei dire loro è: non litighiamo su questo, sediamoci come persone civili e parliamo tra di noi. Perché quello che stiamo facendo è per voi e per i nostri figli.

“Vogliamo aiutarvi. Non vogliamo fare nulla contro di voi. E più che aiutarvi vogliamo aiutare i vostri cari e i vostri figli e le prossime generazioni, perché abbiamo paura per loro.

“Ora, potrebbe essere che ci sbagliamo. Ma se ci sbagliamo, allora per favore venite a dirci perché ci sbagliamo. E diteci perché volete continuare a fare l’iniezione ai  vostri figli.

“Ora immaginate che ci sia un granello di verità in quello che diciamo. Forse dovreste riflettere su questo e pensare al fatto che potreste fare del male ai vostri figli, o addirittura ucciderli”.

Fonte:  https://dailyexpose.co.uk/2021/05/16/exclusive-interview-with-dr-bhakdi-parents-are-willingly-allowing-their-children-to-be-killed-if-they-allow-them-to-have-the-covid-vaccine/

Traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

scio q

Trattamenti di Riequilibrio Energetico informazione con SCIO, Scientific Consciousness Interfce Operation. Riequilibri energetici per varie funzioni e sistemi, tra cui: sistema immunitario, linfatico, sangue, circolazione, organi emozioni e mente. Trattamenti in subspazio,  in remoto. Per info (citare “rattament SCIO in oggetto” anche la propria motivazione)