Big pharma Societa’ orwelliana Risvegli

Avv Fuellmich intervista 2 Parlamentari dalla Melanesia: stesso scenario “covid”, come in Occidente! Solo uniti si vince

Scritto da Cristina Bassi

Il Comitato Investigativo Corona tedesco, che ha uno sguardo molto internazionale, fu co-fondato dagli avv Reiner Fuellmich e avv.sa Viviane Fischer, allo scoppio della “plandemia”. In questi due anni hanno intervistato esperti internazionali sul tema “corona” [in Germania usano dire corona piu che covid] e diffuso informazioni e dati, che non sentiamo dal mainstream…

Fuellmich e Fischer ora
intervistano due Parlamentari dalla Melanesia. I loro racconti confermano come la “plandemia” sia stata letteralmente perseguita e “contrastata” in modo uguale su tutto il globo. Chi è l’unico regista di tutto il copione? La OMS qui è spesso citata dai due Parlamentari.

Nel seguito la mia trascrizione e traduzione del video. Stupisce e rincuora (e amareggia dall’altro lato) vedere come questi due Parlamentari polinesiani siano piu avanti in coscienza, responsabilità e voglia di difendere la loro gente, costituzione e sovranità, rispetto a … “quelli” qui “ a palazzo”, cinicamente uniti e indifferenti contro la vita, i cittadini e il paese.

Questa è stata una delle fatiche di traduzione che ho piu apprezzato, per spirito di comune unione e collaborazione e riconoscimento di famiglia umana, che emana. Fuellmich e squadra stanno facendo un grandissimo lavoro, anche sul piano spirituale.
———–

“Abbiamo parlato con due parlamentari di Vanuatu, una remota nazione insulare del Pacifico meridionale, e abbiamo ottenuto alcuni spunti molto interessanti sulla situazione legata al Corona e sulle lacune nella narrazione ufficiale, informazioni che sono rilevanti per tutti noi.”, cosi Fuellmich e Fischer introducono la loro intervista sul canale Telegram https://t.me/ReinerFuellmichEnglish

I due parlamentari sono del Parlmento nella Provincia di Vanuatu, che fa parte del gruppo della Melanesia. Sono Mr Andrew Napuat (N nel testo che segue) e Mr John Salong (S)

Fuellmich: Quale la situazione nella vostra parte del mondo? Dato che molti qui credono che il problema sia stato solo del mondo Occidentale e Cina, non credono molto che la questione sia stata globale sul pianeta.

Napuat: Penso siamo stati l’ultima parte del mondo ad essere coinvolta nella trasmissione, il 5 marzo 2022 abbiamo avuto una trasmissione [del virus ] nella comunità. Le restrizione ora stanno per essere sollevate ma non in tutte le isole. Per alcune isole c’è totale lockdown. Ci sono luoghi di quarantena e quando le persone sono negative possono tornare nelle comunità

F: Quando intervistammo la Sig.a Austin-Fitts, ci disse di comprendere che la pandemia era in realtà una PLANdemia, creata dal test PCR architettato da alcuni al potere. Chiamò questo gruppo di potere/controllo “Mr Global”. Pensiamo di aver a che fare con ricchissimi psicopatici che hanno rubato le nostre ricchezze e libertà.

N: quando abbiamo avuto il corona in Cina il nostro parlamento – il 22 aprile 21- passò una mozione del ministro della salute, la mozione votata dalla maggioranza per consentire il vacc ino [e l’ingerenza delle case farmaceutiche]

Dissero che non era obbligatorio, ma su base volontaria. Ma era una grande bugia. Convenirono che si dovesse informare la popolazione sui va cci ni e loro effetti. Molti votarono perchè non era obbligatoria, non veniva presentata come tale.

Non c’era consapevolezza. Poi cominciarono a emettere leggi e modalità coercitive anche se la gente chiedeva piu info sui va cci ni, la minacciavano che avrebbero perso il lavoro se non si fossero fatti va cci nare.

Non hanno portato informazione anche se la gente nelle comunità chiedeva di essere documentata meglio sui vaccini. Non lo hanno mai fatto.

Alcune isole sono molto remote ma i va cci ni sono stati portati anche li , dove la nostra gente non vedeva funzionari della salute da molti anni. E per fare questo hanno dovuto viaggiare per mare o per lunghi tragitti di terra.

Hanno cominciato cosi a va cci nare la gente e a confonderla, dicendo loro che senza va cci ni non avrebbero piu potuto viaggiare per mare e per via aerea o entrare nei negozi, nei maggiori centri commerciali.

La gente ha cominciato a percepite che sarebbero stati tagliati fuori da tutti i servizi dello stato se non lo avessero fatto. Cosi hanno va cci nto la nostra popolazione, con le parole di minaccia.

Nel Consiglio dei Ministri hanno minacciato di arrestare e denunciare e imprigionare chiunque avesse dato informazioni diverse dalle loro, sul coronavirus e vaccini.

Tutto ciò è una minaccia ai nostri diritti costituzionali e sovranità. Nella nostra Costituzione abbiamo la libertà di parola. La gente cosi ha cominciato ad avere paura anche nelle comunità

Io e il mio collega qui presente abbiamo cominciato ad esporci, a parlare; eravamo sotto la minaccia di essere arrestati perchè stavamo parlando.

Ma non abbiamo rinunciato a farlo e abbiamo cominciato a fare dei video per la gente. Abbiamo usato anche delle informazioni presentate dal Vostro Comitato.

Quest’anno, hanno dichiarato lo stato di emergenza. Il Ministro della Salute ha firmato una Ordine Regolamentare Sanitario, che anche se formalmente non era “obbligatorio” conteneva frasi come ” tutti i lavoratori devono essere va cci nati” “la parola devono è già qualcosa di obbligatorio…

Insegnanti, quelli del servizio pubblico, persino alcune aziende private applicano queste regole, intimidendo i non va cci nati.

F: per noi ciò che dice è di particolare importanza perchè in un ambiente piccolo come il vostro potete vedere chi realmente sta facendo il tutto, mentre noi vediamo solo i burattini.

Nel vostro caso sembra che ONU; WEF, l’OMS stiano governano direttamente e direttamente imponendo obblighi nel vostro paese. Oppure usano alcuni dei vostri politici per questo?

Dittatura Vaccinale — Libro

N: Se lo guardiamo dal punto di vista di quando il Parlamento ha detto che non sarebbe stato obbligatorio, la questione è quale è la forza che ha ordinato la obbligatorietà al di sopra del nostro Parlamento?

Forse che la OMS è incorporata nel Ministero della Salute? Perchè dettano tutto quello che deve accadere. La Provincia di Vanuatu è come un villaggio, sappiamo tutto ciò che accade qui, conosciamo la gente.

Perciò sappiamo che se dicono una cosa e poi ne fanno un’altra non viene da noi ma dalla OMS. L’OMS è anche di casa nei media, nelle trasmissioni governative. Si suppone che la OMS sia una consigliera per noi, non che dia ordini. Ma noi siamo un paese sovrano e noi qui difendiamo la gente.

Fischer: Chi sono queste persone nel vostro paese? stranieri, americani, o chi?

N: le persone, diciamo il medico della OMS che ha diffuso tutto questo, è francese. Un altro medico dalla Corea

F: E ci sono dalla crisi, oppure erano già da voi da tempo?

N: Si il medico francese era con noi da tempo, ma il coreano arrivò dopo

F: tutto questo è molto importante perchè possiamo vedere per la prima volta che questa gente è dietro le quinte. Qui in Germania, o in USA o in qualsiasi altro paese, abbiamo visto solo i loro pupazzi. Ma improvvisamente non portano piu maschere, si possono invece vedere chiaramente.

Da voi è come guardare attraverso una lente di ingrandimento perchè qui in Germania, non si può vedere esattamente cosa c’è dietro le quinte anche se lo sappiamo. Sappiamo che è la OMS, il WEF, e tutte le ONG globali e internazionali. Sono tutte gestite dalla stessa gente, per questo ce ne dobbiamo disfare.

Dobbiamo scollegarci e dare vita ai nostri sistemi. Questo perchè anche chiarisce che tutto questo non ha nulla a che fare con la salute piuttosto ha a che fare con il controllo. Vogliono prendere potere su tutto il mondo.

E’ molto importante che voi siate al vostro posto e parliate, perchè uno degli psicologi con cui abbiamo parlato… e questo perchè la gente vuole capire perchè c’è tutta questa acquiescenza… anzichè dire a sta gente di andare al diavolo, che è quello che dovremmo realmente fare… tutto ciò tutto questo comportamento ha a che fare con la psicologia,

Stanno abusando di psicologia, psichiatria, sociologia, e questa è una agenda, un programma di lunga data in cui hanno investito molto lavoro. Con terrorismo psicologico stanno manipolando le persone, su cui usano soprattutto la paura e panico. Ma se ce la facciamo a dire alla gente, che non c’è ragione di spaventarsi perchè siamo molti piu di loro e piu intelligenti. Questi esseri sono malvagi.

Se diciamo questo alla gente, essi possono dire che non acconsentono. Loro hanno bisogno di noi, ma NON noi di loro quindi che vadano al diavolo.

N: Io e il collega, abbiamo posto domande, rappresentiamo la gente e abbiamo scritto lettere ufficiali al Ministro della Salute e abbiamo richiesto informazioni per ordine della gente. Costoro controllano un sacco di informazioni dentro il Ministero della Salute.

Costoro non hanno risposta a nessuna delle domande che abbiamo posto, a cui volevamo risposte in relazione agli effetti collaterali dei va cci ni, dato che rappresentiamo il popolo. Crediamo che il Ministro della Salute qui non sappia cosa sta facendo perché vengono pilotati, ecco perchè non sanno cosa rispondere.

Qui non abbiamo specialità, come cardiologia etc….

F: Il fatto che non abbiate queste specialità, è perchè non ne avete bisogno… avete la vostra medicina tradizionale. Qui nella parte occidentale del mondo, sta accadendo qualcosa di positivo, ovvero le persone stanno ripensando alla questione di cosa sia la propria salute.

Per decenni hanno pensato che le case farmaceutiche fossero tutto. Ma abbiamo scoperto che all’industria farmaceutica non interessa la salute della gente, pensano solo al loro profitto. E’ la Medicina Naturale che è il vero fondamento della Vera Medicina.

Se osservate gli effetti collaterali che stanno avendo le persone a causa delle iniezioni… dipendono dal fatto che non sono stati testati i farmaci, ci mentono su questo. Noi lo sappiamo perché una whistlebower che lavora per una CRO, una organizzazione di ricerca clinica, dove fanno le sperimentazioni cliniche per le grandi multinazionali del farmaco, ci ha detto che non è stata fatta in dettaglio alcuna sperimentazione.

Non solo, hanno distrutto anche il loro gruppo di controllo, (i non va cci nati) perché li avevano va cci nati due mesi prima della sperimentazione.

Significa che non possiamo fidarci di queste multinazionali globali del farmaco, nemmeno possiamo fidarci dei politici che sono a loro libro paga e nemmeno dei mainstream media che nel mondo occidentale sono un problema particolare.

Apandemia — Libro

Salong: Anche da noi sostanzialmente l’OMS controlla i media. Noi siamo Parlamentari che hanno cercato di educare la popolazione sui rischi dei va cci ni e per questo non possiamo andare in tv a parlare.

Se volessimo dare notizia nei media privati, dobbiamo pagare, perché anche qui c’è lo zampino della OMS e se nei loro canali viene detto qualcosa di diverso dalle istruzioni (e sovvenzioni ricevute), perderebbero il loro denaro.

Quei medici che erano affidabili sono stati anche essi cooptati dalle varie agenzie, quindi tutti stanno diffondendo il messaggio ricevuto dalla OMS.

Quindi per le nostre informative dobbiamo fare i nostri video e usare i social, ma anche quelli ci hanno bannato. In FB sono stato bannato molte volte e sempre perché stiamo cercando di far capire alla gente che i vaccini non sono tali ma sono veleni. Anche il Ministero della Salute riceve dei fondi dalla Melinda &Bill Gates Foundation.

Nel 2020 Vanuato chiuse le frontiere e cominciò a controllare la gente. E cominciò controllare e persone in ingresso, mettendole in quarantena. E’ da quasi un anno che al vacci na zione sta continuando ad essere fatta, ma in quasi due anni non c’è stato nulla nel paese.

Operazione Corona - Colpo di Stato Globale — Libro

Il 5 marzo dissero che c’era un rischio corona, anzi scusi rischio OMICRON nella comunità. Ma sembra che omicron sia semplicemente una influenza, ci sono stati casi positivi in isole che non sono visitate da nessuno dal centro del paese.

E’ chiaro che non stiamo parlando di infezioni in sé ma di casi, casi di influenza stagionale. E per questo abbiamo sacrificato la nostra economia per due anni . La maggior parte dalla nostra economia si basa sul turismo, il 40% sui servizi per lo più collegati al turismo, e tutto è crollato negli ultimi due anni

Questo a causa dei dictat della OMS, a causa della paura che è stata istillata in tutti . L’agenda che è stata applicata in tutto in mondo è stata implementata anche qui.

In un’isola remotissima hanno detto di aver trovato il virus dell’Omicron ! Un’ isola su cui non arrivano voli e nemmeno sappiamo come sono arrivati là per dirlo. Abbiamo chiesto che ci dicessero come uno dei loro test rapidi potesse distinguere tra una semplice influenza e questo Omicron.

F: tutti gli esperti che abbiamo intervistato ci hanno detto che il coronavirus girava da decenni. E ci sono 4 tipi diversi di corona, che sono endemici.

Contengono l’influenza e raffreddore piu comuni. Questa è una delle ragioni per cui il test, che non può dirci nulla sulle infezioni, non può fare nessuna differenza tra la comune influenza e il coronavirus. Può semmai trovare alcuni frammenti di esso. Ma nulla più.

Non significa quindi essere infetti per qualcosa. Ma ovviamente se la sola cosa che si cerca è il coronavirus, questa sarà la sola cosa che si trova.

Solo con una diagnostica differenziata il buon medico può scoprire cosa causa i sintomi. Come avvocato sono una persona razionale, ma su questo non lo sono piu. Non credo più ad una sola loro parola. Sono mentitori patologici.

Tutto ciò non ha nulla a che fare con la salute, ecco perchè dobbiamo far uscire la verità, perché la più parete della gente possa capire cosa realmente sta succedendo.

Ho una domanda: avete degli alleati , altri paesi alleati intorno a voi, o volete che vi mettiamo in contatto con altri?

Sembra che paesi come il vostro o l’India o l’Africa sono molto piu consapevoli o più sospettosi di questa attività criminale, che al piu parte dei paesi nel mondo occidentale. Pensano di avere molta cultura sul tema, ma non è vero. La loro cultura è il fatto che istinti e ispirazione sono stati uccisi, quindi non vedono i pericoli.

S: quando è “scoppiata la pandemia”, quelli non vacci nati sono guariti molto più velocemente degli altri. Per loro è stato sufficiente usare i rimedi naturali che siamo soliti usare qui. E’ cosi chiaro che le loro menzogne si sono ripetute per lungo tempo. E continuano a ripetersi

Dobbiamo continuamente combattere, quindi sarebbe bene poter essere collegati ad altri che sono in battaglia per questo. Soprattutto per trovare i modi per fermare questi soggetti dal controllare il nostro paese.

Fuellmich poi cita l’India come paese dove l’ordine giudiziario sta funzionando bene, e stanno facendo causa a Bill Gates, dice. Parla anche di una causa che sta intentando con altri colleghi negli USA, si dice speranzoso che questo potrà portare vantaggi. Dice sono sistemi giudiziali molto migliori di quello tedesco che rispetto all’americano è come l’età della pietra.

F: Questi sistemi giuridici (USA -India) prevedono delle class action. L’obbiettivo è che diventi una class action internazionale. Questo significa che chiunque ed ovunque abbia avuto dei danni può unirsi, cosi avremo tantissimi querelanti.

Se solo possiamo mettere in allerta la popolazione sul fatto che possono contrattaccare,non costa nulla unirsi ad un numero di persone, il grande numero allora veramente metterà nel panico questa gente.

Salong chiede aiuto a Fuellmich per potere fare causa al loro governo che non sta dalla parte della popolazione.

La Fischer propone di inviare loro le molte documentazioni che hanno raccolto in questi due anni intervistando esperti i tutto il mondo, relativamente alla non attendibilità della PCR, alla tossicità delal mascherine e alla nocività del va cci no. I due parlamentari sono molto lieti di questo, perchè molto determinati a fare causa al loro governo ed avere per questo dei dati a supporto

F: c’è un gruppo centrale di avvocati internazionali, che stanno lavorando molto per aiutare i nostri colleghi americani, per fare questa causa. Possiamo mettervi in contatto con loro per aiutarvi nella causa con il vostro governo, perché questo aiuti i suoi cittadini e non la OMS.

E’ la prima volta che vediamo in tutto il mondo come questi figuri stiano cercando di sopraffare un intero paese, i diritti della sua gente e la sovranità nazionale. Siamo quindi molto onorati che abbiate preso del tempo per parlare con noi.

S: Dato che il nostro paese è molto piccolo e ci conosciamo tutti, sappiamo quali sono gli uffici in cui lavorano certe persone, possiamo anche dire che non sono solo le va cci nazioni il problema ma anche il fatto che stiano portando via la privacy alle persone, per esempio, come la proprietà e la valuta.

Abbiamo un ID che prima non c’era, che sono QR codes. I nostri passaporti sono stati digitalizzati. Quindi le persone sono rintracciabili dai loro passaporti. Controlli digitali anche geograficamente per controllare quanta gente va a votare. I vari data base di informazioni sul cittadino sono linkati fra loro, perché tutto sia monitorato e controllato.

Per quel che riguarda il denaro e la valuta, lo scorso anno è passata un legge per cui invece di usare il contante, possiamo passare alla moneta digitale. Qui nel nostro piccolo paese possiamo vedere tutti i vari pezzettini con cui stanno cercando di raggiungere il dominio mondiale. Vediamo anche come l’agenda del WEF è stata implementata in un posto cosi piccolo come il nostro.

F: sembra che nel vostro paese siano andati visibilmente avanti nella agenda che è pensata per tutto il mondo: una sola valuta mondiale, digitalizzare tutto. Dobbiamo combattere tutto questo.

Nessuno lo sa, perché sta accadendo alle nostre spalle, ma ci sarà un voto alla OMS per una misura che sostanzialmente dice che tutti i nostri paesi nazionali, le nostre costituzioni non contano piu niente, ma ci sarà solo quella che inventerà la OMS + la International Health Regulation (La regolamentazione internazionale per la salute) , che è un’altra invenzione della OMS.

Tutte queste leggi scavalcheranno quelle nostre nazionali, questo non ha nulla a che fare con la democrazia. Voi siete politici eletti democraticamente, perché la gente ha votato per voi.

Nessuno ha votato mai per la OMS, nessuno lo ha fatto per queste leggi. Il grande vantaggio che avete è che il vostro paese è cosi piccolo, dove ognuno si conosce. Mentre qui in Germania alcuni sono ancora ipnotizzati dal loro potere, voi potete fare meglio. Il loro potere deriva solo dal denaro, che ci hanno rubato .

N: Abbiamo parlato con molta gente. Abbiamo 83 isole. Nelle aree molto remote è molto difficile per la gente avere accesso ai servizi. Sono arrivati qui con il denaro e lo hanno dato ai nostri politici, quelli che grazie al denaro ricevuto dicono che “questo è un buon programma”…

Concludo con un grande apprezzaemento per quello che lei Mr Fuellmich e Madam Fischer state facendo, per noi è di gradissimo aiuto

Fuellmich: Vinceremo questa battaglia tutti insieme. E’ stato un onore parlare con persone come voi.

Fonte: https://odysee.com/@Corona-Investigative-Committee:5/ad-hoc-24-english:1

traduzione e sintesi: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net