David Icke in ITA

David Icke: la faccenda covid non è affatto finita. E’ solo una fase dell’agenda globale. Non abbassare la guardia

Scritto da Cristina Bassi

Traduco dall’ultimo podcast (19 maggio 2022) di David Icke, le sue solite puntuali note e avvertimenti sulla realtà che non è mai ciò che sembra…
——————–

Il Risveglio del Leone — Libro

Alcuni credono che le lotte contro il vaccino e le restrizioni abbiano vinto. Certo hanno funzionato specialmente in un paese come l’Inghilterra dove le lotte di protesta sono state considerevoli, ma la storia NON è finita.

Ciò che abbiamo visto in questi anni di COVID non è finito… era solo, infatti, una fase. Mi piacerebbe fosse vero, ma non è cosi. Vogliono che tutto questo continui, perché c’è un’agenda, un preciso programma

Ciò che ho rivelato in questi ultimi 32 anni, non è una cospirazione per abbattere il mondo in questi due anni usando il covid. Il covid è solo una scusa per creare una tirannia fascio-comunista, scegliete voi la definizione che più vi pare, in cui un governo centrale e tutti gli Enti che gli gravitano intorno, detterà i minimi dettagli della vita delle persone.

E questo in ogni comunità e in tutto il mondo. Questa è la faccenda! Quindi il covid NON è “la faccenda”. E’ solo una fase per avvicinarsi alla “faccenda”, che è una tirannia globale e totale.

Solo per il fatto che alcune restrizioni sono rientrate, rispetto agli anni 2029 e 2021, non significa che la grande “agenda” sia stata accantonata. Ovunque intorno a noi, questa “nuova società”, questo Great Reset, si sta costruendo.

Gli obbiettivi da raggiungere

Vediamo quindi gli obbiettivi e come si incastrano con tutto questo.

a) avere una dittatura globale e mondiale, che alla fine non è eletta. Sarà fatta da scienziati, ingegneri, burocrati, tecnocrati, che detterà tutto che dovrà accadere nelle vostre vite e in questo mondo. TUTTO.

b) Ci sarà uno stato di totale dipendenza della popolazione verso questi tecnocrati, che controlleranno la finanza, la smart grid, l’Intelligenza Artificiale,

c) vogliono anche collegare il cervello umano con la Intelligenza Artificiale, cosi che l’I.A diventi la mente umana.

d) vogliono anche cambiare la natura dell’essere umano, da uno stato biologico ad uno molto piu sintetico, con un mRNA sintetico, presente in questo falso va cci no covid.

Questi obiettivi non sono spariti. Il covid è stato ed è, perché non è finito, una scusa per avanzare in quella direzione. Quindi non dobbiamo confondere gli anni covid con l’agenda totale.

Certo è bene che siano diminuite le restrizioni, ma guardatevi intorno, guardate quel che sta accadendo. Guardate il Trattato dell’OMS, che viene ora imposto e non negoziato, che darà alla OMS, di proprietà della “setta” (il “cult” mondiale),  l’autorità di dettare tutte le politiche sanitarie in ogni suo paese membro, quindi praticamente quasi tutti.

Questo ogni volta che l’OMS , lei!, dichiarerà una pandemia, che dichiarerà…sulla base di cosa? E quindi la OMS detterà il modo in ci il mondo dovrà rispondere a questa pandemia.

Di questo si tratta in questo Trattato, che alcuni dicono non è nuovo, ma una espansione dell’esistente. Ma non è importante questo, perché ciò che sta dando è la centralizzazione del potere globale, sulle politiche e le varie risposte sanitarie.

E nell’era covid avete visto cosa significa tutto questo per la libertà umana. Nemmeno i vari Johnson e Biden, anche se spingono tutto questo, potranno piu prendere le decisioni.

Nel Trattato si tratta di questo: mettere per legge ciò che in realtà accadde, quando si giocò la carta covid. Perché tutti questi funzionari a capo delle politiche sanitarie nazionali, svolgevano nei loro paesi la politica della OMS. E questo Trattato renderebbe tutto questo effettivamente legge.

Guida alla Cospirazione Globale — Libro

Chi c’è dietro la OMS?

Prima di tutto la famiglia Rockefeller, che nel 1948 la stabili come parte dell’ONU con l’obbiettivo di mettere sotto un unico tetto il controllo della salute mondiale. E questo Trattato completerà questo affare verso cui hanno lavorato in tutti questi decenni.

Chi altri è coinvolto nella OMS? Ah… Bill Gates. Un galoppino della famiglia Rockefeller. E coinvolta nella OMS è anche la CINA

Osservate quel che accadde nel 2020: la OMS, è stata molto influenzata dalla Cina, che è un paese fortemente influenzato dalla “setta” (cult) . La OMS prese quella “impronta di lockdown” draconiano della Cina, per trasmetterla in tutto il mondo.

Se mettete insieme tutti questi elementi, i Rockefeller, i Gates, la OMS, la Banca Mondiale che sta dando centinaia di milioni di dollari, per diventare parte di questo meccanismo di risposta pandemica, se mettete insieme tutte queste persone e Organizzazioni … vedrete che sono l’espressione del “cult”, questo network di società segrete, che ha una leadership che persegue una missione di controllo intrecciata .

Ed è attraverso questo network, che il mondo viene portato in questa direzione di cui parlo. Quindi faccende come il lockdown e il distanziamento sociale, le mascherine e tutte le altre imposizioni fasciste , che vengono associate al covid, sono tutte in questo meccanismo di risposta, che ora la OMS vuole rendere legge

Operazione Corona - Colpo di Stato Globale — Libro

Che succede ora in Cina?

25 milioni di persone, nella sola Shangai, chiuse dentro le loro case su ordine del governo cinese. E la OMS ha detto molto chiaramente che il lockdown fa parte del suo armamento per rispondere alle pandemie future, che dichiareranno ovviamente.

Avranno la possibilità di imporre tutto ciò ai paesi a mezzo di questo Trattato. Ovvero una va cci nazione obbligatoria e forzata, una falsa va cci nazione. Hanno tentato di renderla obbligatoria e in alcune aree ci sono riusciti.

Ma i media alternativi e le proteste hanno potuto delineare un confine. Il vaccino obbligatorio, tuttavia è anche nell’armamentario della OMS, a mezzo del Trattato.

In questi hanno ci hanno detto che cosi dovevamo fare (la va ci nazione). Sparita tutta la democrazia, sparite la libertà delle persone, di esprimersi per e nelle loro vite.

Forse che qualcuno vi ha chiesto se volete tutto questo? Qualcuno nella popolazione globale ha forse chiesto se vogliono tutto questo? Niente affatto. E’ stato semplicemente IMPOSTO

Perchè i governi nazionali dovrebbero essere concordi ciecamente e meschinamente nel passare di mano la loro sovranità di paese e nazione, ad una organizzazione PRIVATA (l’OMS…) creata dal suo inizio dal Male allo stato puro?

Perchè lo fanno? Perchè questo cult globale, è VERO, è reale. Esiste ed opera in ogni paese per controllare la sua politica, quella sanitaria e i sistemi bancari e finanziari, le grandi cooperazioni.

Quindi queste diverse gerarchie in questi diversi paesi, sono in realtà la stessa gerarchia, controllata dalla stessa forza centralizzata. Questa la ragione per cui accadono le stesse cose ovunque, come abbiamo visto platealmente col covid.

Sono lunghi decenni che parlo di questa centralizzazione del potere a mano di questo “cult”, e guardate questo Trattato! Cosa può avere e mostrare più centralizzazione globale del potere che una organizzazione tutta sotto lo stesso tetto? Controllata da un minimissimo numero di persone, che detta in tutto il mondo politiche e risposte sanitarie.

Ovviamente questo Trattato è l’Agenda che ho rivelato in questi decenni, sin dai primi anni ‘90. Quindi NO, non è finita. Non è minimamente finita. Se ci convinciamo, erroneamente, di questo non avremo modo di vedere che sta accadendo intorno a noi, perché questa Agenda raggiunga la sua conclusione. E quale è?

La società dei giochi della fame  

Questa società dei giochi della fame può essere simbolizzata, anzi no è la sua struttura, in modo piramidale. Al vertice avete un numero molto esiguo di persone, che dettano tutto ciò che avviene negli strati sottostanti. Alla base della piramide avete una popolazione oppressa, oppressa e controllata a mezzo della dipendenza dai pochi che stanno al vertice.

Tra i due, nel mezzo, la società dei giochi della fame ha uno stato di polizia senza pietà, che impone la volontà dei pochi sui molti e che deve mettere in difficoltà ogni risposta che giunga dalla popolazione contro questa tirannia.

Osservate  questi 2 anni e un tot di covid, cosa hanno fatto in questa struttura: è progredita a grandi balzi. Solo perché le restrizioni più estreme non sono attive ora, non significa che la società della fame, non sia in costruzione intorno a noi.

Come si crea la dipendenza dai pochi da parte della popolazione? Si deve distruggere la loro capacità indipendente di guadagnarsi da vivere. I lockdown del covid e quelli che sono stati programmati in futuro, prima per il covid e poi per salvarci dal cambio climatico…un’altra bufala della setta globale, non sono certo esistiti per ragioni di salute ma per causare un buco enorme nella economia globale, che non si è mai recuperato.

Chiudere aziende piccole-medio grandi in nome della “salute” e d’altro canto consentire alla grandi multinazionali di continuare normalmente, è stato fatto per prendere di mira tutte le attività indipendenti, perché cosi alla fine solo le multinazionali (ovvero i pochi al vertice), gestiscano il controllo di tutto

Partendo da tutto questo, vediamo ora la veloce continuazione della distruzione della economia globale. E’ sistematico. E cercano di nasconderlo con “è a causa della invasione russa della Ucraina”. NO è stato fatto di proposito

Cominciò con i lockdown, e l’enorme quantità di denaro creata dal nulla, che è stata spesa dai paesi nel mondo, per rispondere al covid, cosa ha fatto? Ha causato enormi livelli di inflazione, e tutto ciò è stato poi gravemente peggiorato dalla esplosione di costi di carburante e di energia.

Le sanzioni contro la Russia che in realtà non prendono di mira la Russia…

Abbiamo quindi la situazione della invasione russa e quindi come scusa il fatto di avere sanzioni contro la Russia a causa di ciò che stanno facendo,ma in realtà quelle sanzioni non stanno realmente prendendo di mira la Russia… piuttosto l’economia globale e particolarmente quella occidentale

Appena in carica Biden da subito cancellò tutto ciò che aveva a che fare con il combustibile fossile. Chiuse oleodotti. Tutto ciò contrasse la quantità di energia disponibile. E poi… arrivò la invasione russa della Ucraina.

L’accesso all’energia ha avuto una contrazione e quindi sono saliti i prezzi. E quando questi costi salgono, tutto ciò che necessita di energia per essere fatto o trasportato, sale altrettanto. Ciò che vediamo quindi enorme inflazione che cresce di settimana in settimana

Che fa tutto questo? Deprezza enormemente il valore del denaro che la gente possiede.Le cose di cui la gente necessita per vivere , costano sempre di più . Tutto ciò spinge sempre più persone in quella dipendenza (verso i pochi al vertice)

Quindi abbiamo la carenza alimentare (fabbricata ad hoc) che già anni fa avevo predetto nei miei libri. Tutti questi elementi sono attivati di nuovo sistematicamente, per rendere sempre più caro il cibo.

Il Reddito Garantito

Perchè questo? Per creare la dipendenza, che equivale a controllo. Ecco dove si inserisce il Reddito Garantito. L’idea è quella di ridurre enormi quantità di gente in uno stato tale, da rendere loro impossibile procurarsi le cose essenziali per vivere, causa prezzi e disponibilità.

E quelli che hanno creato tutto questo danno, se ne usciranno dicendo “E’ terribile tutto questo. Abbiamo avuto la grande idea di come sistemare la questione…” mentre la gente avrà fame.

Perchè per molti non è ancora chiaro che questo in certe aree del mondo porterà alla carestia. Di nuovo: dipendenza = controllo. Ed è questa la ragione per cui è stata creata.

E diranno della loro grande idea: l’introduzione di un Reddito Garantito. Sarà minimale? Si, ma averete accesso a qualcosa almeno, data la catastrofe economica che a quel punto sarà intorno a tutti.

Questo Reddito arriverà con grandi limiti e condizioni da parte dello stato: si potrà averlo solo alle sue condizioni, se ci si comporta nel modo che esso richiede.

Come il Credito Sociale Cinese. Cosi la persona avrà il suo Reddito Garantito. Chi non si sottometterà e non vorrà accettare le condizioni, non lo avrà.

Il Metaverso

Si sono costruiti ad hoc tutti questi lacci per il controllo umano. E ovunque. Ed anche il controllo con la Intelligenza Artificiale ed è qui che entra in scena il Metaverso

Questo sarà spingere la consapevolezza della gente sempre piu profondamente in una realtà cibernetica. Cosi la gente perderà il senso di ciò che è la realtà e di ciò che loro sono. Perché verranno spinti in un falso mondo che chiamano Metaverso.

Questo attacco alla libertà umana e alla psiche umana, è una attacco a molti livelli. E si esprime in infiniti modi. Ma ovviamente si può fare tutto questo se gli 8 miliardi di umani non hanno la minima idea che lo stanno facendo o del perché lo stanno facendo.

Per esempio, mentre da un lato stanno facendo questo Trattato (con la OMS), c’è anche l’altra possibilità di svelare che tutto questa sta accadendo.  Per questo nel paesi del mondo stanno prendendo di mira il libero flusso della informazione, attraverso una censura che ha raggiunto livelli altamente idioti.

Lo fanno, con la scusa di fermare le false informazioni o la cattiva informazione, e la disinformazione: parole che per altro significano rivelare ciò che loro stanno facendo, e la ragione per cui lo stanno facendo.

In Uk per esempio c’è un disegno di legge che si discute in Parlamento, dove parlamentari idioti con la scusa di proteggere le persone dalla cattiva informazione, discutono con l’obbiettivo primario di distruggere i media alternativi. I media alternativi hanno messo cosi tanto i bastoni tra le ruote di questa agenda della “setta” , che devono cercare di distruggerli

Evoluzione non Autorizzata — Libro

In questi oltre due anni di covid, la gente ha potuto andare altrove per conoscere ciò che stava accadendo nel mondo e accedere a informazioni che il mainstream precludeva. Per questo si vogliono eliminare, per mantenere solo le fonti mainstream che sono controllate dalla “setta” e che vi dicono a cose dovete credere.

La proposta di legge si chiama Online Safety Bill darebbe potere ad una organizzazione fascista creata da Tony Blair nel 2001, (OffCom) che da a questa organizzazione il potere di censurare. Sarebbe il potere di dire alla gente di rimuove post e contenuti di essi, che non sono illegali, ma non si possono dire online dove sta la maggior parte della gente, mentre per strada li potete trovare

La scusa ovviamente è quella di proteggere le persone dall’essere danneggiate. No no non è questa a ragione: volete proteggere la gente dalla verità e questo per i vostri fottuti interessi. Di questo si tratta.

Per chi viene ritenuto “colpevole” ci sono enormi multi e anche la galera. Abbiamo a che fare con il male assoluto, con una forza antiumana, perché non è una forza umana e che ha disprezzo per gli umani e la loro libertà. E’ una forza non umana che vede gli umani come molti umani vedono il bestiame. Infatti per questi psicopatici siamo solo bestiame.

In questi oltre due anni c’è stato un risveglio nelle persone, quindi andranno all’estremo con le scuse per imporre il loro volere. MA quelli che si stanno svegliando sono gli unici che possono fare qualcosa. Gli addormentati stanno demonizzando quelli che vogliono proteggere la libertà, inclusa la loro

“Devi capire che la maggior parte di queste persone non sono pronte per essere disconnesse dalla presa e molti di loro sono cosi inerti, cosi dipendenti dal sistema,che combatteranno per proteggerlo” Morfeo (Matrix)

E’ esattamente ciò che vediamo. Quindi la responsabilità, è di quelli che si stanno svegliando, cosa che da un lato è un dono ma dall’altro anche una sfida. Perché ora potete vedere e se vedete la responsabilità è di fare qualcosa per ciò che vedete.

Dunque la storia NON è affatto finita. E’ appena cominciata

fonte: https://davidicke.com/2022/05/19/nazis-never-sleep-and-neither-must-we-david-icke-dot-connector-videocast/

traduzione e sintesi:M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Il Segreto più Nascosto — Libro