David Icke in ITA Risvegli

David Icke: la Libertà, la Natura della Realtà, il vero IO

Scritto da Cristina Bassi

Dalla recente e lunga intervista a David Icke   da parte di un blogger islaeliano della controinformazione, traggo alcune importanti note che riporto nel seguito e che sintetizzano l’opera di divulgazione di Icke soprattutto in questi ultimi anni.

E’ un dato di fatto riscontrare che non tutti sono veramente interessati alla Libertà e alla Coscienza. Certo, nel frasario comune sono concetti astratti, dissociati dalle conseguenze che la loro assenza genera nella vita sociale e individuale. Il tessuto sociale è condizionato da decenni dal materialismo sia religioso che laico, ma è anche vero che senza conoscenza il risveglio è ancora più difficile.

Conoscere la natura della realtà (che non è solida ma vibrazionale) è fondamentale per comprendere come la vita umana viene gestita e controllata

La realtà (storia, medicina, economia, educazione, informazione, scienza…) non è quindi quella che da sempre ci viene raccontata nel maistream, nella cultura ufficiale.

E la Verità vi renderà Liberi — Libro

La Libertà  (che non c’è…)

“In realtà quello che accade è che dalla culla alla tomba, “scarichiamo” costantemente un programma percettivo, che ci dice come “percepire” la realtà .

Nel sistema educativo per esempio, vediamo come i giovani siano messi davanti ad una figura che rappresenta l’autorità e sono bombardati con la versione ufficiale dello stato, su tutto.
Lo stesso accade con il maintream: anche da questo sono bombardati con lo stesso procedimento.

Le persone  nate in famiglie religiose, tendono a diventare tali, perchè questo è ciò che hanno sempre sentito intorno a loro e lo accettano come fosse realtà.

Grazie a Silicon Valley la narrativa ufficiale non viene solo imposta dal sistema educativo, ma si estende anche con la censura.

Le persone del sistema hanno terrore che si veda la realtà e il mondo per come sono e vogliono distruggere perciò il dibattito, il confronto, perché se non puoi vincerlo, lo devi tagliar fuori

La libertà di scelta è fondamentale per l’essere umano, tanto meno  sono le scelte, ancor meno la libertà. Più libertà, più scelte. Ma la libertà ora viene considerata come  “fare qualcosa che lo stato vuole che tu faccia”.

Malattie, Vaccini e la Storia Dimenticata — Libro

Quando una cosa diventa “famigliare” entra nel subconscio e non si fanno più domande in merito.
Per esempio: in tutto il mondo c’è un forte impiego di “vaccinazioni obbligatorie”.

Non c’è per me migliore definizione di fascismo di quella in cui lo stato dice che bambini e genitori non possono decidere cosa entra nel loro corpo. (Questo accade soprattutto con i vaccini). Ma se i vaccini funzionano, perchè le persone sono terrorizzate dai non vaccinati? E dai bambini senza vaccini?

La Natura della Realtà e il vero Io

Perchè mai ad una autorità dovrebbe interessare cancellare la natura della realtà?

Se osserviamo la colonizzazione del mondo da parte dell’Europa, vediamo che non solo hanno acquisito paesi, ma hanno anche massicciamente soppresso la cultura nativa, sostituendola con l’inversione di tutto.

Hanno sostituito la cultura nativa con il credo della scienza mainstream, sponsorizzato e controllato dalla cabala di cui parlo da anni.

Quale l’idea che hanno voluto sostituire? Quella che siamo coscienza che fa esperienza in questa piccola banda di frequenze, che chiamiamo mondo. Ovvero che siamo coscienza, consapevolezza.

Schiavi di un Sé Fantasma — Libro

Il vero Io è uno stato di consapevolezza, ma costoro vogliono sostituire questa verità e fanno intendere che lo sia invece il CORPO, ovvero il nome e tutte le etichette che gli diamo in quel breve periodo di tempo tra la morte e la nascita

Perché questa imposizione, perché questo falso senso della realtà del sé? Per fare in modo che la popolazione si identifichi nella miopia della percezione del sé, per cui tutto ciò che siamo è il corpo che poi muore e il vero Io, sarebbe tutte le etichette gli diamo in quel lasso di tempo che chiamiamo vita.

Esperienze di Premorte — Libro

Quando le persone, ora milioni, fanno l’esperienza di ciò che chiamiamo NDE (Near death experiences), quando lasciano il loro corpo e loro occhi ma possono comunque vedere in un modo molto più espanso, quando la consapevolezza continua ad esserci nonostante l’assenza del corpo, quel che vivono in quello stato è una espressione del vero IO.

Ciò che chiamiamo mondo è una piccola banda di frequenze, che possiamo vedere con gli occhi fisici, ovvero la luce visibile. La scienza ufficiale, in merito a materia ed energia e tutto ciò che esiste nell’universo, parla di uno spettro elettromagnetico e dice che rappresenta lo  0,005% di tutto esistente. Ebbene, la luce visibile, che è l’unica banda che possiamo vedere, è solo una frazione di questo 0,005%

Cosa fa il corpo per permetterci questa esperienza della realtà? Esso concentra l’attenzione della nostra coscienza in questa banda di frequenze. Quindi se percepite solo attraverso i 5 sensi, allora questa banda di frequenza sarà per voi il tutto e tutto quello che siete, mentre in realtà è solo un punto di attenzione.

La Realtà Sconosciuta - Vol. 2 — Libro

Nelle esperienze fuori dal corpo (OBE out of body experience) , prima che quest’ultimo venga fatto rivivere, le persone descrivono una realtà completamente diversa rispetto a quella vissuta nel corpo. Questo è dunque ciò che ha fatto questo imbroglio che ha dovuto marginalizzare questa a conoscenza di cui ho parlato, conoscenza che invece era passata nelle comunità dei nativi, ragion per cui dovevano essere sterminati dal colonialismo.

./. 1) continua

Fonte: https://www.davidicke.com/article/559706/nature-reality-consciousness-freedom-david-icke-dot-connector-videocast

Traduzione e sintesi: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

VEDI ANCHE:

David Icke: cosa è la morte, la percezione, il corpo-computer e la Coscienza Infinita

Siamo Per-Sempre ma prigionieri di una illusione programmata

David Icke: la frequenza della Coscienza