Medici controcorrente Ambiente minacciato

Dr Cowan: il virus è un’escrezione di cellule tossiche. La elettrificazione della Terra e le pandemie.

Scritto da Cristina Bassi

Traduco e trascrivo questo video del dr Cowan ( qui e qui altri due miei articoli da un suo video su DNA e RNA e  va  cc  ino), caricato su bitchute il 23 marzo 2020, quando eravamo nel tempo cruciale dello scoppio del coronavirus. Dopo un anno, le sue argomentazioni (“siamo esseri elettrici e ogni volta che c’è stata una elettrificazione della Terra c’è stata una pandemia”)  e i fatti addotti a comprova (le date storiche), aggiungono sgomento per l’arroganza e la cecità della scienza moderna, per come sta affrontando la nostra condizione sul pianeta. Una scienza che pare sempre piu respingere la vita umana e sempre piu rincorrere una nuova vita sintetica.
Per biografia e filosofia di vita del dr Cowan, rimando qui

———————-

Rudolf Steiner — Libro

Nel 1918 dopo l’enorme pandemia, l’influenza “Spagnola”, venne chiesto a Rudolf Steiner di spiegare di cosa si trattasse e disse:

“I virus sono semplicemente escrezioni di cellule tossiche”

Sono pezzi di DNA o RNA con qualche altra proteina. [I virus] si verificano quando la cellula è intossicata Non sono la causa di nulla. Le cellule per disintossicarsi espellono poi delle scorie che chiamiamo “virus”.

Nelle grandi pandemie degli ultimi 150 anni c’è stato sempre un salto quantico nella elettrificazione della Terra

A fine 1917 e poi nel 1918, ci fu l’introduzione delle onde radio in tutto il mondo. Quando si espone un sistema biologico ad un nuovo campo elettromagnetico, c’è una intossicazione, una uccisione e il resto finisce in una sorta di “animazione sospesa”, in cui il sistema vive un pochino piu a lungo ma è piu malato.

Si prosegue poi nella Seconda Guerra Mondiale con le apparecchiature radar, che hanno avvolto tutta la terra in un campo radar. Era la prima volta che l’umanità veniva sottoposta ad un fenomeno del genere.

Nel 1968 ci fu la influenza di Hong Kong e fu la prima volta che la terra ebbe uno strato protettivo nella fascia di van Allen, che sostanzialmente integra i campi cosmici (dal sole luna e pianeti) e li distribuisce agli esseri viventi sulla terra.

Nella fascia di van Allen vennero immessi dei satelliti e 6 mesi dopo venne registrata una nuova pandemia virale. Perchè virale? Perchè le persone intossicate espellono tossine che appaiono come virus e quindi pensano che sia una epidemia influenzale.

Nel 1989, iIl dipartimento della Salute di Boston decise di indagare la contagiosità. Prese centinaia di persone con l’influenza e, che si creda o meno, venne prelevato loro del muco nasale, che fu iniettato in persone sane e nessuno di loro si ammalò.

Ripeterono questo molte volte. E non furono in grado di mostrare la contagiosità.  Lo fecero anche con i cavalli (usano escrezioni del cavallo ovviamente) che pare avessero l’influenza, e anche in quel caso nessun cavallo si ammalò.

Potete leggere questo in The Invisible Rainbow di Firstenberg, che fa una cronaca di tutti i passaggi della elettrificazione della Terra. E descrive come dopo sei mesi dal fenomeno di nuova elettrificazione, si verificasse una pandemia influenzale sulla Terra.

E poi quando sentite le solite normali spiegazioni su : “come si è potuta diffondere dal Kansas al Sud Africa, in 2 settimane, nonostante il trasporto ancora andasse per cavalli e barche?” Non c’è spiegazione… e si sente dire:  “non so come sia potuto accadere”.

Ma quando pensate alle radio frequenze ed altre frequenze che alcuni di voi hanno in tasca… potete mandare un segnale in Giappone e questo arriva istantaneamente.

Chiunque quindi non creda che c’è un campo elettromagnetico che comunica globalmente in termini di secondi, semplicemente … è distratto. E dico quindi che c’è stato un salto quantico negli ultimi 6 mesi nell’ elettrificazione della Terra.

Immagino che molti di voi sappiano di cosa parlo: si chiama 5 GCi sono 20mila satelliti che irradiano. Cosa che non è compatibile con la salute. MI dispiace dirlo ma è cosi. Quello che avete in tasca è un dispositivo che destruttura l’acqua.

Chi pensa che non siamo elettrici ma solo materia fisica, allora non stia a fare un ECG o un test per la conduttività nervosa, perchè noi siamo esseri elettrici e le sostanze chimiche sono solo dei prodotti secondari di quegli impulsi elettrici.

Adesso un quiz… dove era la prima città al mondo completamente ricoperta di 5G?? Si, esatto: WUHAN.

L'Apocalisse — Libro

Se ci pensate bene quindi siamo in una crisi esistenziale, di cui l’umanità non ha mai visto eguali. Non voglio arrivare al Vecchio Testamento ora, ma tutto ciò non ha precedenti nella nostra storia.

Mettere centinaia di migliaia di satelliti nella “coperta della Terra” … e tutto questo ha anche a che vedere con la questione dei va  cc  ini.

Un anno fa ho avuto un paziente, un elettricista che installava sistemi wifi, per persone molto ricche. Gli elettricisti hanno un tasso di mortalità molto alto. Ma lui stava bene. Poi si ruppe un braccio e gli misero una placca di metallo; tre mesi dopo non riusciva ad alzarsi dal letto, aveva irregolarità cardiache… un crollo.

La suscettibilità dipende da quanto metallo avete nel corpo e la qualità dell’acqua nelle vostre cellule. Continuare a iniettare alluminio nelle persone fa si che queste diventino dei ricettori, per assorbire sempre piu i campi elettromagnetici. Questa è la tempesta perfetta, per il deterioramento della specie, che è quello che ora vediamo.

Termino con una citazione da Rudolf Steiner, intorno a 1917:

“In tempi in cui non c’era la corrente elettrica, quando nell’aria non c’erano influenze elettriche, era piu facile essere umani; per questa ragione per poter essere umani, oggi, è necessario espandere una capacità spirituale molto piu forte, di quanto fosse necessaria un secolo fa”.

Vi lascio ora con la riflessione su cosa potete fare per espandere la vostra capacità spirituale, perchè è veramente dannatamente difficile essere esseri umani in questo tempo.

fonte: https://www.bitchute.com/video/upkNKzI8AVA2/

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net