SCIO & Trattamenti Riequilibri

Effetto Ben-Essere con i trattamenti SCIO

Scritto da Cristina Bassi

Come già descritto su questo sito, SCIO è un dispositivo molto complesso,  collegato ad un computer ed utilizzato per il riequilibrio di “forze bioenergetiche”; SCIO è l’acronimo di Scientific Consciousness Interface Operation system, ovvero “Sistema operativo scientifico di interfaccia della coscienza”. Scio deriva dal latino e significa, “io so”

E’ un sistema sofisticato e profondo con la duplice funzione di testare e riequilibrare  il corpo a livello di energia sottile. L’effetto “Benessere” spazia da un problema localizzato (un mal di denti per esempio) ad una condizione generale dell’organismo.

Cosa puo’ fare per te questo strumento?

Lo strumento è in grado di trasmettere varie correnti di energie correttive (frequenze-informazioni) per aiutare il corpo a stabilire un equilibrio energetico per la salute ed il benessere, incluso identificare dove ci sono blocchi di energia, fare uno zapping di patogeni, stimolare processi riparativi, disintossicare, desensibilizzare da energie di disturbo, ridurre  stress, riequilibrare emozioni,  chakra (centri ormonali), invertire frequenze di stati d’animo negativi in positivi ed affermativi, trasmettere le giuste frequenze di organi nella loro condizione sana, agire sui  punti di agopuntura, drenare ed anche estendersi a campi piu’ psichici e spirituali.

SCIO è anche educazione alla salute di mente-corpo-spirito e puo’ segnalare affermazioni e “consapevolezze” : consigli per eventuali rimedi e cambiamenti di stili di vita. E’ importante rendersi conto che il “processo di guarigione” potrebbe non essere percepito o riconosciuto immediatamente, poiché esso puo’ iniziare interiormente in modo sottile, con piccole reazioni a cascata, che possono portare a significativi cambiamenti. E tutto è ovviamente soggettivo. Nella mia pratica, suggerisco un ciclo di trattamenti di riequilibrio, poichè ciò
può mostrare piu’ benefici che una sola sessione sporadica.
 

Benessere per SCIO-system è:

* Identificare e rimuovere le cause dello stress.

*  Prendersi responsabilità per la propria malattia/disagio/disturbo/ squilibrio.

* Riparare organi danneggiati.

* Sbloccare correnti di energia nel corpo

* Ridurre sintomi con metodi naturali

* Correggere certe strutture costituzionali o tendenze dell’interessato.

Nel seguito alcuni feedback
(ovviamente anonimi)  di chi sta facendo o ha fatto i trattamenti in remoto (a distanza)  che propongo.

Le esperienze sono ovviamente soggettive; il beneficio e le variazioni di pensiero e approccio al problema e alla propria vita, pero’, sono un valore condiviso da tutti; il trattamento non sostituisce terapie nè analisi e cure mediche:

“A livello emotivo sono più tranquilla. Non ho più quegli attacchi di ansia che mi colpivano fino a qualche tempo fa. Ho anche imparato a tollerare le critiche di mia madre, rispondendole con tono molto pacato, perché ho imparato che nessuno è cattivo di fondo ma tutti hanno attraversato o attraversano le loro paure e le loro insicurezze che li portano ad essere arrabbiati, possessivi, invidiosi o egocentrici”.

“Io mi sento meglio e volevo anche dirti che la SCIO ci becca davvero pazzesco coglie anche le problematiche che riguardano le persone con cui sono venuta in contatto (l’aborto che segnalavi, per esempio riguardava una collega…non ne sapevo niente, me lo ha confidato solo di recente e dopo il trattamento e l’epatice C … è stata diagnosticata a mia madre..”

“Mi avevi citato nell’ultimo test un feedback relativo ad una sindrome di incompatibilità di sangue tra madre e feto [il test è stato fatto su un uomo]… avendo ormai visto nel tempo che “ci azzecca parecchio”… ho pensato con chi ero quando mi hai eseguito il test… conversavo con una cara amica incinta. Preoccupato di non allarmarla e imbarazzato anche su cio’ che una simile affermazione poteva eventualmente scatenare con il sistema medico… le ho serenamente fatto cenno alla cosa, come mia esperienza, senza troppo dettagli perchè è in effetti un “po’ strana”. Sono rimasto basito: mi ha confermato che esiste un problema del genere e nelle gravidanze dei figli precedenti, ha dovuto sottoporsi a cure specifici al terzo mese di gravidanza…”

” Il mio cane in effetti sta meglio, meno agitato, gli occhi piu’ vivi… persino il pelo migliore: ma non so se questo è dovuto al trattamento?” (i trattamenti possono essere fatti anche su animali e case/luoghi)

“Ma che è successo nell’ultimo trattamento? Tornando a casa ho avuto il bisogno di andare a prendere tutti i posaceneri di casa e… di  buttarli via! [il soggetto era un fumatore]. Devo ancora capire la cosa…”

“Beh un fatto decisamente evidente che noto [dopo alcuni cilci di trattamenti]… è che le mestruazioni sono tornate dopo anni e senza dolore”

“Grazie… ero molto umorale e negativo con tutto e tutti… dopo che mi hai fatto il trattamento mi sono sentito ricentrato e positivo e la mia mente era leggera senza la cupezza che mi imprigionava da giorni e al lavoro mi sono sentito piu’ concentrato”

Cristina Bassi
operatrice olistica disciplinata ai sensi della legge 4/2013
per info e modalità sui miei trattamenti SCIO, richiedere QUI

Disclaimer:
I trattamenti di riequilibrio energetico qui citati non intendono sostituirsi a consigli, cure  e diagnosi mediche. La scienza accademica non riconosce l’esistenza di energie sottili, pertanto ad oggi, con i criteri scientifici convenzionali, queste modalità non risultano dimostrabili secondo i parametri convenzionali.

Lascia un commento