Societa’ orwelliana Chi controlla l’umanita’?

I test  per l’identificazione biometrica, i registri vaccinali e i sistemi di pagamento, inizieranno in Africa.

Scritto da Cristina Bassi

Da ZeroHedge, questo orwelliano articolo, che traduco nel seguito. Eppure, la paura  e il “bisogno di sentirsi salvati ad ogni costo”, rapirà la maggioranza in tutti i paesi Occidentali.. nonostante le evidenze e i racconti.

——————————————-

I test  per un’identificazione biometrica inizieranno presto in zone dell’Africa colpite dalla povertà e questo  sarà anche il vostro sistema di pagamento e la vostra storia vaccinale

La piattaforma di identità digitale biometrica che “evolve proprio come evolvete voi” è supportata nientemeno che dall‘alleanza per il vaccino GAVI di Bill Gates, Mastercard, e dalla società di “autenticazione dell’identità” basata sull’IA Intelligenza Artificiale) , Trust Stamp.

La GAVI Alliance, che è in gran parte finanziata dalle Fondazioni Bill e Melinda Gates e Rockefeller, così come dai governi alleati e dall’industria dei vaccini, si occupa principalmente di migliorare “la salute dei mercati dei vaccini e di altri prodotti di immunizzazione”, piuttosto che la salute degli individui, questo secondo il suo stesso sito web.

Allo stesso modo, la partnership di  Mastercard con GAVI è direttamente collegata alla sua impresa “World Beyond Cash”  (un mondo oltre il contante) , che rafforza principalmente il suo modello di business che da tempo si basa su una riduzione dell’uso del contante fisico.

La riduzione dell’uso del contante è necessaria. Il contante è impossibile da rintracciare, ma se si utilizza la moneta digitale centralizzata, la classe dirigente ha il controllo completo su ciò che si può spendere.

  •  Il programma, lanciato per la prima volta alla fine del 2018, vedrà la piattaforma di identità digitale Trust Stamp, integrata nella “Wellness Pass” di GAVI-Mastercard, un registro di vaccinazione digitale e un sistema di identità che è anche collegato al sistema click-to-play di Mastercard, alimentato dalla sua IA e dalla tecnologia di apprendimento automatico chiamata NuData.  Mastercard, oltre a professare il suo impegno a promuovere la “registrazione centralizzata della immunizzazione infantilei”,  descrive se stessa anche come leader verso un “World Beyond Cash” (Mondo oltre il denaro) , e la sua partnership con GAVI segna un nuovo approccio verso il collegamento di un sistema di identità digitale biometrico, dei registri delle vaccinazioni e di un sistema di pagamento, tutto  in un’unica piattaforma logica. Lo sforzo, dal suo lancio di quasi due anni fa, è stato finanziato con 3,8 milioni di dollari di fondi dei donatori di GAVI, oltre a una donazione corrispondente dello stesso importo da parte della Bill and Melinda Gates Foundation. – (fonte)Criptocrazia Non Autorizzata — Libro

All’inizio di giugno, GAVI ha riferito che il programma Wellness Pass di Mastercard sarebbe stato adattato in risposta alla pandemia del coronavirus (COVID-19).

Circa un mese dopo, Mastercard ha annunciato che la piattaforma di identità biometrica Trust Stamp, sarebbe stata integrata nel Wellness Pass, in quanto il sistema di Trust Stamp è in grado di fornire un’identità biometrica in aree del mondo prive di accesso a Internet o di connettività cellulare e per funzionare, non richiede la conoscenza del nome  legale di un individuo o di una identità .

Il programma Wellness che coinvolge GAVI, Mastercard e Trust Stamp sarà presto lanciato in Africa occidentale e sarà abbinato a un programma di vaccinazione COVID-19 non appena sarà disponibile un vaccino.

  • La cosa forse più allarmante di questa nuova iniziativa “Wellness Pass” è che collega queste soluzioni digitali “a doppio uso”, a soluzioni di pagamento senza contanti che potrebbero presto diventare obbligatorie, poiché tutti i metodi di pagamento che non siano  “touchless and cashless” sono stati trattati come potenziali modalità di contagio da parte di gruppi allineati a GAVI, come l’Organizzazione Mondiale della Sanità, tra gli altri, da quando la pandemia è stata dichiarata per la prima volta all’inizio di quest’anno. -– (fonte)

Avete capito? E’ tutto  collegato alla stessa cosa e la pandemia è una scusa per lanciare tutto questo. Sveglia. Non stanno venendo a salvarvi, semmai il contrario.

Coloro che sono bloccati sulla linea di pensiero del Presidente Donald Trump che ha detto che questo “vaccino sarà volontario“, probabilmente hanno ragione. Sarà “volontario”, d’accordo. E se non lo farete e non parteciperete al nuovo programma di identificazione biometrica, non potrete comprare o vendere nulla, compreso il cibo.

A me non sembra affatto che tutto ciò sia definibile  come “volontario”, ma credete pure in tutte le religioni che volete e date fiducia a chi vi pare. Invece  io, per salvarmi,  mi affiderò a me stesso, anzichè a qualche politico .

Vaccini - Dominio Assoluto — Libro

Oh, ma a cosa servono a Trump 300 milioni di dosi di vaccino se deve essere “volontario”? Ci aspetta un “inverno buio”, come ci hanno già detto più volte. È il momento di applicare il pensiero critico e di smettere di cascare in tutte queste psyops.

Coloro che hanno pianificato la riduzione in schiavitù dell’umanità ci mettono in guardia da “un inverno buio”. Questo non significa che non dobbiate restare vigili e sapere cosa sta succedendo. Fate ordine tra le cose che dove preparare per tempo.

Riverificate il vostro stato, comprate altro cibo e migliorate la conservazione dell’acqua.  Questo sistema è qui e non sarà volontario in nessun senso.  È simile al nostro sistema di “tassa volontaria”. Andate avanti e scegliete di non pagare, e uomini armati verranno a casa vostra per farvi pagare.

Sì, è così che funziona l’interazione volontaria (nota: questo è sarcasmo). Credete a qualsiasi politico volete, ma sono tutti burattini della Federal Reserve, e la loro presa di potere è imminente, a meno che non ci svegliamo e restiamo uniti.

(qui potete leggere tutto la distruzione di questo nuovo sistema della bestia)

Non fidatevi solo della mia parola. Esaminate queste questioni da soli.  Sopra trovate il link e meglio ancora, trovatevi le informazioni. Prego caldamente tutti di non credere semplicemente a quel che tutti vi dicono, incluso Trump o io stesso. Ricercate, leggete, imparate e preparatevi.

Realizzato da Mac Slavo tramite SHTFplan.com,

fonte: https://www.zerohedge.com/markets/testing-will-begin-africa-biometric-id-vaccine-records-payment-systems?fbclid=IwAR3MLhe5Xs56OZ8lYrOCoK7De-ViBewdIE8dr1mgXABqocS4pyInFxQMkVQ

traduzione: M.Cristina Bassi www.thelivingspirits.net

Trattamenti di Riequilibro Energetico, a distanza, con SCIO: Scientific Consciousness Interface Operation . Il Sè quantico, i processi di guarigione e i trattamenti SCIO ” Per Info (citare in oggetto trattamenti SCIO)

 

VEDI ANCHE:

Il Presidente della Tanzania manda all’ OMS campioni di capra, papaia e fagiano, che risultano positivi….