Greg Reese storico, scrittore e uno dei giornalisti più accreditati dell’era post Wikileaks. ha creato una nuova forma di giornalismo con i suoi brevi video, visti da milioni di persone sulla piattaforma Infowars. Nel seguito traduco un sunto da uno di questi: il suo recente video visibile anche su Banned.video, “Nanotechnology Found in Both Vaxxed And Un-Vaxxed”, Nanotecnologia trovata sia in vacci nati che non”. Il sottotitolo: prove di crimini contro l’umanità.
Di Quantuum dots aveva già parlato da noi, il dr Citro
—————
Il dottor Charles Morgan, ex CIA e consulente per le forze armate statunitensi in materia di scienze neurologiche, nel 2018 ha parlato ai cadetti di West Point sullo stato attuale della tecnologia.
Ha informato i cadetti su esperimenti del 2013 in cui agli esseri umani sono stati inseriti impianti neurali che hanno permesso loro di controllare braccia protesiche con il pensiero.
Esperimenti in cui una persona può controllare le mani di un’altra persona semplicemente indossando una cuffia EEG. Esperimenti in cui le informazioni vengono trasmesse da una mente all’altra. Ed esperimenti in cui i ricordi vengono cancellati.
Il dottor Morgan ammette che hanno la tecnologia per prendere di mira una persona e che stanno lavorando per poteri cancellare i ricordi di qualsiasi umano che scelgano. La loro sfida più grande, cinque anni fa, è stata quella di riuscire a interfacciarsi con l’ippocampo senza l’uso di cavi fisici.
E questo è molto probabilmente uno dei fattori che hanno motivato l’impiego delle iniezioni sperimentali COVID.
Utilizzando la microscopia in campo oscuro, la dottoressa Ana Maria Mihalcea ha catturato in modo molto dettagliato quelle che la letteratura scientifica descrive come tecnologie efficaci esistenti oggi . Tecnologie come i Quantum Dots.
I Quantum Dots sono nanotecnologie in grado di organizzare, operare, comunicare e costruire strutture all’interno del sangue. Lo fanno con una fotoluminescenza sintonizzabile [si veda il video della fonte] che può essere programmata per imporre vari compiti attraverso la comunicazione ottica.
La descrizione e le immagini mostrate nella letteratura scientifica, se paragonate a ciò che la microscopia in campo oscuro di Mihalcea ha catturato, sono le stesse. Si possono vedere i Quantum Dots lampeggiare in diversi colori e fungere da intelligenza artificiale che dirige l’autoassemblaggio intorno a loro.
Nel sangue si creano delle bolle che fungono da cantiere. All’interno di queste bolle di costruzione, i punti quantici organizzano i vari materiali nell‘autoassemblaggio. Queste tecnologie sono state trovate sia nel sangue dei vacci nati che in quello dei non vacci nati. A seconda dei materiali disponibili, i Quantum Dots li attiveranno per l’autoassemblaggio.
I vaccini COVID sono pieni di metalli rari e pesanti per realizzare ogni sorta di nanotecnologia. Ma sembra che quasi tutti siano infettati da qualche tipo di nanotecnologia.
Secondo diversi gruppi di ricerca, il sangue di tutti sembra contenere i materiali necessari per produrre i filamenti e i reticoli di questa tecnologia.
Campioni di sangue apparentemente sani sono stati completamente trasformati applicando una corrente elettrica di soli 10 milliampere per due ore. E sembra che potremmo essere stati infettati dalle scie chimiche.
La malattia di Morgellons è stata segnalata per la prima volta nel 2002. Si verifica quando fibre o filamenti sintetici crescono nel corpo di una persona. Per decenni si è teorizzato che questa malattia si diffondesse attraverso le scie chimiche.
Al microscopio, sembrano essere gli stessi filamenti che oggi si chiamano coaguli di sangue. E quelli che le riviste scientifiche chiamano idrogel auto-assemblati. Secondo Dane Wiggington di Geoengineering watch . org, le nanoparticelle vengono spruzzate in tutto il mondo.
La buona notizia è che la ricerca della dr.sa Mihalcea ha trovato un rimedio. Il ferro presente nel sangue infetto è stato ossidato in uno stato di 3+. Assumendo antiossidanti si riesce a sciogliere questi coaguli di filamenti.
La dottoressa ha scoperto che la terapia chelante EDTA è in grado di porre rimedio al sangue infetto entro 3 giorni. Funziona anche un forte dosaggio di vitamina C.
fonte: https://banned.video/watch?id=64ce3f0a71072a354849b159
traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
Riferimenti in substack:
https://gregreese.substack.com
https://anamihalceamdphd.substack.com