Societa’ orwelliana Chi controlla l’umanita’?

Il dr Richard Day, insider dei Rockefeller, nel 1969 disse: in futuro viaggiare sarà limitato e ci saranno malattie incurabili

Scritto da Cristina Bassi

Del dr Richard Day avevo già parlato in questo articolo, una mia traduzione da una newsletter di David Icke del 2012. Ne riporto un passaggio :

“Ho spiegato nel mio  Remember Who You Are (qui in italiano) come nel 1969 un insider della famiglia Rockefeller, il Dr Richard Day, capo della Planned Parenthood (Pianificazione parentale), fondata dai Rockefeller, inspiegabilmente disse ai medici in un evento pediatrico a Pittsburgh, in Pennsylvania, come il mondo stesse andando verso un grandissimo cambiamento secondo un piano segreto.

La lunga lista di cambiamenti ed imposizioni che elenco’ quella notte, sono tutti accaduti o stanno accadendo piu’ di 40 anni dopo. Tra questi c’era: ‘Il clima sarà modificato e usato come un’arma da Guerra per creare siccità o carestia.’  Infatti questo era una sua specialità, perchè Day fu un operativo alla manipolazione climatica durante la Seconda Guerra Mondiale”.

Il “ricordo” del dr Day ritorna ora in un articolo (del 2020) che leggo in humansfree.com e che parzialmente traduco nel seguito. Sconcertante l’attualità e la funesta veggenza di ciò che disse:

“Il 20 marzo 1969, l’insider presso i Rockefeller, il  Dr. Richard Day (1905-1989) tenne un discorso alla divisione di Pittsburgh dell’American Medical Association, in cui predisse:

“I viaggi… diventeranno molto limitati. La gente avrà bisogno di un permesso per viaggiare e di una buona ragione per farlo. Chi non avrà una buona ragione per viaggiare, non avrà il permesso e tutti avranno bisogno di un documento d’identità… successivamente verrà sviluppato una sorta di dispositivo da impiantare sotto la pelle che sarà codificato specificamente per identificare l’individuo.” (registrazione- Nastro due)

Anche se era proibito, il dottor Lawrence Dunegan prese appunti e riferì i contenuti del discorso a Randy Engel che li rese disponibili su nastro. Il Dr. Dunegan rivela non solo “COSA” sarebbe stato destinato all’America e a tutti i popoli del mondo, ma “COME” i controllori intendevano e intendono realizzare il loro piano.

Il Dr. Day disse: “Tutto è al suo posto e nessuno può fermarci ora …”

“Alcuni di voi penseranno che stia parlando del comunismo. Beh, quello di cui sto parlando è molto più grande del comunismo! Ogni cosa ha due scopi. Uno è lo scopo apparente che lo renderà accettabile alla gente; e il secondo è lo scopo reale che favorirà gli obiettivi, quelli di stabilire il nuovo sistema e di ottenerlo”.

Gli Illuminati di Baviera — Libro

Nuove malattie difficili da diagnosticare e non curabili

“Il punto successivo di cui parlare è la SALUTE e la MALATTIA. il Dr Day disse che ci sarebbero state nuove malattie, che non si erano mai state viste prima. Che sarebbero state molto difficili da diagnosticare e non curabili – almeno per molto tempo.

Non è stata fatta alcuna elaborazione su questo, ma ricordo che, non molto tempo dopo aver sentito questa presentazione, in presenza di una diagnosi sconcertante da fare, mi interrogai…

“È questo … era quello di cui stava parlando? È questo un caso di cui stava parlando?”. Alcuni anni dopo, con lo sviluppo finale dell’AIDS, penso che l’AIDS fosse almeno un esempio di ciò di cui stava parlando. Ora penso che l’AIDS probabilmente era una malattia prodotta”.

Il dr Day trattò anche argomenti  come:

– La gente dovrà abituarsi al cambiamento – tutto cambierà, costantemente

– Gli obiettivi REALI e quelli “AFFERMATI”

– Controllo della popolazione

– Il permesso di avere bambini

– Reindirizzare lo scopo del sesso – sesso senza riproduzione e riproduzione senza sesso

Educazione sessuale come strumento del governo mondiale

– Incoraggiare l’omosessualità… Il sesso, tutto è permesso

– Eutanasia e la “pillola della morte

– Limitare l’accesso alle cure mediche a prezzi accessibili rende più facile l’eliminazione degli anziani

– Pianificare il controllo sulla medicina

– Eliminazione dei medici privati

– Soppressione delle cure per il cancro come mezzi per il controllo della popolazione

– Induzione di attacchi cardiaci (infarti)  come forma di assassinio

– L’istruzione come strumento per accelerare l’inizio della pubertà e spingere l’evoluzione e MOLTO, MOLTO ALTRO

La trascrizione completa di questi nastri è disponibile qui.

Le Stirpi degli Illuminati — Libro

Negazione

Finché le masse rifiutano di riconoscere la cospirazione degli Illuminati, continueranno ad essere complici della loro stessa distruzione.

Per mesi e mesi nel 2010, venimmo bombardati dalla propaganda sull’influenza suina. Milioni di persone furono va cci nate. Si fecero miliardi di profitti. Questi va cci ni potrebbero essere stati innocui. Che si sa dei successivi? Quello che sappiamo è che, in generale, l’influenza suina si è dimostrata meno pericolosa dell’influenza stagionale.

Poi, più recentemente, siamo stati bombardati dall’isteria sul cambiamento climatico (alias “cambiamento climatico”). Il Club di Roma inventò questo spauracchio negli anni ’80.

Dobbiamo considerare la società ufficiale come se fosse una stanza per il lavaggio del cervello, dove siamo sottoposti a un controllo mentale che si fonda sul trauma. Altri eventi traumatici dell’ultimo decennio includono l’11 settembre, lo tsunami, l’uragano Katerina, i grandi black-out del nord-est, il crollo finanziario e le guerre in Iraq e Afghanistan.

È stato un buon decennio per gli Illuminati. La società ora è molto più timorosa e pessimista, molto più disposta ad accettare il controllo totalitario.


Video Corso - Rothschild Rockefeller e gli Altri — Digitale

fonte: https://humansarefree.com/2020/08/illuminati-insider-1969-travel-very-restricted.html
traduzione e sintesi: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net