Big pharma Pericoli

La pandemia dei plurivaccinati, descritta dal medico canadese dr Charles Hoffe

Scritto da Cristina Bassi

Dal magazine austriaco TKP (blog di politica e scienza), traduco quando segue, ovvero estratti dal video intervista al dr Hoffe: The Healthcare System Is Collapsing’ (Dr. Charles Hoffe- Il sistema sanitario sta collassando). Inequivocabilmente, numeri alla mano… il fatto che vacci narsi sia ” un dovere nei confronti della società, è assolutamente assurdo, perché il sistema sanitario è al collasso”. Da TKP ho già tradotto altri articoli (QUI).
—————————-

Soprattutto nell’anno precedente, si è cercato di fare pressione sui non vaccinati con la falsa affermazione della presunta pandemia dei non vaccinati. In molti Paesi, circa un quarto o un terzo non si è lasciato impressionare da questo. Nel frattempo, diventa sempre più evidente che sono i plurivaccinati ad essere colpiti da infezioni, malattie con decorso grave, e decessi.

Il TKP ha ripetutamente riportato i dati e le cifre provenienti dal Canada, che mostravano chiaramente che tanto più erano i vaccinati, tante più malattie e decessi si verificavano. Il medico canadese Charles Hoffe ne parla in un video con Laura-Lynn Tyler Thompson.

A giugno, circa l’85% della popolazione canadese aveva ricevuto almeno due vaccinazioni, ma il 92% di tutti i decessi dovuti alla COVID si è verificato tra i soggetti completamente vaccinati: 92%. Si tratta quindi di una pandemia di vaccinati.

Ancora più preoccupante è il fatto che l’81% di tutti i decessi per COVID nel mese di giugno è avvenuto in persone che avevano ricevuto una o due vaccinazioni di richiamo, cioè tre o quattro vaccinazioni, anche se queste persone rappresentano solo il 34% della popolazione.

Questa è la prova più evidente che più vaccinazioni si ricevono, più è probabile che si muoia di COVID.

Apandemia — Libro

Ok, pausa. Suona veramente male. Facciamo un po’ di conti e vediamo cosa viene fuori. Secondo il dottor Charles Hoffe, le persone vaccinate tre e quattro volte hanno il 138% di probabilità in più di morire di COVID rispetto alle persone vaccinate solo due volte o meno.

Queste iniezioni, danneggiano gravemente il sistema immunitario. Quindi questa discriminazione nei confronti di coloro che hanno scelto di non vaccinarsi è assolutamente assurda, perché sono le persone che sopravviveranno.

In ogni esperimento è quindi necessario un gruppo di controllo: un gruppo di trattamento e un gruppo di controllo. E Dio sia lodato per quel 15% di canadesi che fanno parte del gruppo di controllo di questo esperimento.

“È assolutamente scioccante”, risponde Laura-Lynn.

La discriminazione medica e la politica COVID, non si basano sui dati. Sta diventando effettivamente una pandemia di vaccinati. E’ scioccante! Questo è spaventoso! Dobbiamo gridarlo dai tetti.

“Sì”, ha risposto Hoffe.

E il fatto che i media continuino a ingannare le persone e a diffondere questa narrativa secondo cui vaccinarsi in qualche modo permette di proteggere le altre persone, che farlo è un dovere nei confronti della società… è assolutamente assurdo, perché il sistema sanitario è al collasso.

Grazie, dottor Hoffe, per aver condiviso i dati e aver lottato per la verità e l’integrità.

fonte: https://tkp.at/2022/10/05/die-pandemie-der-mehrfach-geimpften-beschrieben-vom-kanadischen-arzt-dr-charles-hoffe/

traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net