Societa’ orwelliana Chi controlla l’umanita’?

R. Kennedy jr su Fauci: forze apocalittiche di ignoranza, avidità e totalitarismo. E’ la battaglia finale e dobbiamo vincerla

Scritto da Cristina Bassi

Traduco nel seguito una preziosissima sintesi di Technocracy.news, della intervista di Corbett Report (Corbett: valevole blogger di informazione,  canadese, che vive in Giappone) a R. Kennedy jr in occasione della pubblicazione del suo ultimo libro su Fauci, “The Real Anthony Fauci”, che rivela, senza stupirci, un personaggio inquietante e malvagio, “incredibilmente” intoccabile da anni, dentro l’establishment  americano e nelle connessioni internazionali e militari.

I punti salienti di questo articolo:

  • Robert F. Kennedy Jr. descrive la coalizione di forze sinistre – agenzie di intelligence, aziende farmaceutiche, titani dei social media, burocrazie mediche, media mainstream e militari – che stanno usando una crisi sanitaria per imporre il controllo totalitario in tutto il mondo
  • Anthony Fauci non agisce da solo, ma è diventato un volto prominente del cartello medico e della tecnocrazia medica che si sta occupando di cancellare i diritti costituzionali a livello globale
  • L‘infiltrazione di Big Pharma negli Enti di regolamentazione e di salute pubblica risale a più di 100 anni fa, alla creazione della Fondazione Rockefeller nel 1913, che prese il controllo del sistema delle scuole di medicina degli Stati Uniti
  • Fauci controlla un budget di 6,1 miliardi di dollari che distribuisce a college e università per fare ricerca sui farmaci per varie malattie, e altri 1,7 miliardi di dollari che provengono dai militari per fare ricerca sulle armi biologiche
  • Il NIAID di Fauci ha condotto esperimenti farmacologici barbari e illegali su bambini in affido; almeno 85 bambini sono morti di conseguenza

Per bloccare il controllo totalitario, serve vedere la facciata di Fauci e risvegliarsi e  capire l’uso architettato e pianificato delle pandemie

Secondo Robert F. Kennedy Jr, stiamo affrontando la più grande battaglia della nostra vita, forse di tutti i tempi. Questa avvincente intervista di James Corbett. 1) (60 minuti ) riassume succintamente la coalizione di forze sinistre, agenzie di intelligence, aziende farmaceutiche, titani dei social media, burocrazie mediche, media mainstream e militari – che stanno usando una crisi sanitaria per imporre il controllo totalitario in tutto il mondo.

Potete trovare tutti i dettagli nel libro bestseller di Kennedy, “The Real Anthony Fauci”, che contiene più di 2.200 note a sostegno dei suoi dati. La verità è che Fauci, il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) – parte del National Institutes of Health (NIH) degli Stati Uniti – non agisce da solo.

Ma è diventato il volto prominente del cartello medico e della tecnocrazia medica che è avviluppata ad obliterare i diritti costituzionali a livello globale. E, come autorevole figura medica e fidato consigliere di sei presidenti, le parole di Fauci sono trattate come vangelo, nonostante le atrocità che ha commesso.

Operazione Corona - Colpo di Stato Globale — Libro

Enti di regolamentazione trasformati in aziende farmaceutiche

Grazie agli intrecci finanziari tra le aziende farmaceutiche e le agenzie che le regolano, gli Enti per la Salute Pubblica negli Stati Uniti, sono stati trasformati in vere e proprie aziende farmaceutiche. La Food and Drug Administration, per esempio, riceve il 45% del suo budget annuale da Big Pharma, spiega Kennedy. 2)

Il NIH, nel frattempo, possiede migliaia di brevetti farmaceutici, e i CDC americani, i Centers for Disease Control and Prevention, spendono 4,9 miliardi di dollari all’anno del loro budget di 12 miliardi di dollari, per comprare e distribuire vaccini.
“È la più grande azienda di vaccini del mondo”, dice Kennedy.

Il NIH possiede effettivamente la metà del brevetto per l’iniezione COVID-19 di Moderna, il che significa che se l’iniezione viene approvata e/o resa obbligatoria, guadagnerà miliardi di dollari di conseguenza.

“Tony Fauci è stato in grado di scegliere, di designare, quattro dei suoi dipendenti di alto livello che ricevono ciascuno azioni individuali del brevetto”, ha spiegato Kennedy. “Raccoglieranno 150.000 dollari all’anno per tutta la vita se il vaccino Moderna viene approvato, e la cosa è avvenuta”. 3)

L’Ente di Fauci, il NIAID, in particolare, non si occupa più della salute pubblica – e nemmeno Fauci; la sua priorità è la promozione farmaceutica.

Come Rockefeller ha preso il controllo del sistema delle scuole di medicina

Una delle parti importanti del nuovo libro di Kennedy è il rivelare il collegamento tra Fauci e Bill Gates e aiutare a scoprire come Gates abbia modellato la sua strategia dopo Rockefeller.

L’infiltrazione di Big Pharma negli Enti di regolamentazione e di salute pubblica risale a più di 100 anni fa, alla creazione della Fondazione Rockefeller nel 1913. Solo due anni prima, la Standard Oil Company di John Rockefeller era stata giudicata un monopolio irragionevole e divisa in 34 compagnie, che divennero Exxon, Mobil, Chevron, Amoco, Marathon e altre.

La scissione servì solo ad aumentare la ricchezza di Rockefeller, tuttavia, e la fondazione che creò sotto il suo nome fu considerata “una minaccia al futuro benessere politico ed economico della nazione”.

La Fondazione, in collaborazione con Andrew Carnegie e l’educatore Abraham Flexner, ha poi deciso di centralizzare la scuola medica degli Stati Uniti, orientandola alla “teoria dei germi” della malattia, che afferma che i germi sono gli unici responsabili della malattia e richiede l’uso di farmaci per colpire tali germi.

Con questa narrativa in pugno, Rockefeller finanziò la campagna per consolidare la medicina mainstream, adottare le filosofie della crescente industria farmaceutica e serrare la sua concorrenza.

La crociata di Rockefeller ha causato la chiusura di più della metà delle scuole di medicina degli Stati Uniti, ha favorito il disprezzo pubblico e della stampa per l’omeopatia, l’osteopatia, la chiropratica, le medicine nutrizionali, olistiche, funzionali, integrative e naturali, e ha portato all’incarcerazione di molti medici praticanti.

Nel recente libro di Kennedy Jr, possiamo trovare tutta la storia, compreso il modo in cui la Fondazione Rockefeller ha impregnato la sua filosofia, i suoi precetti e le sue ideologie nell’Organizzazione Sanitaria della Lega delle Nazioni, che si trasformò poi nell’Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO)

Le malattie croniche salgono alle stelle sotto la guida di Fauci

Nel 1984, quando Fauci fu nominato direttore del NIAID, l’11,8% degli americani aveva una malattia cronica. Oggi il 54% sono ora affetti da malattie croniche. 4)

Fauci non parla di questo fallimento della salute pubblica – almeno non pubblicamente – ma come Kennedy ha notato, è stato il lavoro di Fauci a evidenziare perché autismo, allergie e così tante altre malattie sono aumentate…

“Fauci avrebbe potuto prevenire il tutto”, ha notato Kennedy, riferendosi all’epidemia di malattie croniche che ora affligge gli americani, ma invece di gestire un vero Ente per la salute pubblica, l’ha trasformato in un incubatore di prodotti farmaceutici. Secondo Kennedy, tra il 2009 e il 2016, 240 nuovi prodotti farmaceutici sono stati approvati dalla FDA, e tutti provengono da Fauci.

“Ha un budget di 6,1 miliardi di dollari che distribuisce a college e università per fare ricerca sui farmaci per varie malattie”, ha detto Kennedy. “Ha altri 1,7 miliardi di dollari che provengono dai militari per fare ricerca sulle armi biologiche, ed è per questo che ha dovuto fare il gain of function  (guadagno di funzione) …
(…) il 68% del suo stipendio personale proviene dal fare ricerca militare/su armi biologiche che una volta era chiamata ‘dual use.'” 5)

La Fabbrica dei Malati — Libro

Fauci ha a lungo promosso la ricerca Gain-of-Function

La ricerca a doppio uso (dual-use) è così chiamata perché coinvolge la ricerca su agenti selezionati e tossine che potrebbero beneficiare la società o distruggerla, a seconda che cada o meno nelle mani sbagliate.

Fauci ha parlato specificamente della ricerca a duplice uso che desta preoccupazione (DURC), che coinvolge 15 agenti patogeni potenzialmente mortali come il vaiolo e il virus Ebola; ne ha parlato  in un’audizione davanti alla commissione per la sicurezza interna e gli affari governativi al Senato degli Stati Uniti, tenutasi il 26 aprile 2012. 6)

Il DURC coinvolge sette categorie di esperimenti di ricerca, secondo il CDC, che includono il guadagno di funzione (Gain Of Function) e che, tra l’altro,  possono aumentare le conseguenze dannose dell’agente o della tossina.7)

Poiché il GOF e il DURC possono essere utilizzati per rendere gli agenti patogeni più facilmente in grado di infettare gli esseri umani, essi pongono grandi rischi di biosicurezza.

Dopo gli attacchi all’antrace del 2001, la CIA ha iniziato a versare denaro nella ricerca sulle armi biologiche. Il Pentagono era nervoso nel condurre tali studi perché era proibito, così le varie schiere hanno incanalato denaro verso Fauci perchè lo facesse, ha detto Kennedy. Poiché la chiamò “ricerca sui vaccini” a doppio uso, gli fu permesso di continuare.

Un’altra moratoria è stata posta sulla ricerca GOF finanziata dagli Stati Uniti nell’ottobre 2014, dopo che una serie di eventi preoccupanti, tra cui la pubblicazione di studi GOF controversi e “incidenti” di alto profilo nei laboratori di biocontenimento degli Stati Uniti, ha portato più di 300 scienziati a lanciare una petizione per chiedere la fine della ricerca GOF. 8)

Quella moratoria è stata revocata nel dicembre 2017, 9) ma nel frattempo Fauci ha continuato la sua ricerca controversa incanalando denaro al laboratorio Wuhan in Cina, collaborando con scienziati militari cinesi, e insegnando loro come prendere i coronavirus di pipistrello e renderli trasmissibili agli esseri umani.

“Fauci stava dando loro milioni e milioni di dollari”, ha detto Kennedy, “ma il maggior contribuente era la CIA, e il Pentagono attraverso il DARPA“. I tre stavano tutti lavorando in tandem, insegnando ai cinesi come trasformare in armi i virus dei pipistrelli.

I Misteri di Wuhan — Libro

Gli esperimenti di Fauci hanno ucciso almeno 85 bambini

Il sordido passato di Fauci risale alla crisi dell’AIDS, che ora viene usato come modello per ciò che sta accadendo durante il COVID-19, e la fabbricazione di pandemie passate, compreso il virus Zika, allo scopo di vendere prodotti farmaceutici e far avanzare il controllo totalitario.

Uno degli atti più atroci, tuttavia, includeva esperimenti barbari e illegali che il NIAID ha condotto sui bambini, testando prodotti farmaceutici. Fauci “ottenne il controllo delle case-famiglia in sette stati e ha lascò libere le aziende farmaceutiche su questi bambini”, ha detto Kennedy.

I bambini sono stati torturati. Non avevano una rappresentanza legale, il che è illegale. Non avevano tutori. Non si può mettere un bambino in una sperimentazione clinica in questo paese senza un tutore legale. E lui fece in modo che quei bambini non avessero tutori. Sono stati letteralmente torturati a morte … molti dei bambini non avevano l’HIV, erano solo cavie.

I bambini che si rifiutavano o che non erano conformi venivano mandati al Columbia Hospital e  venivano attaccati loro dei tubi di alimentazione in modo che le compagnie farmaceutiche potessero somministrare i farmaci anche quando i bambini si ribellavano. Almeno 85 di questi bambini morirono durante gli esperimenti”.10)

Un cimitero è stato trovato a Hawthorne, New York, con una fossa coperta da un tappeto Astroturf che aveva centinaia di piccole bare ammucchiate con i corpi di questi bambini dentro, ha detto Kennedy.

“Dopo New York, portò quello “spettacolo itinerante” in Africa e finì per uccidere molte madri incinte e farla franca“.

Usare la paura per disattivare il pensiero critico

E’ necessario risvegliarsi e vedere la facciata di Fauci (ciò che appare di lui) , per capire l‘uso orchestrato e pianificato delle pandemie al fine di imporre il controllo totalitario. Il profondo coinvolgimento delle agenzie di intelligence nel processo pandemico, anche se non sono agenzie sanitarie,  è un segno del controllo connesso a tutto questo.

Kennedy spiega: 11)

“Le agenzie di intelligence e gli Enti sanitari hanno sviluppato queste tecniche straordinarie per usare la paura per disattivare il pensiero critico. Se si guarda l’intera logica dietro questa pandemia, tutte queste ragioni crollano.

Perché stiamo rendendo obbligatori dei vaccini che non impediscono la trasmissione? Qual è la ragione possibile? Questa è solo una delle tante assurdità di ciò che stiamo facendo oggi.

Ma le persone che sono inglobate nell’ortodossia, che è il prodotto della paura orchestrata, della disinformazione e della propaganda, devono essere svegliate”.

Fa riferimento all’ormai famoso esperimento condotto dallo psicologo dell’Università di Yale Stanley Milgram nel 1962, in cui testò i limiti dell’obbedienza umana all’autorità. L’esperimento Milgram fu condotto dopo il processo al nazista Adolf Eichmann, che usò la difesa di Norimberga, o “befehl ist befehl”, ovvero “un ordine è un ordine”.

L’esperimento Milgram mostrò chiaramente che le persone agirebbero contro il proprio giudizio e danneggerebbero un’altra persona fino all’estremo, semplicemente perché gli viene detto di farlo. 12)

Cosa significa questo per il futuro, se le persone obbediscono ciecamente e si sottomettono al controllo totalitario?

Kennedy dice: 13)

“Penso che questo sia per l’umanità un pericolo storico, che non abbiamo mai visto prima. Sapete, la peste nera e la seconda guerra mondiale probabilmente sono antagonisti di questo.

Ma direi che questa è la cosa peggiore che sia mai successa all’umanità, perché l’ambizione essenziale dello stato totalitario è di controllare, non solo la condotta, ma l’espressione di sé e il pensiero.

E per la prima volta nella storia, a causa della rivoluzione tecnologica, la capacità delle forze totalitarie di controllare letteralmente ogni aspetto dell’espressione umana e persino del pensiero umano, è ora senza precedenti”.

Svegliarsi alla verità

E’ stato detto che in Cina sia già stata messa in atto una vasta gamma di tecnologia di riconoscimento facciale, che sostiene di essere in grado di leggere il senso di colpa di una persona a distanza.

“Questo è precrimine”, dice Kennedy, come il film “Minority Report”. In un mondo così tecnocratico, tuttavia – diversamente da quanto accaduto in qualsiasi momento della storia – non c’è nessun posto dove scappare, e nessun posto dove nascondersi: 14)

“Ai tempi di Hitler si poteva correre verso il confine, e c’erano modi in cui un certo numero di persone sarebbe fuggito. Andavano a riorganizzarsi e c’era l’opposizione di altri paesi.

Oggi, abbiamo questa situazione in cui l’esercito degli Stati Uniti e la CIA stanno cospirando con il CDC cinese e gli scienziati militari, per sviluppare armi biologiche insieme e cospirano per mentire al pubblico ... Abbiamo funzionari federali statunitensi che stanno cospirando con funzionari militari cinesi, per nascondere la verità al pubblico americano”.

“Direi che questo è l’Armageddon”, ha detto Kennedy. “Queste sono le forze apocalittiche dell’ignoranza, dell’avidità e del totalitarismo. Questa è la battaglia finale. Dobbiamo vincerla”, e il primo passo per farlo è svegliarsi alla verità.

Fonte: https://www.technocracy.news/kennedy-on-fauci-apocalyptical-forces-of-ignorance-and-greed-and-totalitarianism/

Traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Sources and References

1 The Corbett Report, The Real Anthony Fauci November 19, 2021

2 The Corbett Report, The Real Anthony Fauci November 19, 2021, 7:18

3 The Corbett Report, The Real Anthony Fauci November 19, 2021, 8:31

4 The Corbett Report, The Real Anthony Fauci November 19, 2021, 10:00

5 The Corbett Report, The Real Anthony Fauci November 19, 2021, 13:00

6 GovInfo.gov Hearing before the Committee on Homeland Security and Governmental Affairs at the U.S. Senate April 26, 2012

7, 9 U.S. CDC, Dual Use Research of Concern and Bird Flu: Questions & Answers

8 The Cambridge Working Group July 14, 2014

10 The Corbett Report, The Real Anthony Fauci November 19, 2021, 34:10

11 The Corbett Report, The Real Anthony Fauci November 19, 2021, 43:00

12 University of California, Milgram’s Experiment on Obedience to Authority

13 The Corbett Report, The Real Anthony Fauci November 19, 2021, 49:00

14 The Corbett Report, The Real Anthony Fauci November 19, 2021, 52:00