Big pharma Pericoli Nuovimondi

Uno studio: le proteine spike dell’mRNA danneggiano il processo di produzione delle cellule del sangue

Scritto da Cristina Bassi

La notizia che segue la riporto e traduco dal blog austriaco di scienza e politica TKP (QUI altri articoli da TKP) . Riferisce di uno studio dell’italiano dr Matteo Zurlo, che mostra il danno della proteina spike dell’mRNA sul processo di produzione delle cellule del sangue, processo che si chiama ematopoiesi (o emopoiesi). Questione particolarmente grave, per donne in gravidanza.

—————–

Le spike dell’mRNA hanno un’ampia gamma di effetti nocivi sul sistema immunitario e sulla salute umana. Uno di questi è il danneggiamento delle cellule ematopoietiche e quindi dell’emopoiesi stessa [il processo di produzione delle cellule del sangue, globuli bianchi e rossi e piastrine].

La stanchezza, l’affaticamento e la “nebbia cerebrale” potrebbero essere collegati a questo fenomeno, quando l’apporto di ossigeno alle cellule si riduce a causa della scarsa capacità di trasporto del sangue.

In gergo medico, la formazione del sangue è chiamata ematopoiesi. Si tratta di un complesso processo biologico che si svolge per la maggior parte nel midollo osseo e che assicura il continuo rifornimento di cellule del sangue.

Durante l’ematopoiesi, le cellule staminali ematopoietiche multipotenti si trasformano in cellule ematiche mature (ad esempio eritrociti) attraverso divisioni cellulari e una crescente differenziazione.

Il Dio Vaccino

È quanto ha dimostrato uno studio di Matteo Zurlo et al. dal titolo ingombrante “The anti-SARS-CoV-2 BNT162b2 vaccine suppresses mithramycin-induced erythroid differentiation and expression of embryo-fetal globin genes in human erythroleukemia K562 cells”. (Il vaccino SARS-CoV-2 BNT162b2 sopprime la differenziazione eritroide indotta dalla mitramicina e l’espressione dei geni della globina embrio-fetale nelle cellule umane di eritroleucemia K562).

Uno studio precedente aveva già fornito indizi sul perché le vaccinazioni delle donne in gravidanza siano così dannose. Esso aveva mostrato gravi cambiamenti nelle cellule staminali dei neonati dopo la vaccinazione delle madri.

Il sangue del cordone ombelicale è stato analizzato e normalmente li sono presenti in abbondanza le cellule staminali o i loro predecessori . A partire dalle cellule staminali ematopoietiche, l’organismo forma tutte le cellule del sangue.

Nei neonati di madri vaccinate, i livelli medi di cellule staminali mostrano una diminuzione media dell’80% rispetto alle madri non vaccinate. Il nuovo studio mostra anche una riduzione della capacità di formare il sangue.

Cellule Staminali Autologhe in Farmacia

I ricercatori affermano che:

“A nostro avviso, i risultati di questo studio sono interessanti se considerati nel contesto dei recenti rapporti che dimostrano che la proteina S ha influenza sulle funzioni biologiche delle cellule ematopoietiche [28-30]. In particolare, Estep et al. hanno scoperto che l’infezione da SARS-CoV-2 e la vaccinazione con COVID-19 compromettevano drasticamente le funzioni e la sopravvivenza delle cellule progenitrici staminali ematopoietiche (HSPC) nel sangue cordonale [30]. Nel complesso, questi studi suggeriscono che la proteina S della SARS-CoV-2, i vaccini con mRNA COVID-19 e l’infezione da SARS-CoV-2 potrebbero avere effetti drammatici sul compartimento ematopoietico”.

L’abstract recita:

La proteina S è prodotta dai vaccini COVID-19 a base di RNA e si ipotizza che sia responsabile dei danni alle cellule di vari tessuti e di alcuni importanti effetti collaterali dei vaccini COVID-19 a base di RNA.

Thankstem - Grazie Cellule Staminali!

 

Fonte: https://tkp.at/2023/09/28/studie-so-schaden-die-mrna-spike-proteine-der-blutbildung/

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net