David Icke in ITA

David Icke: la rete Epstein. 2a parte. Il caso Savile in UK, pedofili e satanisti a governo, Vibrazioni di Verità sul mondo

Scritto da Cristina Bassi

E’ di oggi la notizia dell’arresto del (ex) Principe Andrew in UK, qui su ANSA e qui su NBCNews: “L’ex principe Andrea arrestato dopo le rivelazioni sui documenti di Epstein. Andrew Mountbatten-Windsor è stato arrestato giovedì con l’accusa di abuso d’ufficio, dopo settimane di indagini sul suo rapporto con Epstein”.

Ottima sincronia quindi leggere questa seconda parte, (QUI la prima parte), che ho tradotto dalla intervista che Clayton Morris e la moglie Natali hanno fatto qualche settimana fa a David Icke, sul tema sconvolgente del momento: gli Epstein Files. La coppia intervistatrice arriva professionalmente dai media mainstream. Insieme conducono il loro podcast Redacted News, una “piattaforma indipendente, non soggetta a fattori esterni o politiche restrittive” (si legge alla pagina ufficiale).

In questa seconda parte, David Icke racconta dei suoi incontri di molti anni fa, con persone che lo avvicinarono per raccontargli di esperienze con soggetti “umani” che mutavano forma ed anche racconta del fenomeno Jimmy Savile (morto nel 2011), pedofilo, necrofilo e procuratore di bambini ai ricchi e famosi, che fu inizialmente disk jokey poi presentatore di programmi per bambini in BBC e che restò per molta parte della sua vita molto vicino al nucleo esclusivo della Famiglia Reale britannica, incluso dunque l’ex Principe Andrew…
————————————

David Icke ricorda che sia il satanismo che la pedofilia, hanno a che fare con il risucchio di energia umana; ma bisogna approdare al livello astrale per capire il collegamento. E’ su quel livello che destra e sinistra politiche diventano la stessa cosa. Lo stesso vale per le diverse religioni, su quel piano diventano una stessa religione. Perchè questo? Cosa fanno le religioni? Cosa fa l’ideologia politica? Sono rigide nel loro sistema di credenze, non si pongono domande. Sono inamovibili.

Religioni e ideologia creano un sistema di credo che limita le persone, circoscrive fin dove possono andare, ovvero definisce la loro “normalità sociale”. Il rigido sistema di credenze delle religioni, della politica, della cultura etc, anche se diverse, costituisce l’ambiente perfetto per creare conflitti reciproci.

Cosi le popolazioni a cui si rivolgono specificatamente, lottano fra loro, ed ecco il divide et impera, mentre nessuno si concentra su chi sta controllando tutto. Cosa producono poi nelle loro battaglie e conflitti? Energia mentale ed emotiva di basso livello, il loosh [il cibo per le entità astrali di basso livello]. Molte persone non vanno “oltre” perché pensano che questo “oltre” non ci sia.

Il Segreto più Nascosto

Non solo Epstein…anche Jimmy Savile in UK  

Ovunque c’è un Epstein. Anche noi in Gran Bretagna ne abbiamo avuto uno, si chiamava Jimmy Savile. Era un intrattenitore della BBC. Negli anni ‘60, era noto come disk jokey. Nei tardi anni ‘90, pubblicai un libro “The Biggest Secret” (Il Segreto più nascosto) in cui anche parlo di una signora che incontrai e che per 9 anni era stata amica intima della Principessa Diana.

Questa donna mi raccontò moltissime cose sulla famiglia reale, che venne a sapere soprattutto da Lady Diana. E mi parlò anche di questo tizio, Jimmy Savile. Che era un pedofilo ed era nel cuore nella famiglia reale britannica. L’allora Principe Charles, ora re, aveva usato Savile, questo disk jokey, come intermediario con Diana durante la loro crisi matrimoniale. Savile divenne anche un amico stretto del principe Filippo. Iniziai quindi a fare della ricerca approfondita su questo tizio.

E trovai – fu sua stessa ammissione- che venne invitato nel cerchio più interno della famiglia reale britannica, attraverso Lord Mountbatten, che era un pedofilo, infatti esistono files della FBI su di lui. E Savile in tale posizione rimase per moltissimo tempo della sua vita. Mori nel 2011 e dopo la sua morte, 1 anno dopo ci fu qui un documentario televisivo, che mise a nudo Savile come superpedofilo. Ma la famiglia reale su questo non venne mai interrogata.

Ma non venne rivelato che procurava bambini per i ricchi e famosi, cosa che ho scoperto e messo nei miei libri. Procurava bambini anche al Primo Ministro Ted Heath, che portò la Gran Bretagna in ciò che poi divenne l’Unione Europea. Nel mio libro, The Biggest Secret, uscito nel 1998 quando Heath era ancora membro del Parlamento, lo citai come satanista pedofilo.

Nella settimana della pubblicazione del libro, un giornalista lo contattò e gli lesse il mio pezzo. Era estremamente ricco, avrebbe potuto far ritirare il libro, ma avrebbe dovuto farmi una causa legale, ma tutto quello che disse fu “David Icke deve essere matto”. E non seppi mai altro.

Figli di Matrix - Children of the Matrix

L’incontro con lo sguardo infradimensionale di Ted Heath

17 anni dopo, quando altri accusarono Heath di pedofilia, la Polizia di Wiltshire in Inghilterra fece una indagine, anche se era già morto, decretando che se fosse stato ancora in vita, sarebbe stato assolutamente interrogato, perché c’erano elementi per farlo. E su questo personaggio, Ted Heath, vi dico dell’altro… Lavoravo in Tv, fino al 1990 quando cominciò ad esplodere la mia vita, in un percorso del tutto diverso. Durante i tardi anni ‘80, ero anche il portavoce nazionale per il Partito dei Verdi (Green Party) . Questa esperienza non durò a lungo perché vidi la politica dall’interno e pensai che me ne dovevo assolutamente andare via…

Credo fosse il 1989, in occasione di una elezione europea. Il partito dei Verdi non aveva mai avuto grandi risultati, era molto piccolo, non veniva citato nei media, ma in quello spazio di tempo, il sostegno al partito dei verdi cominciò a crescere e i sondaggi lo davano molto bene nelle elezioni europee del 1989.

Sky News mi invitò nei loro quartier generale per commentare i risultati elettorali man mano che avvenivano gli spogli. Quindi mi presento e una signora mi accompagna nel camerino che trovo con la porta spalancata. Per me la stanza era vuota. Fra un minuto, mi dice la signora, qualcuno arriverà per vederla. Quindi mi siedo in attesa e guardo nello specchio.

Guida alla Cospirazione Globale

Improvvisamente qualcosa colpisce la mia attenzione all’angolo del mio occhio. Voglio sottolineare che in quel momento della mia vita non avevo assolutamente idea delle cose di cui poi ho parlato negli anni ed ora. Dietro la porta, in modo poso visibile, c’era Ted Heath, l’ex PM della Gran Bretagna, che era appena stato intervistato in diretta e attendeva che gli togliessero il makeup.

Lo saluto gentilmente e ciò che accadde dopo non potevo spiegarlo allora, ma potrei ora. Heath mi guardò dallo specchio e poi nel totale silenzio si girò verso di me, con uno sguardo inquisitore. I suoi occhi si posizionarono sopra la mia testa e poi scesero verso i miei piedi, per risalire poi verso la mia testa per poi rigirarsi verso lo specchio senza mai dire mezza parola.

Che accadde durante la “scansione” che mi fece? La totalità dei suoi occhi, inclusa la parte bianca, diventarono nero corvino. Mi pareva di guardare dentro due buchi neri. Ora direi, che fu come se i suoi occhi guardassero attraverso un’altra dimensione.

Rettiliani e rituale in un’area della City of London

Anni dopo, quando ero in America (USA), nel 1996, in 15 giorni incontrai 12 persone diverse e in diverse città che mi dissero di aver visto un essere umano, apparentemente umano, trasformarsi in una figura rettiliana, per poi tornare alla forma umana. Non ho ritenuto fesserie queste informazioni, ho preferito prima ascoltare ed infatti queste informazioni arrivarono sempre di più.

Al mio ritorno in UK ebbi un appuntamento per incontrare una signora che disse di essere la ex-moglie di un tipo che era un gestore di un’area ad ovest di Londra, Burnham Beeches, un’area boschiva, con radure, di proprietà della City of London. Chiunque faccia della ricerca sulla City di Londra, scopre che non è solo un centro finanziario ma anche un luogo tremendamente satanico. Ne ho parlato nei miei libri negli anni.

Incontrai quindi al signora che mi raccontò del suo tempo con questo marito, quando sostanzialmente organizzava riti satanici in quei boschi. Prima di salutarci beviamo un tè, la ringrazio e dico che devo prendermi del tempo per digerire tutto questo, di cui avevo preso nota e mettendo giù la tazza di tè mi giro e le dico che in tempi recenti sto avendo esperienze strane: continuo ad incontrare gente che dice di aver visto persone trasformarsi in rettili.

Il Risveglio del Leone

Mentre me ne sto andando la sento ansimare e quindi mi giro e mi dice “oh mio dio devo anche dirle questo altro pezzetto di storia. Non gliel’ho detto prima pensando mi avrebbe preso per pazza”. Mi disse quindi delle esperienze che aveva avuto in quel bosco, con figure dalla forma rettiliana.

Ma la maggiore esperienza che ebbe e di cui mi parlò fu quella di una notte mentre passeggiava nel buio, quando vide una luce tra gli alberi. Si avvicinò silenziosamente e guardò verso quella luce attraverso gli alberi. Questa donna non sapeva nulla della mia esperienza con Ted Heath

Disse di vedere un cerchio satanico con persone con delle tonache addosso e il rituale era condotto da Ted Heath. Accanto a lui, Anthony Barber che era Chancellor of the Exchequer (capo del tesoro di sua maestà) quando Heath era Primo Ministro. Arrivò il momento in cui improvvisamente Heath si trasformò in una figura rettiliana e diventando grande fino a due piedi. Questo fatto che in questo fenomeno i soggetti diventino più alti, è un tema assai comune ovunque. Me lo hanno raccontato tantissime volte.

Poi Heath cominciò a parlare, mi disse la donna, come quando c’erano le vecchie telefonate transatlantiche, in cui c’erano dei vuoti tra le parole. Ma ciò che la shockò più di ogni altra cosa, è che quando questo accadde nessuno nel cerchio ebbe una reazione. Come se fosse la cosa più naturale.

Pedofili e satanisti nel governo

Salta poi fuori che Jimmy Savile, che procurava bambini per i ricchi e famosi, ed era nel nucleo interno della famiglia reale, era un grande amico e socio di Ted Heath. E quest’ultimo era anche un grande amico di Margareth Thatcher. Nel tempo del governo Thatcher, negli anni ‘90 ci furono molte rivelazioni sulla natura pedofila di alcuni membri del suo cabinetto. Anche membri significativi.

Ma tutto fu tenuto coperto. Le ragioni: la setta (il cult) organizza la pedofilia e il satanismo, ma anche controlla i livelli politici ed amministrativi e anche i media. Non ha solo la capacità di orchestrare quel che accade, ma anche di coprirlo e assicurarsi che non trapeli mai. Naturalmente poi quel che abbiamo è che i media ridicolizzano il tutto, lo negano, non sono interessati a fare indagini o servizi sul tema.

Ho incontrato moltissime volte persone, anche politici, che hanno cercato di seguire questa pista di attività pedofila e satanica, nella loro area di influenza, ma che poi sono stati bloccati dalla polizia. Ora è molto noto e da tempo, che la polizia sapesse cosa faceva Savile. Sapevano che era un megapedofilo. Ma non è mai stato acchiappato, grazie ai suoi contatti.

Abbiamo quindi un soggetto che fu un disk jockey negli anni 60, a cui f permesso di essere un megapedofilo nonché persona che procurava bambini ai ricchi e famosi, fino alla fine dei suoi giorni. Ben oltre la fine della sua carriera aveva case ovunque, grandi macchine, senza avere una fonte di reddito percepibile e visibile, perché appunto procurava bambini per questa gente ricca e famosa. Tutto questo sena essere mai stato toccato dalla polizia.

Ora c’è un ramo speciale della polizia, la “royal protection unit” (unità di protezione reale) , che interagisce direttamente con la famiglia reale britannica. Avrebbero dovuto conoscere quel che sapeva la polizia e quel che Savile faceva. Tutti questi contatti sono stati resi possibili.

Ora abbiamo questi collegamenti tra il principe Andrea e Epstein. Enormi collegamenti. Ora il Principe Carlo sta togliendo il titolo al principe Andrea, facendo… esercizio di limitazione dei danni…Può darsi che ci saranno altre sanzioni come risultato di questo ultimo caso Epstein. Il principe Andrew è stato allontano da palazzo, ostracizzato ma chi sta facendo questo ostracismo era in stretto contato con Jimmy Savile!

Ora, il tipo che lo ha portato nel cuore della corona britannica, Lord Mountbatton, stretto socio di Savile, è noto per essere il mentore del Principe Filippo e Principe Carlo. Tutti questi collegamenti, ma nessuna organizzazione mediatica chiede alla famiglia reale l’ovvia domanda: cosa ci fa questo pedofilo nel vostro cerchio interno, dagli anni ‘60?

Ma un’altra cosa avevo scoperto su Savile. Questa signora amica di Diana, mi disse che Savile era dentro la pedofilia fino al collo e mi disse che era anche nel satanismo ed anche questo si è dimostrato vero. Ma mi disse anche che il tipo era un necrofilo, faceva sesso con i cadaveri. In Gran Bretagna Savile era famoso per fare attività caritatevole ed era volontario, lo fece per lungo tempo, come custode in un ospedale in Leeds, nel nord dell’Inghilterra. Perché? Beh ora sappiamo che ciò gli permetteva accesso all’obitorio.

Vibrazioni di Verità per portare in superficie ciò che è nascosto

Tornando agli anni ‘90, quando la mia vita cambiò radicalmente e venni lanciato dentro questa ricerca, quando la mia carriera televisiva finì, lasciai il Green Party e mi misi in questo “viaggio” cercando di capire che diavolo stava accadendo nel mondo, in quel tempo mi accaddero molte cose estremamente paranormali.

Nel momento in cui accaddero queste cose, la sincronicità nella mia vita divenne quasi ridicola… mi imbattei in persone, documenti, esperienze personali, libri e tanto altro, ma tutto ciò sostanzialmente mi stava dando i pezzettini del puzzle. Una delle cose che mi accadde in quegli anni fu di incontrare ripetutamente dei medium professionisti.

Personalmente sono stato solo una volta da un medium nel 1990, che mi disse che sarei entrato nell’arena mondiale e avrei rivelato grandi segreti… e allora mi venne da ridere…Ma dopo questo episodio, sincronisticamente alcuni di loro mi dissero che sarebbe arrivato un cambiamento energetico, che avrebbe avuto l’effetto di portare in superficie tutto ciò che era stato tenuto nascosto.

Questo perché finalmente l’umanità potesse vedere quel che stava succedendo senza che se ne rendesse conto. Per lungo tempo, quando venivo deriso e attaccato, non mi sembrava proprio che stava per accadere una cosa del genere. Il primo libro che scrissi nel 1991, si chiamava Truth Vibrations e il titolo si riferiva a questa energia che avrebbe portato in superficie le cose nascoste.

Non solo, anche che questo flusso non poteva essere fermato, nonostante la manipolazione. Ora sto guardando tutto quello che accade, ovvero il portare alla superficie cio’ che ci è sempre stato nascosto. Quindi il “senso della normalità” deve cambiare, perché quello che sta per essere rivelo andrà a cambiare il senso della “normalità” nella gente.

E questo sarà per loro molto difficile. Sarà difficile vedere che il mondo in cui pensavano di vivere non è quello reale in cui sono. Siamo quindi in un tempo molto interessante, non è solo negativo, questa setta globale è messa nell’angolo e le informazioni stanno venendo alla luce.

fonte: https://www.youtube.com/watch?v=XGU2L5a_FSk
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net