David Icke in ITA Risvegli

David Icke: gli “dei” rettiliani e gli eventi del presente. Il nesso e la comprensione profonda della realtà ora.

Scritto da Cristina Bassi

Traduco nel seguito il podcast di David Icke del 22 ottobre 2021. Importantissimo  e utile per comprendere profondamente cosa sta accadendo ora. E’ molto lungo, ma ne vale la pazienza della lettura. Una panoramica che abbraccia, sinteticamente,  tutti “i puntini” salienti delle vicende sul pianeta, che ci permettono di cogliere il perchè di ora e la direzione del piano della agenda antiumana in corso. Icke lo fa come suo solito magistralmente  nel ruolo  “dot connector” (quello che mette insieme i puntini”). Per comprendere veramente, tuttavia, occorrerà uscire dalla piccola mente ordinaria e pregiudizievole. L’umanità è sopraffatta da una forza NON umana. Gli dei di tutte le culture, la descrivono. 

Mi hanno ridicolizzato per oltre 30 anni, per molte ragioni ma soprattutto penso perchè ho parlato di una razza di umanoidi rettiliani che sta dietro la manipolazione degli eventi mondiali e , fuori dubbio, degli eventi attuali .

Ovviamente è molto difficile per le persone accettare questo. Perchè … non fa parte della loro vita, diciamo cosi. O comunque in modo in cui possano esserne consapevoli. Ma parlo e scrivo da 30 anni, di un piano che avrebbe portato a ciò che ora stiamo vedendo. Oggigiorno ci sono molte piu menti aperte, come mai prima d’ora, per vedere il mondo in termini diversi da quelli visti fino ad ora.

Se avessi detto nel gennaio -febbraio del 2020, che il mondo sarebbe diventato ciò che vediamo e cosi velocemente, avrei avuto il solito “trattamento rettiliano”: “sei matto, impossibile , non potrebbe mai accadere…” .Beh… sta accadendo. Nonostante le apparenze, non sono un kamikaze. Non me ne uscirei con del materiale “osato” senza aver prima fatto ricerca per lunghissimo tempo e in infiniti paesi.

Me ne esco con questi temi, perchè l’evidenza mi ha mostrato che è vero. Cosi si è dimostrato negli eventi attuali. Ho usato lo stesso livello di ricerca per mettere in luce il lato rettiliano della storia. Il primo libro che ho scritto sul tema (1998) è stato The Biggest Secret e nel 2001 ho pubblicato questo: I Figli di Matrix

Figli di Matrix - Children of the Matrix — Libro

La ricerca che ho applicato nello scrivere questi libri, è dello stesso livello e concentrazione che ho applicato nel mettere in luce questo piano globale del Cult (la setta globale), ed è sottoposta allo stesso criterio di cercare di prove . Mi riferisco all’incubo di uno stato orwelliano globale

Naturalmente ho ricevuto tonnellate di ridicolizzazioni… e ciò fa parte del lavoro e del territorio, ovvero occorre uscire dalle norme miopi del mondo esterno. Una delle ragioni per cui cosi tanti confutarono la mia tesi fu perchè… “se siamo stati manipolati dai rettiliani (associati poi anche ai Grigi, un altro gruppo non umano), dove sono? Perchè non posso vederli?” .

La risposta a questo è che non puoi vedere molto. Questo è esattamente il punto. Portando alla luce i livelli piu profondi di questa tana del coniglio, si comprende perchè ci sono stati cosi tanti sforzi nelle varie autorità, e questo da lungo tempo, per tenere lontano da noi la NATURA della REALTA’, quella di cui facciamo esperienza

La banda di frequenze decodificata dai sensi umani, dai nostro occhi, è un nulla rispetto al Tutto

Coloro che dicono: “beh se fossimo manipolati da entità rettiliane, le vedremmo”, non comprendono effettivamente la realtà. Perchè questo mondo che chiamiamo umano, è veramente solo un’ esigua banda di frequenza che i sensi possono percepire.

Quindi chi dice: “se fossimo manipolati da esseri rettiliani li vedremmo”, chiaramente non comprende la realtà. Questo mondo che chiamiamo “umano” è solo un infinitesimale banda di frequenza, che i sensi possono decodificare (la vista in particolare)

La scienza ufficiale stima che lo spettro elettromagnetico, in relazione a tutto l’universo, sia lo 0,005%, di tutto l’esistente. Alcuni dicono un po’ di piu’, ma la sostanza è che è minimale.

La luce visibile, che è la sola banda di frequenza che possiamo vedere, (ciò che è al di fuori di questa è irraggiungibile per il nostro senso della vista), è essa stessa un punto infinitesimale di questo 0,005%

Gli esseri umani sostanzialmente sono ciechi, nei confronti della realtà piu vasta. E personalmente non credo che questo sia accidentale… Se non vi rendere conto di questo, ed altre cose che enuncerò, allora scarterete cose che sono assolutamente vere ma che voi non potete percepire come tali, perchè non comprendete come possano esserlo.

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione — Libro

Coloro che credono solo in un mondo – apparentemente- fisico, scartano il fatto che qualcosa, come per esempio un UFO, possa apparire dal nulla e scomparire poi nel nulla. Quando un UFO o un entità entra nella banda di frequenza della vista umana, per il senso della vista umano, “appare dal nulla”.

E quando questo qualcosa lascia la banda di frequenze della vista umana, per i sensi umani è scomparso nel nulla. Ma non è scomparso: ha solo lasciato quella banda di frequenze, che i sensi umani possono decodificare e quindi percepire come realtà.

Queste entità rettiliane che manipolano la società umana operano in quella periferia, oltre la vista umana. Per questo non li vediamo. Ma possono entrare nelle nostre frequenze. Quelli di cui parlo possono stare qui molto a lungo. Manipolano quindi dall’ombra.

La loro agenda sulla umanità, è questo “global cult” (setta globale)un network di società segrete globali, intrecciate, che hanno un comando centrale. Chiamo quel punto centrale della rete globale “il ragno”. E questo “ragno” sostanzialmente NON è umano e nella piu parte si tratta di queste entità rettiliane.

Quando facevo ricerche su questo, negli anni ’90, incontrai persone in tutto il mondo, che avevano visto queste entità, testimoni che pareva avessero visto umani trasformarsi in forme rettiliane e poi ritornare umani (lo shapeshifting: il cambiamento di forma).

Parlando con queste persone, mi dicevo che tutto ciò non poteva accadere solo da ora… Doveva esserci una storia dietro. Cosi ho cominciato ad indagare nelle altre culture, nelle loro credenze e varie religioni. 

La forza nascosta, rettiliana, che manipola la società umana

Cosi intravidi un incredibile tema comune:
a) c’era una forza nascosta che manipolava la società umana nell’ombra
b) nella stragrande maggioranza dei casi tale forma veniva descritta in termini rettiliani .

Nel mondo antico queste entità rettiliane venivano percepite come dei.  Si facevano sacrifici agli dei, di giovani vergini e bambini… ecco questa è la natura degli dei di cui stiamo parlando.

Ebbi lunghissime conversazioni con uno shamano zulù, Credo Mutwa, purtroppo non più tra noi, in Sud Africa. Descriveva l’antica legge zulù, che riguardava questa razza rettiliana che chiamava del Chitahuli, i figli del serpente.

Ma anche in altre culture vediamo questo tema rettiliano, in Asia per esempio è ricorrente. Chi erano dunque questi antichi dei e cosa fanno ora?

Questa setta globale odierna, quindi come forza trainante, ha questa razza rettiliana. “I figli di Dio”… “figli degli dei” in termini biblici , nell’originale prima della traduzione… che si accoppiarono con le figlie degli uomini, dando vita alla creazione di un ibrido, una razza chiamata Nephelin.

Resi Umani — Libro

Questa stirpe di umani incrociati con ibridi rettiliani, è ciò che chiamiamo “famiglia reale”. Ecco perchè si incrociano da sempre e ossessivamente tra loro. Lo fanno per mantenere un codice particolare. Abbiamo quindi una forza non umana che opera dall’ombra, che manipola la società umana, e per loro fini.

Pensate quindi che tale agenda non umana possa avere qualcosa di benefico per la razza umana? O piuttosto invece per se stessa? La risposta è ovvia.

Un programma platealmente anti-umano

Dovremmo quindi chiederci nel presente : perchè sta accadendo ciò che sta accadendo nel mondo? Perchè questa setta globale sta imponendo un programma cosi platealmente anti-umano?

Vediamo alcuni punti:

1. Perchè hanno demonizzato il gas della vita? Ovvero l’anidride carbonica, la CO2, senza la quale non ci sarebbe un mondo naturale, e nemmeno noi. Non stanno solo cercando di bloccare la produzione di anidride carbonica.

Persone come Gates (della setta) sta finanziando una tecnologia per risucchiare l’anidride carbonica dalla atmosfera. La CO2 è in fondo la versione “ossigeno” per il mondo di natura. Perchè lo fanno e usano la bufala del surriscaldamento globale ad opera dell’uomo, come giustificazione ?

2. Perchè puntano cosi platealmente al DNA umano con questi falsi va cci ni covid? Perchè vogliono cambiare o trasformare il DNA umano, immettendo in questi sieri del materiale genetico sintetico, progettato per una depopolazione di massa?

Perchè una forza umana con un’agenda per la società umana, vorrebbe una enorme depopolazione nel mondo? E perchè dovrebbe volere una trasformazione della genetica, di quelli che sopravvivono, da uno stato biologico ad uno sempre più sintetico ?

3. Perchè mettono del materiale genetico sintetico nel corpo, attravero questi sieri? Perchè dovrebbero cercare di minare cosi intensamente il sistema immunitario umano?

Guardate che quello che sto dicendo è alla base della vita umana e della sopravvivenza umana.

4. Stanno prendendo di mira il sistema immunitario. Infatti stanno uscendosene con tutto sto’ schifo, dicendo che in inverno avremo tutte queste morti perchè il sistema immunitario è stato tanto colpito dai lockdown. Non sto dicendo che non sia stato influenzato anche dal lockdown, ma la vera ragione è che stanno usando questo per nascondere che i falsi va cci ni, stanno spegnendo il sistema immunitario.

Significa che vedremo un’ ampia gamma di fattori che faranno ammalare la gente seriamente fino ad ucciderla, perchè il sistema immunitario se ne sta andando e con esso quindi le difese. Vediamo già morti in crescita in tutto il mondo, durante il periodo in cui è stato lanciato il va cci no. Molte sono le ragioni, ma una importante è che il sistema immunitario viene spento.

Scelte Alimentari non Autorizzate — Libro

5. Siamo inoltre bombardati da sostanze chimiche che distrugggono psicologicamente e fisicamente, che sono nel cibo e nelle bevande. Mettono il fluoro nell’acqua potabile , quando il fluoro è stato dimostrato che sopprime l’ intelletto, danneggiare il cervello e la sua abilità di processare informazioni. Tutto questo è antiumano.

6. Poi abbiamo il 5G. Ovvero siamo bombardati da radiazioni. Come esseri, abbiamo un campo elettromagnetico e cambiare la natura di quel campo attraverso un bombardamento elettromagnetico, significa di nuovo destabilizzare. E anche questo si manifesterà come malattia e disarmonia e alla fine morte.

I 60Gh del 5G, interagiscono con le molecole di ossigeno ed impediscono al corpo di assorbire il livello di ossigeno, fatto con ogni respiro, di cui esso ha bisogno. Cosa altro fa questo effetto? LE MASCHERINE!

Dossier 5G — Libro

7. Abbiamo poi il tema della fertilità. Si stanno muovendo verso l’umano biotecnologico, che procreerà tecnologicamente, nei modi che furono anche descritti da Aldous Huxley.

Questa razza rettiliana sta mettendo fuori corso l’umano 1.0. Ecco perchè in tutto il mondo c’è una caduta disastrosa del numero di spermatozoi nei maschi. Questa anche la ragione per cui medici e scienziati che hanno palle per parlare apertamente, sottolineano che questi falsi va cci ni, potenzialmente possono sopprimere la fertilità maschile e femminile.

Ecco una storia di questa settimana: “la fertilità femminile diminuisce con le va cci nazioni”. (Microstructure Technology Professor Dr. Hervé Seligmann) . Queste sono le donne a cui l’autorità , ovvero la gente della setta,  ha grandemente sollecitato la va cci nazione. (Dal documento che legge) “le iniezioni di covid-19 non sono mai state testate in studi clinici, su donne incinta. Questo perchè è non etico sottoporre le donne a questo abuso”... ma non è non etico dire loro di farlo senza che sia stato testato…

Nell’articolo (qui) il prof Seligmann riassume: la fertilità diminuisce con le inizioni anti covid; l’ 82% delle donne monitorate con il va cci no hanno abortito.

L’agenda antiumana e gli ibridati delle famiglie reali

Guardate l’agenda in corso… e vedrete che tutto è antiumano. E’ così un grande salto mentale, percepire… che forse questo programma così intensamente antiumano, è tale perchè condotto da una forza NON umana? Che è ciò che io ho svelo da 30 anni… Si, la mia ricerca sul tema ha evocato tanta derisione negli anni … ma forse ora non piu cosi tanto? Alla luce di ciò che accade?

Dunque questa forza non umana, sta cambiando la società perchè si adatti ad essa e non ultimo atmosfericamente, ovvero nella costituzione della atmosfera stessa. In tutti questi anni di storia che ho tracciato, c’è stato un tema costante, quello di una ELITE, che si è incrociata con questi esseri. Parliamo ovviamente delle famiglie reali.

E curiosamente, soprattutto il serpente, particolarmente il cobra, è da tempo immemore un simbolo nelle famiglie reali. Il loro background, il perchè si sentono superiori grazie ad un lignaggio, è perchè sono questi ibridi, in parte umani e in parte rettili. Se si riproducessero all’esterno di questo codice ibrido, il tutto verrebbe velocemente smorzato. Ecco perchè si riproducono tra loro, (il sangue blu), per mantenere la successione.

Guida alla Cospirazione Globale — Libro

Quando gli esseri umani crebbero, al punto di rifiutare la dittatura del dictat delle famiglie reali e del loro lignaggio, questi ibridi divennero clandestini e si diressero nelle banche, nel business, nella politica in tutti gli ambiti che non erano cosi apertamente reali, ma loro si percepivano come tali.

E si sono incrociati comunque anche se nei loro abiti scuri, come lo facevano prima nella aristocrazia e nelle famiglie reali. E da allora hanno continuato a manipolare la società, ma in modo segreto, che è il sistema di controllo piu efficace

Il fatto interessate e quello che mi ha esposto maggiormente al ridicolo… (ma chi se ne frega) è che ho parlato della famiglia reale britannica che come tale, in parte rettiliana e parte umana, è una di questi lignaggi.

Riprendo ora a parlare di due video che abbiamo pubblicato su questa piattaforma. Uno relativo ad una signora britannica, fuori dai cancelli del castello di Windsor. La signora racconta di avere avuto abusi sessuali e satanici da parte della famiglia reale e di come durante questi abusi li vedeva trasformarsi, passare di stato, da quello rettiliano a quello umano.

Sotto questo video della signora che abbiamo postato, c’è anche il mio di ca 20 anni fa, che feci in California, in cui intervistai una persona, a migliaia e migliai di chilomtri di distanza dunque, che descrive nel suo contesto lo stesso tipo di abuso, incluso lo shapeshifting (il cambiare forma).

Ed anche la sua esperienza con la casa reale britannica. Questo infatti è un altro lato della storia rettiliana, in relazione a ciò che sta accadendo nel mondo. Uno dei modi piu eclattanti in cui mi imbattei in queste storie sui rettiliani, fu quando negli anni ’90 cominciai a ricercare molto profondamente sui rituali satanici e la pedofilia.

Schiavi di un Sé Fantasma — Libro

Se li seguite costantemente e sempre piu profondamente nella tana del coniglio… inevitabilmente incappate nella pedofilia e nel satanismo. Ovviamente c’è una ragione per questo. Molti di questi bambini sottoposti a rituali satanici, hanno visto in quelle circostanze il fenomeno del mutaforma .

C’è a tal proposito una storia di questi giorni che parrà strana. Riguarda la famiglia reale norvegese. Questo il titolo:

” Il fidanzato shamano
[autoproclamatosi tale] della principessa Marta Louise afferma di essere un ibrido di una lucertola dello spazio. (…) Ha parlato anche della controparte della sua specie: “I Grigi”, che hanno portato via le persone dal pianeta per conoscere le nostre debolezze e come le frequenze si muovono attraverso di noi.”

Se ascoltiamo i racconti delle persone in tutto il mondo relativamente alle abduction  in particolare da parte dei Grigi, non possiamo che trovarle incredibili. Ho parlato con moltissimi di loro. Questo fenomeno collegato ai Grigi, è strettamente collegato al fenomeno rettiliano. Sostanzialmente stanno insieme.

Ho detto molto in questi anni di come le antiche culture e religioni molto spesso descrivono le cose in termini rettiliani, circa questi dei e di questa forza negativa, e qui troviamo referenze bibliche:

Apocalisse 12,9

Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce** tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli.
(**nella versione italiana che trovo in rete la parola letta da Icke dal testo inglese “deceive”= ingannare, viene tradotta come “sedurre-seduce”…)

Cosa pensate che stia accadendo ora se non “ingannare” il mondo?

Apocalisse 20-22

20,1 Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell’Abisso e una gran catena in mano. 2 Afferrò il dragone, il serpente antico – cioè il diavolo, satana – e lo incatenò per mille anni; 3 lo gettò nell’Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un po’ di tempo.

Questi rettiliani sono vampiri del sangue (da cui il bere il sangue nei rituali satanici). Ma sono anche vampiri energetici. Si nutrono di basse vibrazioni di energia umana. Soprattutto di emozioni umane di bassa vibrazione, come la PAURA.

Ogni volta che abbiamo emozioni o pensieri generiamo frequenze e anche la paura è una frequenza, come l‘ansia, la depressione. Questo nelle varie culture è descritto ovunque con varie parole. Nella cultura nativa americana, abbiamo la Witiko , uno stato della mente e delle emozioni di bassa frequenza.

La società umana può essere strutturata e manipolata per mettere l’umanità in questo stato di bassa frequenza emozionale, casualmente come nell’era covid…devo aggiungere altro? Ma questo accade anche con le guerre mondiali, le carestie ed altre catastrofi, ovvero situazioni in cui le persone cascano in questo estremo stato di paura, di cui queste entità si nutrono.

L'Ofiuco e i Rettiliani — Libro

Come possono gli ibridi dei lignaggi rettiliani cambiare forma?

Di nuovo, nulla di tutto questo è per caso. Eccoci alla domanda cruciale: come possono questi lignaggi di ibridi cambiare da una forma umana ad una non umana?

Il tutto viene congedato con l’assunto che non si può passare da una forma solida, ad una altra forma solida. Certo non si può. Ma ecco  che qui c’è un’altra ragione per cui ci allontanano dalla la natura della realtà. E la ragione è che non c’è nessuna solidità. E’ una illusione prodotta dai processi di decodifica umani.

Il fondamento di questa realtà, del corpo, di tutto, è un campo informativo a forma di onde. Quello che fanno i 5 sensi è agganciarsi in quel campo informativo, pensate al computer che decodifica il wifi, è lo stesso principio, dunque si agganciano al campo e cambiano l’informazione a onda in una elettrica, che poi comunicano al cervello.

Il cervello quindi costruisce quella informazione, e la mette insieme in ciò che chiamiamo realtà, quella che vediamo e percepiamo. Questo costrutto messo insieme dal cervello, da queste fonti informative sensoriali, è olografico. Guardate gli ologrammi che ci sono oggi nel mondo e che diventano sempre più sofisticati, sembrano sempre piu solidi, ma non lo sono.

Questi ologrammi creano l’illusione della fisicità, e anche quella che il cosiddetto mondo fisico sia fuori di noi quando in realtà è dentro di noi.  Faccio un esempio: mentre ora sto comunicando, non lo faccio con le parole, ma attraverso un campo informativo a onde, creato dalle mie corde vocali.

Queste onde sonore quindi passano fino al punto in cui qualcuno le raccoglie, le orecchie raccolgono questa onda sonora, la convertono in informazione elettrica e la comunicano al cervello. E il cervello la decodifica in ciò che percepiamo come parole, linguaggio.

Ci sono ora tecniche antidolore, in cui si lavora per rompere la comunicazione, il segnale elettrico dal punto del dolore al cervello, perchè se ciò può essere interrotto, la persona non sentirà dolore. Questo perchè sentono dolore solo quando il punto che è stato colpito, comunica col cervello e il cervello lo decodifica. Tutto accade nella testa, grazie alle informazioni fornite dai sensi.

Torniamo al mutaforme, al shapeshifting …”ah è impossibile”… no non lo è.

Costoro sono campi informativi di ibridi, abbiamo infatti il campo informativo umano e il campo informativo rettiliano. Nel corso normale degli eventi, nella nostra realtà, per ovvie ragioni, quello che viene proiettato, è il campo umano.

Se guardo qualcuno di questi ibridi, decodificherò quel campo umano come forma umana, come corpo umano, e questo continuerà fino a che la parte umana del campo ibrido diventerà la dominante.

Nello shapeshifting, accade che l’altro campo entri nella posizione dominante. Cosi chiunque osservi quel cambiamento di un campo informativo a onde, prima decodificherà il campo umano e quindi vedrà l’umano in questa illusione olografica che chiamiamo mondo fisico.

Ma quando diventa dominante l’altra parte, la rettiliana, l’osservatore percepisce un cambiamento fisico da umano a non umano. L’esperienza dello shapeshifting avviene solo nella mente, nei processi di decodifica umana. Non accade fisicamente perchè non c’è fisicità

C’è dell’altro su questo tema rettiliano. Quando parlavo con le persone nel mondo, che avevano avuto esperienze con queste entità, nel mentre guardavo anche le antiche descrizioni di questi esseri: sono psicopatici.  Non hanno compassione, non hanno empatia. E cosa dico da 30 anni su questo “cult” (setta)? Che è gestito da psicopatici

La tecnologia: il loro mezzo di controllo  

E c’è da guardare anche un altro aspetto di questo… e viene da ridere… a guardarci intorno nel mondo odierno. I tratti che continuiamo a rilevare nelle descrizioni di questi rettiliani, sia antichi che moderni, è che sono ossessionati dalla tecnologia .

La tecnologia è infatti il loro mezzo di controllo. Ciò che vediamo svolgersi in tutto il mondo, è una prigione tecnologica globale, agita per intrappolare tutta la razza umana.

Lo dico da tutti questi anni…che tutta questa tecnologia che continua ad uscire, non viene rilasciata a caso, è nota nelle basi sotterranee, nei progetti segreti, dove avviene questa interazione tra umano e non umano.

Questo da secoli. Agiscono da questi progetti segreti, usando delle storie di copertura, lanciandole nella pubblica arena e con un ordine particolare, che sostanzialmente è  intrappolare l’umanità.

E’ un processo step by step... prima di tutto si devono rendere le persone dipendenti dalla tecnologia. Ma siccome il loro obbiettivo è entrare nel loro corpo, il passaggio successivo è mettere la tecnologia sul corpo . Ecco allora tutti questi dispositivo oggi, che si indossano e sono sul corpo.

Passo ulteriore: entrare nel corpo, che è ciò che sta accadendo ora. Nel lanciare questa tecnologia, non c’è un momento in cui la elite sia intorno ad un tavolo e dica “beh…dobbiamo inventare il prossimo livello di controllo…no? quanto ci vorrà?”

No no,  non ci sono queste “pause”… tutto arriva veloce in successione. E questo perchè è tutto già qui.

L'Amore Infinito è l'Unica Verità... Tutto il Resto è Illusione — Libro

L’agenda della invasione aliena

Un altro punto: negli anni ’90 quando viaggiavo in America, non riuscivo ad avere pubblico, ma parlavo veramente con molta gente e molti insider tra i militari, i servizi ed altre aree di ricerca. Divenne subito chiaro che i militari , beh almeno il nucleo centrale esistente in USA, avevano questa tecnologia UFO, ovvero ciò che chiamiamo i dischi volanti e la tecnologia antigravità.

Ma in quel periodo e prima, se si parlava di UFO o di un fenomeno extraterrestre, l’autorità faceva orecchie da mercante….”no è una sonda meteo, una mongolfiera, no sei solo matto”. Ma improvvisamente,  negli ultimi 2 anni e negli ultimi 8 mesi…tutta questa attitudine è cambiata.

Ora invece mostrano apertamente veicoli rilevati sui radar militari, che fanno cose che almeno per il pubblico, non sono minimamente paragonabili a ciò che la tecnologia umana è in grado di fare. Stanno addirittura mettendo in piedi una carica (Ufficio) UFO tramite il Pentagono, per fare indagini sul fenomeno, almeno quello che vogliono che la gente sappia sul tema…

Perchè un cambiamento del genere? Dal dire che era tutta follia quella degli UFO e degli extraterrestri, al fatto di dire “ah si…però..guarda…” ? Perchè qualcosa sta accadendo… ecco perchè. E lo vedremo mentre si svolgerà. Non dovremmo dimenticarci di un progetto chiamato BLUE BEAM, di cui si parlò già negli anni ’90.

Si tratta di un piano per inscenare una FALSA INVASIONE aliena, come parte di questa enorme trasformazione della società umana, in uno stato globale. “ah si siamo minacciati da una invasione dallo spazio… E allora dobbiamo unirci tutti [per la difesa]”… e robe del genere.

Non sto dicendo che accadrà ma che c’è un piano per questo, in cui è incluso questo scenario. Alla luce degli eventi attuali e di questa fenomenale agenda anti-umana , se mettiamo insieme tutto questo, e lo trovate in dettaglio nei miei libri, rigettare tutte queste evidenze sarebbe ridicolo. Sarebbe ridicolo farlo senza porre una domanda.

E la Verità vi renderà Liberi — Libro

Dal film AVATAR la verità di ciò che sta accadendo

Se volete un ritratto semplice di cio che è successo e sta accadendo in tutti questi secoli, mentre questo potere cresceva…guardate il film AVATAR. In questo film si narra si una razza BLU, i Na’vi; poi compare l’esercito americano – simbolo dei rettiliani- che vuole infiltrarsi nella società Na’vi.

Se si presentassero come non umani, la gente Na’vi non li riconoscerebbe come parte di loro. Quindi che fanno nel film? Cambiano forma per sembrare come il popolo Blu. Cosi si possono infiltrare quella società e prenderne il sopravvento. Semplicemente mostrandosi come parte di quella razza che vogliono sopraffare

E questo… si ridete pure, sono abituato…è esattamente ciò che sta accadendo. Stiamo vedendone i frutti intorno a noi, ovunque. NIENTE nel mondo e del mondo è ciò che pensiamo che sia. Non è NULLA di ciò che ci è stato detto. Ci hanno detto che è così, per celare il fatto che in realtà non lo è…

Ridete pure quanto vi pare, come già detto ci sono abituato, ma tutta questa roba che vi ho detto è vera. E fornisce la comprensione profonda, dentro la tana del coniglio, di cosa sta realmente accadendo ovunque intorno a noi.

fonte: https://davidicke.com/2021/10/22/reptillian-gods-and-current-events-david-icke-dot-connector-videocast/
traduzione e adattamento: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net