Energia e frequenze di guarigione Nuovasalute

Aura e colori raccontano i nostri pensieri ed emozioni ed anche la nostra salute

Scritto da Cristina Bassi

L’AURA è un campo elettromagnetico che circonda il corpo umano ed ogni oggetto ed organismo nell’universo. Il Campo di Energia Umana (Human Energy Field) è una raccolta di energie elettromagnetiche che variano in densità, che permeano e sono emesse dal corpo da circa 30 cm a poco piu’ di mezzo metro in tutti i suoi lati e che si estende da sopra il capo fino a sotto i piedi .

L’aura è composta da 7 livelli o strati ed ognuno dei corpi sottili/stati/livelli ha propria frequenza. Sono interrelati e possono influenzare le emozioni, i sentimenti, il pensare, il comportamento e la salute

Quanto segue è un mio sunto e traduzione sul tema aura, che derivano dal materiale di studio inerente il dispositivo quantico  SCIO  (Scientific Consciousness Interface Operation), dispositivo che utilizzo nei miei trattamenti di riequilibrio energetico. Certamente sul tema il materiale nel suo complesso è vario e non sempre omogeno.

Quanto segue ha principalmente lo scopo di aprire “una finestra” sulla comprensione e visione della realtà oltre i soli sensi fisici, che ci veicolano la “realtà ordinaria. Uno stato di squilibrio  in uno di questi strati energetici, puo’ causare uno stato di squilibrio in altri.

L’Aura umana: un numero di strati che si estendono nello spazio.

Il primo è il CORPO ETERICO,  o “doppio eterico”, che si estende su tutta la superficie del corpo e si adatta esattamente a tutta la sua forma. Oltre di esso si estende “l’aura interna”, ampia di solito da 30 a 60 cm ca . Si adatta alla circonferenza del corpo e prende il colore dalla salute dell’individuo e dagli stati mentali o emozionali.

Oltre questa c’è l’aura esterna, che inizia dove cessa quella interna e si estende anch’essa mediamente per la lunghezza della precedente fino a che diventa invisibile. Nelle donne si estende un po’ di piu’ che negli uomini. Questa aura è molto variabile  ed è molto influenzata dalle condizioni mentali e psichiche della persona.

L'effetto Kirlian - Libro

Indagini scientifiche hanno verificato l’esistenza dell’aura  intorno a piante, animali, umani. La prima macchina fotografica che ha catturato il movimento dell’aura è stata la Kirlian, sviluppata nell’Unione Sovietica  da Valentina e Semyon Kirlian negli anni 30. Attraverso la Kirlian poi gli studi sull’aura sono diventati popolari  negli USA negli anni ’70  attraverso il lavoro di Kendal Johnson e Thelma Moss alla UCLA (Università della California e Los Angeles).

La ricerca di Yale ha ulteriormente elaborato sul lavoro di Johnson e Moss ed ha determinato che la malattia puo’ essere intercettata  prima che si manifesti nel corpo fisico, attraverso lo studio della misteriosa luminescenza dell’aura.

Il colore è luce divisa nelle varie lunghezze d’onda, che vibrano a diverse velocità e frequenze. Ogni colore ha la sua frequenza. Il rosso è la lunghezza d’onda piu’ lunga o piu’ lenta e il viola quella piu’ veloce o piu’ corta.

Tra il nero (che assorbe tutte le lunghezze d’onda e non riflette alcun colore) e il bianco (che riflette tutti i colori), troviamo il mondo meraviglioso dei colori. Il colore puo’ far venire i brividi alla schiena oppure stimolare l’anima. Come già gli psicologi hanno rilevato, le vibrazioni dei colori hanno grande influenza sulla nostra salute, pensieri, sentimenti e azioni.

Il colore di ogni individuo è in qualche modo diverso e nello stesso individuo si differenzia a seconda del suo stato mentale e di salute e dei suoi cambiamenti fisici. Questi colori si estendono su tutta l’aura e i chiaroveggenti sono in grado di vederli.

Sono in molti a non sapere quanto il colore influenzi il corpo fisico e gli stati emozionali. Alcun insegnanti buddhisti (tibetani) decorano le loro stanze di meditazione  in blu scuro per calmare la mente e con linee rosse verticali per risvegliare la coscienza.

Il Test dei Colori - Libro

Il colore è anche uno dei punti chiave per il rilassamento: la stragrande maggioranza delle malattie sono spesso un risultato dello stress, quindi il rilassamento ha un suo grande ruolo. Con i trattamenti di riequilibrio energetico SCIO,  si riesce ad intervenire ottimamente sul rilassamento e il riequilibrio mentale ed emozionale.

Sulle interpretazioni dei colori, molte sono le versioni e definizioni che possiamo trovare… qui nel seguito alcune associate al linguaggio del sistema SCIO:

Blu – tranquillizza e riappacifica e fa si che il corpo produca sostanze chimiche calmanti; viene spesso usato nella camere da letto. Si pensa che rallenti l’attività metabolica. E’ un colore che puo’ essere anche freddo e deprimente oppure puo’ alleviare il dolore. Le persone sono piu’ produttive in stanze blu. Questo colore aumenta il pensiero chiaro, l’organizzazione la scrupolosità

Lettura dell'Aura

Verde –  simbolizza la natura ed è universalmente un colore di guarigione. Puo’ migliorare la vista. Un colore che calma, nutre l’animo e rinfresca. Viene spesso usato in ospedali, perché rilassa i pazienti. A questo colore sono associati una chiara percezione, l’auto-riconoscimento di sé, la compassione

Rosso – il colore emozionalmente più intenso, stimola il cuore a battere più velocemente e ad aumentare il respiro. Aumenta anche l’attività metabolica. Gli imbianchini dicono che attrae l’attenzione. E’ un colore che incentiva l’automotivazione, la leadership e la generosità

Giallo – gioioso e solare, questo colore attrae l’attenzione. Viene considerato un colore ottimistico. Tuttavia molti perdono la pazienza  in stanze gialle e i neonati piangono di piu’ in stanze gialle. Perché? E’ il colore più difficile da assorbire per l’occhio umano, quindi può sopraffare se usato troppo. Aumenta la concentrazione e accelera il metabolismo. Alcuni attributi di questo colore sono la comunicazione, l’osservazione e l’analisi

Nero – è il colore della autorità e del potere e implica anche sottomissione. I preti lo indossano per significare sottomissione a Dio. Le qualità di questo colore includono: autosufficienza, individualismo, protezione.

Bianco  – viene associate alla luce. Pertanto è spesso associato alla bontà, purezza, innocenza, verginità e viene anche considerato il colore della perfezione. Se usato con intenzione, il bianco puo’ rappresentare un inizio vincente.

Porpora (violetto)  – a lungo è stato associate con la regalità. Simboleggia fortemente il potere, la nobiltà, la lussuria e l’ambizione. Conferisce benessere e ricchezza e a volte tocchi di stravaganza. Questo colore viene anche associato alla saggezza, dignità, indipendenza. E’ un potete colore per aumentare creatività, mistero e magia

wasser auf runde Teslaplatte

Piastre TeslaVital® sono in vari formati, da quello simile alla carta di credito, per essere indossato con molto agio oppure messo nel portafoglio, a misure tonde o quadrate grandi (21 x 21 cm o 20 cm di diametro) per lasciarle come arredi negli ambienti, per armonizzarli, oppure per vitalizzare cibi e bevande o piante

TESLA IN PORTAFOGLIO   Qui per info e ordini