Energia e frequenze di guarigione Prodotti

Benessere e vitalità con il Vitazapper® e le sue chip di risonanza anche per fronteggiare le sfide del presente

Scritto da Cristina Bassi

Come già presentato in precedenti articoli, Vitalation propone un dispositivo di biofrequenze di ultima generazione, il VITAZAPPER® per favorire il proprio benessere e condizione ottimale del proprio stato fisico.

Le frequenze riequilibrano organi e funzioni, come già presentato nei miei trattamenti di riequilibrio energetico con SCIO, Scientific Consciousness Interface Operation.

Come già indicato anche per i miei trattamenti SCIO, anche per l’uso del Vitazapper®, NON si tratta di eliminare cure e terapie mediche, e/o consulenze del proprio medico, significa piuttosto lavorare ANCHE su altri piani del “tutto” umano, che la medicina convenzionale non riconosce.

Oltre ai programmi inseriti di default nel dispositivo (zapper Clark, zapper Beck, alcune frequenze Rife, la frequenza Schuman, e un programma relax), sul Vitazapper® è possibile inserire microchip (chip di risonanza) per organi/patogeni/problematiche specifiche.

Le chip si acquistano extra e funzionano del tutto automaticamente una volta inserite nel dispositivo

Le chip di RISONANZA del Vitazapper® lavorano sulla base di ampi blocchi di frequenze, che sono state testate e sviluppate in molti anni di pratica terapeutica da un team di medici e naturopati che collaborano con Vitalation (Germania).

A differenza dei programmi abituali, che lavorano solo con singole frequenze, questi blocchi di frequenze lavorano a livello olistico, ovvero a più livelli corporei.

Massima efficacia e breve applicazione

Un programma Vitazapper® può riunire in sé fino a 127 blocchi di frequenze, cosa che corrisponde circa a 1000-1200 singole frequenze. Esse sono abbinate in modo armonico e possono essere trasmesse al corpo in breve tempo .

La durata media di ogni applicazione è circa 1 ora , nonostante l’ampio spettro di frequenze coinvolto. Ci sono anche programmi più corti, di 20-30 minuti. Se si volesse raggiungere lo stesso effetto con frequenze singole, ci sarebbe bisogno di molto più tempo.

Ci sono anche programmi che durano meno e possono essere ripetuti nella giornata, al bisogno. Per esempio il programma per il tessuto connettivo, sono ca 14 minuti, quello per i denti, 12 minuti, per la prostata e surrenali 12’30… giusto per citare qualche esempio.

Scegliendo di utilizzare il Vitazapper® con gli elettrodi al polso (braccialetti di gomma), è anche possibile essere operativi al computer o a telefono, per esempio, mentre si fa il trattamento- Non altrettanto se si usano gli elettrodi tubolari manuali, di materiale anallergico, indistruttibile però rispetto ai polsini di gomma.

Le nuove chip…. la ricerca continua e le opzioni aumentano

Rispetto alla lista delle chip extra già indicata qui , grazie alla continua ricerca e sperimentazione, in questi ultimi mesi ne sono state approntate di nuove ed alcune decisamente “utili” in questa attualità…

Tra le nuove chip: :

– Longcovid R-LOC

– infezioni da coronavirus R-COR

– conseguenze da vaccinazioni R-VAC

– aritmie cardiache R-HRS

– Herpes Zoster R-HPZ-E

– elettrosmog R-ESM

– per smettere di fumare R-SMO

– acufeni R-TIN

– disbiosi, squilibri della flora batterica R-DYS

– disturbi da menopausa R-KLI F
– disturbi da climaterio R-KLI- M

– attacchi di ansia R-PHO

– regolazione del peso corporeo R-ADI

Queste chip di risonanza, vanno semplicemente inserite nel Vitazapper® , quindi sul display apparirà l’avviso/opzione se procedere con la chip di risonanza o fare i programmi inseriti di default. Opzionando con un click la chip di risonanza e dando l’ok, si attiva automaticamente il programma della chip inserita, viene altresì indicata la sua durata. Un segnale acustico indicherà che il programma è terminato.


Disclaimer di Vitalation

Il Vitazapper® e tutti i suoi programmi sono stati sviluppati per l’uso nell’ambito benessere e servono esclusivamente allo scopo di migliorare il benessere soggettivo. L’apparecchio ed i programmi non sono indicati per uso diagnostico, né per raccomandazioni terapeutiche concrete o per l’uso in caso di malattia conclamata. Il Vitazapper® e tutti i suoi programmi non sostituiscono cure mediche ed indagini cliniche. Consultare sempre il proprio medico in caso di malattie e problematiche annesse

I PRODOTTI QUI INDICATI  VENGONO SPEDITI DIRETTAMENTE DALLA GERMANIA, DAL PRODUTTORE TEDESCO, SENZA SOVRAPEZZI. TheLivingSpirits, autorizzato dal produttore, ospita la loro vetrina e gestisce gli ordini in lingua italiana. Nessun prodotto citato su questo sito viene pagato a TheLivingSpirits.