Big pharma Societa’ orwelliana Medici controcorrente

Dr Philipp Altman: al popolo australiano hanno mentito. I vacci** covid NON sono sicuri

Scritto da Cristina Bassi

Il dott. Phillip Altman, Australia, ha conseguito una laurea in Farmacia (Hons), una laurea e un master in Scienze e un dottorato in Filosofia. Lavora come consulente per le sperimentazioni cliniche e gli affari regolatori dell’industria farmaceutica, con oltre 40 anni di esperienza nella progettazione, gestione e rendicontazione di studi clinici.

Nel corso della sua carriera, il Dr. Altman ha avuto a che fare con la Therapeutic Goods Administration australiana (“TGA”).
[come AIFA in Italia e FDA in USA].

Nel suo intervento alla “Reclaiming Medicine Conference 2022” della Australian Medical Professionals Society (“AMPS”), tenutasi a Melbourne il 10 settembre 2022, il Dr. Altman ha fatto una dichiarazione, di cui traduco nel seguito alcuni estratti.

Il discorso del Dr. Altman inizia a circa 1 ora e 34 minuti del video.  Qui è possibile consultare la lista dei relatori e guardare l’intera conferenza.

Troppe vite sono andate perdute ed è giunto il momento di dire la verità”, ha dichiarato il dr Altman ai partecipanti della conferenza dell’AMPS:

Innumerevoli migliaia di professionisti della salute e scienziati in tutto il mondo, compreso il sottoscritto, sono assolutamente convinti che questi vacci ni stiano facendo più male che bene.

Siamo stati ingannati e i nostri celebri burocrati della salute, ci hanno ripetutamente mentito sulla necessità dei lockdown, sull’efficacia delle mascherine di carta e di stoffa e sulla obbligatorietà insensata dei vacci ni, senza alcuna base scientifica.

I cosiddetti esperti ci hanno fornito fin dall’inizio una lunga lista di disinformazione e di informazioni errate, che continua ancora oggi con gravi conseguenze sanitarie e sociali.

Una censura orchestrata dei mass media, permette alla disinformazione di non essere contestata. I media sono complici, è vergognoso, deplorevole e disdicevole.

Una consulenza sanitaria incompetente ha portato Melbourne ad essere conosciuta come la capitale mondiale dei lockdown. Questi lockdown insensati hanno distrutto delle vite.

La campagna di paura è stata volutamente guidata dall’uso inappropriato del test PCR che, come sappiamo, non è diagnostico per le malattie e non è mai stato concepito per questo scopo.

La paura ha spinto il pubblico fiducioso ad accettare i nuovi cosiddetti “vacci ni” a base genica, perché i nostri principali burocrati della salute e gli esperti di vacci ni hanno detto che erano “sicuri ed efficaci”.

Ho presentato due documenti dettagliati alla National Covid Clinical Evidence Task Force in cui ho fornito i dettagli di campagne nazionali di successo, per il trattamento precoce del Covid-19 effettuato con l’ivermectina.

E questo per centinaia di milioni di persone in India, Perù, Messico e altri Paesi. Questi cosiddetti esperti non si sono nemmeno preoccupati di rispondere. L’arroganza lascia senza fiato.

Il pubblico è stato indotto a credere che questi vacci ni a base genica, fossero “approvati”. Non lo sono. Sono “provvisoriamente approvati” dalla TGA e c’è un’enorme differenza.

La differenza è che non è stata dimostrata la sicurezza e l’efficacia di questi vacci ni. Ai produttori sono stati concessi fino a sei anni per fornire i dati di sicurezza ed efficacia necessari.

E ora, dopo 18 mesi di utilizzo in tutto il mondo, stiamo assistendo ai più alti tassi di mortalità e di eventi avversi gravi mai associati a qualsiasi farmaco rilasciato nella storia…

I numeri dei decessi in eccesso non correlati al Covid, tra cui tumori, infarti, ictus, diabete e malattie neurologiche, sono aumentati in modo significativo in tutto il mondo. Questo aumento dei decessi coincide con il lancio del vacci no Covid.

Al pubblico ignaro e fiducioso è stato detto dai nostri più alti funzionari della sanità pubblica, che questi cosiddetti vacci ni erano sicuri ed efficaci senza alcuna qualificazione.

Non si è trattato solo di disinformazione, ma anche di incoscienza. È illegale fare affermazioni terapeutiche false e fuorvianti.

Apandemia — Libro

Nonostante ciò che ora sappiamo, le persone sono ancora costrette a sottoporsi a iniezioni di vacci no Covid-19 che comportano il rischio di gravi lesioni e di morte… altrimenti perdono il lavoro.

I responsabili di questa onta sull’umanità non possono lavarsi le mani di questa ingiustizia e affermare di non saperne di più. Devono essere chiamati a risponderne.

Il trattamento precoce con l’ivermectina e l’idrossiclorochina è stato vietato in Australia non perché questi farmaci consolidati non funzionassero… [ma] perché l’uso di questi importanti farmaci economici e largamente diffusi, avrebbe potuto ridurre l’adesione alla vacci nazione.

Il nostro TGA lo ha ammesso, in particolare per quanto riguarda l’ivermectina. E si è rifiutato di rivelare i nomi dei responsabili in una Freedom of Information Request (richiesta di libertà di informazione). Tutto ciò è vergognoso, questa è la verità.

Il Regno Unito, la Svezia e la Danimarca si sono mossi per ritirare le loro raccomandazioni sui vacci ni, dati i problemi di sicurezza – ma non l’Australia. Perché siamo stati scelti come banco di prova dai brokers di potere d’oltreoceano.

A causa delle pressioni delle autorità sanitarie perchè si aderisca alla narrativa “sicura” del vacci no Covid, i medici sono spesso riluttanti ad ammettere la possibilità che i vacci ni Covid causino gravi lesioni e morte.

Eresia — Libro

Di conseguenza, le segnalazioni di gravi lesioni e decessi vengono minimizzate o liquidate a porte chiuse da persone senza volto, il cui impiego e la cui carriera sono legati direttamente all’industria dei vacci ni.

La nostra rete di sicurezza ha fallito – non siamo al sicuro. E questi “cosiddetti esperti vip”, hanno ancora il loro lavoro.

fonte: https://corp.rumble.com/
https://expose-news.com/2022/11/06/australian-people-have-been-lied-to-dr-phillip-altman/

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net