Dalla pagina in substack della dr.sa Anita Baxas MD, traduco nel seguito il suo sunto del testo dell’ autore tedesco, Thomas Mayer, che ha raccolto in un libro, ormai noto in questi anni “covid”, le esperienze e i contributi di alcuni terapeuti spirituali, con i loro pazienti vacci nati. Il risultato unanime conferma che “accade” qualcosa di preoccupante anche nei livelli non fisici.
———————-
Guaritori energetici, massaggiatori e terapeuti di craniosacrale in Germania, Svizzera e Austria si sono riuniti e hanno messo insieme le loro esperienze di trattamento dei clienti vaccinati. Le hanno raccolte in un libro intitolato “Corona Impfung aus Spiritueller Sicht, Auswirkung auf Seele und Geist und das nahtodliche Leben (letteralmente: La vaccinazione Corona da un punto di vista spirituale, conseguenze sull’anima, spirito me esperienze prossime alla morte. QUI il ,libro in edizione italiana) .
Quello che segue è un riassunto dal libro relativamente alle scoperte fatte:
I terapeuti riferiscono che i loro clienti hanno perso la connessione con l’anima/il loro sé superiore. Hanno sentito energie “C” molto pesanti, come le chiamano loro. I terapeuti notano emozioni di tristezza provenienti dal paziente, anche blocchi che sembrano un rifiuto del trattamento e tessuti appiccicosi quando li massaggiano.
I pazienti che avevano tratto beneficio dai trattamenti di Euritmia (antroposofia, ndt) non ne traggono più beneficio, non sentono più nulla. I terapeuti craniosacrali non sentono più il ritmo craniosacrale; la testa si sente vuota, il cervello, compresa l’ipofisi, si sente raggrinzito.
Le braccia del terapeuta fanno male dopo il trattamento. I terapeuti sentono come se un essere oscuro fosse sdraiato sopra il paziente, quasi strangolandolo, bloccando tutte le funzioni, causando ristagno; i tessuti non sono in grado di vibrare, non si muovono.
I massaggiatori riferiscono di tessuti bloccati, di freddezza. Hanno detto di essersi sentiti come se stessero massaggiando un cadavere. I volti dei pazienti sembrano gonfi, simili a maschere. Gli occhi sembrano fissi. Manca quel qualcosa che vuole risplendere attraverso di essi…
Il cambiamento della personalità
I terapeuti notano un cambiamento della personalità. Le capacità acquisite dall’io attraverso una vita di apprendimento ed esperienze sembrano passare in secondo piano. Vecchie paure, illusioni e idee fisse affiorano in superficie.
I terapeuti notano un’improvvisa e inaspettata perdita di potere all’interno di costoro, come se il potere fosse stato strappato via. Le mani diventano rigide e dolorose. I terapeuti hanno bisogno di più tempo per trovare un contatto con il sé del paziente. Sembra come se il sé si sia nascosto dietro un muro di cemento.
Spesso si sentono soli, come se il paziente non fosse lì con loro. I massaggiatori non riescono più a entrare in profondità nei tessuti. I naturopati dicono che l’aura del paziente sembra lacerata, è solo di colore grigio, non riesce più a proteggere dalle energie invasive. Sembra senz’anima.
L’energia vitale è debole, tentacoli energetici possono attaccarsi al paziente. Un gruppo di operatori molto intuitivi e sensibili riferisce di blocchi tra il chakra della fronte (6° chakra, ndt) e quello della corona (7°chakra, ndt) , blocchi che dividono la mente dal sé superiore.
Rilevano linee aperte per esseri transumanisti, piccoli demoni nel corpo eterico. Il corpo eterico si restringe, il sé superiore, il corpo emozionale e le parti dell’anima si allontanano dal corpo fisico. I pazienti riferiscono sensazioni di pesantezza, una copertura scura, impenetrabile e cotonosa, tagliata fuori dal mondo spirituale.
I terapeuti hanno detto che sembra che il vaccino occupi spazio, spostando gli elementi del corpo. Le braccia e le gambe si sentono incatenate; il corpo sembra una massa appiccicosa, come catrame. Le entità Angelo e Cristo si sentono lontane.
Un guaritore energetico altamente evoluto ha affermato che:
“Muore il funzionamento emozionale interiore; sul corpo energetico viene imposta una firma vibrazionale con conseguenze sulle incarnazioni future, durante le quali la pressione spingerà l’anima verso un’esistenza digitalizzata, davvero un marchio della bestia che trascende la vita e la morte”.
Problemi anche per chi non è vaccinato….
Purtroppo ho sperimentato personalmente che questo può accadere anche a chi non è vaccinato, a causa del contatto ravvicinato con una persona appena vaccinata. A mia insaputa, una massaggiatrice aveva fatto il vaccino poco prima di curarmi.
Nel giro di 48 ore iniziai ad avere il “raffreddore” più strano della mia vita. Mi sentivo affaticato come mai prima. Il solo pensiero di alzarmi per prendere una tazza di tè era troppo. Mi venne la febbre e mal di testa, un leggero mal di gola, seguito da un po’ di tosse e naso chiuso.
I sintomi non erano così gravi come quelli di un normale raffreddore, a parte la stanchezza. È durato per un tempo che mi è sembrato infinito. Una volta scomparsi i sintomi fisici, notai che non riuscivo più a meditare, né ad entrare nello spazio del cuore, né a fare viaggi sciamanici per connettermi alla vastità di tutto ciò che è.
Ho imparato la meditazione trascendentale quando avevo 10 anni e la pratico saltuariamente da oltre cinquant’anni. Non avevo mai avuto questo problema prima. Non mi sentivo più me stesso. Ero depresso e mi sentivo come se una grande nuvola scura e pesante mi sovrastasse e mi tagliasse fuori dal mio sé superiore.
Sapevo di non essere io. Grazie alla mia amica e collega di lunga data in Svizzera, ho conosciuto un guaritore pranico che con pochi trattamenti a distanza è riuscito a farmi tornare come prima. Dopo due trattamenti ero di nuovo in meditazione, in viaggio e nello spazio del cuore.
Credo che non sia una coincidenza che i falsi vaccini Covid causino la miocardite. Il cuore è la nostra porta d’accesso a Tutto ciò che è e al nostro Sé superiore. Non tutti si accorgeranno di essere tagliati fuori dal proprio Sé superiore.
Le persone che usano solo i cinque sensi e conoscono solo il mondo fisico e le persone che non meditano, non vanno nello spazio del cuore e non accedono al loro Sé superiore, potrebbero non notare la differenza.
Le persone che le conoscono possono notare cambiamenti nella loro personalità e nei loro atteggiamenti. Molti perdono l’empatia verso gli altri e diventano radicali nelle loro opinioni. Questo può spiegare perché alcuni hanno dichiarato apertamente che i non vaccinati dovrebbero morire, non ricevere cure mediche e non poter nemmeno comprare cibo.
È molto probabile che la distruzione delle membrane cellulari da parte del grafene, ma anche i metalli tossici e il sistema immunitario che attacca le membrane cellulari che hanno una proteina spike sporgente, facciano sì che le nostre emissioni luminose vadano in tilt, si riducano e si modifichino in una forma o nell’altra.
Questo può compromettere la capacità dei nostri fotoni di interagire con i regni superiori e con il campo informazionale della forma d’onda che tutto circonda. Abbiamo un corpo di luce che circonda il nostro corpo fisico e ne costituisce l’impronta. L’alterazione della comunicazione fotonica può modificare il nostro corpo di luce e portare alla malattia.
Soluzioni suggerite…
Il gruppo che ha scritto il libro tedesco ha offerto alcune soluzioni a questi problemi spirituali. Soluzioni a livello energetico e spirituale:
– I vaccinati devono riconoscere ciò che sta accadendo e rivedere la loro decisione di vaccinarsi a livello mentale e spirituale.
– Devono riconoscere il male che è stato fatto
– I guaritori energetici – in particolare i guaritori pranici e gli sciamani – possono rimuovere queste energie con tecniche nell’aura, nei diversi corpi energetici, nei sistemi dei chakra e nella guarigione a livello cellulare.
Gli sciamani possono anche ripristinare il corpo di luce intorno al corpo fisico.
– La meditazione
– Omeopatia e medicina antroposofica
– Preghiera
– Vivere una concentrata nel cuore, praticando l’amore incondizionato
Nel prossimo articolo pubblicherò una domanda e risposta con la mia guaritrice pranica in Svizzera sulle sue esperienze con le energie C.
fonte: https://anitabaxasmd.substack.com/p/spiritual-consequences-of-the-fake?sd=pf
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net