Big pharma Medici controcorrente

Bruxelles, Children’s Health Defense Europe: stop a iniezioni mRNA. Il Dr Wodarg: i professionisti parlino con i parlamentari

Scritto da Cristina Bassi

A Bruxelles il 14 novembre 2022, si è svolta la Conferenza stampa di „Hands off our children“ (Giu’ le mani dai nostri bambini) del CHD Europe, il Children’s Health Defense Europa, a seguito del “Community Event” del 12 novembre e in cui sono intervenuti questi membri del CHD:

il Presidente del CHD Mary Holland,
il Prof. Sucharit Bhakdi MD,
la Dr.ssa Liz Evans,
Catherine Austin Fitts,
Orsolya Gyorffy,
l’avv. Renate Holzeisen,
Meryl Nass MD ABIM,
il Dr. Michael Palmer MD,
il Dr. Wolfgang Wodarg, MD.

Sul sito ufficiale di Children’s Health Defense, sul “Community Event” a Bruxelles leggiamo:

Stop alle iniezioni a base mRNA. Quando c’è un rischio, ci deve essere una scelta per TUTTI

(…) Al fine di stabilire una governance globale, sta avanzando rapidamente un’agenda commercializzata dal Forum Economico Mondiale (WEF), coordinata con l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e altri organismi delle Nazioni Unite (ONU).

La narrazione di questa agenda è portata avanti dall’Unione Europea (UE) e dalle sue istituzioni, per eliminare la sovranità degli individui e dei Paesi.

Dati scientifici significativi hanno dimostrato i danni inutili e la morte causati dal vaccino COVID-19, che è stato anche bloccato in diversi Paesi.

(…) Il Comitato per i medicinali per uso umano (CHMP) dell’EMA ha recentemente approvato l’autorizzazione all’immissione in commercio standard per la vaccinazione COVID-19 di Comirnaty e Moderna per i bambini dai 12 anni in su.

È in corso una raccomandazione per estendere l’uso di Comirnaty e Spikevax ai neonati a partire dai sei mesi di età. Mentre il numero di lesioni e di decessi sta crescendo drammaticamente tra i bambini vaccinati con il COVID-19, esistono solide prove scientifiche che dimostrano che il COVID-19 non comporta rischi significativi per i bambini sani.

(…) Children’s Health Defense, con Robert F. Kennedy Jr. alla sua guida, insieme a organizzazioni internazionali e privati, si sta impegnando per rivelare e affrontare la corruzione dei giganti della scienza delle multinazionali, che stanno rapidamente accelerando l’acquisizione delle nostre istituzioni pubbliche.

Noi di Children’s Health Defense Europe chiediamo che si agisca e chiediamo trasparenza per il pubblico.

Pandemie Non Autorizzate - Nuova edizione ampliata — Libro

L’intervento del dr Wodarg alla conferenza stampa

Dal video presente sul canale Telegram di Renate Holzeisen (Membro del Children’s Health Defense Europe), traduco e sintetizzo l’intervento del medico tedesco, Dr. Wolfgang Wodarg, parte del comitato CHD Europe.

“Come medico e come funzionario per la salute pubblica mi sono sempre occupato delle minacce che possono giungere dalla polmonite, dalla influenza e da molte altre infezioni. Per molti anni sono stato responsabile della salute pubblica nel nord della Germania

Mi resi conto come nei 4 anni successivi ad una influenza, essa era più grave che negli anni intermedi. Ero in buon contatto con scienziati e discutevamo sul fatto che alcuni vacci ni potevano prevenire alcuni casi di influenza, ma se sei preveniva l’influenza, gli altri virus se ne avvantaggiavano, quindi non avevano effetto sulla frequenza della influenza, cambiava solo il virus.

Osservai anche che nel 2005 ci fu l’influenza aviaria. Ci dissero che 7milioni di persone potevano morire per questo. Andai a Ginevra a quel tempo e parlai con il responsabili della OMS, e disse che il tamiflu era ottimo per prevenire tutto questo ma non poteva darmi prove che questo virus aviario potesse infettare gli umani.

Fui quindi molto frustrato. Tornai a casa e mi resi conto che era una truffa. Era la prima volta che qualcuno mi diceva che c’era una pandemia, ma io non ne ho mai vista una. Quindi mi sono messo a cercare la definizione di pandemia: è quando muoiono moltissime persone e le strutture per la salute collassano per questo. Quindi c’è una seria catastrofe. Ma questo non accadde con l’aviaria.

Nel 2009 accadde lo stesso con la suina… si trattò della influenza più lieve che abbiamo mai avuto. Scoprii anche che la OMS aveva preparato una strategia con l’industria , ovvero che quando ci sarebbe stato il livello 6 di allerta pandemica, i contratti , piu di 100, sarebbero stati operativi.

Ma non ci fu nessuna influenza suina. Ci furono 360 casi calcolati dal sig Ferguson che quando mandò l’allarme calcolò quanti voli dal Messico andavano per il mondo e tra i miliardi di umani calcolo’ 300 casi.

Questi erano gli esperti, ma nessuno sapeva chi fossero. Era segreto. Erano protetti dalla OMS. Fu una gran cosa che i medici tedeschi con cui avevo contatti, non vi credettero e protessero cosi i loro pazienti da questa vacci nazione senza senso.

Questa fu la seconda grande truffa di cui feci esperienza. Con gli stessi attori, la stessa industria farmaceutica e la stessa OMS. Pensai che non sarebbe mai piu successo, perché ero nel Consiglio d’Europa e facemmo una commissione per scoprire chi fossero gli esperti e tutti erano molto collegati alla industria farmaceutica.

Apandemia — Libro

Facemmo un grande rapporto su questo, e pensai che la cosa fosse risolta. Fui quindi molto attonito quando venni a sapere che stava arrivando il coronavirus… E conoscevo il corona virus come doppiamente frequente, nel produrre sintomi influenzali dell’influenza stessa.

Il coronavirus è sempre esistito e produceva influenza nella gente, ma non ne avevano mai parlato, perché avevano i vaccini contro l’influenza. Lo stesso vale per 100 altri virus che creano sintomi, ma nessuno parla di questi. Infatti comincerebbero a parlarne solo quando scoprissero che possono vendere qualcosa per questo.

Era uno scenario molto corrotto quello di cui facevo l’esperienza. E quando improvvisamente qualcuno mi disse che a Wuhan stava succedendo qualcosa di molto pericoloso, andai subito a vedere il CDC cinese per guardare i numeri.

Scoprii però che in Wuhan c’era un certo numero di casi di polmonite, ed un certo numero che chiamavano polmonite da corona. Controllai altre città e regioni cinesi e il tutto era molto meno. Cercai quindi di capire quante persone morivano in media in Cina di polmonite, del virus della polmonite.

E scoprii che era meno del normale. Consultai i dati epidemiologici e trovai che non c’era nulla di grave. D’altro canto vedevo il teatro fatto dalle persone con le macchine disinfettanti che correvano per le strade, sembravano danze…

Avevo già visto un simile teatro, con l’aviaria … Poi abbiamo visto le immagini drammatiche del nord Italia con le bare. Sapevate che nel 2017 a MILANO i giornali dicevano che era una catastrofe negli ospedali, sopraffatti da casi di influenza?

Nessuno però se ne preoccupò. Quando le ondate di influenza sono forti, nel nord Italia il sistema sanitario era solito mostrarsi insufficiente. Lo sapevamo da prima della scena delle bare ma nessuno mostrava interesse….adesso però lo avevano per le bare.

Certo ci furono piu morti a causa di erronee cure. Per non parlare degli anziani in case di cura con personale in quarentena quindi senza assistenza, e il personale restante che si chiede che fare… beh mandiamoli in ospedale.

E lo fecero veramente. Ottantenni mandati in reparti intensivi ed era per tutti “corona”. E coloro che riuscirono a sopravvivere, furono molto molto fortunati. Abbiamo trattato male i nostri anziani in quel tempo. A causa di paura ed ansia. Eravamo nel panico. Ed i media ci diedero le immagini per avere questo panico.

A seguito di questo abbiamo imparato il ruolo dei media e la loro responsabilità. Abbiamo visto che si possono comprare i media. Prima era con la guerra che avevamo un giornalismo “inserito” nel sistema, ma ora siamo abituati ad avere un giornalismo “inserito” nelle case farmaceutiche.

E’ un mercato diabolico. E’ orribile. Dovremmo riflettere piu profondamente su questo. E’ chiaro che non abbiamo bisogno di tutto questo. E’ chiaro che è tutto sperimentale. Loro stessi che producono la sostanza lo dicono.

E’ chiaro che ci sono più effetti collaterali come mai prima. E’ chiaro che non riconoscono tutti gli effetti collaterali. Ed è chiaro che i medici che hanno fatto le iniezioni questa volta, non sono stati come nel caso della suina che furono cauti, no questa volta hanno ricevuto del denaro extra per farlo.

Hanno ricevuto 50 euro per ogni buco fatto. E’ molto denaro. Molte centinaia di euro al giorno, per partecipare in questa azione. E i medici che lo hanno fatto non se ne sono usciti dicendo “credo che ci siano degli effetti collaterali”…

Il numero di effetti collaterali ignoti, in queste iniezioni ora, è molto piu alto che in precedenza.

Molto triste il tutto. Crediamo a ciò che ci viene detto. Siamo solidali … che stupidata: la solidarietà non è disconnettere il proprio cervello.

Amo molto essere con Children’s Health Defence, perchè sono molto competenti. E abbiamo bisogno di professionisti che si riuniscano tra loro, che raccolgano tutta la conoscenza, e la mostrino qui ai parlamentari europei, che sono responsabili per tutto questo.

Sono responsabili di ciò che sta accadendo. Hanno permesso all’EMA, di essere controllata dai soldi e dovrebbero interrompere immediatamente di farlo, dovrebbero invece definire regolamenti, regolamenti politici per questo Ente.

E dovrebbero cacciare via le case farmaceutiche da questo Ente, per proteggere le persone anzichè aiutare le case farmaceutiche a vendere le cose.

Fonte: https://t.me/renateholzeisen/10148
video dal canale Telegram dell’avv Renate Holzeisen
traduzione e sintesi: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Children’s Health Defence Europe su FB:
https://www.facebook.com/CHDEurope/