Manipolazione- controllo mentale

Cathy O’Brien, ex-vittima di MK-ultra, come ne è uscita e sul controllo mentale di massa del tempo covid

Scritto da Cristina Bassi

Cathy O’Brien è stata vittima, insieme alla figlia Kelly, di un programma di controllo mentale della CIA chiamato MK Ultra. Mark Phillips (morto nel 2017) che lavorava nell’intelligence USA, salvò le due donne da ulteriori abusi mentali e fisici. Nel seguito traduco e sintetizzo l’intervista che i ragazzi di  The Schism (UK) hanno fatto di recente a Cathy (in USA).
Gli
intervistatori parlano con Cathy sul periodo che trascorse all’interno del progetto di controllo mentale (MK-ultra) del governo degli Stati Uniti e di come le stesse tattiche di manipolazione mentale siano utilizzate oggi, in “era plandemica”, sulla popolazione mondiale.
L’evoluzione spirituale di questa donna e il suo messaggio di incoraggiamento in nome di anima, spirito, libero pensiero e libero arbitrio, sono di grande ispirazione. Il sito
di Cathy : www.trance-formation.com
————————-

Controllo Mentale — Libro

Sono una sopravvissuta al programma CIA per il controllo mentale ( MK-ultra) La formula del MK fu introdotta in USA nel progetto Paperclip, quando importammo in USA gli scienziati nazisti, che esportarono anche i programmi di controllo mentale per una nazione e per gli individui.

Sono nata in una famiglia di spazio intergenerazionale [che prevede una catena di relazioni tra genitori anziani, figli adulti, nipoti e addirittura pronipoti] caratteristica che risultò essere tra le più vulnerabili al MK-ultra, e che indica un bambino sessualmente abusato prima dei 5 anni.

Ecco perchè abbiamo un’agenda globale di pedofilia, un’agenda di controllo mentale. [Cathy cita in questo circolo di pedofilia George Bush, Joe Biden e molti altri del NWO, che definisce un programma per una società di schiavi].

Questo “reset” imposto al mondo è qualcosa che la gente rifiuterebbe, ecco perchè serve il MK. La combinazione tra trauma indotto in una setta, satanismo e pedofilia, sono alla base del MK. (Mind Kontrol). Sostanzialmente alla base dell’MK c’è la paura e il trauma.

Domanda: lei è stata abusata da suo padre che distribuiva pornografia infantile e fu intercettato e gli fu promessa immunità in cambio della “vendita” della figlia.

Il padre di mia madre gestiva un posto frequentato da politici, da qui il fatto che i politici avvicinarono mio padre. Si trattava di politici locali dell’epoca, [Cita anche il Presidente Gerald Ford come colui che era impegnato ad occultare questo traffico di abusi; Cathy dice che la Chiesa Cattolica è una delle massime organizzazioni all’interno del NWO e quindi coinvolta anche in questa agenda].

Mio padre fu addestrato su come manipolare la mia mente subconscia, perchè manipolazione mentale avviene attraverso la mente subconscia, che è diversa dalla conscia; quest’ultima è in grado di ragionare, porre domande, comprendere, analizzare. La mente subconscia, invece, prende le informazioni cosi come le vengono inviate

...E la Verità vi Renderà Liberi — Libro

Dobbiamo capire come funziona la nostra mente-cervello naturale. Quando avviene un trauma, la nostra mente conscia si raggela nella paura e lascia quindi il subconscio molto aperto. Questa la ragione per cui viene usato il trauma, perchè è questo il modo in cui il nostre cervello risponde.

La nostra difesa contro l’MK è la conoscenza, anche di come funziona il nostro cervello. Anche quella di chiudere il televisore, che è il modo che usano per manipolarci. Soprattutto in questo tempo covid, dove eravamo isolati e dovevamo portare le mascherine e quindi tutti guardavano la tv.

Nel 1995 ho pubblicato le mie memorie nel libro TRANCE Formation of America: True life story of a mind control slave: The True Life Story of a CIA Mind Control Slave [trance-formazione dell’America: una vera storia di vita di uno schiavo del controllo mentale della CIA).

Ovviamente in tutto ciò è coinvolta anche la National Security. Le mie info sono validate da membri della Intelligence Security. E questo prima che il mio lavoro fosse presentato al Congresso.

eBook - Trance Formation of America

in italiano, non cartaceo

Qui troviamo il pdf online del suddetto libro di Cathy O’Brien, in inglese, in cui in prefazione troviamo queste note:

CONTROLLO MENTALE DEL GOVERNO AMERICANO

Il 3 agosto 1977 il 95° Congresso degli Stati Uniti aprì le udienze sugli abusi denunciati relativi al programma di ricerca TOP SECRET della CIA per il controllo mentale, denominato MK Ultra.
L’8 febbraio 1988, una vittima di MK Ultra, CathyO’Brien, è stata segretamente liberata dalla schiavitù del controllo mentale, da parte dell’infiltrato dei servizi segreti Mark Phillips.
Il loro processo di giustizia, durato sette anni, è stato interrotto per motivi di sicurezza nazionale.
TRANCEFormation of America, espone la verità su questo abuso criminale dell’Icostituzionale Legge sulla Sicurezza Nazionale del 1947.

Fate le vostre ricerche, perchè è imperdonabile che un gruppetto di criminali, che usano questa oscura forza energetica del programma MK, influenzi le nostre menti

Noi siamo la maggioranza, loro sono un manipolo di persone. Ed usano i media per amplificare la loro voce. Il traffico di esseri umani, specialmente quello degli schiavi sessuali bambini, è il meccanismo primario del NWO.

Lo spirito umano è forte, aprire l’anima alla verità

E’ importante che le persone aprano la loro anima alla verità e si rendano contro che lo spirito umano è molto forte. Tutto ciò che dovete fare, è riunire questa forza dello spirito, vivere il potere dell’Amore, la forza più potente dell’universo. Ed è cosi che finisce il NWO.

Dalla mia esperienza so che senza libero pensiero, non c’è libero arbitrio. Senza libero arbitrio non c’è espressione dell’anima. E senza questa espressione non possiamo prendere posizione e difendere ciò in cui crediamo.

Senza di essa non diciamo NO, non ci opponiamo. Non ci opponiamo a queste iniezioni che, come è stato dimostrato, fanno del male alla umanità. Abbiamo questo meraviglioso sistema immunitario dentro di noi e le persone non si rendono conto, che noi abbiamo ciò che loro temono, ossia, la forza dello spirito umano. Manipolando le nostre menti possono bloccare sua espressione.

Se possono controllare la nostra mente, interrompono la nostra abilità di difendere e prendere posizione per ciò in cui crediamo. Dobbiamo usare l’espressione della nostra anima e il nostro libero arbitrio, per essere in grado di riunire questa forza, e dire di no, dire BASTA. Bisogna smettere di essere complici di questo programma avverso, perchè è nella possibilità della nostra anima poterlo fare.

Mark Philipps e la salvezza per la deprogrammazione

Fortunatamente per me, un insider della Intelligence Mark Philipps, che lavorava ad alti livelli nella Intel Mind Science, fu sconvolto nel vedere che nella società venivano soppresse le informazioni su come funziona il cervello.

Anche nella educazione scolastica, con i nostri figli, perchè questo rientra nel programma NWO. Perchè non vogliono che i nostri figli analizzino criticamente gli eventi. Non vogliono che tu sappia come pensare ma vogliono dirti cosa pensare, ovvero che questa agenda NWO è buona cosa, che vogliono la pedofilia, questa confusione gender, tutto per manipolare le menti.

Dobbiamo riprenderci la nostra sovranità personale. Ciò che Mark Philips sapeva, era che la conoscenza sarebbe stata la difesa contro il controllo mentale. Sapeva che dovevamo capire come funziona il nostro cervello, per salvaguardare il nostro libero pensiero. Vide che la nostra Costituzione veniva calpestata in favore di questa agenda NWO.

Mark vide come in tutto il mondo i bambini venivano usati per ricattare i politici, e persone in posizioni influenti della giustizia. Quindi decise di fare qualcosa davanti a ciò che aveva scoperto. Portò in salvo me e mia figlia [nata in quel contesto di schiavitù sessuale, ndt] via dalla palude dei trafficanti di vite umane a Washington D.C.

Siamo state abusate e usate da leader mondiali, siamo state costrette a partecipare operazioni di droghe e di trafficanti. Storie assolutamente orrende. Sono stata torturata e programmata alla NASA e in varie istallazioni militari.

Al punto che non potevo più nemmeno pensare per me nè proteggere mia figlia. Ero diventata totalmente robotica e potevo fare solo ciò per cui ero stata torturata e programmata a fare. La peggiore tortura che ho vissuto, oltre ogni altro orrore, era sapere che mia figlia veniva abusata.

Mark ci portò via, nella serenità dell’Alaska e mi consegnò le chiavi della mia mente, come accedervi. Mark non mi deprogrammò ma mi insegnò come dovevo farlo da me. Mi consegnò una penna e mi disse di scrivere le mie memorie.

Avevo una compartimentalizzazione della memoria. Quando accadono traumi troppo orrendi da comprendere, si chiude automaticamente una parte del cervello. Il mio cervello sapeva ora che, per la prima volta, ero al sicuro.

Cominciarono ad arrivare memorie di ciò che avevo subito, situazioni a cui avevo partecipato, tutta la vittimizzazione di MK-ultra che avevo subito. Quindi cominciai a scrivere le memorie come Mark mi aveva insegnato a fare.

La guarigione

Questo metodo che mi insegnò, è dettagliato nel libro PTSD: Time To Heal, Mark non ha potuto pubblicare le informazioni sul funzionamento della mente-cervello, perchè sarebbero state soppresse dalla National Security, come quelle relative al trauma.

Era vincolato da leggi che riguardavano la sedizione, dato che era attivo nella Intelligence. Ma è stata la mia esperienza guarire attraverso quei metodi. Quindi quelle informazioni le ho pubblicate io, nel libro che ho citato.

Mark ed io sapevamo che la gente ne avrebbe avuto bisogno, quando si sarebbe svegliata, per rendersi conto di cosa era questa agenda del NWO. Per sapere perchè pedofilia e satanismo stavano proliferando e venivano usate come meccanismo per questo sistema di schiavitù. Sapeva che bisognava pensare oltre ciò che veniva imposto.

Nel 2017 Mark ci ha lasciati e ho perso il mio eroe e la mia anima gemella, abbiamo perso tutti un eroe quando Mark se n’è andato. Per me fu un trauma e avevo bisogno di mantenere il mio pensiero libero, ed ho cosi riapplicato tutti quei metodi di cui parlo nel libro citato.

A mano ho scritto tantissime poesie in quel tempo, mi sono addentrata nella poesia. Durante il mio percorso di guarigione, Mark mi insegnò a non esprimere nulla di negativo senza dare una soluzione.

Se mi fossi solo lamentata per quello che stava succedendo a mia figlia, sarei stata immobilizzata solo in quell’orrore e non sarei stata in grado di esercitare oltre il mio cervello. Non dar voce al negativo senza dare anche soluzioni, mi costrinse a pensare in modi in cui il mio cervello non aveva mai pensato prima.

E questo aprì ulteriori percorsi neuronali, espanse il mio processo di pensiero, e questo è qualcosa che tutti possiamo fare: prendere in mano la penna e scrivere le nostre paure, i nostri traumi, gli orrori che abbiamo vissuto.

Forse qualcuno ha perso delle persone care in questa plandemia che ci hanno imposto. E il metodo che descrivo il PTSD: Time to heal può aiutare tutti. E ho postato il tutto sul mio sito quando ho visto “Mind Control Master of virus” [intende che il “virus” è statato usato per creare il controllo mentale di massa, ndt], imposti su tutta la popolazione del mondo, cosi che tutti possano avere ora quella informazione.

Assolutamente imperativo ora che ognuno di noi riprenda il suo libero pensiero, la nostra sovranità personale, prima di quella nazionale.

Parallelismi tra controllo mentale e le mascherine dell’era covid

L’intervistatore chiede a Cathy di tracciare i parallelismi tra il controllo mentale e ciò che è successo nell’era covid.

Non appena ci proposero il “trauma”, ovvero quando ci mostrarono sempre le tante morti (anche se le morti sono aumentate dopo il cosiddetto va cci no), mi fu chiaro che la traumatizzazione che vedevo  era per spaventare la gente, forzarla dentro il “fallo o muori”… schiacciarla dentro il controllo mentale.

Soprattutto con l’uso delle mascherine. Perchè le usano nella programmazione MK-ultra. Accadde a mia figlia stessa. La ragione per cui usano le mascherine è perche questo depersonalizza. In questo modo ci tolgono l’identità personale, perchè tutti sembrano uguali dietro le mascherine. Non puoi parlare, sorridere a qualcuno…

Da noi in USA ci dissero che dovevamo essere distanziati di 6 piedi (quasi 2 mt). Per la mente subconscia, dato che veniamo seppelliti con quella misura sottoterra… è stato di nuovo un messaggio subliminale. 6 piedi di distanza e con la mascherina addosso…non potevamo sentirci, ci hanno chiuso tutta la comunicazione. Solo loro potevano controllare la narrativa con i media.

Sapevo anche che le mascherine vengono usate per inibire l’ossigeno al cervello. Farlo sui bambini il cui cervello è ancora in formazione, è minare lo sviluppo del loro cervello. Gravissimo, cosa hanno imposto ai nostri figli. Dobbiamo rendercene conto e togliere le mascherine.

Alle persone che sono programmate e in modo ripetuto, vengono imposte mascherine e distanziamento. La ripetitività è una forma potente di controllo mentale. I genitori non hanno potuto/saputo dire ai figli di togliersi la mascherina perchè erano programmati mentalmente. Con un programma del genere le persone “non possono sentire”. Anche se uno urla…

Bambini ed educazione scolastica 

Per quello che riguarda i bambini nella educazione scolastica, questa è stata riscritta per adattarla al NWO (Nuovo Ordine Mondiale), instillando l’idea che il socialismo, o come volete chiamarlo, e il “Great Reset” è come bisogna essere.

Inoltre li hanno bombardati con la confusione del gender che non è altro che una copertura per la pedofilia. Se i bambini vengono traumatizzati prima di 5 anni, diventeranno più suggestionabili in futuro

Dopo 3 generazioni di abuso, il meccanismo diventa autogeno [ si genera da sé, ha origine spontanea, ndt] . Io sono stata presa di mira da bambina con l’abuso sessuale, con l’MK-ultra, perchè i miei genitori lo erano stati. E’ stato studiato che dopo 3 generazioni il soggetto nasce “compiacente”, e quindi sarà più suggestionabile e facile preda.

Abbiamo ora un paio di generazioni che sono state programmate per l’educazione globale (del NWO) e questo ha creato in loro complicità ed una attitudine che vedremo permeare la nostra società.

Sugli animali

Anche i nostri animali, al tempo della mia schiavitù, erano stati orribilmente abusati e Mark ci aiutò a salvare anche loro. Mark aveva un gran rapporto con gli animali.

Anche se non potevo pensare di riporre fiducia in Mark, perchè non potevo nemmeno immaginare che esseri del genere esistessero nel mondo, vedevo però che i suoi animali domestici avevano molta fiducia in lui.

E’ stato questo amore per gli animali, e il loro per lui, che mi insegnò ad avere fiducia. Ho sempre animali intorno, sono cosi puri, cosi innocenti e il loro amore incondizionato ha una grande forza guaritrice.

Quando le persone si risvegliano dai traumi e da orrendi abusi, è sempre bene avere intorno l’amore incondizionato degli animali

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione — Libro

Kathy, la figlia, prigioniera del sistema corrotto

L’intervistatore ritorna sulla vicenda biografica di Cathy:
Quando Mark vi portò in salvo, rimaneste 1 anno con lui, ma ad un certo punto quelli della National Security ripresero Kelly, poi in qualche modo diventò “di proprietà del Governo del Tenessee”, è corretto?

Si corretto. L’FBI è altamente corrotta. Io ero “di proprietà” di un funzionario, un senatore, che era anche il controllore del mio MK-ultra. Costui è stato un funzionario del Congresso per oltre 50 anni, ricopriva posizioni altissime. Terzo in linea per la Presidenza.

Aveva una grossa influenza dietro le quinte, aveva anche un ufficio nel palazzo della FBI, dove c’era l’ufficio per “per bambini persi o sfruttati” …. gestito dalla FBI che era una copertura per il traffico di esseri umani, per il traffico sessuale dei minori, per la pedofilia

Era strutturato in modo tale che se la madre era dentro un procedimento processuale, il bambino comunque sarebbe stato riportato a chi abusava di lui e negli hub del traffico di esseri umani.

Kelly, mia figlia, era stata programmata con una risposta al trauma che includeva l’asma e dato che questa era stato programmata psicologicamente, ed usata nello stile del controllo mentale, non rispondeva alle medicine.

Fu ospedalizzata nel pronto soccorso, per gravi attacchi di asma; ricordava il passato e più ricordava entrava nel panico. Rispondeva solo ad interventi psicologici e non medicali. Ed è finita cosi in custodia dei servizi di protezione per l’ infanzia dello stato del Tennesee.

Quindi fu catturata proprio dal sistema, che io vedevo corrotto ed anche Mark vedeva tale. E’ stata una battaglia tremenda aiutare mia figlia catturata in questo sistema. Mark salvò mia figlia nel 1988, e da allora diventammo dei whistleblowers sul governo, nel tentativo di aiutare mia figlia a liberarsi da questo sistema corrotto, che le impediva di guarirsi.

Come siamo sopravvissuti al fatto di essere whistleblowers, come siamo riusciti a fare emergere queste informazioni …. in questo si interseca anche il potere dell’amore perchè Mark ed io ci innamorammo.

Ora che tutto è esploso globalmente con la vicenda covid, qualsiasi sia il modo in cui vogliamo chiamare la faccenda, si tratta di controllo mentale, diventa imperativo comprendere come il sistema giudiziario sia stato infiltrato e essere di aiuto a tutti i bambini che vengono abusati in questi traffici

E’ importante aiutarli a guarire come è potuto succedere a me con l’aiuto di Mark. Sul mio sito ci sono tutte le informazioni del caso

Ora Kelly è libera dal sistema e sta cercando di vivere al meglio e nella sua privacy. E’ stato l’amore per Kelly che mi ha spinto a divulgare tutti questi orrori. Non è stato per odio o per l’agenda oscura che stanno imponendo, ma è stato l’ amore per Kelly che mi ha spinto ad esporre tutto ed è il mio amore per l’umanità che mi spinge a farlo.

L’uso delle armoniche per il controllo mentale

Le armoniche sono usate dai media di controllo. La PNL in combinazione con le armoniche produce un potente controllo sulla mente.

Dobbiamo fare attenzione a quale musica entra nelle nostre teste, comprese le parole delle canzoni, che se sono negative avranno un grande impatto a livello subconscio. Possono scatenare violenza, tristezza, depressione.

Dobbiamo fare in modo che ciò che entra nella nostra testa ci rafforza positivamente. Le armoniche influenzano i percorsi neuronali nel cervello, dobbiamo perciò fare attenzione a cosa entra nel nostro cervello.

La pubblicità usa molte armoniche, molta PNL, molti flash, per non parlare di Big Pharma che è la peggiore a manipolare le menti usando questo genere di tecnologie.

Dobbiamo prenderci responsabilità per la nostra vita, che non è una brutta cosa, ma è la l’abilità di rispondere a ciò che accade intorno a noi. Dobbiamo fare libere scelte, assicurarci che ogni cosa che facciamo è frutto del nostro libero arbitrio. Vivere la vita con uno scopo è un privilegio e una cosa bellissima.

L’importanza del nostro cervello

Dobbiamo capire l’importanza del nostro cervello, come regola la nostra salute, come ad esempio il il nostro battito cardiaco, la nostra respirazione,  come dicevo di mia figlia, che rispondeva alla sua asma solo con mezzi psicologici, per la sua respirazione.

Nella nostra mente abbiamo la capacità di regolare la nostra respirazione, il battito cardiaco e la nostra pressione. Io avevo perso tutto il mio libero pensiero. Ho dovuto reimparare tutto, persino a come pendere una decisione. Non sapevo per esempio come decidere su cosa fare per cena o per pranzo, perchè il mio cervello finiva in un buco nero.

Con molto esercizio il mio cervello però apri nuovi percorsi neuronali; proprio perchè il mio cervello è stato spento a tal punto, per contro avevo sviluppato acutezza visiva, che è come avere un occhio dietro la testa, per cui la visione è espansa.

E’ come cercare di vedere il trauma prima che accada. Questo viene capitalizzato da chi fa MK e questo viene usato soprattutto sui militari. In questo caso lo usano in modo negativo, ma il fatto è che il nostro cervello è capace di tanto.

Per noi stessi possiamo usarlo per migliorare le nostre capacità visive. Poichè il mio cervello aveva risposto ai traumi compartimentalizzando i ricordi, quando venivo sottoposta a sempre maggiori traumi, avevo tutti questi compartimenti nel mio cervello, che non avevano comunicazione tra loro.

Per esempio, per questa ragione, non sentivo l’esaurimento fisico. Anche per questo [l’ MK] è usato nelle forze militari ed anche nelle arti marziali. Si tratta di usare una forma di controllo mentale dal nostro interno, deciso da noi, che produce anche resistenza fisica.

Il funzionamento del nostro cervello è incredibile e fenomenale. Il dolore per esempio è un sistema di allarme, che può essere spento.

Le forze militari possono ricevere una pallottola, e proseguire come niente fosse, perche sono state programmate a livello del flusso sanguigno e possono regolarlo. E se questo può essere fatto con una influenza esterna sulla nostra mente, immaginatevi cosa possiamo fare dal di dentro.

Io ascolto il mio cervello e il mio corpo e mi prendo cura di me stessa. Esiste anche la modalità telepatica del nostro cervello, l’abilità di comunicare col pensiero, Originariamente era un meccanismo di protezione. Abbiamo tutti queste abilità in noi stessi

Quando Mark cominciò ad insegnarmi la mia guarigione, non sapevo chi ero dentro di me. Le persone dicevano: tutto quello che devi fare è amare te stessa. Come posso amare me stessa, dopo tutto quello che sono stata costretta a fare mentre ero sotto MK?

Sono quindi entrata profondamente in me stessa, e li ho trovato chi sono , nel nucleo del mio essere. Quando venivo torturata, il mio spirito era sempre in uno spazio di amore in se stesso. Mi dicevo non possono toccare il mio spirito, è in un posto sicuro.

Vedevo dall’alto quel che mi succedeva, ma il mio spirito era sempre in uno spazio di amore. La nostra essenza, la fonte del nostro essere è in questo nucleo d’Amore. E non parlo di amore-emozioni, ma di stato vibratorio.

Per me Spirito e Amore sono la stessa cosa, è una questione energetica. Ed è questo che temono i criminali, questa manciata di criminali con cui spartiamo il mondo, temono quella nostra fonte di forza.

Costoro sono spaventati del fatto che ricordiamo chi siamo. Ci temono perchè siamo capaci di vivere quell’Amore. Possono controllare le nostre menti, la nostra nutrizione, possono imbottirci dei loro farmaci, per fermare questo flusso di chi veramente siamo , è l’unico modo in cui cercano di fermare l’espressione del nostro spirito.

Dobbiamo quindi rivendicare il nostro libero pensiero, libero arbitrio, espressione dell’anima, e infine vinceremo! Dobbiamo solo far sapere a questa gente che non saremo più complici con la loro agenda oscura. Dobbiamo rivendicare la nostra vittoria, già raggiunta.

Fonte: https://rumble.com/v2bz2nm-the-schism-cathy-obrien-interview-mk-ultra-and-the-mind-control-of-the-mass.html

traduzione e sintesi: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net