Medici controcorrente Nuovasalute

Il dr Mercola intervista il dr Klinghard: suggerimenti top per disintossicarsi

Scritto da Cristina Bassi

Traduco questo breve ma importante video in cui il dr Klinghardt (vedi anche su questo sito Dr Klinghardt: alluminio e glifosato le peggiori tossine nel nostro corpo. E le scie nei cieli…), intervistato dal dr Mercola, indica alcuni basilari suggerimenti per disintossicarsi dalle tossine piu pericolose prodotto dall’uomo nel nostro tempo 

———————

Ognuno di noi è sottoposto regolarmente e pervasivamente ad una esposizione di tossine . Impossibile evitarlo nel 21 secolo . Ci sono percio’ alcune strategie semplici ma efficaci che potete usare per rimuovere queste tossine e migliorare la vostra salute.

Quando il vostro corpo viene contaminato da tossine prodotte dall’uomo, esso tende a compartimentalizzarle. Quindi quei compartimenti raggiungono poi una certa soglia di tossicità ed a questo punto il vostro sistema immunitario non puo’ piu’ controllare la crescita microbica  in quell’area e ne consegue una infezione cronica.

Dr Klinghardt:

E’ stata fatta una stima per cui ognuno di noi ha in corpo  ben oltre 20mila diverse sostanze chimiche che devono venire separate tra loro con attenzione, per evitare che reagiscano tra loro.

Tra queste tuttavia particolarmente due sono emerse come maggiore gravità e tossicità e sono il GLIFOSATO e l’ALLUMINIO, che funzionano molto bene insieme  per distruggere il vostro cervello.

Le tossine possono essere sia idro- che liposolubili. Due maggiori tossine idrosolubili, sono il conservante dei vaccini thimerosal (mercurio)  e l’erbicida glifosato. Essi tendono a venire sequestrati in aree come i reni, i polmoni e le ossa.

Degli esempi invece di tossine liposolubili  sono i derivati del benzene: insetticidi, erbicidi, pesticidi. Amano stabilirsi nel tessuto adiposo , cosa che le rende potenti neurotossine, dato che il cervello è primariamente composto di grasso

Se trattate inadeguatamente un parassita, ovvero usate una dose di medicina o di erba  che non è sufficiente per ucciderlo, questo puo’ però farlo ammalare; il parassita cosi produce alte quantità di biotossine , che vi faranno sentire disperatamente male.  Il segreto nel trattare i parassiti  è essere molto forti sin dall’inizio, cosi che queste creature non possano colpirvi in controrisposta.

Zapper metodo Clark un modo naturale per aiutare il benessere del corpo, liberandolo da funghi, parassiti e vermi

 

Molti parassiti, specialmente i vermi, ma anche i funghi e la candida, possono assorbire tossine per molte volte il peso del loro corpo. Per esempio, molti vermi sono in grado di concentrare piombo per 300 volte rispetto ai tessuti dell’ospitante. Sfortunatamente ci sono pochi test veramente efficaci per valutare il vostro carico parassitario.

C’è una relazione lineare diretta tra l’esposizione cumulativa alla radiazione prodotta dall’uomo e la malattia cronica. Tanto piu’ siete esposti tanto piu’ vi ammalate.

Tossine idrosolubili e tossine liposolubili richiedono metodi differenti di disintossicazione. Per eleminare il glifosato, dovete saturare il vostro corpo con la glicina, per eliminare alluminio dovete aumentare l’assunzione di silice [contenuto nell’argilla verde] .

Per eliminare le tossine liposolubili, potete usare una combinazione di sauna  e agenti leganti come la clorella, un’alga marrone chiamata ecklonia cava e l’enterosgel e la zeolite.

La disintossicazione, usando i metodi che abbiamo, è una assoluta necessità per sopravvivere in questo tempo assolutamente folle.

Zeolite Plus Attivata in Polvere  Compositum Zeolite - Polvere MicronizzataReset K Detox - Integratore di Clorella, Curcuma, Coriandolo, Zinco e Selenio

Guarire le Infezioni da Candida - Libro  Candida, l'epidemia silenziosa: allergia del xx secolo?

Lascia un commento