Medici controcorrente

Il dr Zelenko sulla teoria (“non corretta”) del veleno di serpente in relazione al covid-19 …

Scritto da Cristina Bassi

Non sono una scienziata, ma ho preso dall’inizio con estrema cautela se non scetticismo questa adrenalinizzante teoria che gira da giorni in rete, originata dalle interviste al dr Ardis (teorico della questione), ovvero che il covid-19 non sia un virus ma un veleno di serpente.
Qui l’intervista di  Mike Adams ad Ardis  e qui quella fattagli da Stew Peters…

Adesso vedo che il dr Ardis stesso prende distanze dall’enfasi usata da Stew Peters nel suo filmato, in cui appunto si diceva che tale “veleno” fosse stato messo nell’acqua, secondo l’ipotesi di Ardis che rispondeva alla questione sul “dove sarebbe stato disperso”. Qui il video in cui Ardis prende le distanze.

Passando invece a riflessioni più serie e non sensazionalistiche, atte ad adrenalinizzare il pubblico soprattutto con ansia e paura (in fondo per ulteriormente distrarlo) , ho visto sul suo canale Telegram (@DrZelenkoMD) un commento sintetico del dr Zelenko, anche lui grande opponente  in questi mesi  della narrativa e scenografia pandemica e della iniezione salvifica. Del dr Zelenko avevo già tradotto una intervista che riporto qui sotto.

 

Dr Vldimir Zelenko

Ecco la mia risposta preliminare alla teoria del Veleno da Serpente (Snake Venom)

Il Dr Herve Seligmannn, biologo evoluzionista e ricercatore, ha testato la teoria del dr Ardis. Scrive:
“non ho potuto trovare significativa somiglianza tra la sequenza lineare della proteina spike e qualsiasi tossina di serpente. Se esiste una similitudine, sarebbe al livello tridimensionale, ma questo indicherebbe una similitudine funzionale e non evolutiva. In altre parole, la spike e la sedicente tossina del serpente potrebbero avere simili effetti grazie alla loro simile struttura tridimensionale, ma nessuna origine comune.
Come detto sopra, allo stato, non c’è stata similitudine tra la spike e alcuna tossina da serpente, questo usando gli strumenti standard in mio possesso”
https://www.zobodat.at/biografien/Seligmann_Herve.pdf

L’opinione del dr Richard Flemming è che le conclusioni del dr Ardis non siano corrette.
https://www.banned.video/watch?id=625898be4390fd7fOc703cf7

Continuerò ad approfondire, ma in realtà questa faccenda NON è importante.

Sappiamo già che il Covid-19, il remdesivir (farmaco) e i vaccini covid sono armi genocide per uccidere, fatte dall’uomo.

Sono state fatte dal più vecchio ordine pagano del mondo e dagli adoratori di idoli che sacrificano i bambini, allo scopo di ridurre la popolazione, renderla schiava e fare un editing genetico degli esseri umani.

La nostra attenzione deve essere quella di diffondere la vera narrativa della coscienza di Dio.

Un piccola luce disperde molta oscurità

Vladimir Zev Zelenko MD

fonte Telegram:

https://rense.com/general96/drz.png