Jon Rappoport Risvegli

Jon Rappoport: Kissinger e la depopolazione. Kissinger fu il mentore di Schwab

Scritto da Cristina Bassi

Jon Rappoport è un giornalista investigativo americano, indipendente; (qui la sezione a lui dedicata, delle mie traduzioni di suoi articoli). Il post che traduco qui nel seguito, è “molto attuale” nonostante risalga al 2014; la ragione di questa attualità…è il suo nesso con Klaus Schwab. Come avevo già indicato in: Kissinger tra le 3 personalità più importanti nella formazione ed ascesa di Klaus Schwab. Chi lo aiutò creare il WEF
—————————————

Questo è un pezzo che ho scritto nel novembre del 2014. [Lo ripropongo] perché Klaus Schwab, il fondatore del World Economic Forum, parla e scrive in continuazione di The Great Reset, di una nuova normalità e di come il mondo cambierà.

Quando era giovane, il mentore di Schwab ad Harvard fu Henry Kissinger. Questo contatto fu molto significativo.

Dal 2014:

Il noto e defunto giornalista, Alexander Cockburn, sul Los Angeles  Times dell’8 settembre 1994, nel suo pezzo “Real U.S. Policy in Third World: Sterilization: Disregard the ‘empowerment’ shoe polish-the goal is to keep the natives from breeding”, (“La vera politica degli Stati Uniti nel terzo mondo: Sterilizzazione: Ignorare il potere da lucido da scarpe: l’obiettivo è impedire ai nativi di riprodursi”),  passava in rassegna il famigerato Memorandum 200 del 1974 commissionato da Kissinger per lo studio della sicurezza nazionale, “che affrontava le questioni della popolazione”.

“…la vera preoccupazione degli analisti di Kissinger [nel Memorandum 200] era mantenere l’accesso degli Stati Uniti alle risorse del terzo mondo. Erano preoccupati che le ‘conseguenze politiche’ della crescita della popolazione [nel Terzo Mondo] potessero produrre instabilità interna … Con carestie e rivolte per il cibo e la rottura dell’ordine sociale in tali paesi, [il memorandum di Kissinger avverte che] ‘il flusso regolare dei materiali necessari sarà compromesso'”.

In altre parole, troppa gente è uguale a disordine per le multinazionali transnazionali, che rubano le nazioni proprio a quella gente.

Cockburn nota che gli autori del memorandum di Kissinger “hanno favorito la sterilizzazione rispetto agli aiuti alimentari”.
Continua scrivendo: “Nel 1977, Reimart Ravenholt, il direttore del programma di popolazione dell’AID [Ente Statunitense per lo Sviluppo Internazionale], diceva che l’obiettivo del suo Ente era quello di sterilizzare un quarto delle donne del mondo”.

La Task Force sui vaccini per la regolazione della fertilità, fu creata presso l’Organizzazione Mondiale della Sanità nel 1973. Ute Sprenger, scrivendo in Biotechnology and Development Monitor (dicembre 1995) descrive la Task Force:

“…un organismo di coordinamento globale per la ricerca e lo sviluppo di vaccini anti-fertilità...come i vaccini anti-sperma e anti-ovulo…”

Golpe Globale — Libro

Sprenger indica che, nel 1995, c’erano diversi grandi gruppi che facevano ricerca su questi vaccini.

Tra questi:

* OMS/HRP. HRP è lo Special Progamme of Research, Development and Research Training in Human Reproduction (Progamma Speciale di Ricerca, Sviluppo e Formazione nella Riproduzione Umana), situato in Svizzera. È finanziato dai “governi di Svezia, Regno Unito, Norvegia, Danimarca, Germania e Canada, così come l‘UNFPA (United Nations Population Fund) e la Banca Mondiale”.

* Il Population Council. È un gruppo statunitense finanziato dalla Fondazione Rockefeller, dal National Institutes of Health [un’Ente federale statunitense], e dall’Ente Statunitense per lo Sviluppo Internazionale [nota per le sue collaborazioni con la CIA].

* Istituto Nazionale di Immunologia. Situato in India, “i principali finanziatori sono il governo indiano, il Canadian International Development Research Center e la [onnipresente] Rockefeller Foundation”.

* Il Center for Population Research, situato presso l’Istituto Nazionale di Salute e Sviluppo del Bambino degli Stati Uniti [!], che fa parte del National Institutes of Health (Istitto Nazionale per la Salute) degli Stati Uniti.

-fine dell’estratto del 2104-

Il Lato Oscuro del Nuovo Ordine Mondiale — Libro

Klaus Schwab è stato lanciato da Henry Kissinger.

Kissinger era una filiale di David Rockefeller.

David Rockefeller era il recente principe dell’impero Rockefeller che, tra le molte altre imprese, fu pioniere e mantenne la ricerca sulla depopolazione.

E lo fa ancora.

Questo lignaggio non è sciolto. È affiatato, è intenzionale, e include una dichiarazione: la riduzione della popolazione è necessaria.

Fonte: https://blog.nomorefakenews.com/2022/04/07/kissinger-and-depopulation/
traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net