David Icke in ITA

David Icke: ci stanno trasferendo in corpi sintetici per resistere all’assalto delle radiazioni

Scritto da Cristina Bassi

Brian Rose, fondatore di London Real, ha ospitato varie volte David Icke, in interviste che sono durante a lungo e che hanno sempre fatto moltissimi visualizzazioni (milioni), cosa che ha anche creato loro problemi di censura.

In questo spezzone di intervista, che David Icke pubblica sul suo sito, e che sembra recente, vediamo affrontare il tema riguardante l’identità personale e cosa sta accadendo attualmente con essa, nella nostra società.

Brian: dimmi dove si inserisce l’identità in tutto questo, che sembra suddividersi in sempre piu sottosessioni; per esempio guardando in America (USA) … tutti questi nuovi gruppi che sono in battaglia con altri gruppi, per questioni che non sembravano esistere quando ero ragazzo (Brian è americano). Sembrano apparentemente disconnessi da altre tematiche scottanti: la situazione economica, la paura, i vaccini, oppure la questione “identità”, è invece parte della stessa strategia?

David: da decenni parlo di identità personale (self-identity) e di come vogliono che ci identifichiamo, ovvero con le etichette della vita umana, perchè tanto piu ci identifichiamo e ci concentriamo su tali etichette, ovvero quelle di: “io sono uomo/donna/questa o quella razza/questo o quel reddito/ questa o quella sessualità, tanto piu siamo disconnessi dalla influenza degli infiniti livelli della Coscienza.

Tali livelli sono fuori dal “loro” gioco, ragion per cui bisogna separaci da essi. Vogliono isolare lo spirito dalla simulazione (di questa vita) quindi si isola la coscienza, dentro la simulazione, alimentando il senso di una realtà che si ripete continuamente.

Identificarsi con una preferenza sessuale crea un senso dell’io miope 

Ora, anzichè dire “io sono un uomo/ io sono una donna”, ci si definisce in una serie di sessualità (la questione del gender). Quindi le persone ora stanno identificando l’io, con la loro preferenza sessuale.  La preferenza sessuale, è solo una esperienza, è soprattutto una esperienza.

E’ una preferenza che si esprime attraverso il corpo. Ma alla fine della vita umana, il corpo non ci sarà più. Quindi per definizione, la preferenza sessuale è una faccenda predominantemente del corpo. In questo modo il singolo focalizza la sua attenzione su un infinitesimale senso di identità personale.

Ora vediamo questa fila di lettere lgbtqxyz…per descrivere l’infinitesimale dettaglio della sessualità della gente. Se costoro si autoidentificano con queste lettere alfabetiche, l’ “io-sono-ciò-che-è-e-sempre-sarà”, si allontana sempre di più. Si crea cosi un sempre piu miope senso dell’io. E tanto più questo senso dell’io diventa miope, tanto più la Coscienza dell’Io infinito, il vero Io, è fuori gioco

Dobbiamo considerare il fatto che se qualcosa spunta fuori dal nulla ed è ovunque (genderismo), è perchè qualcuno ha pigiato bottone sul successivo livello della “agenda” (globale)…

Una nuova forma del corpo umano per la subrealtà tecnologica

Ora questa esplosione di transgender è interessante, perchè ci sono molti puntini che vi si collegano. Da molto molto tempo dico che il piano era quello di creare una nuova forma del corpo umano.

Intendono farci spostare da un corpo biologico ad uno molto più sintetico-biologico, che sarebbe molto piu in grado di sopravvivere agli enormi attacchi radioattivi che arrivano attraverso ciò che chiamano la “smart grid” (la rete intelligente), non da ultimo grazie a Elon Musk, parte della setta globale…oh no, no…non si può dire, certo che no.

Elon Musk sta mettendo in bassa orbita tutti questi satelliti con la sua azienda Space-X, ma lui è solo l’uomo di facciata. Questi satelliti spareranno il 5-6-7 G, per creare quella che anni fa definii la subrealtà tecnologica, che si basa sulla radiazione generata tecnologicamente.

Ora si chiama smart grid, ragion per cui tutto ora è smart (intelligente) . L’impatto di tutto questo sul corpo biologico, e aumenterà continuamente, sarà molto estremo per la sua sopravvivenza. Ecco perché serve andare verso un corpo che sia più sintetico.

fonte: https://davidicke.com/2023/04/24/theyre-moving-us-to-synthetic-bodies-to-withstand-the-radiation-onslaught-david-icke/
traduzione : M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

La Risposta - The Answer — Libro  L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione — Libro  Il Risveglio del Leone — Libro