Big pharma Societa’ orwelliana

Larry Sanger, Co-fondatore di Wikipedia: la sorprendente supponenza di un vaccino sperimentale globale

Scritto da Cristina Bassi

Nel seguito la mia traduzione del’articolo di  Larry Sanger, co-fondatore di Wikipedia,  che è stato ripreso da zerohedge.com, su cui lo trovo. Seppur danzando in politically correct, anche a Sanger, che ha (o è) servito una struttura di controllo come Wikipedia, … sorgono agitati dubbi sul tema sacro siero covid. In rete, per amor del vero, troviamo una sua posizione critica sulla “bontà” della wiki: Larry Sanger: ‘I wouldn’t trust Wikipedia — and I helped to invent it
——————————-

Larry Sanger: ‘I wouldn’t trust Wikipedia — and I helped to invent it’  È un fatto oggettivo e indiscutibile: mai nella storia del mondo c’è stata una spinta globale per somministrare una medicina sperimentale a tutta l’umanità, a miliardi di noi, simultaneamente.

Voglio che vi fermiate a riflettere su questo. Immaginate l’arroganza necessaria sia per realizzare questo piano, che per fare propaganda al mondo per realizzarlo.

I vaccini Covid sono sperimentali. La FDA non li ha approvati. La maggior parte dei vaccini richiedono anni per essere testati e approvati, in gran parte perché vogliamo essere sicuri che non abbiano pericolosi effetti collaterali a lungo termine, che possono avere.

Il CDC ha pubblicato una lista di problemi relativi ad alcuni vaccini approvati. Molti vaccini sperimentali non escono mai dalla fase sperimentale. La CNN ha fatto riflettere su questo quando Trump stava, a torto (lo pensavo all’epoca) spingendo per una rapida approvazione dei vaccini Covid.

Naturalmente, la mercuriale organizzazione delle notizie, si è affrettata a dimenticare tutto questo quando l’amministrazione Biden ha deciso che la rapida distribuzione dei vaccini era una buona idea.

Non avrebbero dovuto: per tutto il bene che hanno certamente fatto, i medici ci avvertono che i vaccini possono essere pericolosi per alcuni, e i vaccini sperimentali lo sono, naturalmente, ancora di più.

Di nuovo, ciò che voglio dire è semplice e si basa assolutamente sui fatti. Questi

  • vaccino sperimentale
  • miliardi di persone (oltre due miliardi)
  • allo stesso tempo

Operazione Corona - Colpo di Stato Globale — Libro

Dovete essere disposti ad affidare il benessere di miliardi di persone non solo all’onestà dei nostri leader e scienziati (perché le cose possono andare male per le persone oneste), ma anche fidarvi della loro competenza. E non solo, perché le persone competenti possono fare errori sorprendenti e imprevedibili.

Dovete anche credere che abbiamo evitato il peggio, che abbiamo schivato un proiettile, e che sono effettivamente riusciti a fare un vaccino più o meno sicuro. Naturalmente, può darsi ci siano riusciti. Lo spero proprio.

Ma cosa succede se scopriamo un’incidenza terribilmente alta di effetti collaterali catastrofici che non si manifestano per due o cinque o dieci anni? Gli scienziati ci dicono che è possibile.

È purtroppo possibile che muoiano più persone per questi vaccini sperimentali di quante ne sarebbero morte per un virus che uccide meno dell’1% di coloro che lo contraggono.

Non fraintendetemi. Non sto affermando che questo stia accadendo. Non sto nemmeno dicendo che sia terribilmente probabile. Sto dicendo che è possibile, perché questi sono vaccini sperimentali.

Francamente, la supponenza necessaria per portare avanti questo piano, e per prendere l’iniziativa nel propagandarlo al mondo e portarlo avanti, mi lascia a bocca aperta e mi spaventa. Se un leader mondiale è disposto a correre tali rischi con tutta l’umanità, cos’altro sono disposti a fare?

Me lo chiedo davvero. Se improvvisamente diventaste un presidente o un leader di un sistema medico o il proprietario di un’organizzazione mediatica, vorreste intraprendere un’azione che, se vi sbagliaste, potrebbe significare la morte di milioni di persone?

Pandemie Non Autorizzate — Libro

Per prima cosa, non nuocere. Non abbiamo sentito molto spesso questo vecchio motto medico, in tempi recenti.

La mia famiglia ha ricevuto le nostre va cci nazioni infantili, a proposito, senza problemi. Non sono un anti-vaxer. Sono un anti-va ccino-globale-simultaneo- sperimentale. C’è una grande differenza.

Per non sfiorare poi la questione se questi va ccini sperimentali debbano essere obbligatori, cioè se si debbano perdere i propri diritti civili fondamentali, se non si è va cci nati. Forse scriverò su questa questione, sicuramente non di carattere medico, ma separatamente un’altra volta. C’è davvero molto, molto di più da dire.

Ma il mio punto attuale è semplice: va cci nare sperimentalmente miliardi di persone allo stesso tempo. È assolutamente sconcertante che così tante persone altrimenti ragionevoli, siano state influenzate a pensare che questa sia una buona idea.

fonte: https://www.zerohedge.com/covid-19/larry-sanger-astonishing-hubris-global-experimental-vaccine
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

VEDI ANCHE:

Il dr Yeadon riassume la faccenda Covid: solo menzogne, nessuno verrà a salvarci, molti non persuasibili

Medici per l’Etica Covid: lettera all’EMA. Test su umani con preparati su base genica. Violazione codice Norimberga

Scheda informativa della FDA sul Vaccino COVID-19 della Pfizer-BioNTech: gli effetti collaterali

Dr Abbasi sul British Medical Journal: Covid-19, politicizzazione, corruzione e soppressione della scienza

Da UK 5 domande scottanti sul vaccino-covid